efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Emotionless di Giuly Keehl Pg
Le strade di Diagon Alley brilicavano di vita nel mattino.Tutto era un tripudio...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Tell me about it
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: conte rosa (Firmato) - Data: 28/11/2015 02:17 - A: I can't wait 'til we meet again

Questa long-fiction che è una raccolta di missing moment è molto bella perchè è comica , erotica e romantica allo stesso tempo per il meraviglioso legame che c'è tra Albus Severus e Scorpius.....Ciò la rende infatti estremamente gradevole da leggere.....Ben fatto !

Di: conte rosa (Firmato) - Data: 28/11/2015 01:57 - A: I don't wanna know

Questa songfiction è bellissima perchè è incredibilmente appassionata e romantica per il semplice fatto che Albus Severus e Scorpius dopo aver consumato un focoso amplesso capiscono di amarsi da sempre e decidono per tanto di fidanzarsi andando a vivere insieme subito dopo.....Inoltre adoro l'epilogo per il semplice fatto che anche a distanza di tempo la loro coppia si rivela solida e forte.....Ben fatto !

Di: AynaV (Firmato) - Data: 25/01/2010 21:33 - A: I can't wait 'til we meet again

Oh sì, l'ho letteralmente divorata questa tua raccolta di momenti. Ci sono alcuni di essi veramente spassosi (il minotauro...) ed altri come il finale che lasciano proprio la nostalgia e la dolcezza ad aleggiare intorno a te.
Storia diversa dai tuoi soliti canoni, ma che non ha deluso nessuno.
Leggera e divertente mi è proprio piaciuta.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 28/12/2009 19:01 - A: I don't wanna know

Troppo, troppo carina, davvero. Grazie a te ho cominciato ad amare questa coppia, sembra impossibile che di loro sappiamo solo il nome, visto come sei riuscita a renderli vivi nelle tue storie. Se lazia Joe dovesse decidere di scrivere dellaNew Generation, dovrebbe interpellarti per il copyright ;-). Ly.

 

Di: shinu (Firmato) - Data: 11/09/2009 19:08 - A: I can't wait 'til we meet again

Mi sono resa conto che questa è una raccolta di missing moment di I don't wanna know solo quando ho recuperato la tua risposta ad un mio commento, che diceva di darci una letta e vedere se secondo me era in linea con la oneshot o se ne rovinava l'atmosfera.. E così a diversi mesi di distanza dal tuo consiglio mi sono trovata a rileggere la prima e a leggere la seconda.

Che dire? Certamente l'atmosfera si modifica, ma è inevitabile. Un certo alone di magia e romanticismo dipende anche dal lasciare molto all'immaginazione: immaginare permette di avere un'idea vaga e indefinita in cui tutto può benissimo rotolarsi nell'irrealtà (e irrazionalità) dei nostri desideri, mentre più si va a definire, meno i voli di fantasia possono colmare i vuoti della realtà. L'oneshot aveva proprio il fascino ipnotico del lasciarti credere che tutto fili liscio e perfetto come ti pare e piace; questa fic invece restituisce un minimo di piedi per terra. Resta molto romantica e dolce (mi faceva ridere come avvisavi il lettore dei picchi glicemici, esattamente come altri avvisano per scene di violenza pesante o sesso estremo), ma allo stesso tempo inserisci elementi più prosaici ed emozioni più 'reali'. Qualche volta tutto va liscio e ci lascia sognanti, ma qualche altra i due fanno le loro gaffe o non si accorgono l'uno dell'altro (come quel cuore ignorato fatto di impronte sul bagnasciuga *:*), oppure litigano. Ma è normale così, ed è anche giusto nei confronti di Albus e Scorpius, che possono così uscire dai contorni sfocati della fantasia perfetta e rivelarsi più umani e integri, ognuno con i suoi difetti - perchè credere al principe azzurro va bene fino ad un certo punto, ma poi bisogna anche fare i conti con il campione umano disponibile... :D

A parte questo discorso, ho apprezzato un sacco il fatto che ogni capitolo sembra quasi un quadretto a sè stante, molto molto carino, e che allo stesso tempo ogni tanto ci inserisci schegge di pensieri che rendono il tutto molto reale - ad esempio l'episodio del bondage, quando una volta tanto i personaggi sembrano ben consapevoli della puntina di paura che accompagna questa pratica a meno che non ci sia sotto una fiducia incondizionata; Albus ha il suo momento di semi-pentimento, e Scorpius si preoccupa poi di aver esagerato. Molto umani insomma, al di là degli stereotipi da fic su come ci si deve comportare e cosa si deve pensare in situazioni del genere.

Lettura piacevole, eccitante, divertente, tenera..e soprattutto degno proseguimento della prima. E poi c'è il fatto che scrivi davvero bene, mannaggia. Tanto di cappello a te!

Di: shinu (Firmato) - Data: 10/06/2009 23:35 - A: I don't wanna know

Bella, davvero, e il tuo Scorpius -per quanto tu non lo veda così in generale- è davvero irresistibile. C'è qualcosa che mi ha fulminato quando parli del modo in cui Scorpius fa sesso, non eccitazione, ma piuttosto ammirazione estatica come di fronte ad una di quelle statue greche perfette e levigate e bellissime. Una bellezza oggettiva, che va oltre il genere e la sensualità.

Non so che dirti, avrebbe potuto essere una one-shot come un'altra e invece ha in sè una scintilla che la fa risaltare come un gioiello tra cocci di bottiglia, e che non riesco a spiegare più chiaramente. Credo tornerò a rileggerla, presto.



Risposta dell’autore: Oooh, quanto era bello questo Scorpius! Che bello parlare di uomini così fighi, viene proprio quella: l'ammirazione estatica, tipo estasi di santa Teresa. Sono ammirata dalle tue parole, non credevo di avere un successo del genere da questa fic nata, in fin dei conti, come un frammento di romanticheria qualsiasi sprigionato da una canzone. Ti ringrazio moltissimo e spero che avrai la pazienza di leggere tutta "I can't wait 'til we meet again", per darmi un parere e dirmi se ho deturpato lo spirito di questa oneshot o se ho reso giustizia, in fondo, ai personaggi che ho creato. A presto.

Di: melyor (Firmato) - Data: 16/02/2009 15:49 - A: I don't wanna know

penso di inziare ad adorare questa coppia...come tutte quelle della nuova generazione...hai gestito meravigliosamente i personaggi rendendoli credibili, la scena di Albus che nn si ricorda di Scorpius?Bellissima...come tutta la storia del resto complimenti

Risposta dell’autore: Grazie mille. Cerco sempre di immaginare un mondo e un passato-presente-futuro per i miei "bambini", sono felice di sapere che finora ha funzionato a caratterizzarli al meglio. Spero di ritrovarti fra le mie pagine e i miei Albus e Scorpius. A presto!

Di: YoruGirl (Firmato) - Data: 15/10/2008 18:55 - A: I don't wanna know

Ok, sono una bastian contrario perchè ho prima letto l'altra(che poi comunque si ricongiungeva con la fine di questo capitolo). Questa, a dire la verità, non avevo nemmeno molta voglia di leggerla, ma poi mi è venuta la curiosità e così...

Come sempre è una fic bellissima, mi ha fatto innamorare di questa nuova coppia!!



Risposta dell’autore: Be', meglio tardi che mai. Alla fine le due fic potevano tranquillamente vivere indipendentemente l'una dall'altra. Grazie per aver apprezzato!

Di: HoLLende (Firmato) - Data: 21/09/2008 00:48 - A: I can't wait 'til we meet again

L'ho letta tutta d'un fiato e l'ho trovata stupenda. No, seriamente, la caratterizzazione di Albus e Scorpius mi è piaciuta moltissimo e l'intera storia mi ha fatto tenerezza, ma mi ha anche divertita (specie il capitolo 18 XD). Per fortuna a me la melassa piace XD. In ogni caso, non ho mai trovato i capitoli eccessivamente sdolcinati. E l'eros, che non manca, è assolutamente da mozzare il fiato.
Adoro questo pairing e mi piace un sacco come lo rendi in generale, come l'hai reso in questa storia.
Ti stimo molto.
Un bacio,
Holly

Risposta dell’autore: Grazie grazie! Questo pairing piace un sacco anche a me e questo mi invoglia a scriverne. Finalmente due ragazzini che, a parte maghi, son normali, niente paranoie e tutto il resto. Cari, dolci giovani gay! Sono felice di aver ottenuto coi miei scarsi lavori la tua stima, speriamo sia riconfermata coi miei lavori futuri. A presto!

Di: _Ale23_ (Firmato) - Data: 18/09/2008 19:36 - A: I can't wait 'til we meet again

Oddio l'ho semplicemente adorata come e se non di più della prima fic su che hai scritto sulla coppia ..E' assolutamente ..Sbalorditiva..E un sequel del sequel di questa fic?Possiamo sperare?Sono curiosa del "dopo Grecia" diciamo..XD

Risposta dell’autore:

Ehm... Argh! Il sequel del sequel non credo proprio di farcela a scriverlo, sorry! No, niente post Grecia. Tanto sapete tutto, che gusto c'è ormai? Grazie mille per aver letto e apprezzato questa sciocchezzuola, anche se addirittura sbalorditiva mi pare un'esagerazione... Speriamo che le mie prossime fic continuino a piacerti almeno altrettanto. ;)

Nessun risultato.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole