efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Come se fosse l'ultimo giorno di Mistress Lay Pg
Harry dispiegò il bigliettino: - 'Alza gli occhi' - obbedì...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: GR_NTI (Firmato) - Data: 25/01/2011 00:10 - A: SECTUMSEMPRA! - Frangar, non flectar

questa storia è davvero bella, e il nuovo personaggio è geniale!

solo, mi dispiace che gli aggiornamenti si siano fermati...vi prego ditemi che avete in programma di continuare....

allora siamo d'accordo eh? ;)

Di: schiumi (Firmato) - Data: 23/01/2011 18:52 - A: SECTUMSEMPRA! - Frangar, non flectar

La risposta è la B

Ho vinto qualcosa Ho vinto qualcosa Ho vinto qualcosa Ho vinto qualcosa

Grazie della risposta, anche perchè in questo capitolo si smuove qualcosa e mi fa impazzire l'idea di rispondere alle vostre domande... WOW

Rimango in attesa iuston

Domandona: Markab farà da cupido per la coppia??????????

 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 23/01/2011 17:26 - A: SECTUMSEMPRA! - Frangar, non flectar

La risposta B

The Italian style is the best

Ma insomma quando ci sarà posto per Harry e Draco, al momento non hanno ancora litigato...

Evviva la rospa ha avuto ciò che si merita, nel 7° libro però non si dice che fine le fanno fare spero che sia finita ad Azkaban

Ciao

Di: schiumi (Firmato) - Data: 23/01/2011 16:36 - A: SECTUMSEMPRA! - Frangar, non flectar

Risposta B)

Alla domanda aperta ritenugo che Vitius rimanga aperta perchè ricorda la madre ma Mark assomiglia a Sirius ma non sapeva che Sirius avesse avuto un figlio, perciò da dove salta fuori questo...

Ciao ora domando io quando l'avvicinamento Harry-Draco?

 

Di: schiumi (Firmato) - Data: 23/01/2011 12:49 - A: SECTUMSEMPRA! - Frangar, non flectar

Risposta A).

Ora faccio io una domanda ma arrivata al 9° capitolo come faccio per leggere il proseguo, dove devo andare oppure prima o poi aggiornerete, lo spero qst FFC mi sta prendendo anche se la storia va un po' a rilento non vedo l'ora di arrivare al momento clou, al prossimo capitolo

Ciao

Risposta: alessandraminervini@virgilio.it

Alessandra (schiumi)

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 19/12/2010 05:11 - A: Thin Edged Sword

Lo so che nn è una nuova storia, lo so che è un pairing improbabile, lo so che sembra quasi assurdo (specie per una Drarrysta convinta come me...) ma lo confesso: sono irreparabilmente intrigata dalle Lucius/Arthur (laddove io immagino Arthur come una copia di quelli che poi saranno i suoi 2 figli maggiori...un misto tra Bill e Charlie, e nn certo come l'attore che lo interpreta  nel film!)

Sarà proprio per l'improbabilità del pairing (vista la mole di figli a carico, è un po' difficile considerare Arthur qualcosa di diverso che etero e granitico padre di famiglia!), o perchè pur essendo 2 Purosangue sono l'antitesi l'uno dell'altro, sarà per le loro scelte di vita così diametralmente opposte (nell'uno la perfezione e l'eleganza e la raffinatezza elette a stile di vita, dalla scelta della moglie all'educazione dell'UNICO figlio, e nell'altro il calore umano, l'allegria, la spontaneità viste come unico modo accettabile di essere), fattostà che davvero quei due insieme mi affascinano e mi fanno rimpiangere che nn ci siano abbastanza fic su di loro.

Quindi quando casualmente ne incontro una così ben scritta (ma come dubitarne vista l'Autrice?), così equilibrata, misurata in ogni parola, in ogni frase, in ogni descrizione...così...perfetta, come nn rimanerne colpita?

Ora ho finalmente deciso cosa voglio per regalo di Natale (insieme alla famosa shot per il mio Compleanno di cui sono ancora in fiduciosa attesa...): voglio una Lucius/Arthur...romantica, hot e...perchè no, What if? Gghghghghghgh!!!!!

Un bacione. Cissy



Risposta dell’autore:

Cissa, me lo dici tu come cacchio ho fatto ad impiegarci quasi un anno a risponderti? o.O
Ma anch'io sono una Drarrysta convinta! E' solo che vedo Lucius bene più o meno con chiunque... (assolutamente!)

Povero Arthur, sarà che io non vedo Molly molto di buon occhio, sarà che la famiglia Weasley non mi convince del tutto in quanto a buona tenuta dei legami affettivi fra i vari componenti (a ben guardare, Bill dovrebbe essere benestante visto che lavora per la Gringott e Charlie altrettanto, visto che fare il domatore di draghi non è esattamente quello che immagino come mestiere sottopagato... eppure, libri usati per Ron, libri usatissimi per Ginny, vestiti vecchi per tutti, bacchette rotte che non si possono ricomprare, mettendo tra l'altro a rischio l'incolumità di mezza scuola o.O Sarò viziata io, indubbiamente. Avrò una famiglia atipica, dove fra fratelli ci si aiuta. Sta di fatto che Percy s'è comportato da imbecille arrivista e stupido, si è allontanato e loro - TUTTI! - hanno messo su il broncio e glielo hanno lasciato fare. Perché ha 'tradito' la causa? Ma per favore!)... dicevo? ah sì, che Arthur per me un po' di sano divertimento se lo merita.

E poi... Lucius per me potrebbe davvero sedurre un blocco di marmo senza troppa difficoltà XD God of Sex? Oh, yes!
D'altra parte, non potrò mai togliermi dalla testa le parole di Draco "Ah, Weasley, già. Mio padre dice SEMPRE che hanno tutti i capelli rossi e l'abitudine di mettere al mondo più figli di quanti possano mantenerne."
Mi dici tu che gliene dovrebbe fregare a Lucius Malfoy di denigrare così le abitudini dei Weasley? Che gliene importa? Perché lo dice e lo ripete al figlio? Non bastava un "Sono dei pezzenti, disonore dei sangue puro" detto una volta e amen?

Natale? Ehm, uhm... sì *cof* di quale anno precisamente? *occhioni dolci*

Di: xhuxhuxhu (Firmato) - Data: 14/10/2010 01:31 - A: SECTUMSEMPRA! - Frangar, non flectar

Ho letto questa storia d'un fiato!!!

Me ne sono perdutamente innamorata...perchè non la continuate??? ç____ç

Per favore...

Di: aria (Firmato) - Data: 13/10/2010 02:49 - A: Thin Edged Sword

(sperando che questa volta il sito non si mangi un pezzo di commento *incrocia le dita*)

Questa è una delle fic che da tempo volevo commentarti, e, qualsiasi cosa tu dica, ci ho davvero messo una quantità di tempo vergognosa da quando te lo avevo promesso. Il lasciartelo nel giorno del tuo compleanno è un modo subdolo per fartene dimenticare u__u

Avevo delle riserve sul pairing trattato, non tanto perchè sono un Malfoy e un Weasley (lo sappiamo tutti che chi disprezza compra XD), quanto per il fatto che mi è subito venuta in mente l'attore che interpreta Arthur, che non ispira proprio certi pensieri, ecco. Pur vero che non l'ho mai effettivamente identificato col personaggio, tanto più che Bill e Charlie avranno pur preso da qualcuno! E non credo sia Molly XDD In ogni caso, ero curiosa marcia di scoprire come tu avessi affrontato la stuazione e non mi hai minimamente deluso!

Man mano che proseguivo la lettura, infatti, la coppia acquistava senso, divenendo pienamente plausibile. Non sai che sorpresa scoprire quanto in realtà l'avessi apprezzato: riesci a incantare e ad emozionare con le tue parole e leggerti è sempre un estremo piacere.

Questa shot, poi, mi conquista ancora come la prima volta. Non posso che essere catturata da un'ansia di anticipazione mentre poco a poco si scopre questo legame che, dopo anni e nonostante le scelte che gli hanno divisi e messi l'uno contro l'altro, è ancora così dolorosamente vivo da risultare quasi opprimente. I ricordi avvolgono i due protagonisti e loro vi si abbondonano, lasciandosi trasportare da quella passione e da quei sentimenti mai del tutto svaniti. Con mia grande approvazione e contentezza, aggiungerei *___*

Sei l'autrice della prima Arthur/Lucius che ho letto, e, dopo mesi, rimani anche l'unica. Quando scopro una perla del genere su un pairing per me ancora inesplorato, se da un lato vorrei fiondarmi su nuove storie, dall'altro ho sempre il timore che le mie aspettative possano essere deluse. Complimenti, per colpa tua adesso ho un blocco. Crogiolati pure nella sensazione di pseudo-potere che le tue fic hanno su una povera fangherla come me XDD

Ah, quasi dimenticavo:

TANTI AUGURI!

(In realtà, ho temuto fino all'ultimo di aver sbagliato data e di fare una figuraccia, finchè, vedendo gli auguri in guferia, ho tirato un sospiro di sollievo XD)

Baci e alla prossima.



Risposta dell’autore:

(LOL. A NA piacciono i commenti, evidentemente.)

Avevo detto che ero curiosa di sapere cosa avessi letto di mio e... ammetto che questa shot non mi era proprio venuta in mente! Sono assolutamente sorpresa. No, perchè io qualche straccio di sanità mentale unto e bisunto lo conservo ancora, e insomma mi rendo conto che per leggere una storia su questi due - insieme! - spesso la curiosità non basta. Ci vuole proprio coraggio.

Allora, io ammetto di non essere proprio in ottimi rapporti con i film della saga di Harry Potter, diciamo che salvo giusto qualche scena qua e là, ma avrei senza dubbio più di un paio di paroline da dire sulla scelta del cast; ed in taluni casi queste due paroline assomigliano pericolosamente ad Avada Kedavra, chissà perché.

Fortunatamente, dato che i film li ho visti soltanto uno ciascuno, al cinema, diciamo "per cultura generale" il mio modo di vedere i personaggi non ne ha risentito granché. Se non per la questione del bastone da passeggio di Lucius, che - Merlino incoronato! - è davvero uno YAY allo stato puro... e infatti ha subito fatto presa nella mia mente depravata.

La cosa disturbante per me durante la stesura, era che ad ogni Arthur che scrivevo mi veniva in mente un Merlin imbronciatissimo, con pericolosi sfavillii d'oro negli occhi, e io lì a cercare di convincerlo con non era del *suo* Arthur che stavo parlando. Ah, il problema di essere invischiata in più di un Fandom...

Ok, credo di essere arrivata a svolazzare ad un paio di metri da terra. Lo pseudo-potere mi piace!!! XDDD In realtà vorrei avere una lista di Arthur/Lucius da consigliarti, solo che... non ne ho mai lette. Ho scritto questa perchè quando ho visto il prompt della bdt -prima ancora di chiedere la tabella - avevo già deciso che Arthur e Lucius sarebbero stati i miei Compagni di Squadra. 

GRAZIE ♥

(Tu considera che oggi una mia collega in ufficio ha messo in dubbio che il 13 ottobre fosse davvero la mia data di nascita. Aveva deciso di farmi nascere ad Agosto XD )

Kiz

Di: aria (Firmato) - Data: 26/08/2010 19:22 - A: Being There With Him

*aria batte le manine entusiasta e assolutamente deliziata*

*aria maledice chiunque l'abbia letta senza commentarla perché rischiava di perderla (merita davvero di spenderci sopra anche solo due parole in croce)*

Questa shot è quello che non esito a definire un gioiellino, e, dio, è esattamente così che nella mia mente di slasher sarebbero dovuti andare gli eventi. Stupida Row.

*va a bruciare le pagine del libro relative all'episodio per sostituirle prontamente con queste con un ghigno oltremodo soddisfatto stampato sul volto*

Draco era impallidito durante il volo di Harry perché preoccupato per lui, vero? E Harry lo chiama per nome con una tale naturalezza, e per ben due volte, che sembra lo faccia da sempre! Insomma, tutti quegli sguardi che si lanciano a lezione, nei corridoi, a tavola, in pratica ogni qual volta ne hanno l'occasione, ricercando inconsapevolmente l'attenzione l'uno dell'altro, sighificheranno pur qualcosa! *___*

Ci sarebbero così tante altre cose da dire (l'adorabile quadretto formato dalla famiglia Malfoy; Harry che veglia Draco durante la notte; Fred e George; il ghigno diverso di Draco, che riesce ad essere così carismatico e altero a soli -quanti?- tredici anni, e ispirare comunque un istinto di protezione che va a braccetto con lo spirito Grifondoro di Harry), che non riesco a esprimere la contentezza che questa lettura mi ha suscitato!

Ora non posso non andare a sbirciare la long collegata. Dillo che era questo il tuo intento finale :DD



Risposta dell’autore:

Wow! Grazie ♥ Sto ghignando come una scema e sono... beh, sono felice ^___^

Non mi aspettavo proprio un commento a questa storia dopo tutto questo tempo dalla pubblicazione... e di sicuro non mi aspettavo di essere sommersa dai complimenti.
Oh, sai che mi hai appena dato una prospettiva del tutto nuova sulla "questione commenti"? Cioè, io sono convinta sostenitrice della libertà del lettore di leggere e basta, senza sentirsi in alcun modo obbligato a dar traccia del proprio passaggio. Come autrice vivo bene lo stesso, amo le mie storie ed il tempo che ho trascorso a scriverle, quindi le metto qui con la semplice speranza che a qualcun altro possa far piacere leggerle. Se poi ricevo anche un riscontro, sono contenta il doppio, ovviamente.
Però, è anche vero che le recensioni sono una forma di pubblicità alle storie e permettono ad altri lettori di trovare quel che cercano... quindi, beh, immagino che da questo momento m'impegnerò a recensire di più.

Comunque... sì, Draco è davvero preoccuparto per Harry. Gli Ippogrifi che la Row ci descrive non sono per niente creaturine simpatiche e pucciose. Sono dei bestioni volanti, enormi, irascibili, dotati di rostro ed artigli. Ora, io ho un nipote di tredici anni e seriamente non vorrei che una bestia del genere gli si avvicinasse a meno di un paio di universi di distanza. Magia o non magia. Harry addirittura ne cavalca uno. Draco su quel prato era a rischio infarto, secondo me, perché Harry non gli è indifferente nemmeno un po'... come dici tu, si scambiano decisamente troppi sguardi di fuoco XD

(Vero che i Malfoy sono adorabili? Le poche pagine del settimo libro che non ho bruciato sono quelle in cui mamma Narcissa e papà Lucius si precipitano dentro la scuola a cercare Draco, fregandosene di tutto e di tutti. Quei tre sono una bella famiglia, e sono felice che siano arrivati indenni alla fine...Almeno loro). 

AHAHAHAH! Beccata! Ebbene sì, era tutto un subdolo piano per attirarti fra le spire della long XDDD

Di: Hikaru Ryu (Firmato) - Data: 31/05/2010 08:21 - A: Camera dei Segreti - uncensored version

AWWW *__* Un regalo tutto per me <3
Lasciatemi dire che AMO questa vostra serie di What if?. E' molto interessante vedere come avreste messo le cose, se avreste avuto voi la penna in mano, anche se non credo che Draco sia un Rettilofono, o che avrebbe avuto il coraggio di scendere nella camera dei segreti... il coraggio non figura tra i suoi pregi XD ma noi lo amiamo anche per questo <3
Ciò non toglie, che è stata una riscrizione davvero interessante, mi è piaciuta soprattutto la scena in cui Harry "libera" Dobby: Lucius è subblime *-*
Ragazze, che altro dire?? Grazie di questo bellissimo regalo! Vi adoro <3
Baciotti...

Nessun risultato.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole