efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Catturato. di lord voldemort Pg
Per il compleanno di Narcissa63. –Ma a te non va bene un ragazzo qualsiasi...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: piratas (Firmato) - Data: 16/01/2012 23:14 - A: Scopo

Nu....... avevo scritto un commento così bello...! Mi si è annullato tutto! X(

Lo riscrivo solo perchè il racconto per me merita... se mi facessi prendere dal mio disfattismo chiuderei la pagina, sig!

Tento di ricordare.

Con la premessa che concordo perfettamente con l'idea di Gellert (e del suo amore) e discordo in TOTO con quella di Elphias, questo racconto mi è piaciuto davvero molto. Mi piace come il riferimento sia sempre Albus mostrando quale sia la sfacettatura, la mira e l'intento di Gellert. Mi piace il suo punto di vista, il modo in cui pensa a come reagirà Elphias davanti ad Albus e di cosa farà quest'ultimo (che tra l'altro è un mistero, pensando ad Albus: si arrabbierà con Elphias per il tradimento? Con Gellert perchè sapeva che nessuno poteva resistergli ma l'ha fatto apposta? Si sentirà consolato nel sentire che qualcuno lo comprende nel suo essere rimasto irretito da quei magnifici capelli biondi?).

Il racconto è piacevole e la parte che mi è piaciutadi meno (eccerto che ne parlo: se no non finisco più!) è stata l'ultima frase che comunque è la perfetta conclusione della Drabble.

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 20/09/2011 23:02 - A: Espresso al massimo

Beh, lievissimo davvero, l'incest, visto che sono più che altro pensieri e desideri di Charlie, credo purtroppo non condivisi... Dolce-amara. Ly.

Di: Erisa (Anonimo) - Data: 06/03/2011 22:11 - A: Caduto

Mi piace.

Il pairing è strasuperstrano, nemmeno credo di averlo mai visto comparire. Ma non mi importa, perché visto che l'hai scritta tu dovevo leggerla.

Me li immagino giovani, posso? Mi piace il contrasto rosso/biondo che si forma con il loro avvicinarsi. Un contatto forzato e voluto, ma non certo brutale. Lasciato in sospeso e trattenuto in poche parole che mostrano uno sguardo incredulo da parte di Arthur e uno pieno di pensieri, guizzante, di Lucius.

Scena semplice che però rappresenta e rispetta benissimo i caratteri dei personaggi e introduce un rapporto di cui non si saprà forse mai niente.

L'unica cosa, da un punto di vista strutturale, è che c'è quella ripetizione di applauso in sole due righe che crea un po' di ridondanza.

Di: suzaku (Firmato) - Data: 06/03/2011 15:52 - A: Caduto

E' strano che io abbia letto un pairing simile, ma per Diana, c'è era un Malfoy, come non potevo?

Veniamo al dunque, non è male, per niente, mi piace il modo in cui Lucius sfotte Arthur, la sua eleganza, e quella frase particolare? Può esser intesa come una presa in giro o come qualcosa di più profondo. Lucius lascia le cose sospese. Getta il sasso e poi se ne va con tutta la sua eleganza.

Io amo Lucius Malfoy! <3

Un abbracio, Suzaku.

Di: Leli (Firmato) - Data: 04/03/2011 23:36 - A: Impossibile

Poi?! Mi scrivi altro di loro due? Mi piacciono! E non l'avrei mai immaginato! Insomma... io deteto Percy! Se riesci a rendermelo interessante.. ti vorrò tanto bene!

Comunque, complimenti! E' molto carina, come storia! E' leggera, divertente, profonda e intensa tutto insieme.

E mi ha messo una smania adesso di sapere come continuerà, se ci sarenno altri baci, se la "fidanzata" di Percy, sarà davvero una fidanzata, se la storia prenderà piede, se c'erano altre persone a veerli baciarsi... insomma, mi hai messo una gran voglia di questa stranissima coppia.

Bravissima!
Bacioni
Leli

Di: Erisa (Anonimo) - Data: 28/02/2011 15:41 - A: Impossibile

Semplice e simpatica XD

In effetti Percy è troppo pieno di pudore per ammettere una cosa del genere! Che poi Oliver me lo immagino tanto più omaccione, in quanto sportivo, rispetto a Percy, quindi devo dire che vedo il bacio molto appassionato e quest'ultimo completamente sopraffatto dal giocatore...

Bella scena, sì ^^

Di: Erisa (Anonimo) - Data: 27/02/2011 20:15 - A: Lasciar correre

Molto molto bella. Di chiunque sia XD

Questa frase poi "Capelli davanti agli occhi, i tuoi, occhi chiusi, i suoi." mi è piaciuta molto per come è strutturata!

E tutto il resto funziona benissimo, perché c'è un ritmo a pelle e vedo il naso di Albus sfiorare il collo dell'altro con delicatezza... L'unica cosa che credo stoni con la terminologia sfruttata nel resto del testo, è "la situazione": è come se si fosse creato un piccolo buco in un terreno perfettamente liscio. Non so, forse avrei messo "la relazione" oppure "il legame". Però alla fine la ff non è di mia mano e comunque mi è piaciuta proprio ;)

Nessun risultato.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole