efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Wrong Day di Hikaru Ryu Nc17
James trova il giorno decisamente sbagliato per fare uno scherzo. (Per Chu).


Aderiamo



Adsense


Commenti per VISIONS
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Glacialfire (Firmato) - Data: 17/09/2017 16:22 - A: Prologo

Possiamo parlarne? Questo ultimo capitolo mi ha lasciata sconvolta! Per non parlare della morte di Severus, di Remus che è dannatamente distrutto, tenta di uccidere Draco per eitare che lo faccia lo zio Voldy, Harry che lancia l'Avada, Draco morto, tombe, Draco di nuovo vivo?
Neville e Seamus nuova otp, e Neville un dannato EROE! Lasciamo perdere il fatto che Severus e Remus abbiano fatto una fine orrenda, ORRENDA, altro che lieto fine! MI hai ucciso la metà della popolazione di Hogwarts! Bellissima storia, in ogni caso, (suppongo di essere in ritardo di qualche anno), ma i miei Snemus mi rimarranno nel cuore. 
P.s. La fine mi ha uccisa: l'urlo di Ron...

Di: nye (Firmato) - Data: 29/05/2014 12:40 - A: L'ultimo addio

OH MIO DIO!!!

E' finita, è stata una cosa devastante...

Allora prima di tutto sono davvero felice per Neville che si è rivelato davvero strepitoso nei capitoli precedenti e che finalemnte è felice, ha ancora dei probblemi e non posso dire che quella mano non mi preoccupi però adesso c'è Seamus e credo che le cose possano migliorare!

E ora arriviamo a Harry e Draco.

Dire che sono sconvolta è dire poco, stavo piangendo mentre leggevo il capitolo!

Prima i sogni e l'evidente apatia di Harry che mi preoccuparono tantissimo, poi Draco, oh mio dio Draco!

E alla fine E' VIVO????

Oddio!

E' fantastico, scovolgente, devastante ma davvero tanto bello!

Complimenti!

E' stata decisamente una gran bella storia! 

p.s.
Certo che è proprio diverso da "Sfida"!!!

p.p.s.
... è una frase orribile da dire...
"Per fortuna che non hanno imbalsamato Draco per il funerale!"

Di: nye (Firmato) - Data: 29/05/2014 03:43 - A: Il tradimento

Oh Mio Dio!!!

Che capitolo sconvolgente!

E Devastante!!!

Voldemort è morto, ok, chissene in questo momento... ma Draco????

Oddio!!

Prima mi muore per finta Harry e adesso spero bene che sia morto per finta Draco perchè senò io qui non so se riesco a riprendermi!

Di: nye (Firmato) - Data: 29/05/2014 02:28 - A: La Resistenza di Hogsmeade

Non hai idea di quanto sia fiera di Neville per quelloc he ha fatto in questo capitolo, qui si vede proprio che l'Oscuro Signore poteva anche scegliere lui al posto di Harry1

Direi che è uno degli eroi di Hogwarts molto più del bambino sopravvissuto che pensa bene di scapapre alal ricerca di un amore, passare il tempo dell'assedio in uan cella sott'acqua e poi volarsene via a rischiare la vita per Dracuccio...

Neville ha ucciso bella: URRA PER NEVILLE!!!!

Che poi è l'unico dei ragazzi che ha volontariamente ucciso, anche se un'Avada ben piazzato prima che bella chiamasse i rinforzi ci stava, ma vabbè, intanto c'è Seamus!

Complimenti per il capitolo, costellato di morti e tragedie ma vabbè...

p.s.
Ti diro con il  “ E dopo 15 anni… l’Oscuro Signore… è quiiiiiiiii!” hai decisamente smorzato l'atmosfera che si era creata per il capitolo!
Però ho riso un sacco! 

Di: nye (Firmato) - Data: 28/05/2014 14:06 - A: Fuga dagli abissi

Mio dio questo capitolo non solo è lunghissimo ma anche moralmente devastante!
All'inizio abbiamo una strategia d'uscita non male per essere sviluppata in un momento di tale crisi, anche se ci sono soggetti davvero codardi ma considerato tutto è normale che siano così spaventati.
Poi capitadi tutto!
All'inizio credevo ci sarebbe stata uan rappresaglia, poi una fuga con relativamente pochi morti ma invece ecco che accade il delirio! 
Prima Kingsley che diventa improvvisamente cattivo(perchè? da quanto? è davvero lui? che è successo?) e Herm che lo uccide, LO UCCIDE!!!
Poi gli studenti che impazziscono e si comprotano da selvaggi dando dimostrazione dell'inesistenza dell'umanità nei momenti di crisi facendo prevalere solo l'istinto animale!Mi ha davvero sconvolto l'abbandono dei loro amici per salvarsi la vita, anzi il ricacciare indietro qualcuno che si era quasi salvato(un bambino!) per poi, karma(!) perdere un braccio. E' stato agghiacciante!
Poi Grop, poveretto Grop, non ha mai fatto nulla di male, mi dispiace così tanto, lui mi piaceva... un sacco!Mi ha fatto piangere...
Mio dio se la corsa di Ron e Dean mi ha impensierito  quella di Ginny mi ha decisamente devastato! Ne ha passate di tutti i colori, è successo di tutto, ho letto quello che gli accadeva con il fiato sospeco, ero spaventata!Credo veramente che il suo debito lo abbia ripagato, è un miracolo che con tutto quello che ha passato sia ancora in piedi! Più o meno...
Sono fermamente convinta che nonostante quello che pensi la società gli elfi domestici siano gli esseri più potenti del mondo magico: piccoli e quasi invisibili passano inosservati e possono andare dove vogliono, smaterializzarsi dove vogliono(in una scuola dove è impossibile smaterializzarsi per i maghi compresa!) e lanciare sfere di energia, resistenza al dolore superiore alla norma e secondo me, anche quasi immortalità!Ron ha ragione, per fortuna che Voldemort non si è alleato con loro!Altro che Signore Oscuro e Ministro della Magia, loro potrebbero governare il Mondo Magico senza alcun probblema!
Oh no, povero Fiorenzo...
No Hagrid no!Questo NO!!
Alla fine hanno superato la Stanza, bene, è un passo avanti!Sono felice hce gli studenti rimasti si siano quasi messi in salvo, ero decisamente preoccupata.Sono molto orgogliosa di come si sta comprotando Neville.Davvero molto!E sbaglio osta nascendo qualcosa con Seamus,o forseè solo supporto in una situazione decisamente disperata?Bho, sono felice che abbiano qualcuno!
Ed ecco Harry!!!Lo sapevo che era vivo!!!In realtà ci speravo tantissimo e poi Herm ha contribuito alla mia illusione quindi ormai ne ero praticamente certa!Per un attimo mi è sembrato di leggere un libro di Zia Row(sempre sia lodata!) dove Harry per un'inspiegabile fortuna riesce a salvarsi senza fare male a nessuno, i buoni lo soccorrono e tutti insieme vanno a salvare chi è in pericolo, ma poi Harry ha le visioni e addio bei propositi, addio speranza, benvenuto odio incontrollabile per Toncks!!
Seriamente: Tonks????Davvero?!?!?!Lei è sempre stata buona, una delle mie preferite e tu me la fai dalla parte di Tu-Sai-Chi???Ti assicuro che questonon me lo aspettavo, per neinte!!A contribuire all'idea che non è per niente una "cosa alla Row" ci sta anche Harry che combatte con le sirene e che lancia Avada ai metamorphomago di cui siè sempre fidato, facendo male... che tristezza...Per non parlare della depressione e amarezza di fine capitolo, ho seriamente paura per quello che farà prima di arrivare da Draco e accorgersi che non è stato lui ha consegnarsi volontariamente al Lord per farsi uccidere!
E intanto Hogwarts brucia... è stato proprio un colpo al cuore...
Questo capitolo è stato interminabile.Complimenti.    

 

Di: nye (Firmato) - Data: 23/05/2014 16:06 - A: Hogwarts brucia

Oh mio dio ma cosa sta succedendo?!

Ammetto che anche a me è venuta in mete la cosa delel brachie quindi forse non mi sarei dovuta sconvoglere così tanto...

Però il castello è stato preso, ci sono solo qualche ragazzo e due insegnanti, mostri e morte dilagano e l'Ordine doc'è, che sta facendo?
Davvero la scuola è stata sconfitta dalla strategia più vecchi del mondo "dividi e conquista"??

Speriamo bene... sono agitata... 

p.s.
Spero davvero di poter leggere al più presto una storia dove "la cosa più angst sarà Ron che mangia un pasticcino con un po' troppo entusiasmo", davvero! 

Di: nye (Firmato) - Data: 21/05/2014 18:45 - A: Morte di un Grifondoro

OH MIO DIO!!!!!!!

Sono sconvolta!

Prima Harry che fa un sogno strano, poi Harry che MUORE(!!!!!) poi Draco imprigionato, poi Piton che MUORE(???? COSA???) poi Lupin che vuole uccidere Draco perchè così non lo uccide Voldemort, poi Lucius MORTO, poii L'Ordine che crede che Piton sia un traditore e adesso tutti a combattere senza sapere come contro Voldemort!

IN UN SOLO FOTTUTISSIMO CAPITOLO!!!

Ma che cavolo succede!!!

Harry morto?

Piton morto? 

Ma no, ma per neinte!!!

E Ron, e la preside, e l'Ordine!

Ma che cavolo!

Sono sconvotla sai, TOTALMENTE sconvolta! 

Di: nye (Firmato) - Data: 21/05/2014 01:55 - A: Dita intrecciate

Anche se Harry è insofferente che gli manchi così tanto Draco mi piace, spero che riescano a vedersi!

E Draco che lo sogna e quello che pensa è molto bello ma la fine???

Prima piton mezzo morto nel suo ingresso, poi suo padre(il peggior padre del mondo!) che lo stordisce, che accidenti è successo?
Come stà Draco?
quanto mi devo preoccupare???
E che vuol dire "Ma questa è l'ultima volta che Hagrid vede Harry ancora vivo"??? Devo preoccuparmi anche quì??? 

Sono seriamente spaventata! 

Di: nye (Firmato) - Data: 20/05/2014 20:59 - A: Il racconto di Lupin

Decisamente preoccupante come capitolo!

Se prima ero solo in pernsiero per Draco adesso sonos paventata anche per Severus e Remus!
Bene!

Di: nye (Firmato) - Data: 19/05/2014 20:34 - A: Codardia

Almeno ha provato a parlare con Draco, e l'incontro in biblioteca è stato davvero carino!
Se consideriamo il loro rapporto solo come l'interazione fisica tra i due va più che bene, se consideriamo anche la comunicazione va malissimo invece!

Però almeno ci ha provato, ha fallito ma ci ha provato!

Sono preoccupata anche per Piton adesso, non solo Draco... speriamo bene! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole