efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Brutti pensieri di Nuel Pg
non si torna in dietro, non si cambia il passato! E il nostro è un passato...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Goodbye my Lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: natsukyi (Firmato) - Data: 24/10/2006 11:46 - A: Epilogue: the Future

nooooooo, non puoi farla finire cosìììììììì

mi fai venire un attacco di cuore!!!

Sei crudele!!!!!

Uffa!!!!!!

beh, comunque la storia è bellissima!!!!



Risposta dell’autore: NO, please, CRUDELE.... non direi! Forse un po' amara ma io in questa storia ci ho visto tanta speranza e ogni personaggio secondo me ha una gran forza... grazie per il complimento! E credo che alla fine, basta credere... come fa Andrew!

Di: Salome (Firmato) - Data: 24/10/2006 00:30 - A: Epilogue: the Future

Quante emozioni tesoro... Anche in questo breve ma toccante epilogo. L'immagine della lettera che vola via, forse trascinata dal vento o forse no, e quella statua meravigliosa illuminata dal sole, con le mani di Ron, Harry e Draco che si intrecciano... Sembra di vederla, tanto nitidamente l'hai descritta... Che dire? Sono un po' triste perchè questa fic meravigliosa è finita, ma al tempo stesso è un'emozione forte leggerne la fine, perchè finale migliore di questo non avresti potuto concepire. Ti adoro.


Risposta dell’autore: Grazie, sai che questa fict è nata e cresciuta insieme alla nostra amicizia, ha segnato la prima visita che ti ho fatto e mi ricorda una cioccolata calda speziata che non dimenticherò mai (soprattutto ora che sono a dieta)... anche a me, mentre scrivevo e correggevo il finale, sembrava di vedere quella statua e sentire quel vento caldo profumato di lilium spirare... Andrew è cresciuto e ne sono orgogliosa... è l'immagine del fratello maggiore che avrei voluto avere, con un pizzico di Harry dentro di sè, e qualcosa di bello da insegnare a Lucien... che a volte, basta credere!

Di: vario (Firmato) - Data: 23/10/2006 21:48 - A: Epilogue: the Future

Davvero, davvero bella! Non mi è tanto chiara l'espressione di Ron "Questa volta ti ho salvato Harry", ma mi fa pensare a cose belle.

Dei è bellissima e tu bravissima!

Vario.



Risposta dell’autore: Dunque... magari in tanti si sono chiesti il perchè di quella frase e raccolgo il tuo commento per spiegare cosa è successo nella mia mente... Ron ama Harry, si rifiuta di dirglielo sino alla fine perchè non vuole essere un punto debole per lui, poi accetta malvolentieri l'amore tra Draco e Harry... incolpa Draco della sua morte ma nello stesso tempo incolpa anche se stesso... lui era lì, non è riuscito a oltrepassare la barriera magica, non ha potuto aiutarlo... è questo che lo ha spinto a diventare Auror di nuovo, il voler rimediare a qualcosa che sa essere irrimediabile, almeno nella sua anima... sino all'incontro con Luciuen, moro e con gli occhi verdi, in cui Ron rivede Harry e in qualche modo si riconcilia con se stesso e con Harry stesso nella morte... ho amato Ron in questa fiction perchè probabilmente, benchè Draco abbia sofferto moltissimo, il dolore di Ron è stato più composto e silenzioso, più profondo e inconfessabile... ho scritto un papiro, ma almeno adesso si capisce perchè Ron, sapendo di morire, confuso e stordito dalle medicine, riconosce Harry in Lucien. Grazie dei complimenti e di avermi seguita con pazienza... non sono stata sempre puntuale, ho avuto alti e bassi e blocchi... ma sono immensamente felice-triste che 'Goodbye' sia finita! Alla prossima!

Di: Lux (Firmato) - Data: 23/10/2006 19:46 - A: Epilogue: the Future

beh... un po' di miele nell'epigolo dal sapore sempre un po' acidulo, amorognolo, come uno sciroppo cattivo...
è stata una bella fanfic, e l'ho seguita sebbene non con regolarità o costanza, e sono arrivata alla fine.... alla fine devo farti come sempre i miei complimenti...
alla prossima



Risposta dell’autore: Come sempre i tuoi complimenti sono più che ben accetti, soprattutto se hai avuto la pazienza di seguirmi in tutti questi mesi... la fict era nata per essere una oneshot dal sapore dolce-amore... sono felice di averla finita sullo stesso sapore, emozionandomi! Alla prossima!

Di: vale (Firmato) - Data: 23/10/2006 17:44 - A: Epilogue: the Future

:-) sembra che chattiamo, visto che ci stiamo rispondendo pressochè in tempo reale... Solo un'aggiunta: la statua è stupenda, davvero commovente e così intensa, bellissima, davvero, e soprattuto... tu non sai mai insopportabile! MAI MAI MAI! Bacione tesoro!



Risposta dell’autore: Sì lo sono... lo sono... ma tu sei troppo gentile per dirlo! La statua non c'era all'inizio della fine, gioco di parole, poi come un'ispirazione ha creato da sola l'epilogo... con mia stessa sorpresa! E la trovo anch'io bellissima! Bacio Vale!

Di: vale (Firmato) - Data: 23/10/2006 17:41 - A: The Black Hole

Oh, tesoro, come ti ho già detto in privato... sigh... sono commossa, perchè è proprio la fine che mi aspettavo, proprio come doveva essere. Certo, non è proprio un lieto fine, ma in qualche modo la speranza permea tutta la tua storia e si concentra proprio qui, nella parte finale. Per questo non riesco proprio ad impedirmi di immaginarmi Harry e Draco finalmente insieme, felici, ovunque essi siano, in una specie di loro paradiso personale. Bellissima tesoro, ancora complimenti, e doppi visto che hai trovato il tempo e le energie per finire questa storia meravigliosa anche in un periodo super impegnato come quello che stai passando! Bacio stella!! A presto! ;-)  

Risposta dell’autore: Rispondo anche qui perchè dato che ti sei messa in pari con i messaggi sono orgogliosissima di sapere che pensi che sia finita come doveva... il finale aperto è quello su cui ti ho tenuta tanto in sospeso ma spero che ognuno ci abbia letto qualcosa di forte... non ti dico cosa penso io perchè poi mi accuseresti dic rudeltà ^.^ ma sono davvero felice e al tempo stesso triste di aver finito questa storia... era una oneshot, è diventata una lunga storia di 23 capitoli... grazie solamente a voi!

Di: vale (Firmato) - Data: 23/10/2006 17:38 - A: Resolves and Purposes

Uffi, che ritardo! Scusa scusa scusa, amore, ma almeno approfitto della pubblicazione dell'epilogo per rimettermi in pari! :-) Questo capitolo mi ha fatto vibrare, perchè mantieni altissima la suspance (ormai si capisce proprio che ci siamo!!!) ma ancora non sveli quasi niente... cattiva! Ti perdono solo perchè finalmente ho già letto la fine sennò... ;-)

Risposta dell’autore: Sono stata graziata allora... sono contenta che la storia sia un po' come te l'aspettavi, amara ma dolce al tempo stesso! E adesso sai che quando harry parlava di Destino per Ron e Draco aveva già previsto ogni cosa ^.^ !

Di: vale (Firmato) - Data: 23/10/2006 17:33 - A: Epilogue: the Future

Devo dire che un po' carogna lo sei, sai? Perchè questo epilogo è tanto, tanto più triste della fine vera e propria della storia... io pensavo che il peggio fosse passato! Però anche questo, a suo modo, è proprio come doveva essere, la giusta fine di questa bellissima storia! Adesso, però, voglio una promessa: solo storie super allegre, almeno fino all'anno nuovo, d'accordo? Un bacio tesoro, e grazie per aver concluso questo bellissimo racconto! 

Risposta dell’autore: Un po' d'amarezza la morte di Ron l'ha portata anche a me... ma la trovavo una cosa giusta... quella statua con loro tre con le mani intracciate, ognuno a modo suo, dimostrava tutto quello che la storia doveva dire... e Andrew con Lucien rappresentano il futuro... un fturo che non dimentica, un futuro dolce e amaro al tempo stesso, ma forte... ho amato Andrew da quando l'ho creato ma in questo epilogo trovo sia il personaggio più bello! Grazie Vale, per avermi sostenuto sempre ^.^anche quando ero insopportabile! Questa storia ha creato, insieme alle traduzioni, un ponte tra noi, e anche per questo mi è così cara!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 23/10/2006 17:20 - A: Epilogue: the Future

ç_ç mi sono commossa.

E' un finale bellissmo e degno di una storia bellissima. Non posso dire altro... anche perché ho gli occhiali un po' appannato^^'''

Nuel



Risposta dell’autore: Sono estremamente orgogliosa di essere riuscita a commuoverti... grazie per avermi seguita e sostenuta e qualche volta criticata, sempre nel tuo modo gentile... finalmente è finita e sento il cuore librarsi, come quello di Andrew nel vedere da lontano quelle statue e immaginare che tutto, in fondo, sia il ciclo del Destino!

Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 15/10/2006 22:43 - A: The Black Hole

Non piango per miracolo, ma il finale è veramente azzeccato. Certo, non avrei rimpianto un pò più di felicità, ma almeno resta tutto legato al resto della storia. Romeo e Giulietta dei nostri tempi, eh? Ficcy bellissima, aspetto l'epilogo... E, io ti tormenterò sempre, aspetto anche altri aggiornamenti...sai bene a quali mi riferisco!^^ Un bacione, e a presto



Risposta dell’autore: Lo so che ho altri (molti) aggiornamenti di storie non complete ma io non dimentico niente, ho la memoria di un elefante, e lentamente tornerò a prendere i fili delle vecchie matasse e li sbroglierò... sono feliccissima che ti sia piaciuto il finale, anch'io trovo che sia il 'giusto' finale per questa storia che mi sembra essere cresciuta piano facendo crescere anche me... grazie!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole