efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Harry e Draco: Le due facce della stessa medaglia. di Esmeralda Pendragon Pg13
Harry e Draco sono due ragazzi totalmente diversi, ma uniti dal destino.Essendo...

The monster in my head di Nemesis01 Pg15
La trama di questa storia è l'ansia di James, che lo fa sentire intrappolato...

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

The Sting di Egle Nc17
“Questa è la notizia del secolo” disse Theo bevendo la birra...

Eh, ti sento, Draco! di Nemesis01 Nc17
Un appunamento, uno solo. Ma le cose si fanno subito bollenti, e non è...

L'ultima notte di Pally R
E' la notte prima delle nozze e James, contro ogni aspettativa, si ritrova a...

Ain't nothing but a heartache di Nemesis01 R
Harry ripensa al suo rapporto con Sirius Black. Per anni ha cercato di convincersi...

Piecemeal - Frammenti - (by Lettered) di DracoMalfoy Pg15
 Serie di drabble non lineare in cui Harry e Draco sono professori a Hogwarts...

Valentine's Day is underrated, cit. Draco Malfoy di Egle Pg
Draco adorava la festa di San Valentino. In tutta onestà non capiva chi...

Extinction (by rubikanon) di bellasgirlfriend Nc17
Avventura nel dopoguerra attraverso la campagna britannica, Hermione si innamora...



Story of the Moment
Imprevisti d'amore di elyxyz R
L'amore ha i suoi lati positivi, ma anche qualche imprevisto... ne sa qualcosa...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Mi ameresti?
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lizzy94rock (Firmato) - Data: 05/03/2013 13:47 - A: Capitolo 1

.... Waaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh *piange come una fontana* Vuoi farmi MORIREEE??? ç____ç Altro che avvertimenti! Ci vorrebbe un bel cartello con scritto un grosso "STOP e PERICOLO lacrime e fluffosità a volontà"!

Oddio, devo riprendermi... Ok, ci sono.

Premettiamo che non recensisco mai, *viva la pigrizia...*, e soprattutto non piango mai, men che meno per le ff, ma tu mia cara e questa ficcina, che dire fluff è poco, siete riuscite nell'incredibile impresa. Per un attimo ho creduto che sarei morta di diabete per quanto è dolce (e sono sana come un pesce!), ma ti giuro è veramente: F-A-N-T-A-S-T-I-C-A.

E' scritta con una gran bella sintassi, è molto scorrevole e piacevole da leggere. I protagonisti sono ben caratterizzati, nonostante, purtroppo, la Rowling li metta pesantemente da parte, hai dato voce alle migliaia di fan che vedono Neville come il dolcissimo pasticcino insicuro e Blaise il macho (sbav, quant'è buono *Q*), supergentille quanto pochi Serpeverde posso definirsi tale. Il mio gradimenti personale non può essere inserito in una scala numerica, perchè troppo riduttivo. Ti dico solo che mi sono ritrovata tantissimo in quello che hai scritto e, se ho capito bene, è molto personale. Beh ti sento molto vicina, perchè provo quello che provi (o hai provato se è una cosa passata) tu, e io lo stò vivendo tutt'ora. Mi sento un pò come Neville che nonostante sia circondato da amore e con una bellissima bimba (*incrociamo le dita*) in arrivo, cammina sul filo del rasoio dell'insicurezza. Per fortuna ha Blasie che gli fa da colonna portante...

Basta, la smetto di deprimerti con i miei drammi personali, vorrei solo farti sapere che hai fatto un bellissimo lavoro e che mi hai anche fatto scendere qualche lacrima, al miracolo! xD
--Lizzy

Di: charlotte (Firmato) - Data: 03/06/2011 17:45 - A: Capitolo 1

Che CARINAAAAAAAAAAAAAA!!

Il finale è proprio bellissimo! Questa è tra i miei preferiti! Leggo sempre pornate e a volte mi capita di volere qualcosa di zuccherino e trovo queste perline delicatine *_* ok la smetto. Però è bellissima! Mi è piaciuta un sacco!

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 29/08/2007 15:37 - A: Capitolo 1

ç_______ç chicca... è semplicemente stupenda... ♥

Risposta dell’autore: ...grazie, tesoro...grazieç___ç

Di: Cialy (Firmato) - Data: 29/08/2007 13:00 - A: Capitolo 1

Oh, nipote. Meno male che io e la Mammà ti abbiamo costretta, perché è venuta fuori una fic splendida, te lo giuro.
Dio, mi sono commossa come... come... la zia dal cuore di panna che sono ç__ç
Bravissima, Bree, bravissima. Ti faccio tutti i complimenti che posso, perché te li meriti dal primo all'ultimo. La delicatezza, l'amore, la malinconia di questo suo racconto piccino mi sono entrati sotto la pelle. E' meraviglioso, credimi.

E Neville, che cavolo!, ti viene così bene! *_*

Un bacino dalla zia (ehi, IO non ho niente a che fare con zia Bella! ç_ç ).



Risposta dell’autore: Ziettaaaa...come sei dolce! Ma nooo..*me si nasconde dietro le manine che danno tanta sicurezza*. Grazie zietta, grazie di tutto. Neville? Sai è stato buono buono, non ha fatto neppure tutto quel casino. Eh bene...'somma...fa tutto lui! Ma ti confido, è merito dell'armistizio che abbiamo firmato! Cosa credete? Sono di parola, IO! E voi?...mmh...mi aspetto che rispettiate la vostra parte dell'accordo...XD. Un bacio Zia, ma no povera, scherzavooo!!!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 29/08/2007 08:45 - A: Capitolo 1

AWWWW. *la mamma ha gli occhi a forma di cuore*

Dico solo questo. Vedi, vedi, VEDI? Ce l'hai fatta eccome! E'...ç_ç MERAVIGLIA. 



Risposta dell’autore: Grazie Mamma!!! No, non vedo nulla...*me con le manine sugli occhi*...Perchè c'è qualcosa di interessante da guardare?! *bree si guarda intorno*...Ah siiii..*___* c'è una storia scritta da Mammà...e promette pure bene, come al solito...*corre a leggere*

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole