efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...



Story of the Moment
Caduta di boll11 Pg13
Altro ricordo. Durante una partita di Quidditch.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 03/01/2007 00:53 - A: Dammi la tua mano

Visto che sono maleducata, ho scordato di dirti che la tua traduzione è assolutamente perfetta. O forse è solo che ormai lo do per scontato? Ah, e complimenti doppi, visto che l'hai fatta così in fretta!


Risposta dell’autore:

Non dare certe cose per scontato, per carità, che non si sa mai! Solo io posso farlo, nei tuoi confronti s'intende! ti voglio bene, eh. (Così, per ricordatelo!)

bacio, Laura

Di: Lori (Firmato) - Data: 03/01/2007 00:52 - A: Dammi la tua mano

Dunque. La storia mi è piaciuta molto, ha un'atmosfera tremendamente malinconica, ma ti conquista e cattura senza difficoltà la tua attenzione. L'unico problema è che mi da un'enorme sensazione di incompiuto. Quando sono arrivata alla fine, continuavo a scorrere con il mouse pensando che dovessero per forza essercene delle altre. Non so se sia voluto dall'autrice, o se sia solo una mia impressione. Il punto è che ne avrei voluto ancora.
Un piccolo appunto, tesoro: nella quarta, che è la mia preferita, tra l'altro, proprio all'inizio, la prima frase è ripetuta due volte. Credo che sia un errore di NA, comunque te lo dico così puoi sistemarlo.
Un bacio, e auguri anche a te.


Risposta dell’autore:

Uhm, ti stavo per rispondere che probabilmente la sensazione di incompiuto era volutamente cercata, poi me le sono rilette tutte, così, per vedere se poteva essere, e mi sono accorta che in realtà a me non trasmette incompiutezza... Cioè, si è vero, non sappiamo come sia andata in realtà, come saranno le cose tra loro, se davvero andrà come pensiamo noi, se al san mungo le cose migliorano e mille altre cose... però sappiamo che è finita, e forse era questo il messaggio più importante ^_^

Ti ringrazio per l'appunto sulla ripetizione: purtroppo Na lo fa più di qualche volta e questa mi era sfuggita. Grazie mille tesoro!

Di: Belial (Firmato) - Data: 01/01/2007 18:53 - A: Dammi la tua mano

Oddio, l'ho letta questa mattina, e mi sono presa un pò di tempo per rifletterci su, sai, volevo lasciare un commento davvero bello ad una storia davvero bella. Beh, con tutto il tempo che ho avuto a disposizione, sono ancora senza parole. Voglio dire, ci sono storie che ti scuotono dentro e poi si inceppa qualcosa che non ti permette di trasformare in parole quello che provi. Oltre alla mia povertà in fatto di vocaboli, sospetto di dovermi andare a leggere il dizionario dei sinonimi e contrari :) In definitiva, questa storia è stupenda, intensa e profonda, e come al solito non riesco a dire più di così *frustrazione*

Grazie mille per averla tradotta in così poco tempo, è stato davvero un bel regalo di inizio anno. E per finire tanti auguri di buon anno, sarà un bel 2007? (Mah, farà meglio ad esserlo visto che ce n'è uno solo!)

Un abbraccio



Risposta dell’autore: Il commento davvero bello l'hai lasciato, te lo posso assicurare. In bocca al lupo, per questo lunghissimo 2007 che abbiamo davanti ^_- bacio e ancora grazie mille!

Di: vahly (Firmato) - Data: 01/01/2007 16:13 - A: Dammi la tua mano

Oh my God... è bellissima (anzi, sono bellissime...) ma... ma... ç__ç oddio è così triiisteee!!! Mi ha messo addosso una malinconia assurda... sigh...
Beh, comunque buon 2007!!!
E complimenti sia per la fanfiction che per la traduzione!

Risposta dell’autore:

Si è vero che sono tristi, ma hai visto il titolo dell'ultimo libro?? al confronto queste sono 6 botte di vita!! ^_-

buon anno anche a te e grazie per il commento!

Di: Lux (Firmato) - Data: 01/01/2007 15:03 - A: Dammi la tua mano

grazie, davvero...

Risposta dell’autore:

^_-

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole