Ricordavo di aver recensito già questa OS conclusiva ma forse mi sbagliavo... sono molto distratta ultimamente ahahah. Comunque la trovo una degna conclusione... e mi è piaciuto tantissimo il comportamento di Albus quando ha confessato al padre di "aver capito tutto". Molto brava b25;
Risposta dell’autore:
Ma ciao cara!
Ma figurati, immagino che tu sia anche molto impegnata, non preoccuparti assolutamente per le recensioni :)
Ti ringrazio tantissimo, sono felice che tu abbia trovato la conclusione sufficientemente degna. Un bacio,
Devo dire che al primo Potter e Malfoy ho avuto uno svarione anche io, poi mi sono ricordata di Al e Scorp, cari ragazzi! Senza di voi davvero questi due adulti non saprebbero come girarsi!
Complimenti per questo ultimo capitolo.
p.s. In Today però COSA è successo davvero quella sera non c'è scritto...
Risposta dell’autore:
Ciaooooo! Caspita, grazie mille! Sono contenta che questo capitolo ti sia piaciuto, ne sono contenta.
Eh no, alla fine non si è detto cosa sia successo dopo la serata ad Hosgmeade di Today, ma credo sia facilmente intuibile dati i successivi tre anni passati uno nel letto dell'altro XD
Grazie di cuore per avermi seguita fin qui ;) un bacio, Eevaa
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.