efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Isteria di sexy no jutsu Pg15
La sexy no jutsu© production è lieta di presentarvi la fanfiction...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Goodbye my Lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: hitch (Firmato) - Data: 04/10/2006 15:54 - A: Resolves and Purposes

ma che tristezza.... non ci posso credere, il saluto tra ron e hermy è stato straziante e pieno di rimpianti! ma come il prossimo è l'ultimo capitolo????? mi viene da piangere... come può essere finita? come farà draco in un solo capitolo a risolvere tutto? non si profila un finale felice.. dimmi che mi sbaglio Arc...

Risposta dell’autore: Io ho trovato il saluto tra Ron e Hermione molto dolce e molto ricco di speranza... anche se lontani loro saranno sempre vicini e credo che Hermione lo capisca, e anche se doloroso, lascia che Ron cerchi la sua strada. Nel prossimo capitolo si arriverà al culmine... non so dirti se ti piacerà, ma lo spero!

Di: Salome (Firmato) - Data: 04/10/2006 15:42 - A: Resolves and Purposes

Che belle le parole di Draco, quando ricorda Harry: i voli disperati sulla scopa, la splendida poesia perduta per sempre. E il rammarico di non ricordarne che poche parole. Tutto questo è così struggente... E vien da dire "per fortuna che c' è Hermione", ad aiutarlo a ritrovare Harry. Mi ha fatto sorridere la sua immagine sempre in bilico tra fanciullezza ormai alle spalle, e maturità non ancora del tutto acquisita, con quell' accenno ai capelli ribelli, ma raccolti in una crocchia severa. Vedi? Sono questi i piccoli particolari con cui tu rendi "grande" una storia. E poi addio al caro Ron. Che malinconia... Un' altra figura solida ma sofferente che ci lascia. Sarà un addio, o solo un arrivederci?


Risposta dell’autore: Le tue parole come sempre colpiscono perchè ambiguamente tu sai già cosa accadrà quindi sei in vantaggio su tutti gli altri... e ho adorato l'accenno alla fanciullezza/maturità di Hermione... in quanto a Ron, che in questa fiction ho amato particolarmente, forse sentiremo ancora parlare di lui... un ultimo capitolo, e 'Goodbye my Lover' sarà finito... l'idea un po' mi rattrista!

Si... Sono tanto triste anche io tesoro... 

Di: kymanu (Firmato) - Data: 02/10/2006 20:19 - A: The Dimensional Ring

Mi sono accorta solo oggi che c'erano capitoli nuovi di questa fic! Come ho potuto non rendermene conto? Ok l'importante è che li ho visti e letti! Mi sono commossa e ad un certo punto quando Harry dice che non è morto, ho esultato perchè mi sono detta:-ecco spiegato il titolo della fic, il goodbye, sta per il lieto fine, si ritroveranno tutti vivi!- Poi l'ultima frase di Piton in questo capitolo, è stato un pugno nello stomaco! Harry non può tornare? Il piccolo Andrew resterà senza un padre? E mi sono detta:-Ecco, allora il goodbye sta definitivamente per un addio!- Alla fine sono ancora nella più totale confusione, non sò immaginare come andrà a finire, se 'e vissero tutti felici e contenti' da vivi oppure se da morti! Spero soltanto che stiano insieme, Harry e Draco devono stare insieme... altrimenti io continuerò a piangere per un casino di tempo su questa storia, adoro le trame tragicamente romantiche! Aspetto con ANSIA il prossimo capitolo!!! Bye!!! Kymanu!!!

Risposta dell’autore: Ho adorato le tue riflessioni sul 'goodbye' del tittolo perchè sono quelle che anch'io mi ponevo mentre scrivevo riga dopo riga questa, per me, incredibile avventura... soprattutto emozionale! E finalmente conclusa! E forse riserva ancora qualche sorpresa!

Di: vale (Firmato) - Data: 29/09/2006 12:26 - A: The Fury of that Summer Day

AAAAARRRRGG, che capitolo bellissimo! Com'è che la storia più va avanti e più migliora? Stupendo, davvero, sono rimasta incredibilmente soddisfatta leggendolo, sai? E non perchè gli altri fossero meno belli, ma questo mi ha dato in qualche modo un indirizzo verso la conclusione della storia, che stavo aspettando da tanto. Tu sai quanto mi struggevo nell'incertezza per la sorte di Harry e Draco, e anche se alla fine non è che adesso so come andrà a finire, mi sono ritrovata in qualche modo rasserenata... credo che sia perchè in fondo è quello che succede anche a Draco: finalmente esce dal suo stato di sofferenza fine a se stessa ed ha di nuovo uno scopo. Aggiungo solo che mi unisco anche io ai cori di complimenti che hai ricevuto per il tuo Severus e ti mando un super bacione! A presto con il prossimo, mi raccomando!!!! ;-)

Risposta dell’autore: Sì, credo anch'io che Draco abbia finalmente trovato in sè una rassicurzazione e una nuova volontà di non arrendersi... e la fine è sempre più vicina! Severus ringrazia con un sibilo indispettito... come potete pensare che sia meno che adorabile?! ^.^

Di: vario (Firmato) - Data: 28/09/2006 18:56 - A: The Fury of that Summer Day

Oh che contentezza, sei tornata con questa bellissima storia. Quanto è bella!

Vario.



Risposta dell’autore: Sì e questa volta senza farvi aspettare troppo, dato che l'ho finalmente conclusa, in qualche settimana saprete come andrà a finire! Spero ti piacerà...

Di: Lori (Firmato) - Data: 28/09/2006 11:28 - A: The Dimensional Ring

Oh, sono tanto felice che tu abbia ripreso questa storia... e ancora di più che tu l'abbia finalmente conclusa! Spero solo che tu l'abbia conclusa bene, o sai che la mia ira si abbatterà su di te! Bene nel senso con un lieto fine, è ovvio che il finale sarà bello comunque, l'hai scritto tu...
Questo capitolo è stato interessantissimo. L'idea dell'anello è molto suggestiva, e quel Piton vecchio e stanco faceva quasi tenerezza (ok, lo ammetto, mi sto rammollendo). Sono contenta che entri in ballo anche Hermione, è un personaggio che amo sempre, nel bene e nel male.
Beh, che altro dire, se non che non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo?

Risposta dell’autore: Come l'avro finita... ? Solo la Dany lo sa ma è sotto giuramento che non ve lo dirà... e io mi prenderò ogni responsabilità delle mie parole... terrificante, nevvero? Io credo tu stia finalmente cedendo al fascino di Piton... dai, dai... ammettilo! Gh gh gh! E il prossimo capitolo arriverà presto... !

Di: Nuel (Firmato) - Data: 27/09/2006 17:54 - A: The Dimensional Ring

*_* Bellissimo capitolo, anche se la prospettiva di 'non riportare Harry qui, ma raggiungerlo' è un po' inquietante. Per il fatto del ritardo... non preoccuparti: a chi è che non viene il blocco, ogni tanto?! ^_-

A presto, Nuel



Risposta dell’autore: E inquietudine sia... gh gh gh! Adesso che ho finalmente concluso questa storia a me così cara sento che il blocco lentamente diminuirà... o almeno lo spero! Sono contenta ti sia piaciuto!

Di: Salome (Firmato) - Data: 27/09/2006 15:03 - A: The Dimensional Ring

Oh tesoro, non sai quanto sia felice di ricominciare a commentare questa storia che amo immensamente. E' un capitolo meraviglioso: Draco finalmente ha scoperto dove cercare Harry, e a chi rivolgersi per trovare aiuto e sostegno. E mi fa molto sorridere il fatto che l' Anello, un elemento di ispirazione così evidentemente tolkeniana, risvegli a tal punto il mio interesse, e mi affascini così tanto, data la mia nota idiosincrasia nei confronti dell' intera Saga (come tu non perdi mai occasione di rimproverarmi ^_^). E Severus? Lui è così.... tuo! Adoro il tuo Severeus, quello dipinto da te, creato dalla tua testolina. Sai renderlo così incredibilmente affascinante...^_^ E' sempre così tagliente e ruvido, ma allo stesso tempo così rassicurante e solido. Draco fa una gran pena nel suo dolore composto e nella sua decisione di rifiutare una vita senza Harry; ma forse, forse, tutto sta per risolversi. Per il meglio? Mah! Lo scopriremo presto.

Ma quanto amo questa meraviglia di storia, io? ^_^



Risposta dell’autore: Come sempre i tuoi commenti sono musica per le mie orecchie... sai quanto amo Piton e quanto adori cercare di costruirlo, pezzo dopo pezzo, per caratterizzarlo come lo vedono i miei occhi... Draco sembra cresciuto, non è vero? Come se d'improvviso fosse davvero diventato consapevole di essere adulto e di voler affrontare le cose a modo suo... mi piace riscoprire in lui qualcosa del buon vecchio Serpeverde manipolatore! Grazie die tutto Dany... lo sai!

Di: hitch (Firmato) - Data: 27/09/2006 14:59 - A: The Dimensional Ring

Piton che da una mano... strano molto strano? che si sia redento? cmq non vedo di buon occhio questo anello dimensionale e come ha detto hermy prevedo grossi grossi guai. delle volte bisogna lasciare andare ma molto altre bisogna combattere, forza draco!

Risposta dell’autore: Il mio Piton, dopo la guerra, forse ha smesso la maschera di indifferenza... certo, in stile pitonesco! E Draco è più che convinto che bisogna lottare... anche per sopravvivere!

Di: vale (Firmato) - Data: 17/07/2006 23:08 - A: The Space Between

Tesoro, che capitolo stupendo. STUPENDO. Onestamente, potrei anche chiudere il commento qui, perchè non c'è altro da aggiungere... ma allo stesso tempo non posso fare a meno di ricordare quanto sono assolutamente perfetti Harry e Draco, e quanto è stata perfetta la loro prima volta... Ripeto... considerando che è stata una aggiunta non prevista, posso solo dirti che sarebbe stato un crimine non scrivere un capitolo come questo. E' inensissimo, dolce e erotico al tempo stesso, e il finale mantiene i miei peletti drizzati sul braccio nell'ansiosa attesa di vedere cosa succederà dei nostri eroi... ti prego... abbi pietà di una povera vecchiettà: SII BUONA CON LORO! Ti adoro sempre, sempre, sempre! Bravissima

Bacione

Vale



Risposta dell’autore: Grazie, accetto il complimento con immensa grazie! Sapere che ti emoziona e trovi la loro volta perfetta e dolce è un immenso onore!!! Credo di tenerti sulla corda, mia cara 'vecchina' ancora per qualche capitolo....io buona?! Ma quando mai..! ^.^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole