efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Come passare un esame di slayer87 Nc17
Draco non riesce a passare un esame. Harry trova il modo per farglielo superare.Per...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Monsi (Firmato) - Data: 04/04/2014 08:36 - A: The Plan

La verità è che torno a leggere questa shot frequentemente, perchè la trovo terribilmente "saziante" da un sacco di punti di vista. Mi piace perchè è impudica ma anche tenera, mi piace come sono tratteggiati i personaggi e le situazioni.

Il crescendo dell'intimità, sul filo del rasoio tra una sfida e l'attrazione, scoprire che si è trattato di un piano del nostro subdolo serpeverde... adoro!

L'ho trovata plausibile, intrigante e molto erotica. Pur non entrando in troppi dettagli mi ha acceso un sacco di fantasie e emozioni. GRAZIE per averci permesso di leggerla.

Ti assicuro che ho il sacro rispetto per chi traduce con la cura con cui lo fai tu.. pagherei per poter leggere i romanzi di Maya in italiano.. sigh ^.^

Di: nye (Firmato) - Data: 05/06/2012 02:08 - A: The Plan

Bhe Draco per perdere la verginità a avuto una grande idea... e un grande partner!

Harry è stato carino con lui e insieme sono stati davvero dolci e appassionati, teneri...

Complimenti mi piace ed è davvero carina. 

Di: giulia194 (Firmato) - Data: 20/03/2011 13:33 - A: The Plan

GENIALE DRACO...MMMMM KE IDEUZZA xD

Di: shinu (Firmato) - Data: 03/12/2009 00:25 - A: The Plan

Ok, dopo tante letture ho capito come fa Draco ad avere un infallibile successo.

Se noti, i suoi inviti (Scegli, vieni fuori o vattene - guarda, non guardare, unisciti a me) seguiti da quella totale nonchalanche arrogante tipica di chi sceglie di credere nel proprio fascino, sono esattamente lo stesso approccio di un altro personaggio incredibilmente sessuoso. Un personaggio che tu conosci bene, e che usa lo stesso metodo per convincere un ragazzino riottoso ad andare a letto con lui. Niente seduzioni sottili, ma un bel corpo nudo schiaffato davanti e il noncurante invito:

"Che fai? Vieni o te ne vai? O vieni e poi te ne vai? O vieni e rimani?"

Quale mostro sacro avrà appreso da quale altro? Sarà un modo di fare che viene installato di default ai personaggi incredibilmente sensuali? Oppure dici che le sceneggiatrici leggevano Jameschick? (o viceversa, non sono stata a controllare le date). Oppure le sceneggiatrici SONO Jameschick?
Il mistero si infittisce.

Quel che è certo è che il povero Harry non aveva speranze, con tutte quelle voci nella testa e quel coraggio grifondoresco così deliziosamente imbecille (se gli avesse fatto gridare TE LO FACCIO VEDERE IO ADESSO non mi sarei stupita XD). Riesce ad essere incredibilmente ingenuo e manipolabile e allo stesso tempo incredibilmente dominante e in control, e come diavolo è possibile questo? Come fai, Jameschick?? COME?

Dannate/i fanwriters iper-talentuose/i! E complimenti a te, traduttrice altrettanto di valore, perchè come al solito se non ci fossi tu io probabilmente mai l'avrei letta - e figuriamoci di chi l'inglese non lo sa.



Risposta dell’autore:

Dai, stavolta ci ho messo "solo" un mese a rispondere!
*è inutilmente compiaciuta di sé*
Ahahahahahahahahah... il tuo parallelo mi ha fatta soffocare dal ridere, sappilo. E' geniale!
Dunque, direi a naso che QAF è uscito prima, ma l'idea che Cassy sia gli sceneggiatori è senz'altro la mia preferita XD
Ti ringrazio tantissimo per il commento, e per i complimenti *arrossisce*

Di: chiku (Firmato) - Data: 31/05/2008 20:43 - A: The Plan

Ora si spiegano molte più cose, Draco cerca sempre di incastrare Harry in questo genere di situazioni, senza mai riuscirci. Fortuna il fandom ♥

E comunque è un geniaccio, e il bello è che fa tutto in un modo così naturale: "allora voltati, non voglio che ti ecciti a guardarmi" o "guarda, non guardare, unisciti a me"... che poi sarò io che voglio sempre vederci più di ciò che realmente c'è, ma Harry non lo fa mica per coraggio, nono, ma perché è segretamente strainnamorato di Draco *Chiku sogna* ;)



Risposta dell’autore: Naaah, non sei tu.
O meglio, se sei tu, allora sono anche io *grin*

Di: T Jill (Firmato) - Data: 12/09/2007 02:34 - A: The Plan

Ho coninciato leggendo un'autrice che scrive storie meravigliose con Harry attivo. Poi ne ho beccata una altrettanto brava che rende Harry così passivo che più passivo non si può. Praticamente ritenevo di essere  diventata SCHIZOFRENICA, riuscendo ormai a trovare del tutto ragionevoli e legittime ENTRAMBE le interpretazioni!  Voi dite che si chiama versatilità? Bè, è una versione più rassicurante ^__^ 

BELLA questa shot!!! Mi piace questo Draco così impudico, Harry che inizia per sfida e si trova subito agganciato (carinissimo l'eco del duello:  Paura?    Ti piacerebbe...)  Il finale poi è perfetto, così come la resa della traduzione, sempre eccellente. Sarà meglio che il convento faccia a meno di te, ti vogliamo qui!!!  



Risposta dell’autore: Oh, con me sfondi una porta aperta. Io sono per la parità dei sessi, in tutti i sensi XD
Anche se è vero che in molte delle mie storie, o delle mie traduzioni, è Harry quello attivo. Però li vedo versatili, lo giuro!
E va bene, farò aspettare il convento, allora ;-)

Di: Sere (Firmato) - Data: 06/02/2006 12:46 - A: The Plan

Ma ma ma ma.. LORI!!! Non si fanno queste cose!! Tu mi hai attratta con l'inganno!! Mi hai detto che avresti pubblicato una shot, piccola, carina, nulla di impegnativo..

COME TI PERMETTI DI DIRE CHE NON è NULLA DI IMPEGNATIVO!?!?

E' la PWP più oscena, malata, perversa, eccitante, sconcia, incredibile, meravigliosa che io abbia mai letto..

Non ero preparata!! Volevi proprio la mia morte!! Non avevo capito che era "The Plan" quella oscena, non ho nemmeno letto il sommario, perchè con te non ho nemmeno bisogno di leggerlo, leggo tutto quello che scrivi e traduci (tempo permettendo!) per cui il commento a me fa un baffo. Tutta sta sbrodolata per dire che ho aperto tutta convinta, tranquilla e sono andata direttamente alla prima frase.. Già alla seconda ho cominciato a pensare che c'era qualcosa che stonava e alla terza non ho avuto più dubbi.. Era una cosa sconcia che avevi tradotto!! Quindi io che ho fatto?! L'unica cosa possibile al mondo.. Mettermi a leggerla affamata e trepidante nel minor tempo possibile, gustandomi parola per parola le peripezie di quei due maghetti del sesso..

Le fic come queste dovrebbero essere dichiarate illegali.. Ecco cosa farò, mi laurerò, diventerò avvocato, poi magistrato, da magistrato fonderò il mio partito politico (ovviamente militante per la destra, qualcuno aveva dubbi!?!?) , prima mi premurerò di venir nominata "Ministro della Giustizia e della Difesa" e poi diventerò prima, Presidente del Consiglio e infine Capo dello Stato... AHAHAHAH (La Sere che si sfrega le mani con occhi iniettati di sangue). Tutto questo per garatire che nel nostro paese avvenga la costante e continua fornitura di fanfiction su Harry Potter e Draco Malfoy, preferibilmente oscene e con scene di sesso esplicito, ma ci si potrà accontentare anche di fiction scandalosamente romantiche e strapiene di zucchero e di grassi polinsaturi da diabete fulminante. L'Italia sarà finalmente votata al rito della scrittura, traduzione e pubblicazione di milioni e milioni di fanfiction e a quel punto si che saremmo un paese senza più problemi!!

 

Ehm.. scusa, mi sono lasciata prendere un pò troppo la mano.. Bhè, cmq era per dire che mi è piaciuta tanto tanto, che Draco è scandalosamente perverso ed eccitante ed Harry che ne approfitta è.. bhè diciamo, alquanto stupendo!! *__*!!!!!

Amore, se continui a tradurre queste cose potrei sposarti sul serio!!! :DDD 



Risposta dell’autore: Amore, mi fai morire! Scusa eh, ma se diventi Capo del Mondo, non potresti convincere i nostri beniamini a girare le scene descritte nelle suddette fanfiction? Sai, una volta che uno arriva al potere...

Di: luciana (Firmato) - Data: 05/02/2006 15:46 - A: The Plan

Voglio un'emoticon con la bandiera bianca! Questa storia mi ha proprio steso..infatti hai notato che sono venuta a leggerla nonostante mi fossi ripromessa di non "perdere tempo" prezioso per lo studio..in realtà non riesco a non distrarmi quando so che c'è una bella pwp ad attendermi, e questa è davvero splendida! Ormai sono entrata in una fase in cui i baci e in generale il contatto tra le labbra e la pelle mi eccita più del sesso vero e proprio *_* che amore e che dolcezza in quei piccoli bacetti al povero Draco bendato!

Per quanto riguarda la voce di Ron nella mente di Harry..credo che se fosse stato lui a parlare avrebbe consigliato ben altro XD

 Complimenti per la traduzione che apprezzo sempre di più e in particolar modo quando riesci a sostituire quei modi di dire asurdi con espressioni intense e calzanti...bravissima!



Risposta dell’autore: Perdono, perdono, perdono! Ho lasciato te e Sere senza risposta... si vede tanto che sono rimbecillita? Sì, eh? Anche io temo che la voce di Ron avrebbe detto tutt'altro...

Di: Nuel (Firmato) - Data: 02/02/2006 10:12 - A: The Plan

Assolutamente splendida!! Provocante, ma soprattutto intrigante! Un Draco molto fuori dagli schemi soliti ed anche Harry! Davvero complimenti!

Risposta dell’autore: Grazie! L'originalità di questa storia è uno dei motivi per cui mi piace così tanto...

Di: vale (Firmato) - Data: 01/02/2006 23:20 - A: The Plan

Uff, solito ritardo, solite scuse, solita fretta!!! :-)

La storia è deliziosa, a dire il vero me la sono già riletta tre volte, e neanche mi avessi letto nel pensiero ti farò una confessione: avevo proprio voglia di una storia del genere!!! Diciamo che ultimamente si sentiva la mancanza di qualcosa di un po' piccante!!!! Per fortuna che ci sei tu, l'indomita salvatrice delle lettrici in crisi di astinenza!

Bravissima come sempre, la traduzione è a dir poco meravigliosa! 

Baci accaldati...

Vale



Risposta dell’autore: Grazie tesoro! E non per fare il pappagallo, ma anche io inziavo a sentire il bisogno di una buona, sana PWP!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole