efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
The kids from yesterday di _Ella Nc17
Da… un capitolo: “Ci siamo trovati sotto un cielo – certo...

Solo un oggetto di SerinaNoy Nc17
Dal Capitolo 1 -È chiaro quello che desidereresti fare, vorresti "salvarlo"...

Il premio del Mangiamorte di krystarka Nc17
Nel Mondo Magico gli Omega sono un argomento tabù. Nessuno ne parla...

Bingo Draco Extra di galaxystories Nc17
TRAMA: seguito di Bingo Draco Attenzione! Tutte le coppie non appartenenti...

Twist of Fate – Scherzo del destino (di Oakstone730) di takara_kiyomine R
Draco chiede a Harry di insegnargli a resistere alla Maledizione Imperius durante...

"Lockdown" di [Vorabiza] di Vanni R
 Sommario: quattro grifondoro (Harry, Hermione, Ron e Seamus) e quattro...

Wicked games di Egle Nc17
Londra, qualcuno si aggira nel cuore della notte, dando la caccia alle creature...

Harry/Scorpius - Il figlio del mio migliore amico di galaxystories Nc17
TRAMA: Scorpius si prende una cotta per il migliore amico di suo padre, Harry...

Addio al Clan di Vanni Nc17
“Oggi tocca a te” “Lo dici con troppa gioia, amore”...

Ciò che il cuore brama di The_dreaming_girl Pg15
Dopo essere stato attaccato da un troll la notte di Halloween, Harry scopre...



Story of the Moment
Una scusa (bis) di palanmelen Nc17
 (PWP!!) Quest'anno Mele non ha bisogno di attirare Harry e Draco nel loro...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: hitch (Firmato) - Data: 27/02/2006 13:57 - A: Parte prima

mamma mia Grace che storia che storia bellissima... e sti due mi fanno proprio sognare!!! spero tu posterai presto il prossimo capitolo quando saranno nell'appartamento di Harry... non oso immaginare che combineranno!!!! uffi quando dovrò aspettare, non per farti fretta ma ragazze non sto più nella pelle!!!

Risposta dell’autore:

Oh, ti assicuro, a me ha fatto esattamente lo stesso effetto!

E per il capitolo nuovo non ti preoccupare, domenica sarò puntuale!

Di: luciana (Firmato) - Data: 27/02/2006 12:05 - A: Parte prima

Io...ecco...cioè...beh...ahhhhhhhhhhhhhh!!! Ma dove l'hai trovata questa storia? E' stupenda...è irriverente, sensuale, demenziale ma anche mooolto romantica, cosa che ho intuito da quella timida carezza alla guancia di Draco. Adoro questo genere di cose, e nonostante mi abbia fatto arrossire in qualche punto mi è piaciuta tantissimo *_*
(devo solo tentare di dimenticare la maglietta dei Nirvana...)

Ottimo lavoro, Grace! Ora che sono tornata prometto di commentare di nuovo :D



Risposta dell’autore:

Ohhhhh!!!! Bentornata! Vero, vero, vero che è meravigliosa? E vedrai, il bello deve ancora venire!!! (La maglietta dei Nirvana è un colpo di genio, ammettilo...)

Contentissima di riaverti fra noi!

Di: Raphael (Firmato) - Data: 27/02/2006 11:44 - A: Parte prima

Storia stupenda, frutto di una traduzione impeccabile.

 

y_y tesovo sei sempve + bvava. Il tuo nome è un mavchio di gavanzia.

Oh yeah!



Risposta dell’autore: Gvazie, gvazie, gvazie, vecensioni come questa mi fanno sempve sospivave compiaciuta... ;-)

Di: Lori (Firmato) - Data: 27/02/2006 01:22 - A: Parte prima

Io vorrei scrivere un commento coerente e ponderato, ti giuro che vorrei, ma mi viene davvero difficile... primo, sono troppo eccitata ed estasiata all'idea che tu abbia iniziato a pubblicare. Secondo, ho avuto la brillante idea di rileggere il capitolo, e capisci che viene male scrivere e asciugarsi la bava contemporaneamente. Terzo, ho perso anche quelle poche facoltà mentali rimastemi all'apparizione di Harry, visto di schiena mentre sta seduto sullo sgabello, abbracciandolo con le gambe e con il culo che sporge in fuori. E no, non fanno nessuna differenza le decine di volte che ormai ho riletto il capitolo, mi fa sempre lo stesso effetto. Che è più o meno simile a quello che prova l'argilla quando la infilano nell'altoforno... o almeno credo, perchè altrimenti NON può fare così caldo. E solo il pensiero di quello che verrà dopo... Ghaaaaa. Mi rendo conto che non hai molto da tradurre a Calanthe, quindi dille solo che io la amo, e non solo per questa fic:

1) perchè scrive tra le migliori lemon che si siano mai viste;

2) perchè quelle che lei definisce PWP hanno più trama e più caratterizzazione dei personaggi della maggior parte delle storie che ho letto;

3) perchè riesce a fare una cosa che non spero nemmeno nei miei sogni più rosei, ovvero rendere Harry dominante mantenendo la reciprocità della coppia;

4) perchè è puntuale come un orologio svizzero (e con questo spero di non portarti iella!);

5) perchè la sua ironia e la sua sfacciataggine sono deliziosamente oscene;

6) perchè ha scelto la MIGLIOR TRADUTTRICE DEL MONDO!!!

(Sì, credo di aver finito...)



Risposta dell’autore: Prrrr... (Consolati, a me fa lo stesso effetto MENTRE LA TRADUCO!!!)

E sono d'ccordo con te su ognuno dei cinque punti. Io adoro Calanthe, totalmente... *furby*...



Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe) Ciao Lori! E' bello avere la possibilità di ringraziarti di persona per il tuo commento così gentile! Credo che Grace ti abbia detto che mi lascio coinvolgere molto volentieri dai commenti dei lettori: rispondo ad ogni recensione e mi piace sempre molto ascoltare le idee, i pareri e anche le critiche costruttive. Anche se in effetti non è che abbia ricevuto molte lamentele per questa storia fino ad ora! *incrocio le dita*...

Tanto per rispondere brevemente ai tuoi sei punti:
1) ADORO IL PORNO!!! Spero che si capisca...
2) Grazie! Ci provo davvero. Ammetto di avere inizialmente pensato questa storia come una PWP, ma non c'è assolutamente verso che possa rimanere tale. Non potete immaginare in che direzione sarà andata la storia quando sarete arrivati al capitolo 10!
3) Ah, Harry potrà anche essere dominante, ma Draco domina da passivo. Così è la vita...
4) Oh sì, sono esattamente così!
5) Sono una pervertita senza speranza. E ADORO le allusioni. Mi piace scrivere di entrambe le cose...
6) Sono sicura che sia così. Mi dispiace solo di non poter leggere la tua splendida traduzione in prima persona, Grace.

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 27/02/2006 01:06 - A: Parte prima

E' splendida, capisco perchè tu abia contravvenuto alla tua regola prima per tradurla ^.^ sembra davvero di vedere i personaggi muoversi nel bar e parlare, discutere..accendersi! Tantissimi complimenti all'autrice e come sempre anche a te!


Risposta dell’autore: Grazie mille cara, ero sicura che questa storia sarebbe stata accolta come merita! Un bacio!

Di: Salome (Firmato) - Data: 27/02/2006 00:26 - A: Parte prima

OH. MIO. DIO!!!!! GRACE!!!!! E dopo averti paragonata a Babbo Natale (ma che Befana e Befana... Se vogliamo parlare di età allora io dovrei passare le mie giornate a sostenere allegramente il Partenone...In fondo in fondo non ci pagano male a noi Cariatidi...^_^), passo a fare di te la mia nouvelle Indiana Jones: come li scovi tu questi gioiellini non li scova nessuno...Ma cosa sono l' Arca dell' Alleanza o il Santo Graal, paragonati a storie come "GTS" o come questa? Si capisce che mi è piaciuta??? Mi ricorda moltissimo nello stile quella meraviglia di "Bad Griffyndor", che dopo averci descritto nei più deliziosamente dettagliati ed  osceni particolari la scopata del secolo, è terminata con quel "Mio!...Si, tuo!" da strizzabudella, che ancora oggi a distanza di qualche mese mi emoziona all' ennesima potenza. Adoro queste storie così hard and hot, ma che buttano sempre l' occhio al sentimento e al romanticismo, passando sempre attraverso intelligente ironia e delizioso sarcasmo. Bene, la storia non è finita ma almeno 9 capitoli sono stati scritti; questo significa che per un paio di mesi abbondanti dovremmo essere a posto. Nel frattempo speriamo che Calanthe porti a termine il lavoro iniziato. E prometto solennemente (di non avere buone intenzioni? No...quella era un' altra cosa...^_^) che non andrò a sbirciare neanche una sola oscena parolina ^_^. In quale giorno della settimana ci delizierai con questa storia? Grazie ancora, ed un abbraccio. Dany. P.S. Quando mi sono scompisciata dalle risate? "Per l' amor del cielo Malfoy, la mia faccia è qui sopra..." Beh, mi sono immaginata la scena ed ho riso per mezz' ora. Ed Harry con quel taglio di capelli è da sognarselo anche di notte!!!  


Risposta dell’autore: Prrrrrrrrr.... Lo sapevo che ti sarebbe piaciuta, ne ero assolutamente certa... E questa è stata proprio scovata per caso: visto come procede la storia e il livello e la lunghezza degli altri capitoli, non immagini quanto sia stata contenta di averla chiesta! Vedrai già al prossimo capitolo che aria tira e quanto mostruosamente brava sia Calanthe alle prese con una lemon... ;-))))

Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe) La frase che hai scelto è in assoluto la mia preferita di tutto il capitolo! E' così piena di... bisogno, in un modo totalmente perverso!

Di: Lux (Firmato) - Data: 26/02/2006 23:59 - A: Parte prima

Bene, allora... coem poteva Lux non commentare una fic così? Semplicemente non poteva! Anzi tutto spero che non venga acantonata nel cimitero delle fic e che nn rallenti il postaggio dell'altra (anche se mi rendo conto di chiedere un po' tr così).. per curiosità l'autrice è più avanti di qualche cap o no? (Spero di sì)
Passando alla storia in sè... decisamente a favore della crociata di Lori, alla quale ammetto di starmi avvicinando sempre di più! Certamente Draco era un bel po' respresso e frustrato sessualmente, e Harry sembra nascondere un lato fragile... ovviamente potrei sbagliarmi, in fondo è il primo cap anche se bello lungo^^



Risposta dell’autore:

;-) Non credo che finirà nel dimenticatoio, Calanthe è già a quota nove capitoli e parla di altri due o tre al massimo per finire la storia, quindi direi che non corriamo grossi rischi.

Sono sicura che Lori apprezzerà enormemente di aver convertito qualcun altro! E in effetti la tua analisi dei personaggi è...beh, non dico nulla, altrimenti spoilero... ;-))) A domenica prossima!



Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe) è interessante questa cosa che molte storie italiane abbiano Draco come personaggio dominante. Anche se preferisco un mix più 'versatile' ad un'opposizione netta fra passivo ed attivo, credo che ci sia parecchio da dire su una posizione che sia effettivamente dominante in camera da letto! Come vorrei conoscere Lori! E' frustrante avere questa barriera linguistica, ma sono contenta che Grace possa fare da intemediario!

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 26/02/2006 23:28 - A: Parte prima

just *ç*....cacchio, Draco ha delle teorie assolutamente da testare mwahaha! il linguaggio è pesante, ma non disgustoso...insomma, lo si sopporta anche perché alcune frasi sono spassosissime! vedremo poi se questa teoria è vera o no...spero che l'aggiornamento arriverà presto, sono curiosa =^ç^=! un beso, ottima traduzione! Sanzina =3

Risposta dell’autore: Grazie cara! Conto anche qui di aggiornare con regolarità una volta alla settimana, se tutto va bene. Il linguaggio è MERAVIGLIOSAMENTE volgare e mi fa assolutamente impazzire anche per quello!

Risposta dell’autore: (Risposta di Calanthe): in effetti lo humor è una parte essenziale della storia. Riesco quasi a vedere Blaise e Draco nel pieno della discussione...e naturalmente, scopriremo presto ogni cosa sul conto di Harry. Immagino sarà in grado di farsi valere, no?

Di: vale (Firmato) - Data: 26/02/2006 22:09 - A: Parte prima

mi assento per un paio di giorni e tu guarda che sorprese mi ritrovo al rientro... dovrei andar via più spesso!

Beh, è deliziosa! Semplicemente deliziosa! C'è solo un problemino... ti lascia proprio lì, sul filo del rasoio, all'apice dell'insoddisfazione! Quindi tesoro, spera che la meravigliosa autrice faccia in fretta a postare il seguito perchè se non ti tocca andare a trovarla e reggerle la tastiera finchè non ha scritto anche l'ultima parolina!!! ;-P

Bellissima traduzione, quando il tono poi volge al sarcastico dai il meglio di te e tiri fuori delle perle che mi fanno impazzire!

Bacio

Vale



Risposta dell’autore: Vero, vero che è splendida? Comunque non ti preoccupare, Calanthe ha già postato nove capitoli, uno più bello dell'altro. Io cercherò di essere puntuale e di aggiornare ogni domenica. E per certe perle di traduzione bisogna anche ringraziare Lori, che stavolta ci ha davvero messo PARECCHIO del suo! Bacio!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole