efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Education by the Rules of Slytherin's House di Bathilda Nc17
Draco Malfoy, a quindici anni, è un ragazzino biondo dai valori discutibili...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Dray (Firmato) - Data: 14/03/2006 00:34 - A: Parte terza

ke bomba questa fic!!!Calanthe,sei un geniaccio,chissa cosa ci propinerai nei prox capitoli°//°dio io, io non ce la faccioooo vorrei essere gia al capitolo undiciiiiii!!!!!!sto seriamente pentendomi di non aver fatto il linguistico,a quest'ora questa meraviglia sarebbe gia impressa spendidamente nella mia mente SBAAVVV!!!!

Risposta dell’autore: Pazienza Dray, pazienza... le cose belle meritano di essere assaporate, no? E soprattutto, se aumento il ritmo di pubblicazione più di così rischio il collasso. Anzi, in effetti, come ho segnalato all'inizio del capitolo 4, sarò costretta a rallentare un po'...
Ma continuerò a tradurre, promesso!

Di: niane (Anonimo) - Data: 13/03/2006 20:25 - A: Parte prima

che dire...che dire...che dire.WOW!

ok vada per le scene di sesso che sono superlative e molto erotiche..ma io sto letteralmente adorando e venerando il modo in cui interagiscono*_* quel loro fare un passo avanti, due indietro e un salto a capofitto nel buoio.

Come al solito traduci magistralmente fic semplicemnte stupende!!!per me ormai la tua irma è un marchio di qualità! 



Risposta dell’autore: Vero, vero? Anche a me fa impazzire l'interazione fra i due...e nel capitolo 4 ce n'è letteralmente una scorpacciata, sufficiente da accontentare tutti i palati.
Grazie mille per la fiducia e per i complimenti!

Di: berta (Firmato) - Data: 13/03/2006 19:14 - A: Parte prima

questa storia è stupendaaaa complimenti a te e a calanthe.spero di vedere presto altri capitoli così belli

Risposta dell’autore: Se continuerai a tornare, i capitoli splendidi saranno assicurati, promesso!
Grazie di essere passata!

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 13/03/2006 15:37 - A: Parte terza

bellissimo anche questo capitolo! questa storia la sto facendo girare per mezza scuola! ti sto facendo un sacco di pubblicità.... ma è stupenda. siete bravissime

this chapter is still beatiful! I'm publishing this story in my school... it's a wonderful story. you're great.



Risposta dell’autore: Oddio...meno maleche non uso il mio nome allora... ;-) (Rispettabile insegnante di giorno, traduttrice di porcate di notte...)
Grazie per la recensione tradotta, è un aiuto enorme!!!

Di: Scarlet Potter (Firmato) - Data: 13/03/2006 15:21 - A: Parte terza

Mmmmmhhhhh vorrei spalmare Harry su una fetta di pane e mangiarmelo morso dopo morso, oppure vorrei ricoprirlo di Nutella e leccarlo da capo a piedi. Pensandoci bene...anche senza pane e senza Nutella andrebbe più che bene, ANZI! Però credo che Calanthe e il caro  Draco avrebbero da ridire sui miei piani....beh una ragazza può sognare no? Fantastico come al solito ragazze!! Grace, sempre meglio con la traduzione...non sai quanto sono gelosa! Sarai quasi stanca di sentirtelo dire, ma traduci troppo, TROPPO bene.  

Risposta dell’autore: Stanca? Di farmi fare complimenti? Hai prsente il concetto di reviews whore? Eccomi... ;-)
Temo che per spalmare Harry su una fetta di pane e mangiartelo prima dovrai vedertela con la mia beta...se organizzate un incontro-scontro avvisatemi, che porto i pop-corn... ;-)

Di: hitch (Firmato) - Data: 13/03/2006 13:58 - A: Parte terza

mamma mia Grace che dire la storia allora non è solo scene di sesso e che sesso tra questi due... si profila una serata piena di sorprese e chissà... tante risate!!! sti due proprio nn mi fanno più dormire ^_^

Risposta dell’autore: Hahahahahha Oh sì, non hai idea di cosa ti aspetta... Calanthe è uno splendore, vero? Una scrittrice splendida... e che sembra avere in testa l'elenco completo di ogni modo per stuzzicare l'ormonite di ognuno di noi... ;-)

Di: Salome (Firmato) - Data: 13/03/2006 10:49 - A: Parte terza

Ciao Grace...senti, io ci provo, perchè sinceramente mi fai un po' pena (nel senso buono del termine, eh?), con tutto 'sto lavoro di tradurre i lunghissimi capitoli, girare le nostre recensioni a Calanthe, ritradurci le sue risposte tra l' altro gentili e divertenti...Insomma... quando dormi? Dicevo, io ci provo, ma non garantisco sui risultati, ok?

Hi Calanthe, I' m so happy talking to you :-). Sorry by now for my bad English!!! I think this fic is fantastic: I've never read anything more exciting, so...THANK YOU VERY MUCH ^_^ I'm going crazy for your Harry: he's so...sexy and deeply Slytherin! I know, I know...Harry IS a Slytherin, but in this fic more than all the others Harry toghether. And Draco... I love Draco, always. I love him because he's of fire and ice at the same time, and in your fic this double way of his personality is clearly visible ^_^ The geatest sentence of this chapter? When Harry says "What I fantasize about is pinning some hot bloke down and fucking him to within an inch of his life": well...too much, too too too much dirty and exciting. You are great Calanthe. I love you! See you next week. Dany.

Grace...speriamo che Calanthe capisca. Dimenticavo...anche tu sei grande, e amo alla follia anche te :-))) Sto impazzendo con questa storia, e non smetterò mai di ringraziarti per la tua meravigliosa traduzione. Bacio.

P.S. E, per la cronaca, menzione speciale alla forza di volontà della sottoscritta, che non ha neanche dato una piccola e striminzita sbirciatina all' ormai leggendario capitolo 11. Se fossi così ferrea anche con la dieta, peserei ormai 40 chili ^_^ Ciao.



Risposta dell’autore: Hahahahahahaha... Hai ragione, in effetti faccio un po' pena anche a me stessa, ma GRAZIE MILLE PER LO SFORZO, non hai idea di che aiuto enorme è avere delle recensioni già tradotte!!!
(E mi dispiace da morire che tu abbia trdotto quella svista, quel "bed English": l'errore di battitura più bello degli ultimi vent'anni... "Inglese da letto"...freudiano, non credi? ;-))
E guai a te se nomini un'altra volta certe brutte cose! Ma ti pare? scrivere 'dieta' a me? Mpf... ;-)


Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): me la godo un sacco con il sesso parlato, secondo me è la parte migliore di ogni FF. Spero che ti piacerà il seguito!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 13/03/2006 10:03 - A: Parte prima

^///^ Si, sconcia si!

Cavolo! Certo che è crudeltà pure interrompere la storia a questo punto... COME FACCIO AD ATTENDERE UNA SETTIMANAAAA????!!!!!

Posso ipotizzare che, alla festa del ministero, Harry si comporterà egregiamente per poi chiedere a Draco le cose più innominabili.... oppure lo metterà in imbarazzo tale da trascinarlo via in quindici secondi per andare a sfogare li ormoni su un comodo letto... sempre che sia adeguatamente vicino.... come posso stare con questo dubbio amletico per una settimana??????T_T

Complimenti (ad entrambe), Nuel_che_si_prostra_in_venerazione



Risposta dell’autore: Hahahahahahahaha... Come hai visto dal capitolo nuovo, avevi ragione in entrambi i casi...gli ha chiesto cose innominabili (tipo di farsi trovare ammanettato e pronto a faccia in giù...) e lo ha imbarazzato a morte... E gli ha reso pan per focaccia per aver cercato di manipolarlo. IO AMO CALANTHE...
E grazie di cuore per i complimenti!

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 12/03/2006 23:03 - A: Parte terza

aaaaaghhhh!!! *me si sente come dopo un mega incontro sessuale con Luc...distrutta e appagata* Dio, ma come si fa a commentare una cosa del genere?? se potessi il mio commento sarebbe fatto solo di faccine del genere -->*ç* e versi strani tipo sbavvv, o mhhh, o slurp! ma mi rendo conto che non sarebbe di grande utilità, quindi provo a dire qualcosa di sensato: per esempio, CALANTHE, YOU-ARE-GREAT!! mi fermo qui con l'inglese perché sono una capra, ma il messaggio più importante è arrivato, no XDD? Draco è stato malizioso e bastardo fino alla fine, ho idea che Harry prenderà in considerazione l'idea di "vendicarsi" a quella cena! *Malfoy's Grin*...brave, brave, brave!! io davvero non so come farei senza Grace, le trova tutte lei queste meraviglie strapiene di sesso!! aspetto con eccitazione (come se non fossi già abbastanza eccitata ora, domani alla verifica di Latino non so cosa scriverò XDD) il prossimo cap, e vi informo che sto letteralmente soffrendo le pene dell'inferno per resistere alla tentazione di leggere la fic in lingua originale...perché non conoscendo bene l'inglese, ho paura di perdermi le sfumature che invece sono importantissime! un besotto, I love you girls!! Sanzina =3

Risposta dell’autore: Oh beh, capirei se andassi a leggerla in lingua... poi casomai torni qui e te la leggi con calma in Italiano! ;-)
Non hai idea di quanto sia contenta che anche a tutte voi stia piacendo così tanto, Calanthe è un maledetto genio, altro che!
BACIO!


Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): Oh tesoro, non sono un genio, sono solo una ragazza sfacciata e con gli ormoni che ballano...

Di: Ilary (Firmato) - Data: 12/03/2006 19:47 - A: Parte terza

è stata una storia veramente bella complimenti !

Risposta dell’autore: Grazie di cuore, anche Calanthe ne sarà contenta!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole