efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Nona Sinfonia e Quattro Quarti di Hikaru Ryu Pg
Dietro i vetri della finestra ad arco, l’alba iniziava a colorare le acque...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Lori (Firmato) - Data: 31/10/2005 00:51 - A: capitolo1

pant pant... a notte fonda ma alla fine sono riuscita a commentare anche io! Innanzitutto, benvenuta nel magico mondo della traduzione! (no, non sono ubriaca, sono proprio cretina di natura...) Ti ripeto per l'ennesima volta che hai fatto un ottimo lavoro, ed è stato un vero piacere darti una piccola mano! Finito di parlare tra noi come vecchie comari, scriverei qualcosa anche sulla storia magari... confesso che per me Harry e Draco sono unici e indissolubili e storco un pò il naso a vedere altra gente di mezzo... considerando poi che sono peggio di una bambina che gioca alle principesse e ho tutte le coppie prestabilite in testa, Ron ed Hermione a me piacciono tanto insieme. Al di là di questo, lo stile di Lara è sempre inconfondibile, ed anche io ho letto diverse threesome con vari personaggi, ma onestamente, mi è capitato davvero raramente di trovarne una così emotivamente intensa, profonda e a modo suo complessa nello studio dei tre protagonisti e del rapporto che li lega. Insomma, buone PWP magari, ma si fermano tutte lì. Invece qui l'atmosfera mantiene sempre un alone di classe e dolcezza, non scade mai nello squallido, neppure nelle scene più descrittive dell'atto sessuale, e credo che quell'alone sia la particolarità della storia, e di Lara in generale. Un bacione, e aspetto il secondo capitolo! Ancora bravissima!

Risposta dell’autore:

Grazie mille Lori, sei sempre gentile e modestissima, ma quel che è vero e vero! Il tuo "zampino" ha dato il tocco di classe!

Anche a me a dire il vero piacciono molto Ron e Hermione, ma l'idea di trovarmi di fronte ad una storia a tre descritta da nientemeno che Lara mi ha folgorato! E infatti mi sono innamorata di questa storia, come si può vedere.

Ancora grazie per tutto l'aiuto

Baci

Vale

Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 31/10/2005 00:29 - A: capitolo1

per Vale: Storia fantastica, traduzione perfetta...al massimo ringrazia per me le tue beta...sono concorde con te col fatto che questo rapporto a tre (tra maschi per giunta) sia spiegato veramente, ma veramente bene e con toni dolci. Mi pare di aver capito che questo sia solo l'inizio (visto che hai messo 'Capitolo 1' !!) e ti assicuro che fremo dalla voglia di leggere il seguito...quindi fa' presto...
per l'autrice: ho già letto un'altra fic con un rapporto a tre, e precisamente sempre Draco/Harry/Ron, ma non mi era piaciuto per nulla (ne è la prova il fatto che non mi ricordi nemmeno il titolo di quella fic... ;-P) . Questa invece mi è piaciuta tantissimo (questo traucetelo solo se è vero) e non vedo l'ora di leggere il seguito. Solo questo primo cap mi è piaciuto veramente un sacco!!

Risposta dell’autore:

Grazie grazie troppo gentile, come hai detto tu il merito va ampiamente condiviso con Lori e Grace!

Sì, il seguito c'è, sto per postarlo proprio ora quindi... buona lettura! ;-)

Ciao e grazie ancora

Vale

 

Di: SanzinaMalfoy (Anonimo) - Data: 30/10/2005 21:43 - A: capitolo1

molto bella e ben tradotta, complimentissimi!! il triangolo è dolce e mai volgare, Harry mi ha fatto morire dal ridere quando ha detto a Ron: "puoi tirati indietro quando inizia a dire sìsìsìsì..."..MWAHAHAHAH e la cosa bella è che Draco l'ha fatto veramente XDD! bravissime l'autrice, la traduttrice e le beta!besos Sanzina =3

Risposta dell’autore:

Sì, è davvero ben scritta, ma questa non è una novità visti gli standard dell'autrice!

Ed è vero che nelle sue fic, anche quelle più romantiche, non manca mai una vena anche sottile sottile di irresistibile humor... nel secondo capitolo è anche più evidente, quindi preparati! ,-)

Ciao e grazie

Vale

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 30/10/2005 21:32 - A: capitolo1

assolutamente stupenda!! questa fic è splendida, davvero! soprattutto perchè avvera una di quelle fantasie a luci rosse che ho sempre avuto.... e cioè draco, harry e ron assieme!!! ^o^ l'autrice è stata bravissima a trattare questo tema, assolutamente senza scadere nel volgare..... perchè, oltre ad essere una gioia per i sensi, la lemon era tenerissima e così dolce... draco ed harry erano sensazionali... così perfetti assieme, coordinavano perfettamente pensieri e azioni!! (come ad esempio quando harry pensa che ron e draco assieme sembrano l'alba e il mattino.... e poco dopo draco dice che ron e harry assieme sembrano l'alba e la notte........ ^///^ ) bellissimo anche il momento in cui draco accarezza i capelli di ron... così tenero! dolcissimo anche il modo in cui harry prende ron...... mormorandogli di amarlo, mentre anche draco bisbigliava che era stupendo.... ^///^ (ehi, anch'io voglio essere consolata in questo modo quando mi mollano!!! ç///ç ) e assolutamente tenerissimo ron che esprime la sua idee sull'inghottire o meno il seme dell'amante..... (mi ha fatto troppo ridere la parte in cui harry dice che draco si agita tutto quando prova piacere........ XD e quando poi harry avverte ron che draco verrà al suono di "sìsìsìsìsìsì".... ah, si conosco troppo bene........ li adoro questi due assieme!!! ^////^ ) e la parte finale è assolutamente perfetta e deliziosa!!!! sai, ero già in panico all'idea che i tre si sarebbero separati così, pensando a quella notte solo come ad una deliziosa parentesi momentanea, ma fortunatamente non è stato così!!! che bella l'idea di dedicare il resto della notte alle coccole!! ^///^ ah, mi sono innamorata di questa fic.... assolutamente una delle più deliziose che io abbia mai letto!! ottima traduzione, tra l'altro! ^___^ sei stata brava! see you...

Risposta dell’autore:

Che dire di fronte a una recensione così dettagliata se non che... sono assolutamente d'accordo con te! :-) W Lara!!!

Grazie mille per i complimenti

Vale

 

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 30/10/2005 21:14 - A: capitolo1

Strano, molto dolce e sensibile, ma continuoano a non piacermi le threesome..la traduzione è ottima, la storia molto dolce e sopra le righe. Draco è semplicemente meraviglioso, pieno di tatto e gentilezza. Tantissimi complimenti per la tua prima traduzione e speriamo ne vengano altre ^.^ !

Risposta dell’autore:

Grazie grazie grazie, come ho già fatto con le altre anche con te colgo innanzitutto l'occasione di scusarmi pubblicamente per la mia insana abitudine di leggerti e non commentarti, ma giuro che per leggere una fic ci metto un giorno e tredicimila tentativi: che dici... un bimbo scatenato di nove mesi vale come attenuante??? :-)

Per quanto riguarda la storia... sì, è davvero bella, per me è stato un colpo di fulmine, ma capisco che possa non convincere fino in fondo... sono contenta però che tu l'abbia potuta comunque apprezzare.

Chissà, quando la peste va all'università magari trovo il tempo di tradurre qalcos'altro... scherzo (spero)!!!!

 

Di: luciana (Firmato) - Data: 30/10/2005 21:09 - A: capitolo1

Ah, ho notato che è la prima traduzione che pubblichi...dovresti modificarla e metterla in "traduzioni" anzichè in "fanfiction". Ciao ^_^ (e continua a deliziarci!!)

Risposta dell’autore:

Grazie mille, ho provveduto immediatamente! (me un po' suonata!)

 

Di: luciana (Firmato) - Data: 30/10/2005 21:08 - A: capitolo1

Perchè non ho mai letto una tua traduzione? Devo aver proprio sbagliato qualcosa, perchè questa è stupenda! Ho letto Triad qualche mese fa su consiglio di Grace (♥), e la tua versione le rende davvero giustizia! Molto scorrevole e molto raffinata la scelta del lessico. Per quando riguarda la storia in sè, l'idea di Harry e Draco che si spartiscono Ron mi sembrava un tantino OOC, però ConstantVigilance è riuscita a descrivere la scena con un'intensità pazzesca. Eccitantissima l'idea dei due 'seduttori' che si fissano e si parlano da un capo all'altro del corpo di Ron! Complimenti vivissimi :)

Risposta dell’autore:

Allora, innazi tutto mi inchino... qunado ho letto la tua traduzione di A world not so black nor white ti ho immediatamente aggiunto alla mia personale lista dei Vati (leggersi Lori e Grace) e infatti non sono rimasta minimamente delusa: sono in trepidante attesa del seguito di La sala degli specchi!

tornando a noi... ehm ehm (me decisamente vergognosa) temo che senza l'intervento di Lori e Grace la raffinata scelta del lessico di cui parli sarebbe stata più difficile da individuare... ma sono ugualmente lusingata dai tuoi gentilissimi complimenti!

E sì, quella scena mi fa venire i brividi tutte le volte che la rileggo! Credo che sia insuperabile.

Mille baci e ancora grazie

Vale 

Di: RowanMayFair903 (Firmato) - Data: 30/10/2005 20:58 - A: capitolo1

bhe.. è scritta bene e un ottima idea, solo Draco ed Harry, non riesco a vederli divisi con qualcun'altro, sonbno loro due per me. punto e stop! In ogni modo, complimenti per l'imnpegno

Risposta dell’autore:

Ti capisco, il tema è decisamente particolare e non a tutti piace...

Ma proprio per questo ti devo ringraziare due volte per il supporto e per avermi comunque scritto!

Ciao

Vale

Di: Severus_Pyton (Firmato) - Data: 30/10/2005 20:20 - A: capitolo1

WOW! è vero ... l'autrice tratta di quest'argomento con una notevole delicatezza! Complimenti, è molto bella e piacevole da leggere

Risposta dell’autore:

Grazie grazie, sono proprio contenta di leggere che anche a te ha dato questa sensazione di... come dire... 'ogni cosa al posto giusto'. Come dice Draco perchè se è sbagliato fa sentire così bene? Credo che potrei riassumere il senso della storia così, e mi piace molto.

Ciao e grazie pr la recensione

Vale

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole