efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
I'm simply thinking of you di salasar18 Pg13
Harry pensa a quanto gli piace Draco,mentre sono a letto insieme.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Daniela_G. (Anonimo) - Data: 04/10/2005 16:54 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures

Che cosa non mi stavo perdendo.... Ma sai che non mi ero accorta che avevi iniziato una nuova long-fic? Umoristica oltretutto... Dopo la struggente ma meravigliosa "All's fair..." dici che ci voleva un po' di respiro? Beh, questa inizia strepitosamente bene, e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli; tanto più che il protagonista sembra essere Draco, e tu sai quanto io abbia un debole per lui; il colloquio tra lui e Lucius è decisamente esilarante, mi sembrava di vederli... Allora imbarchiamoci in questa nuova avventura, dai... Sono decisamente curiosa di leggermela e gustarmela tutta. Dany

Risposta dell’autore: Ahem... mi spiace deluderti, ma è alquanto improbabile che io mi metta a tradurre una fic di 29 capitoli Dracocentrica, vista la mia ben nota passione per Harry! Direi che la storia è perfettamente equilibrata tra i due, sia quanto a protagonismo che per tutto il resto...

Di: Lalia (Anonimo) - Data: 04/10/2005 16:11 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures

Bellissimo il primo cap,continua presto,prestissimo anzi xkè vojo troppo sapere cosa dice Harry ^_________^

Risposta dell’autore: Letto cosa dice Harry? Che te ne pare? Non è stato fantastico?

Di: thesan (Anonimo) - Data: 04/10/2005 10:55 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures

ora vado a leggerla subito in originale ma giuro giurin giurello che leggerò anche tutta la tua traduzione, adoro le storie che fanno ridere

Risposta dell’autore: Anche io, ho cercato per mesi una storia divertente da tradurre, ma la maggior parte delle fic comiche sfogano tutta l'ilarità nei primi capitoli e poi diventano serie... ma per fortuna non è il caso di Dragon Tamer!

Di: Sofia (Anonimo) - Data: 03/10/2005 21:40 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures

A Lori, Lori..sapevo che non mi avresti delusa. E finalmente leggerò una traduzione di cui non ho letto l'originale ^^ quindi ciccina sii puntuale!!! Scherzo. Come al solito sei stata fenomenale. Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.

Risposta dell’autore: Grazie tesoro ^_^
A quanto pare sei l'unica che ha resistito a non correre a leggere l'originale ;-)

Di: Enlil (Anonimo) - Data: 03/10/2005 16:37 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures

Piacere^^ Di solito faccio la sanguisuga leggendo tutto il leggibile per poi darmi alla fuga senza recensire (La pigrizia è una brutta bestia ^^;; ) Ma proprio nn potevo lasciare una mia impressione su questa storia... Prima di tutto.... MA HAI DAVVERO INTENZIONE DI TRADURLA TUTTA!!!!! *___________* Davvero complimenti per la buona volontà ^.^ se nn mi ricordo male è una delle fic più lunghe che io abbia mai letto, per non dire una delle fic più divertenti!!!! Ogni volta che la rileggo è un delirio!!!!! Però non avevo mai letto finora la versione non censurata, vorrà dire che attenderò ogni settimana puntuale come un orologio la tua traduzione ^__=

Risposta dell’autore: Sono felicissima che questa storia ti sia piaciuta tanto da farti fermare a commentare!
Certo non posso dire che non ti capisco, e davvero, non sai quanto sono importanti i commenti per chi scrive e per chi traduce...
Certo che la traduco tutta, è talmente bella che è soltanto un piacere!

Di: Sere (Anonimo) - Data: 03/10/2005 13:11 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures

Love!! Ahahahahahhaha! Che bello! Finalmente l'hai pubblicata!! Ti dico subito che questa storia ha tutte le carte in regola per diventare una delle mie preferite, non ce n'è!!
L'ho letta in inglese perchè dopo aver letto i primi tre capitoli che mi hai mandato, non ho saputo trattenermi, ma questo lo sai già!!
Perdonata, vero?! Cmq ora non hai scampo, anche con tutte le sfighe del mondo, una volta a settimana sarò qui a commentare questa meraviglia!
Ah, grazie mille per il ringraziamento sulla contabilità.. Ti va bene che c'è un mare di distanza tra di noi e che non ti vedo prima di un mese e mezzo e per allora presumo che la rabbia mi sarà sbollita, altrimenti altro che discorsi malati come ieri sera tra me te e Grace!!!
Vai Amore che sei grande!!!!

Risposta dell’autore: Ormai guardo le tue recensioni terrorizzata, tremando all'idea di quello che può esserti sfuggito!
Sto scherzando, lo sai che ti amo ♥

Di: alec (Anonimo) - Data: 03/10/2005 11:58 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures

Mi riprenderò, prima o poi mi riprenderò da questa ridarella acuta che mi ha colpita sempre che mia madre non mi faccia rinchiudere. MIca scemo Draco a trastrullarsi con il ragazzo degli Zabini! Poor Harry in punizsione con Piton , acchiappato a tradimento e inconsapevole fidanzato di Draco! Sei un portento Lori e prima o poi farò un monumento a quella santa donna , Grace, per averti convinto a continuare a tradurre, non possiamo permetterci di perdere un talento come il tuo.

Risposta dell’autore: Ti devi riprendere per forza, non mi piace la vita in solitudine! La cella è vuota e io mi annoio ;-)

Di: Efestione (Anonimo) - Data: 03/10/2005 10:41 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures

Ciao Lori! Anche questa fic devo ammettere che è veramente molto divertente e l'umorismo che traspare dalle righe è decisamente strepitoso. Sono contenta che hai deciso di tradurre la versione non censurata, anche perchè sono proprio curiosa di vedere come quest'autrice riesce a descrivere le scene hot, e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Ciao a presto

Risposta dell’autore: Non ne hai un'idea... non ne hai davvero un'idea!

Di: Grace (Anonimo) - Data: 03/10/2005 00:17 - A: Desperate Times Call for Desperate Measures

Tana per me!!! Prima!
Ah, Jenna...Dragon Tamer è una delle storie più genialmente divertenti che io abbia mai letto! Così, tanto per: quando ho letto la versione censurata sono impazzita, era così frustrante! Era evidente che le lemon fossero state previste, semplicemente l'autrice aveva deciso di non scriverle. Poi, fortunatamente, la versione 'hot'...vi assicuro, la storia è strepitosa e Lori, come sempre, le sta rendendo una giustizia speciale! Leggete e recensite gente, che ne vale la pena!

Risposta dell’autore: Ah, se era frustrante la versione censurata... stavo impazzendo! Ma poi una santa ragazza mi ha trovato la versione NC-17... conosci? ;-)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole