Molto carina... davvero eccitante il particolare degli stivali di drago! (ti giuro che stavo mettendo la maiuscola su "drago"... sarà l'abitudine!!!) Comunque, se vai avanti di questo passo, potrei consigliarti un'interessante community Harry/Weasley sul LJ, se non la conosci già! Ma solo se fai la brava e per una volta mi fai Harry attivo (Serpeverde mode on...) Bacio!
Risposta dell’autore: Adoro gli stivali maschile... se di drago poi ^.^ ! A parte gli scherzi... Harry attivo?! Ma dai... tu hai la tua crociata e io la mia ^.^ Harry passivo forever ^.^ ! Non picchiarmi dai... non è sempre così!
Prima di tutto vorrei dirti che ti invidio molto perchè, vista la consulenza che hai dato a Salomè, suppongo tu abbia avuto ripetuti faccia a faccia con un piercing sulla lingua... e mi fermo qui...
Venendo alla tua storia, pemetto che solo perchè sei tu ti posso perdonare questa scappatella di Harry con qualcuno che non è Draco... no, a parte gli scherzi, Draco è Draco e io ADORO Draco, ma questa storia è davvero carina e poi questa immagine dei due giovani nudi con gli stivali di pelle di drago che fanno cose moooolto torride contro un albero valeva decisamente la pena di essere descritta!!! Bravissima, e mi raccomando, inizia a pensare alla prossima sfida che io sono già qui che aspetto!
Un bacione
Vale
Risposta dell’autore: Come si diceva una volta in una mail... nel caso sono gli altri ad aver avuti scontri più o meno violenti con il mio piercing ^.^ ! E per quanto riguarda Charlie... più 'cresco' nel mondo dello slash più mi distacco dalla coppia che me lo ha fatto amare... credo scriverò sempre meno di Draco, ma spero continuerai a seguirmi e volermi bene (occhi da cucciola)!
OMG, che bella accoppiata, stivali in pelle di drago e splendida pelle nuda...*ç* vuoi farmi saltare le coronarie prima della maggiore età?? devo dire che fra Bill e Charlie di solito preferisco Bill, ma in questa fic...beh...COME NON SI FA AD AMARE UN DOMATORE DI DRAGHI COSì??? bello, simpatico, appassionato, protettivo, sexi, dolce, amante del fetish (ma mai quanto Harry XDD)...è per-fet-to! complimentissimi mia cara, ora vado a leggere anche quella di Salome...un beso! Sanzina =3
Risposta dell’autore: Bill è eccitante, con i capelli lunghi e l'orecchino... ma penso che spesso il fascino di Charlie sia sottovalutato! ^.^ Grazie dei complimenti, anche se ti ringrazio dopo tanto tempo!
Divertente il "terrore" di Harry per una Ginny molto intraprendente. Pairing insolito ma credibile: Charlie è tratteggiato benissimo e lo vedo bene con questo Harry più giovane di lui.
Risposta dell’autore: Io ho il terrore di Ginny... già nell'ultimo libro è troppo intraprendente per quanto mi riguarda! ^.^ Adoro sicuramente più CHarlie... intreprendente domatore di draghi e con stivali ai piedi!
Tesoro, che dire? Sono ancora con l' acquolina in bocca ^_^ Ma quanto li hai resi eccitanti quei due? Sesso sfrenato contro un albero...Mio Dio, immaginarmeli nudi con solo gli stivali di pelle di drago indosso mi fa ribollire il sangue ^_^ E a proposito, come discutevamo prima via mail, io e te ci stiamo riducendo come Lori e Grace quanto a telepatia: NON CI ERAVAMO AFFATTO ACCORDATE SUL FATTO CHE LE STORIE AVREBBERO DOVUTO ESSERE FETISH!!!!! Una visitina di gruppo dal neurologo, no? Comunque, tornando a noi, adoro questa storia: la lemon intensa, e soprattutto il finale romantico: WOW...Harry futuro domatore di draghi al fianco di Charlie? SPETTACOLARE! Ti adoro tesoro mio. Sempre ventiquattr' ore su ventiquattro, ma quando mi regali questi gioiellini...non hai idea ^_^ Bacio.
Risposta dell’autore: Sono proprio felice, anche se dopo tanto tempo, di rileggere il tuo commento entusiasta e sapere che ti è piaciuta... che siamo telepatiche ormai non è una novità! ^.^ E per il futuro di Harry... volevo qualcosa di diverso dal solito... e Charlie mi ha fornito un'ottimo diversivo!
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.