efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
I corridoi non sono mai silenziosi, soprattutto di notte di Shykyzaky Pg13
I corridoi di Hogwarts spesso celano grandi e piccoli segreti, ma anche i quadri...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Palestra di vita
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Bomber888 (Firmato) - Data: 30/06/2023 09:50 - A: An obsessive possessive professor

ma questa serie verrà finita? mi piace molto, ho letto tutto quello che hai scritto ad ora e mi spiacerebbe non vederne la conclusione ...

 

Barbara 



Risposta dell’autore: Ops... ehm... sì, certo! Io non abbandono niente sono solo... confusionaria e ritardataria ma prima o poi... fra qualche anno forse...

Di: SDP03 (Firmato) - Data: 28/04/2021 01:03 - A: Palestra di vita

Aggiornerai mai questa storia? È bellissima, sinceramente non se leggerò la parte di Severus a meno che tu non mi dica che ci sono parti che nella storia originale mancano. Volevo chiederti (sempre se hai intenzione di finirla) se prima di metterla in pausa hai deciso il finale perché in caso non la finissi anche in un semplice commento mi piacerebbe sapere se ci sarà un lieto fine o no dato che sono rimasta un traumatizzata da: Chi vinse la guerra? Attenzione! Mi è piaciuto un sacco, solo che non me la aspettavo così cruda.

Mi dispiace romperti le scatole, ma veramente ho bisogno di sapere come andrà a finire (naturalmente dopo il Premio del Mangiamorte dato che per ora sei abbastanza impegnata con quella per quello che mi sembra di capire).

Grazie in anticipo se risponderai. 



Risposta dell’autore:

Ola! Giuro e stragiuro che rimettero mano a Palestra di Vita molto presto... ehm... il fatto che io ricominci a lavorarci e il fatto che tu la legga sono cose moooolto diverse perchè l'avevo interrotta quando mi sono incasinata nel risistemare i capitoli.

La storia è 'in teoria' finita e ha pure un seguito (che sarà di genere comico/divertente), ma io purtroppo non sono molto brava a scrivere le cose nell'ordine in cui vanno, quindi potrei avere qualche chilometro di pagine scritte ma in ordine del tutto casuale... mi ci vorrà un po' per racapezzarmi e prima vorrei davvero finire di limare alcuni angoli de 'Il premio del Mangiamorte'.

Sulle tue preoccupazioni, 'Chi vinse la guerra?' spero rimanga unica nel suo genere perchè in alternativa la mia beta potrebbe linciarmi...(comunque grazie, sei una delle poche persone che ha scritto che gli è piaciuta... di solito ricevo insulti per quella storia!)

Per quanto riguarda invece il PoV di Severus, sì, ci sono parti parti simili (anche se viste da un'altra prospettiva), e parti diverse perchè Harry e Severus non sono sempre insieme e ognuno di loro si circonda di persone differenti, alcune amiche altre meno, e mentre Harry ha il solo pensiero di farsi mezza scuola, il povero Severus deve gestire, oltre alle sue ossessioni, anche un Signore Oscuro non particolarmente simpatico e diverse persone del suo passato...

Di: Finnen (Firmato) - Data: 28/09/2020 09:32 - A: An obsessive possessive professor

non so se mi riconosci dal nickname (non ricordo nemmeno se te lo ho accennato quando ci siamo sentite su facebook), comunque: io adoro le tue storie, e questa con questo pov è una cosa spttacolare. non importa per quanto tempo resterà incompiuta, io tornerò a controllare fino a che avrò una connessione internet.

non ti libererai di me ne della mia fissa per il sesso estremo. 

 



Risposta dell’autore:

Mmmmh.... dal nick non mi ricordo ma dal 'sesso'... sei Eli?

Comunque sono felice che ti piaccia e l'intenzione è di finire questa storia, anche se con calma... ci sto lavorando come impegno principale ma ho la concentrazione di un criceto e mi distraggo!!

Ma invece di tornare a controllare, non saresti più comoda ad attivare le notifiche? Così quando aggiornerò ti arriverà una mail e lo saprai in tempo reale!

Bacio

Kry

 

Di: gg83 (Firmato) - Data: 13/05/2020 10:10 - A: Palestra di vita

Sto leggendo con molto piacere Il premio del Mangiamorte, però vedendo il tuo nome mi sono ricordata che c'era un'altra storia tua che mi era piaciuta molto ed è proprio questa. Sono passati due anni da quando hai pubblicato questo capitolo e mi piacerebbe tanto poter leggere la continuazione e la fine di questa storia 

Risposta dell’autore: Giuro che questo è l'anno buono! Dico davvero! :-)

Di: Babee (Firmato) - Data: 26/04/2020 02:19 - A: An obsessive possessive professor

Continua questa storia in eterno, per piacere, é bellissa

Risposta dell’autore:

In eterno magari no, dai!

Però se ti rincuora ho in programma di continuarla, un po' più avanti nell'anno, e poi, quando l'avrò finita, ho nel cassetto anche un sequel! :-)

Kry

Di: NezyThestral (Firmato) - Data: 25/04/2019 22:45 - A: Palestra di vita

Ciao!!

Spero vivamente che tu continui la storia perchè é troppo bella, interessante e innovativa. Scrivi molto bene, in modo chiaro e coinvolgente. Mi piace anche che Harry non sia il solito personaggio timido che si innamora improvvisamente di Severus.

Un saluto con la speranza di sentirti



Risposta dell’autore:

Ciao Nezy e grazie per il bellissimo commento!

Sono felice che la storia ti piaccia e ti garantisco che prima o dopo finirò di pubblicarla... sono solo incredibilmente lenta e dispersiva.

Mi piace lavorare a più storie e traduzioni e di conseguenza aggiorno a caso... un po' qui, un po' lì... e non riesco nemmeno a smettere di dedicarmi ad altre storie nuove che, grazie al cielo, almeno non ho cominciato a pubblicare.

I prossimi aggiornamenti di questa storia però saranno sull'altro punto di vista, quello di Severus, perchè sono rimasta indietro di qualche capitolo e invece preferirei che la storia continuasse di pari passo su entrambi i protagonisti!

Ancora grazie per il commento

Kry

Di: malikxxx (Firmato) - Data: 03/02/2019 01:04 - A: Palestra di vita

Voglio tutte le storie che hai elencato!!!! 

Risposta dell’autore:

Per le traduzioni purtroppo... nada... non ho ottenuto nessun permesso di traduzione per quelle elencate... ma ne ho ottenuto uno tra quelle che mi sono state suggerite, quindi ho già in mente un nuovo progetto per quando avrò finito Viper!

Per gli originali invece sto pubblicando 'I Mastini del Signore Oscuro' diviso in più parti... e sto lavorando sodo per 'Il Premio del Mangiamorte'... quindi prima o poi arriverà anche quello!

Di: gg83 (Firmato) - Data: 19/09/2018 15:36 - A: Palestra di vita

Quando torni?

Risposta dell’autore: Ecco, sono tornata! Giuro che da qui in avanti, per un po', rimarrò attiva e produttiva!

Di: Efolin (Firmato) - Data: 18/09/2018 09:29 - A: An obsessive possessive professor

Wow,wow,wow...pensavo che "palestra di vita" fosse spettacolare ma con il pov di sev è perfetta!

Risposta dell’autore:

Ed eccomi a risponderti, anche su questo commento, con qualche mesetto di ritardo!

Grazie mille, sono felice che ti piaccia e spero (lo spero davvero) di riuscire ad aggiornare tutto, anche il PoV di Severus!

Ancora Buone Feste

Kry

Di: Efolin (Firmato) - Data: 17/09/2018 09:59 - A: Palestra di vita

Non ero una fan delle harry/severus,ne ho lette solo 3 fin'ora,più o meno ma devo ammettere che sei riuscita a farmi cambiare idea... 

Questa storia è uno spettacolo e non vedo l'ora di continuare a leggere cosa la tua fantasia perversa riesce a mettere insieme...complimenti!!! 



Risposta dell’autore:

Ciao e scusami per i mesi di ritardo nel rispondere al commento... ero in ritiro spirituale! (Improbabile... più facile fossi in un bordello per tenere in allenamento la fantasia perversa!)

Ti ringrazio tantissimo del commento e giuro che porterò avanti la storia in tempi non troppo lunghi!

Buone Feste

Kry

Nessun risultato.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole