efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
One word, only one word di kaos3003 Pg13
(Per il compleanno di appletree) Esistono parole che sono troppo difficili...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Insieme
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: chiku (Firmato) - Data: 31/05/2008 14:24 - A: Insieme

Molto delicata e tenera. Mi è piaciuto molto Harry, la sua fiducia in Draco, e il loro rapporto che pian piano cresce. E soprattutto ho apprezzato il 'coinvolgimento' di Remus, e l'atmosfera che hai creato descrivendoli abbracciati, mentre ridono felici, insieme.

Risposta dell’autore: Dal primo momento in cui ho visto l'immagine, ho subito pensato che ci volesse una terza persona, che la vedesse da fuori, per poterla descrivere nel modo migliore. Remus è quello che mi è sembrato più adatto, perchè avrebbe aggiunto quel tocco di malinconia ad una scena che in fondo parla di felicità.
Sono felicissima che ti sia piaciuta ♥

Di: T Jill (Firmato) - Data: 11/10/2007 22:46 - A: Insieme

Ooooh, ma che bella immagine, sprizza una tale gioia che non si può fare a meno di sorridere.

E la tua fic...guarda, dal mio punto di vista si sposa perfettamente con "I do not love Harry Potter", tanto che potrebbe esserne la continuazione. Ma se non hai ancora letto il mio commento a quella spettacolosa traduzione, temo che la cosa non abbia molto senso.

Fatto? Ok, lo vedi che doveva per forza finire così? Draco ha fatto il difficile, per non ammettere quello che sentiva ha detto e fatto un sacco di cazzate, ma alla fine è arrivato dove doveva arrivare. Tra le braccia di Harry.

E io sono felice come Remus, e anche tu, se ti dico che ti vedo come una degna conclusione di una storia di Jameschick, dovresti sentirti abbastanza bene. ^_^



Risposta dell’autore: Più che altro sono molto lusingata, e anche un filo imbarazzata... Cassy è una delle mie autrici preferite, quindi fai tu... ;-)
Sono felice che la storia ti sia piaciuta e che ti abbia strappato un sorriso. L'intento era esattamente quello ^_^

Di: Alexis McGranitt (Anonimo) - Data: 27/01/2006 00:03 - A: Insieme

 E' una drabble silenziosa, almeno questa è la sensazione che ho avuto leggendola.

 Alle volte la serenità è cristallizzata tra il dolore della perdita e la pace che ti viene donata in cambio...e quello che rende questo momento di "stasi" reale è il fatto che sia vero ad ogni età, pur assumendo sfumature ed impressioni differenti a seconda della persona che lo vive.

 Così per Draco, come per Remus.

 E mi è piaciuto che il punto di vista esterno, ma puntuale, tu l'abbia affidato proprio all'ultimo Marauders: rende evidente come può essere trovare ancora una volta la forza di chiudere fuori da sè tutto quello che può trascinare verso il basso e vivere di una nuova felicità, anche se alle volte è solo riflessa... Da l'idea di una cosa per cui vale davvero la pena lottare: un frammento perfetto di vita.

 Sono contenta che tu l'abbia pubblicata.



Risposta dell’autore: Che dire? Mi sono commossa. Sul serio.

Di: thesan (Anonimo) - Data: 24/01/2006 10:11 - A: Insieme

Si rincomincia dopo il sesto? La storia mi piace ma io non sono ancora in umore da post sesto libro...devo ancora metabolizzare!

Risposta dell’autore: Oh, beh, ti capisco, io ho avuto 7 mesi per metabolizzare!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 24/01/2006 09:21 - A: Insieme

Molto carina!!! Poi l'idea di scrivere una fic così, anzi, fi "farla scriere" su un'immagine... stupenda! Chissà se riesco a convincere Nia a fare qualcosa del genere!!^^

Risposta dell’autore: Sarebbe carino lanciare questa nuova 'moda'!

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 23/01/2006 19:19 - A: Insieme

Porca paletta, Lori! In questo momento sono incavolata nera XD Non per la fic, che è bellissima... MA PERCHE' MI SMONTI IL PIANO DELLA MIA FIC FUTURA xD Un capitolo ho scritto, uno solo... e te hai anticipato un quarto del suo contenuto in 200 parole XD Vorrei gioiosamente strangolarti, oppure chiuderti in camera mia con l'obbligo di scrivere e tradurre 22 ore al giorno (sono magnanima, ti lascio 2 ore di sonno, contenta???)... Mannaggia la pupazza...! XD

Risposta dell’autore: Prometto solennemente di non avanzare alcuna pretesa sulla tua trama, e sichiarerò sotto giuramento che non l'hai copiata dalla mia drabble! Però scrivi, eh!!!

Di: alec (Firmato) - Data: 23/01/2006 14:39 - A: Insieme

Spero che oggi sto disgraziato di pc funzioni visto che ieri non c'è stato verso ma probabilmente l'ha fatto per compassione nei miei confronti visto che vissavo lo schermo con occhi lucidi e tutto ciò che mi passava per la mente era "porca miseria sta ragazza è dannatamente un genio". Non che oggi la situazione sia migliore quindi ti tocca sta leggerti sta cosa che probabilmente non avrà senso. L'ho sempre detto che dovresti scrivere di più. Bravissima tesoro

Risposta dell’autore: Grazie, ti adoro, e... esagerata!

Di: Salome (Firmato) - Data: 23/01/2006 11:27 - A: Insieme

Tanto per non cadere nell' equivoco, mi spiego meglio: é la FAN ART di Grace che preferisco, NON la fanfiction (che sono entrambe bellissime allo stesso modo...). Ciao   Si...insomma...quella che preferisco è la fan art sulla fic di Grace, che poi sarebbe la tua... Va beh...lasciami perdere...Non farci caso più di tanto...Sono irrecuperabile. Ciao ancora


Risposta dell’autore: Ahahahahahaha... ho risposto prima di leggere, questo! Comunque avevo capito quello che volevi dire, tranquilla!

Di: Salome (Firmato) - Data: 23/01/2006 11:25 - A: Insieme

Brava Lori. davvero bella, poetica ed emozionante. Hai espresso in questa drabble, secondo me, il pensiero comune di chiunque abbia letto HBP: il povero Draco  spaventato e sopraffatto da eventi e situazioni più grandi di lui. Nel libro stesso Harry è convinto che Draco non sarebbe mai riuscito ad uccidere Silente, provando per lui, e per la prima volta, sentimenti di pena e tristezza, piuttosto che di odio e astio. Fantastico e commovente quando Harry esce fuori prima che Draco incominci a confessare sotto l' effetto del Veritaserum, riponendo così in lui tutta la sua incrollabile fiducia. Mi sono commossa, Lori. Ancora complimenti. E la fan art è molto carina, anche se a dir la verità preferisco quella di Grace ^_^. Ciao, Dany.


Risposta dell’autore: Aem... se preferisci quella di Grace preferisci la mia... lei ha scritto per la mia, io per la sua... in ogni caso grazie, sono felice che ti sia piaciuta!

Di: Sere (Firmato) - Data: 23/01/2006 11:09 - A: Insieme

Ohhhh amore!! Bellissima!! E' perfetta! Ed è incantevole il modo in cui Harry e Draco entrano in contatto ed approfondiscono il loro rapporto. In così poche parole hai espresso tutto quello che succede tra i due e la fine non può far altro che far pensare alla fanart di Willow.

Bravissima amore!! Bacio!!



Risposta dell’autore: Grazie amore!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole