efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Un caos di delizie di Wakahiru_in_Wonderland Nc17
Per il compleanno di the secret. Sovrappensiero, entri nella stanza che Seamus...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Lucky by Furiosity
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 05/06/2012 01:41 - A: Capitolo Unico

Che sogno stano, non il fatto che sia erotico e che abbia come protagonista che interaggisce con lui Draco Malfoy, anzi questo è ovvio, ma è strano che dopo un orgasmo compaia la faccia di Silente.

E' normale che possa sognare la sua morte e anche che lo possa sognare legato a Malfoy ma che un sognoerotico comprenda un morto è strano e anhc eun pò perverso...

Probabilmente no non riuscirà mai più a vedere Malfoy come prima, se mai lo rivederà...

Di: bloody girl (Firmato) - Data: 07/08/2007 23:19 - A: Capitolo Unico

Bellissima  fiction, mi piace davvero tantissimo..la parte onirica è molto ben descritta, complimenti!
Che succede con Lumacorno?
baci

Di: Nuel (Firmato) - Data: 26/01/2006 09:57 - A: Capitolo Unico

Moooolto carina!!! Decisamente sulle mie corde, con quella malinconia di fondo.... bella!

Risposta dell’autore: Ti ringrazio, i tuoi commenti sono sempre ben accetti ^_^

Di: Salome (Firmato) - Data: 25/01/2006 13:47 - A: Capitolo Unico

E' eccezionalmente bella questa storia: mi ha profondamente emozionata. E poi è in assoluto la prima fic che leggo direttamente ispirata a HBP ^_^ La tua traduzione è scorrevole e naturale. Complimenti. Sconvolgente la mano di Draco che si trasforma nella mano sfigurata di Silente. Ancora complimenti. Ciao, Dany.


Risposta dell’autore: Grazie infinite, fanno sempre piacere certi commenti, ma è tutto merito di Furiosity, lo giuro! XD

Di: Sere (Firmato) - Data: 25/01/2006 13:16 - A: Capitolo Unico

Eccomi qui!! Non posso non commentare un'altra delle tue traduzioni splendidamente riuscita!! Sai già che Furiosity mi piace molto come stile di scrittura e come trama, e non ha senso che ti ripeta quanto mi piace anche il tuo stile e che dovresti convincerti a scrivere più spesso fic originali!!!

Unico neo, quell'orrendo Lumarcorno.. Non ce n'è.. Beatrice Masini finirà come Rita Skeeter, rinchiusa in un barattolo infrangibile, con il divieto di avvicinarsi ad un libro e al computer che usa per tradurre per tutto il resto della sua vita! Potevi lasciarlo in inglese però!! Monella che non sei altra!! Ma vabbè ti perdono!!

Per l'html.. Mi trovi completamente d'accordo! Me ci capisce meno di una virgola, così chiede sempre aiuto agli altri!! (Oddio, non che ne abbia bisogno visto la mia produzione pressochè inesistente!! )

Aspetto la tua originale per betarla come si deve! E non deludermi, mi raccomando!! ;-) Bacio tesoro!! 



Risposta dell’autore: Oh mammina, tu sei un po' troppo di parte ormai con le mie traduzioni, lo sai? XD Sii perfida e glaciale ogni tanto XD Su Lumacorno lo so, lo so, fa veramente orrore! Ma se devo tradurre, o traduco tutto o non traduco nulla... Mi sono messa nei panni di qualcuno che non conosce la versione inglese e mio malgrado mi sono inchinata a quella strapagata e sopravvalutata di una Masini... Seriamente, potrebbero licenziarla e assumere Lori, non credi? Non dirmi NON DELUDERMI, che mi metti ansia, santo cielo XD

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 25/01/2006 11:28 - A: Capitolo Unico

Per il titolo prova questo tag:

<P ALIGN="CENTER">Lucky</P>

dovrebbe andare bene!

Per la storia..è bellissima e molto intensa..se con la tua produzione intendi ,antenere questi standard non mi preoccuperei della quantità ^.^ ! 



Risposta dell’autore:

Troppo buona, dico sul serio! Grazie del tag, speriamo sia la volta buona! XD

Di: vale (Firmato) - Data: 25/01/2006 09:19 - A: Capitolo Unico

Primo, la storia: assolutamente fantastica. Sarà perchè è una delle prime che leggo post HBP, e non vedevo l'ora, sarà perchè è davvero ben scritta, l'atmosfera del sogno è così coinvolgente... sarà perchè la tua traduzione è, in una sola parola, perfetta!

Secondo, le tue note: che dire se non che potrebbero essere uscite dalla mia bocca? Io ODIO l'html, faccio sempre dei casini bestiali, a tutt'oggi non riesco a inserire i link, insomma, una tragedia! Su Lumacorno non mi esprimo, se no mi viente una crisi di tachicardia alle 9 del mattino e non va bene...  

Baci Vale



Risposta dell’autore: Santo cielo, grazie, troppo buona! Su Lumacorno ho scelto anche io di non esprimermi, mi verrebbe il latte alle ginocchia...!

Di: Lori (Firmato) - Data: 25/01/2006 01:51 - A: Capitolo Unico

Prima le note se no mi dimentico! Per il centrato, il codice html è <p align=center> frase centrata </P>. Per Lumacorno, non posso far altro che unirmi al tuo sconcerto! La storia è bellissima... un pò triste, questo è vero, ma a chi di noi, leggendo, non partiva la mente per voli pindalici ogni volta che Harry e Draco si trovavano nella stessa stanza? Alzi la mano chi, quando Draco ha chiuso le tendine dello scompartimento del treno, non si è lasciato spontaneamente sfuggire nella mente un "eccoli là, finalmente si danno da fare!" Quindi non posso essere che d'accordo con l'autrice nella sua visione del sogno... oh, e la parte finale del sogno, con la mano di Silente, è da mettere i brividi. La traduzione è spettacolare... adoro il tuo stile, e come si sposa alla perfezione con quello di Furiosity. E un bacio anche alla tua beta, visto che la amo... (e VOGLIO la tua fic al più presto!)


Risposta dell’autore: Grazie infinitamente, se non va nemmeno questo codice entro in sciopero anti-html! Ormai mi sento frustrata! Sai, ogni volta che traduco o leggo Furiosity mi chiedo se agli altri piacerà, perchè ha uno stile particolare e anche i contenuti non sono sempre facili da affrontare... Poi vedo le recensioni e respiro un po' meglio! E comunque si, questo sesto libro è un continuo rincorrersi di scene...perlomeno ambigue! I tuoi complimenti alle mie traduzioni sono sempre una soddisfazione per me, davvero! E infondo, per Sere, non finirò mai di ringraziarti no? ^_^ Per la mia fic... lavorerò, promesso! XD

Risposta dell’autore: Come non detto... nemmeno questo tag pare funzionare... ! Sono destinata a stare a sinistra XD

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole