efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La linea sottile di Ubbo Pg15
Sono più consapevole di me, dei miei sentimenti e della linea sottile...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: darmatest72 (Firmato) - Data: 03/03/2020 16:59 - A: Seta rossa

stupenda... mi fai sognare !!!!! sta diventando una dipendenza leggere le tue ff!!!!!!

Di: darmatest72 (Firmato) - Data: 27/02/2020 17:12 - A: Questione di scelte

INSIEME SONO PERFETTI !!! E TU SEI GRANDIOSA !!!!

Di: paulla (Firmato) - Data: 30/03/2012 00:24 - A: Questione di scelte

Ohmmioddiomaquestèmeraviglioso!!!
Tiadorotiadorotiadoro!! X3 E' un finale stupendo,altro che Doni della Morte,ci doveva essere questo,sesso Harry-Sev incluso! LOL
mamma mia...Sev che si permette tutte quelle cose...O_O
E poi HARU!! Io amo quella doujinshi!!! *_____*
poi devo dire che ho una certa 'cultura' anche io su bdsm,attrezzature erotiche e compagnia bella ma la cavallina e la poltrona mi sfuggivano totalmente!!! E spiacente da dirsi,non hopotuto chiarire il mio dubbio coi tuoi link perchè non se ne apre neanche uno!! D:
Posso però provare che questa sia la 'cavallina' http://www.vizioso.net/prid_39-285-1792.html e questa la 'poltrona' di cui hai parlato nella fic http://www.vizioso.net/prid_39-285-1793.html ....giusto? *mi guardo attorno per accertarmi d'esser sola,perchè anche se conosco le pratiche e le parafilie più vomitevoli e scrivo di tutto di più su quei poveri Beatles-e-non-solo-loro,mi vergogno come una bambina di fronte a certe cose*
Boh,penso che siano loro i mobili erotici che hai citato e devo dire che la scelta non è affatto male...io sarei sicuramente scaduta nel 'banal' butt plug o cose simili (adoro quest'aggeggio da quando ho letto la serie di doujinshi ''a toy with sadness''...che letteralmente mi ha fatto morire! *çççç*) u.u
Comunque parlando seriamente di sta fic,concordo seriamente su quanto siano balordi gli ultimi libri;far morire sirius,Remus,Tonks e Sev,per dirne solo alcuni degli adulti (non dico Fred....ç___ç), per quale motivo reale? Boooooh __

Di: lilit (Firmato) - Data: 04/09/2008 21:51 - A: Il mio primo, vero Natale

Sarebbe stato più corretto scrivere;"Prima che le loro labbra finalmente si congiungessero",non "congiunsero"! Non voglio fare la saccente,é solo che la grammatica ha le sue regole.Per il resto,i miei complimenti,é una storia bella e romantica che mi è piaciuta molto!

Risposta dell’autore: Beh, ti ringrazio... anche se magari farei notare le cose in un tono meno "saccente", come lo definisci tu stessa. A volte qualcosa può anche sfuggire, siamo esseri umani, d'altra parte... no?! ^^'''

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 03/06/2008 00:05 - A: First times

Ma quale miglior finale potevo chiedere *______________*??? La mia coppia preferita!!! (insieme alle Draco/Harry naturalmente :P) La sensualità che riescono a sprigionare loro due insieme anche così senza parole è travolgente **... secondo me è molto difficile scrivere di loro due e non pensare al sesso... perchè sembrano sprigionarlo da tutti i pori **

Comunque sorellona mi è piaciuto davvero tanto questo percorso di Harry, che , anche se a volte è stato davvero angoscioso, è reale. Potrebbe capitare davvero a chiunque ed è questo che mi affascina. Brava :****



Risposta dell’autore:

Toh, guarda... mica lo sapevo che questa era la tua coppia preferita. Se non me l'avessi detto... :P  Comunque va ammesso, Harry e Severus insieme fan davvero scintille, se ben orchestrati!

Purtroppo nel percorso di ognuno di noi ci son delle "tappe" e dei "momenti" diversi per ogni cosa... molte persone che amiamo ci lasceranno, in un qualche modo, altre ci accorgeremo che non son coloro che davvero vogliamo. Ma ci sarà anche la persona che riconosceremo come l'altra mtà della mela, sperando solo di avere la fortuna di non lasciarsela sfuggire dalle mani.

Un bacio! Tvb! *.* 

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 02/06/2008 23:46 - A: First times

Quasi quasi copio il commento di hachina -_-... maledetta ç_ç

Non mi è piaciuta. o meglio m'è piaciuta ma non mi è piaciuta... chiaro vero çç? Quel loro cercare un contatto  perchè hanno condiviso l'amore e il dolore per la prdita di Sirius, è angosciante come cosa, anche la consapevolezza che hanno che il tutto è stato solo mutuo conforto...argh ti odio çç



Risposta dell’autore:

Chiarissimo XD

Però non puoi odiarmi! ç_ç Altrimenti, per punizione, scriverò solo storie angst! :P 

Di: Kiboo (Firmato) - Data: 02/06/2008 23:24 - A: First times

Accidenti si tratta solo di un bacio, però... cavoli c'è una sensualità pazzesca latente *_______*

Comunque mette anche tristezza perchè sappiamo noi cosa succederà a Sirius, ecco perchè 'sta flash si legge col cuore colmo d'angoscia ç______ç

:****



Risposta dell’autore:

Ghghgh... il mio intento era quello, sorellina. :P

Eh lo so... lo so... ma doveva essere così.

Un bacio! *.* 

Di: Fanny_80 (Firmato) - Data: 31/05/2008 22:06 - A: First times

Ohhh!! Ho letto le tre shot e poi non ho resistito, ho cliccato sul link ed ho trovato la meravigliosa Shottina su QAF, che dire tesoro, tu sei magnifica come sempre, e le ho trovate tutte meravigliose, c'è quel velo di tristezza e poi la speranza della amore a cui tutti dobbiamo aggrapparci per vivere. Per quella su QAF non ho parole ** vedere anche solo uno scorcio del post 5x13 è magnifico, perchè ne ho una grande nostalgia.

Ti bacio forte!

A presto piccola e davvero complimenti!

Fanny



Risposta dell’autore:

Tesoro!! Ma grazie!! Son felice che ti siano piaciute, anche per quella su QAF.

Un bacione e a prestissimo!! ^.^ 

Di: millerna79 (Firmato) - Data: 26/05/2008 19:14 - A: First times

Coff, Coff...Merlino che caldo che fa qui!XD

La sensualità che sprigionano quei due è davvero qualcosa di stupefacente! Ed è tutto merito della sapiente Alicetta in versione sexy-scribacchina..ghgh!

Alice, fatti prendere più spesso da questi attacchi di ormonite, io apprezzo tanto, lo sai XP

No, davvero, è veramente molto particolare: la descrizione delle parti del corpo, che sottolineano l'amplesso, è una trovata geniale!

Complimentissimi!♥



Risposta dell’autore:

Eh già, anche qui fa caldo purtroppo... il che non fa bene ai miei ormoni, perché purtroppo li butta giù. Ma cercherò di farli rinsavire ogni tanto!

Ma tornando a noi... ammetto che, più passa il tempo, più mi stuzzica l'immagine di Harry e Severus insieme. E pensare che all'inizio storcevo il naso! La descrizione fatta così è venuta da sé, ma ammetto che io stessa mi sono gasata all'idea... mi piaceva un sacco perché era diversa dal solito ma soprattutto perché, in una storia così piccola, era a mio parere perfetta.

Un bacione e ancora grazie, di tutto! ♥ 

Di: millerna79 (Firmato) - Data: 26/05/2008 18:58 - A: First times

Merlino!

E' davvero davvero DAVVERO dura mandarla giù, ma è bella così, sai? Credo proprio che le hai dato l'unica fine sensata a questa storia. Un rapporto forzato dalla perdita di un altro amore (per entrambi) non può avere un futuro. E anche se non rimpiangono nulla, ne sono consapevoli anche loro.

E tutto questo mi lacera un po' ç____ç

Bravissima anche per le fan art *__*



Risposta dell’autore:

Sì, so che è come un cazzotto in pieno stomaco. Ma doveva essere così, necessariamente. Una perdita condivisa non è una base su cui poter tirar su un rapporto così particolare come quello di coppia, ciononostante i brevi attimi che hanno comunque condiviso li hanno resi, in un certo senso, un po' più forti e sicuri nei confronti del presente e del futuro.

Eh, le fan art... per trovare la Harry/Remus quanto ho girato... 

Nessun risultato.
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole