efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Meet in the dark di queenseptienna Pg13
Lucius e Remus si incontrano/scontrano per un futile motivo in un vicolo di...


Aderiamo



Adsense


Commenti per No sex
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: magicforever (Firmato) - Data: 13/08/2021 21:39 - A: No sex! Cooking Draco!

Assolutamente non mi hai offesa, anzi, è che ultimamente la mia salute va a ballino ( qui c'e una meteo da Armagheddon, un giorno fa caldo, l'altro fa freddo, allora mi é piaciuta moltissimo questa parte, perché trovo che sia più tua della prima ( che mi sembrava più leggera) sopratutto la parte in cui esce fuori la paura, e trovo che sia un ottimo modo per .... congiungere le due storie, sopratutto perché esiste la vittoria, l'idea che é davvero finita, che le cose andranno bene, e solo dopo, c'e il desiderio di essere una famiglia, ed é bello, perché é come se prima non avessero nemmeno avuto il coraggio di desiderarlo, ma poi andrà tutto bene. Hai fatto un buon lavoro nel dare a questa storia connotati diversi, di quotidianità e desiderio, vittoria ed amore, perché alla fine di questo parliamo, quando pensiamo a cosa ci fa alzare al mattino. alla prossima storia cara :) buon tuttissimo :)

 



Risposta dell’autore:

Grazie davvero,  sei veramente un tesoro! In effetti questa parte l'ho pubblicata in ritardo perché,  dopo averla lasciata lì a maturare per quasi due settimane,  proprio ieri sera mi è nato il bisogno di andare più a fondo, di far risaltare le emozioni, spero di esserci riuscita... e in effetti la "condanna" di Draco ha oesato sulla sua testolina caotica e insicura come la proverbiale spada... solo dopo di è concesso di fare progetti, di pensare ad un futuro di cui essere protagonista... spero di poter mostrare un pezzo del suo percorso nel prossimo sequel.

(Guarda, non so in che parte d'italia tu dia, ma qui a Brescia stiamo morendo! Un caldo atroce!!)

Buon tutto anche a te e tanti baci

Noy 

Di: magicforever (Firmato) - Data: 07/08/2021 21:45 - A: No sex! Cooking Draco!

Ciao cara, come sono felice che hai accolto il mio suggerimento! E' una caratterizzazione troppo bella perché cada nel vuoto, mi manca di commentare l'ultimo capitolo della storia precedente ma ho avuto un po' di giorni di emicranea mortalis, in cui tutto quello che volevo era dormire, che il dolore passasse, e che tutto migliorasse, recupererò a giorni, per ora questa prima parte mi viene da sintetizzarla così, eh beata quotidianità costellata di problemi e piccole amenità, quando si ama, buona settimana cara 

Risposta dell’autore:

Ciao carissima, che bello sentirti. Per prima cosa mi dispiace moltissimo che tu sia stata poco bene.

Devo ammettere che il tuo silenzio proprio sull'ultimo capitolo mi aveva lasciato un pochino spiazzata e mi dono chiesta se, per caso, non ti avessi offeso in qualche modo (non lo faccio di proposito, ma alle volte ho proprio la sensibilità di un elefante...)

Mi fa piacere che quotidianità dei ragazzi sia emersa, speravo di riuscire a delineare un po' meglio  i loro caratteri e le dinamiche del loro rapporto,  oltre a raccontare le loro disavventure di coppietta innamorata.

Confesso che, adesso che ci ho preso la mano, questa idea dei missing moment non è male... probabilmente anche il prossimo sequel sarà così... 

Di: gg83 (Firmato) - Data: 31/07/2021 11:41 - A: No sex! We are english!

Quanto sono dolci! Però il lieto fine è sempre un piacere 

Risposta dell’autore: Infatti,  io non riesco a rinunciarci

Di: magicforever (Firmato) - Data: 24/07/2021 16:59 - A: No sex! We are english!

E Ale! nel senso che finalmente davvero possono mettere a tacere le preoccupazioni e godersi il rispettivo parlare di un passato difficile e di un futuro tutto da vivere: sono davvero contenta che entrambi abbiano trovato il loro momento, e il "Bombarda" é stato epico, come lo é amarsi ad occhi aperti e a braccia chiuse in un abbraccio, non vedo l'ora che Harry lo porti via da li, e sopratutto che gli dica la sua verità. Mi sono affezionata molto a questa storia e caratterizzazione, al di là del finale della storia che sono convinta sarà bellissimo, hai mai pensato di fare dei missing moments? tipo momenti di quotidianità.Magari é un'idea scema ma io te lo dico comunque. Davvero bello, buona settimana :)

Risposta dell’autore:

Ti ringrazio molto, sono proprio felice che ti sia piaciuto questo capitolo, è stato quello più difficile da progettare, perché il momento della rivelazione era quello che mi dava più pensieri e non sapevo come giustificare il fatto che Draco perdonare subito Harry e non lo.prendesse invece a pugni per averlo ingannato. Devo dire che avevo anche pensato di farli litigare e continuare la storia per diversi capitoli durante i quali Harry si sarebbe dovuto far perdonare da Draco, ma non rientrava nei parametri che avevo stabilito per la storia, cioè di inserire una scena di sesso in ogni capitolo. Quindi ho optato per questa soluzione, incrociando le dita nella speranza che sembrasse plausibile. 

L'idea dei missing moment è carina, ma non credo che sia attuabile, visto che la storia copre un arco di tempo di soli 4 giorni, sono tentata però di scrivere il POV Harry, anche se temo che sarebbe piuttosto caotico e sconclusionato, stiamo parlando di Harry dopotutto.

Ho in programma, però, un paio di sequel, uno l'ho già progettato, devo solo scriverlo, l'altro è ancora aperto.

Spero che anche l'epilogo ti piaccia quanto il resto della storia perché ho inserito un paio di elementi che non sono esattamente facili da trattare per me e non so se ho fatto bene oppure ho combinato un gran disastro rovinando tutto con un finale scadente. Sono piuttosto in ansia per questo...

A venerdì prossimo.

Buona settimana anche a te.

Noy 

Di: gg83 (Firmato) - Data: 23/07/2021 18:40 - A: No sex! We are english!

Che dolci che sono come si relazionano tra loro 

Di: Addictedtomalfoy (Firmato) - Data: 19/07/2021 19:54 - A: No sex! We are english!

Quando aggiorni? Sto amando questa storia, non vedo l'ora che draco veda harry...

Risposta dell’autore: Il venerdì alle 5!

Risposta dell’autore: Il venerdì alle 5!

Di: magicforever (Firmato) - Data: 16/07/2021 22:18 - A: No sex! We are english!

L'amore é potente ma non è benigno spesso, per arrivare a capirlo, devi soffrire, ma penso che entrambi, Harry con la sua sciarada, e Draco con le sue paure, abbiano già abbastanza sofferto, per questo l'amore ha attecchito, come una pianta, donando linfa persino quando linfa non c'e, la vita corre e sembra cinica, ma io ho speranza che loro troveranno il modo di tornare e costruire casa, perché sbagliava Lucius, dando a tutti i sentimenti un senso orrendo, sbagliano coloro che pensano che per chi ha una vita non esista niente: dopotutto tutti, aspettano una carezza, sul cuore, nell'anima, trovano un senso del vivere. Buona settimana cara :)

 



Risposta dell’autore: Come poteva l'amore non vincere su tutto?

Di: magicforever (Firmato) - Data: 16/07/2021 22:18 - A: No sex! We are english!

L'amore é potente ma non è benigno spesso, per arrivare a capirlo, devi soffrire, ma penso che entrambi, Harry con la sua sciarada, e Draco con le sue paure, abbiano già abbastanza sofferto, per questo l'amore ha attecchito, come una pianta, donando linfa persino quando linfa non c'e, la vita corre e sembra cinica, ma io ho speranza che loro troveranno il modo di tornare e costruire casa, perché sbagliava Lucius, dando a tutti i sentimenti un senso orrendo, sbagliano coloro che pensano che per chi ha una vita non esista niente: dopotutto tutti, aspettano una carezza, sul cuore, nell'anima, trovano un senso del vivere. Buona settimana cara :)

 

Di: gg83 (Firmato) - Data: 09/07/2021 23:02 - A: No sex! We are english!

Sembra una prima volta di due persone innamorate se non fosse che Draco non sa chi sia il suo seme e lui è praticamente un prostituto! 

Risposta dell’autore: Ma sono due persone innamorate, nonostante tutte le circostanze avverse comunque scelgono l'amore. 

Di: magicforever (Firmato) - Data: 09/07/2021 18:01 - A: No sex! We are english!

E liberante lasciarsi andare. Capire che l'altro capirà e RISPETTERA' il tuo tempo. E' eticamente giusto e altamente morale seguire il tempo dell'altro, dei suoi bisogni. Il fatto di chiedere poi, nel sesso, é sintomo di profondo controllo e di voglia di metterci il cuore, perché non é animale, non è un prendo e mi sono preso, ma ti prendo, dimmi quando farlo per farlo al meglio: una presa a carico di emozioni, ed é bello, sapere che il tuo parter sarà lì al risveglio, una speranza alla volta: perché nei processi, di qualsiasi tipo, non si sarà mai vittima o boia, ma si inizia a costruire il futuro.

Un abbraccio 



Risposta dell’autore: Esatto! Volevo che si capisse, solo attraverso il dialogo, quanto Harry tenesse a Draco, che trasparisse il rispetto che prova per lui e la forza dei sentimenti che comincia a provare. Draco non se ne è reso ancora completamente conto, ma, mentre lui si sente privo di scelta perchè è obbligato dalla sua condizione, Harry invece vuole creare una relazione vera, anche se non sa ancora bene come fare. Però sa che anche lui non ha nessuna scelta, il suo cuore non glielo perdonerebbe mai se si lasciasse scappare Draco! ;)
Grazie per aver commentato.
Noy

Nessun risultato.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole