efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Star Wishes (by Olivia Lupin) di Lori Pg13
Una piccola storia invernale, scritta in onore del Solstizio, del Natale, e...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Goodbye my Lover
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: kira83 (Anonimo) - Data: 06/07/2006 11:01 - A: The Fury of that Summer Day

Ahhh... (kira sospira felice con gli occhi luccicanti) che bel capitolo!
Bel flash beck, taaanto dolce e romantico, hai reso benissimo la loro titubanza ed inesperienza, e tutto il loro amore! Adoro il tuo modo di scrivere *_*  



Risposta dell’autore: Grazie! Mi è piaciuta un mondo la tua scelta di parole per descrivere la loro prima volta! E' sempre un onore ricevere un tuo complimento..e io sono qui che attendo la tua incantevole storia!

Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 05/07/2006 23:02 - A: The Space Between

Salome, posso ringraziare anche te per questo bellissimo capitolo!?! Erika, è semplicemente divino! Mi è piaciuto un sacco il flashback (e soprattutto era molto sensuale) e ho adorato tanto anche il finale con Andrew che vuole imparare a scrivere...che dolceee!! Adoro quel bimbo!! Sono contenta per Ron e Draco, anche se mi spiace che non ricordino il sogno. Quando rivedremo Harry? Tornerà veramente? Ti ho già detto che questo capitolo è stupendo?? A prestissimo! Un bacione

Risposta dell’autore: Grazie dei complimenti, sono sempre pieni di carica i tuoi commenti e mi rendono immensamente felice! Dunque..come sai stiamo per avvicinarci al finale..quindi almeno una delle tuedomande riceverà risposta..quale? Leggere per saperlo! ^.^ A presto..

Di: natsukyi (Firmato) - Data: 04/07/2006 10:21 - A: The Space Between

ok, tenerissimo Andrew, però rimane la curiosità di dove si trova Harry, come fa ad essere ancora vivo e cosa farà Draco per ritrovarlo!!!!

Chissà quando ci darai le risposte!!!! Bellissimo capitolo anche se c'è calma piatta!!!



Risposta dell’autore: Presto, molto presto..questo racconto è quasi alla fine..quindi non tarderanno a venire le risposte! E forse, solo forse, spero che anche a voi verrà un po' di nostalgia alla fine..! ^.^

Di: Nuel (Firmato) - Data: 03/07/2006 20:24 - A: The Fury of that Summer Day

Capitolo dolce, adoro quel bambino!!!! E' un vero angioletto!!

Il ricordo di Draco mi ha lasciata un po' perplessa: Draco ha scelto di stargli accanto sul campo di battaglia, comprensibilissimo, ma poi è Harry che decide tutto... e se Draco non si fosse sentito pronto, e se la ferita gli avesse fatto ancora male???

Aggiorna presto! Adoro questa fic!



Risposta dell’autore: E' un angioletto birbante ma  è troppo tenero, sì! E per quanto riguarda Dracoe  Harry..lo volevano entrambi e non è che Draco fosse stato squarciato..e dopo lo shock l'amore di Harry non poteva fargli male..sono felice ti piaccia, è un piacere! E ho iniziato a leggere il uo nuovo racconto..bello!

Di: vale (Firmato) - Data: 03/07/2006 18:13 - A: The Space Between

ok, mi stavo giusto lamentando che questo è un tipicissimo lunedì di merda! E poi mi ritrovo il nuovo capitolo... ah, darling, se non ci fossi tu a farmi spuntare il sorriso! Corro a leggere per bene!!!! Ti adoro!

Risposta dell’autore: Oh..e io che stavo giusto eprscriverti per sapere come stavi e cosa facevi..ma vedo bene che sei super-impegnata! Allora attendo il commentino..impaziente..sei ancora a leggere?! Uff..aspetto..

Di: Salome (Firmato) - Data: 03/07/2006 13:46 - A: The Space Between

Ho solo una cosa da dire: grazie!!! E' meraviglioso, dall' inizio alla fine. Ancora grazie per avermi accontentata ed aver inserito il ricordo di Draco della loro prima volta. Disperata, impacciata, ma ugualmente intensa e sensuale. Con quell' immagine incredibile e stupenda del senso di continuità e indissolubilità, offerta dal cerchio senza fine dei loro corpi uniti. E i ricordi della guerra, terribili e crudi... hai proprio ragione: nulla! assolutamente nulla di poetico e romantico vi è in una guerra. Neanche se la guerra è magica. E poi mi hai dato una pugnalata al cuore con Andrew, tesoro: sono malata di nostalgia acuta, lo sai, perchè non rivedrò la mia cucciola per due settimane... E Andrew con la sua dolcezza e la sua perspicacia e la sua fine intelligenza  me la ricorda così tanto... E' un bambino adorabile. E questo è un capitolo oltremodo meraviglioso. Grazie.

Risposta dell’autore: Sono troppo felice ti sia piaciuto..davvero! E vedrai che 2 settimane passeranno veloci..e la piccola tornerà divertita e abbronzata! E nessuna guerra è 'pulita' o 'giusta', hai ragione..proprio nessuna! Soprattutto sapendo come è andata a finire questa..Andrew è il futuro, tenero e fiducioso, ricco di un'esperienza e di un segreto che solo Ron e Draco possono velatamente intuire! Grazie, per esserci sempre..e per ispirarmi sempre! ^.^

Di: vario (Firmato) - Data: 03/07/2006 13:38 - A: The Space Between

e tutto così bello...però devo chiederti di smettere. perchè io non ce la faccio a non leggerla, e non ce la faccio a non piangere. e se leggo piango, e se piango mi disidrato. quindi cara la mia ragazza mi stai uccidendo.

no scherzo. è bellissima. complimenti.



Risposta dell’autore: Non so se per la tua felicità o la tua infelicità presto questa storia sarà finita..io ammetto di essere un po' triste ma allo stesso tempo felice che quest'intensità finisca..anche se i personaggi mi sono entrati sottopelle! E please..hai letto cosa ha scritto Harry a Draco..non piangere! ^.^

ma cosa fai io ti dico che mi commuovo con la tua storia e tu mi rispondi con una frase della sudetta? ma non hai cuore! o forse ne hai troppo per scrivere cose così belle. non smetterla, scrivi e lasciami piangere. :)

Di: hitch (Firmato) - Data: 03/07/2006 13:27 - A: The Space Between

che stupendo capitolo e che scena super super romantica tra il moro e il biondo.. stupefacente, ho la pelle d'oca! e andrew è proprio un bambino stupendo! che nella lettera ci sia qualcosa che ci potrà servire???

Risposta dell’autore: Ti anticipo che la lettera non avrà nulla a che fare con i misteri ancora insoluti della storia..ma la rivedremo presto!

Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 03/07/2006 12:51 - A: The Space Between

ringraziamo salome per averti fatto scrivere questa piece di dolcezza incredibile tra la prima volta dei nostri beniamini e il piccolo andrew che sempre fa una tenerezza incredibile e che troppo somiglia ad un piccolo harry in miniatura da coccolare all'infinito! brava piccolina e per il pranzo, pizza?

Risposta dell’autore: Pizza OK! Oggi ho fame..e dopo le discussioni mangerecce..GRAZIE! Sono contenta che filtri la dolcezza dalle azioni di Harry e Draco durante la loro prima volta..credo sia bello sia accaduta in un momento in cui mentre la morte aleggia vi è comunque il desiderio di festeggiare la vita! E Andrew..cielo, era tempo che non mi innamoravo a tal punto di un personaggio, da quel Thoma della 'Camera' o forse da Clover di 'Tormenta'..ma mai a tal punto da farlo diventare, da personaggio invisibile, uno dei beniamini! Quasi mi spiace che tutto stia finendo..a tra poco!

Di: Lori (Firmato) - Data: 03/07/2006 12:39 - A: The Space Between

Ah, ho scordato di dirti che sono contenta di questo capitolo sul passato! Mi mancava il continuo sbalzo temporale che contraddistingue i primi capitoli di questa storia...

Risposta dell’autore: E' l'ultimo capitolo del passato..un po' mi spiace eprchè sono certa che tanti altri momenti della loro storia avrebbero dovuto essere raccontati..ma dopo aver salito il picco adesso si scende..e manca poco alla fine!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole