efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Sending letters to someone who doesn't exist di ludovica94 Pg15
Nell'estate del suo sesto anno, Harry potter riceve una lettera da un mittente...

The Lady Winchester chronicles di Egle Nc17
Miei cari lettori e mie preziose lettrici, una voce a me vicina mi ha sussurrato...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Madam Puddifoot's (di amstarsll ) di DracoMalfoy Nc17
Draco lancia una sfida e Harry la accetta

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...



Story of the Moment
Un brindisi alla solitudine con un paio di cosce nude di Aida Nc17
Fleur deve scacciare frustrazione sessuale, solitudine e un po’ di delusione...


Aderiamo



Adsense


Commenti per THG
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Efolin (Firmato) - Data: 29/08/2018 22:34 - A: Il segreto delle stelle

Si,il pairing è MOOOOLTO azzardato ma i personaggi son resi talmente bene da rendere la storia veramente coinvolgente quindi vi prego!io lo vorrei davvero leggere "l'ultimo capitolo"!

Di: sara_sux (Firmato) - Data: 20/12/2013 12:43 - A: Il segreto delle stelle

Vi ringrazio entrambe per queste due fantastiche storie. Ho adorato Tiger e Goyle, erano loro ma nello stesso momento erano diversi perchè visti con gli occhi persi di Harry XD. Siete state bravissime a riuscire a farli diventare desiderabili, dolci e eccitanti senza farli uscire dal loro carattere. Complimenti :)



Risposta dell’autore: Grazie e... BUON NATALE!

Di: another_me (Firmato) - Data: 25/06/2013 15:21 - A: Il segreto delle stelle

ehm.. devo dire che se penso al pairing rimango sconvolta!!! è anche vero, però, che entrambe le storie mi sono piaciute! perciò, complimenti, perché siete riuscite a ricacciare indietro lo scetticismo, almeno il mio ^_^

Risposta dell’autore: YEAH! allora missione compiuta! grazie

Di: Cici (Firmato) - Data: 14/03/2013 16:43 - A: Una vendetta dal sapore di zucca

E' dannatamente difficile fare un commento degno di questa storia.

Come promesso hoi letto questa e ora mi accingo a leggere il seguito, ma posso dire di aver amato questa. Ho bevuto ogni parola come l'assetato nel deserto, che diamine. Sto pensando alle parole che tu (Lord) mi hai detto ieri o ieri l'altro: che quando un personaggio ti piace traspare da ciò che scrivi e lo fa piacere, può essere brutto come la fame, non importa.

Diavolo se è vero! Questa storia che avete scritto è carica di erotismo, una cosa che certo è difficile da associare ai due tirapiedi stupidi di Draco. Eppure...

Niente, che dire... meravigliosa.

Grazie ad entrambe

Cici 



Risposta dell’autore:

Vai che anche il tuo Greg ha ingranato bene; se lo ami tu, lo ama anche chi legge, non c'è verso. 

Grazie! 

Di: Wisteria (Firmato) - Data: 23/01/2013 19:34 - A: Una vendetta dal sapore di zucca

Ciao a entrambe! :)
A parte il fatto che sono rimasta sorpresa nel trovare una fic con questo pairing, l'ho subito adorata. A parte che mi ha fatto sbavare come se mi avvessero avvelenata (sorvoliamo, uhm?), é una Tiger/Harry/Goyle e merita tutto il mio rispetto perché, ahimé, non se ne trova molte - anzi, direi proprio nessuna. 

E' stato fantastico scoprire che no, Harry non ha bevuto la pozione e che sì, è una vera troietta (passatemi la volgarità). Ed è stato altresì esilarante immaginare la sua faccia dopo che Khan gli ha reso la fiala xDDD

Una lemon da paura, tre personaggi assurdamente fantastici e un grazie enorme per averla scritta.
Saluti,
Wis 

Risposta dell’autore:

Ma grazie! Fu un esperimento ma contro tutte le previsioni razionali, ha avuto un discreto successo il che ci rende orgogliosissime e così folli da farne un seguito "il segreto delle stelle".

Grazie di cuore, ci fai entrambe felici. 

Di: Titty (Firmato) - Data: 18/12/2011 03:53 - A: Il segreto delle stelle

Davvero carina questa storia... :-)

Risposta dell’autore:

Grazie! 

E' il nostro orgoglio, un progetto in cui abbiamo creduto fermamente, per cui abbiamo combattuto contro i pregiudizi sui pg, quindi grazie davvero!

 

Di: Sutica (Firmato) - Data: 06/11/2011 11:48 - A: Il segreto delle stelle

Io vi adoro.

Mi scuso per il ritardo con cui commento, ma purtroppo siamo sommersi tutti dalla frenesia della vita reale, e non c'è modo di sfuggirle.

Ma è bello poi ritagliarsi alcuni momenti e rilassarsi e DIVERTIRSI con storie come questa. Siete state bravissime, intanto a dare spessore a due personaggi che, ahimè, ormai sono stati incasellati nell'immaginario collettivo come brutti stupidi e anaffettivi.

E invece voi non avete fatto diventare Greg e Goyle due stupidi adolescenti in preda a sentimenti inopportuni, ma avete creato due ragazzi un pò rozzi, a volte detestabili altre estremamente adorabili e in questo siete state grandiose.

Brave, brave davvero.

Che poi, io mi dico, va bene tutto... gli impegni, il lavoro, le paturnie, il non sapere che cosa si può scrivere... ma non capisco proprio la questione per cui se si è perso almeno 10/15 minuti per leggere la storia perchè non se ne può spendere 5 per ringraziare?!

Io lo trovo molto egoista...

Ma vabbè, non siamo tutti uguali.

Bravissime ancora,

Baci baci

Sutica



Risposta dell’autore:

Qui è lord voldemort che parla: Third Moon al momento è senza connessione causa trasferimento a Roma per iniziare l'università. Naturalmente non ho dubbi che appena riuscirà a connettersi, il tuo commento la riempirà di gioia esattamente tanto quanto me.

Grazie! 

eh sì, volevamo, un pò per sfida, un pò per gioco, concentrarci su due esseri amorfi ma abbiamo finito per innamorarcene noi stesse. All'inizio la mancanza di commenti ci aveva un pò demoralizzate perchè avevamo creduto molto in questa storia, ma quando abbiamo visto il contatore delle letture schizzare alle stelle, abbiamo capito che c'era del muto consenso.

Grazie ancora per esserti soffermata a leggere questa storia e spero davvero tanto ti sia piaciuta : )

Third Moon & Lord Voldemort

grazie ancora, di cuore

Di: Moony (Firmato) - Data: 22/10/2011 23:18 - A: Il segreto delle stelle

"Cara e sempre fidata coinquilina" di Irish all'appello!
Merito suo, ma soprattutto della vostra fic, pubblico il mio primo commento dopo anni di letture anonime su Nocturne Alley.
Devo farvi i complimenti per aver reso credibile un pairing assolutamente inimagginabile!
Anche se devo dire che per me Ron è troppo "consenziente" alla relazione di Harry con Goyle&Tiger, come minimo l'avrebbe ammazzato a Harry!

Comunque veramente brave, mi unisco al coro di "vogliamo il sequel"! Magari con qualche scenetta a tre come in "Una vendetta dal sapore di zucca"...! ;)



Risposta dell’autore:

Ma grazie di esserti palesata! Ci fa enormemente piacere soprattutto  per questa storia che ha un pg molto particolare .

Qui è Lord Voldemort che parla e devo confessare che questo Ron è mio, o meglio è come io lo desidero: il vero amico, quello che pensa prima al bene di Harry e mette da parte le proprie antipatie. Spesso Ron è una figura quasi di disturbo nelle storie, l'ottuso che si oppone, ma io, che lo venero, non lo vedo così perchè io non mi comporterei in maniera egoistica e sciocca con un amico. Ad ogni modo abbiamo messo un OOC di avvertimento proprio perchè abbiamo fatto ciò che volevamo dei personaggi (siam paracule)

Che dirti quindi? Grazie infinite e il seguito(con cosa a tre) arriverà, promesso.

Third Moon e Lord Voldemort 

Di: irish845 (Firmato) - Data: 22/10/2011 17:15 - A: Il segreto delle stelle

Pronta a commentare: è vero leggere quali sarebbero stati i protagonisti della storia mi aveva scoraggiata e ho seriamente dubitato delle vostra lucidità mentale...ma poi la mia cara e sempre fidata coinquilina mi ha consigliato di leggerla comunque....e devo correre a ringraziarla! La storia è scritta molto bene, è paradassole forse, ma non stona, non ti trovi mai davanti ad una scena che non riesci ad immaginarti...bellissima l'amicizia Vincent/Gregory e anche io mi sono segretamente innamorata di Goyle...è troppo dolce con Harry, che povero, di dolcezza non ne ha mai ricevuta! Io il sequel lo vorrei proprio leggere e con occhi da cerbiatto vi chiedo di scriverlo....e poi al povero Ron gliela facciamo conoscere la cugina zozzola di Tiger???  :P



Risposta dell’autore:

Sapevamo di rischiare con questo pg, ma ci abbiamo creduto e l'abbiamo amato. Non sai quanto orgogliose ci rendano quindi i vostri commenti, perchè ci abbiamo messo l'anima davvero in questa storia.

Mi compiaccio quindi che Greg abbia fatto un'altra vittima... eh eh eh, mettiti in fila però, Third Moon ed io siamo stracotte di lui!

E' bello che in quella casa vi spacciate storie, brave ragazze! Il Lord ringrazia sentitamente.

Sequel in arrivo, dacci tempo di organizzarci visto che Third Moon ha iniziato la sua avventura universitaria proprio ora, ma presto Il Custode delle Stelle vedrà la luce e sapremo che fine hanno fatto i nostri tre dopo la morte di quel brav'uomo incompreso di cui porto il nome. 

(Ron ... eh... ma poi si è messo con Hermione, ci parli tu poi con lei?)

grazie!

Third Moon e Lord Voldemort

Di: badluna (Firmato) - Data: 12/10/2011 18:54 - A: Il segreto delle stelle

Allora, devo dire che ero un po' dubbiosa sulla storia, proprio per il Paring.

Ma non spaventatevi è stupenda!!!

Nonostante le immagini mentali ben poco ecc....ehm....deliziose che mi sono venute in mente pensando a Harry con i due serpeverde, la storia mi è piaciuta molto.

Avete descritto una parte di Tiger e Goyle che io ho cercato di vedere attravarso i libri di mamma Rowling, ma che ho faticato a trovare. Unione, amore, paura.

Siete riuscite a farmi capire tutte e tre.

Altra cosa...mi sono davvero spanzata per le reazioni di Ron, soprattutto negli ultimi due capitoli !! ahahahahha

Storia davvero carina :) vi faccio i complimenti

 

A presto

Badluna



Risposta dell’autore:

Tu sei il lettore perfetto per noi, quello che apre la storia un pò inorridito al pensiero del pg e poi si lascia andare.

Il tuo commento ci ha rese entrambe felici, grazie!

Tiger e Goyle, come hai notato, non sono descritti dalla Row, in pratica sono le due figure di contorno a Malfoy e nulla più, quindi abbiamo dovuto inventare per loro due caratteri. Questo naturalmente ha avuto un lato positivo: li abbiamo plasmati a nostro piacimento (abbiamo messo anche un OOC di avvertimento, giusto per stare tranquille)

Quindi grazie ancora e sì, Ron è spassoso vero?

Un abbraccio e torna a trovarci, amiamo sorprendere chi ci segue.

Third Moon & Lord Voldemort

Nessun risultato.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole