efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Battaglia. di Nykyo Pg15
La stoffa stropicciata che li circonda, le pieghe scomposte del cotone scadente...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: lilydeh (Firmato) - Data: 21/08/2009 20:34 - A: Chapter 1

Ogni volta mi ripeto che prima di leggere una fic non conclusa devo vedere la data dell'ultima pubblicazione.. e ogni volta me ne frego e leggo.... è tantissimo che non aggiorni, immagino sia a causa del fatto che l'autrice abbia cancellato la storia... quindi non sapremo mai come finisce? E' bruttissima come cosa perchè questi due capitoli sono stati appassionanti. Se fosse così..  l'unica cosa da fare è cancellarla dal sito, è davvero un peccato che resti incompleta ma almeno i lettori dopo non si disperano ;)! Comunque complimenti per il lavoro di traduzione sei stata bravissima!

Di: Sathia (Firmato) - Data: 30/05/2009 01:15 - A: Chapter 2

Ciao Arc en Ciel,

questa storia è davvero interessante ma, prima di parlare della trama, vorrei chiederti se la continuerai a tradurre. Ho controllato le date di pubblicazione e i commenti, nell'ultimo all'inizio del 2007 assicuravi di non averla messa da parte, quindi sono andata a vedere sul live journal dell'autrice, per sapere di quanti capitoli fosse la fic completa, e ho scoperto che è stato cancellato.

Posso piangere, disperarmi e strapparmi i capelli? Ho come il terribile sospetto che non saprò mai come finisce questa storia ç___ç...

Storia che è comunque bellissima. Sono passati alcuni anni, le cose sono cambiate, c'è che si è perso di vista e chi ha trovato la sua strada (in modo davvero molto verosimile, secondo me). L'autrice ce lo racconta e fa sapere un pezzetto alla volta rendendo plausibile im maniera magistrale ogni sua scelta, anche quella secondo cui Neville sarebbe diventato sottosegretario del Ministro.

Naturalmente se ho adorato ogni parola di questi due capitoli il merito va: all'autrice naturalmente, ma soprattutto a te, la mia ignoranza con le lingue straniere è famosa ^^".

Severus è deliziosamente tormentato dalle visioni su Harry e non si accorge di avere nelle sue stanze quello vero. Mi ha fatta ghignare e intristire allo stesso tempo questa cosa, alla fine Harry è il suo unico appiglio (se sia alla ragione o alla pazzia ancora non lo so, ma suppongo che il discorso sia più ampio... rendendolo il suo appiglio alla vita stessa). Harry è testardo e curioso come sempre, da vero Grifondoro ha deciso su due piedi di nascondere la sua presenza e 'indagare'.

Severus ha ragione, quel ragazzo non ha un minimo di sale in zucca, se no ci sarebbe già arrivato... mi stupisco solo del fatto che non ci sia ancora arrivato il pozionista, ma magari lo sa e sta fingendo di non capire, sarebbe terribilmente da lui: negare, negare e negare anche l'evidenza (deformazione professionale da spia, secondo me) ^___^.

Questo è tutto, credo. Ancora complimenti e a presto,

Sathia

Di: kagome chan (Firmato) - Data: 18/02/2007 19:52 - A: Chapter 2

bellissima storia intrigante e tradotta magnificamente.ho visto che non aggiorni da tanto..hai intenzione di continuare?spero di si,me ne sono già innamorata!!!spero a presto allora.un baciotto

Risposta dell’autore: Sì, ho intenzione di continuarla benchè praticamente sia passato più di un anno dall'inizio di questa traduzione. Porgo il capo in segno di perdono... perchè nonsotante la mia lunga assenza adoro questa storia!

Di: Jwein (Firmato) - Data: 05/12/2005 22:56 - A: Chapter 2

Bella premessa, non vedo l'ora di leggere il resto. Come al solito sei molto in gamba e scrivi come un'autrice. Sei la Rowling dello yaoi, continua così.



Risposta dell’autore: Sono in ritardissimo con questa traduzione ma non l'ho abbandonata! Prometto che presto ne vedremo il continuo... lavoro permettendo! Grazie per il mega-complimento che mi hai fatto, davvero non merito un titolo così onorifico ^.^ ma sono feliccissima che le storie che scrivo, o traduco in questo caso, ti piacciano!

Di: Salome (Firmato) - Data: 24/11/2005 00:26 - A: Chapter 2

Guarda un po' a che ora mi metto a commentare... Mi sono riletta ancora il primo capitolo, oltre a quest' ultimo, e trovo che la bellezza e la particolarità di questa fic sia l' atmosfera: così rarefatta e malinconica, con Harry un po' confuso riguardo al futuro, un po' stanco anche, ma con un' unica certezza: Hogwarts, il luogo da cui tutto ebbe inizio. Mi piace molto l' idea che, nonostante le tormentate vicissitudini che la vita a volte riserva, vi sia sempre e comunque un luogo da considerare "casa", e nel quale si riacquisti un po' di serenità perduta. Sev dal canto suo fa tenerezza: si sente solo, soprattutto dopo la morte di Silente, e la sua anima e la sua mente, entrambe tormentate, trovano consolazione solo nel fantasma di Harry, le cui apparizioni sono ormai talmente frequenti, da non accorgersi di avere davanti Harry in carne e ossa. Molto intenso il monologo di Sev, come già ti dissi, e molto commovente. Così come, invece, è particolarmente intrigante l' idea di Harry di non far sapere della sua presenza: cos' avrà in mente il birichino? Me curiosa, curiosa, curiosa. Non farmi aspettare, i raccomando. Buona notte e sogni d' argento, tesoro.


Risposta dell’autore: Sono in ritardissimo con questa traduzione ma non l'ho abbandonata! Prometto che presto ne vedremo il continuo... lavoro permettendo! Non la lascerò incompleta, grazie anche ai tuoi rimproveri ^.^ !

Di: Serafino (Firmato) - Data: 23/11/2005 01:44 - A: Chapter 2

non avevo letto il primo capitolo ma adesso che li ho letti entrambi sono daccordo con le recensioni che finora ti hanno lasciato altri lettori la storia è intensa e triste piton nasconde qualcosa e sono curioso di sapere come harry scoprirà cos'è


Risposta dell’autore: Sono in ritardissimo con questa traduzione ma non l'ho abbandonata! Prometto che presto ne vedremo il continuo... lavoro permettendo!

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 22/11/2005 22:08 - A: Chapter 2

anche questo capitolo è intenso, sebbene in misura minore rispetto al primo...però si percepisce bene la ricerca di Harry di radici, di stabilità...che le abbia trovate, anche se in una persona quanto mai inaspettata? sono curiosa di sapere cosa svelerà nelle prossime "conversazioni" Severus, che in questa fic è magnifico, uno dei migliori che abbia mai visto! così complesso e contraddittorio, è impossibile non interessarsi a lui, fosse anche solo per capire cosa gli passi per la testa! (come sta facendo Harry, in effetti...^^) un bacio, Sanzina =3



Risposta dell’autore: Sono in ritardissimo con questa traduzione ma non l'ho abbandonata! Prometto che presto ne vedremo il continuo... lavoro permettendo! E' troppo bella per lasciarla inconclusa!

Di: Isoldal (Firmato) - Data: 22/11/2005 21:26 - A: Chapter 2

e così Harry decide di approfittare dell'equivoco per capire cosa sta passando Piton speriamo non aggiunga ulteriori preoccupazioni a quell'uomo tormentato e soprattutto che capisca lo scopo per cui ha preso questa decisione attendo il prossimo capitolo


Risposta dell’autore: Sono in ritardissimo con questa traduzione ma non l'ho abbandonata! Prometto che presto ne vedremo il continuo... lavoro permettendo! E riserva ancora molte sorprese!

Di: Lori (Firmato) - Data: 22/11/2005 17:41 - A: Chapter 2

Fantastica idea… fossi stata al suo posto sinceramente avrei fatto lo stesso, sarebbe da idiota perdersi la possibilità di parlare con qualcuno a cui sei interessato che crede che tu sia solo un’ombra congiurata dalla mente… è un’occasione d’oro! Carina questa storia, al di là del pairing (guarda che se decidi di ricattarmi ti bombardo la casella di posta con decine di immagini Draco/Ginny), molto originale, con un tocco di malinconia e tristezza che permea l’atmosfera…

Risposta dell’autore: Sono in ritardissimo con questa traduzione ma non l'ho abbandonata! Prometto che presto ne vedremo il continuo... lavoro permettendo! E credimi, andando avanti con i capitoli, è un vero crescendo! E please... niente Ginny, con nessuno/a... è odiosa! ^.^

Di: ely_scorpioncina (Anonimo) - Data: 22/11/2005 13:41 - A: Chapter 1

Ok, non sono sicura di aver capito PROPRIO tutto...-_-'' Dunque...Sev si sogna di Harry (spesso e volentieri) e questa sua 'presenza' lo aiuta quando si risveglia dai suoi incubi ecc...ok...poi quando Harry si presenta effettivamente ad Hogwarts, Piton pensa sia sempre un suo 'sogno'...uhm...piuttosto psichica 'sta cosa...però interessante...non vedo l'ora di leggere il prox cappy...ciao ciao Ely

Risposta dell’autore: Sono in ritardissimo con questa traduzione ma non l'ho abbandonata! Prometto che presto ne vedremo il continuo... lavoro permettendo! Più o mneo comunque ci sei ^.^ !

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole