efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
The Poisoned di AranelInFantasy80 Nc17
Harry Potter ha 16 anni, è campione di Quidditch, adorato dagli amici...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Avan (Firmato) - Data: 10/11/2008 22:41 - A: Parte decima

ahahah non ci posso credere! Mitica Narcissa!!

Risposta dell’autore:

*Grin* Lady Malfoy è un vero genio del male, eh?

Di: Avan (Firmato) - Data: 21/10/2008 23:28 - A: Parte quarta

man mano che vado avanti a leggere, non posso che rinnovare i miei complimenti a te e all'autrice/autore (?) di questa spettacolare fiction

Risposta dell’autore: Ancora grazie, Calanthe è un'autrice eccezionale e io sono davvero orgogliosa di aver potuto lavorare alla sua storia!

Di: Avan (Firmato) - Data: 20/10/2008 13:14 - A: Parte prima

A parte essere una storia bellissima, è tradotta talmente bene che non si nota nemmeno che è una traduzione!

Risposta dell’autore: Grazie di cuore, questo è uno dei complimenti più belli che un traduttore può ricevere!

Di: Babyjennifer (Firmato) - Data: 19/10/2008 23:25 - A: Parte prima

Non so se arrivata a questo punto sia giusto commentare. Ho letto questa storia circa tre volte e non ne ho mai abbastanza, ma mi rammarico di non aver commentato prima XD nn so neanche se questo commento verrà letto ma lo posto ugualmente perchè....perchè dopo aver letto una storia del genere non si può chiudere la pagina e leggerne un altra...bisogna assolutamente spendere due paroline a riguardo.

ADORABILEEEEEEEEEEEE.

Questa storia, Draco, Harry, sono adorabilissimiiiii per non parlare delle scene HOT, da far correre i brividi lungo la schiena non c'è che dire...soprattutto quella con i due Harry XD.

Complimentoni a te che l'hai tradotta e a chi l'ha scritta perchè è bellissima e ti ringrazio perchè per la terza volta ho letto qualcosa di incredibilmente....emozionante *OO*



Risposta dell’autore: Guarda, sono imperdonabile perchè ci metto secoli a rispondere ai commenti, ma leggo tutto ciò che mi arriva e cerco sempre di rispondere ad ogni recensione, quindi ci mancherebbe, mi fa sempre e solo piacere trovare commenti nuovi a storie che ho amato particolarmente, anche se mi hanno fatta impazzire in fase di traduzione!
Sono contentissima che la storia ti sia piaciuta, "Big dick è e resta una delle longfic più divertenti e toste che io abbia mai letto, e mi fa piacere trovare altre appassionate!
Ancora grazie per il commento e per i complimenti, sei stata gentilissima!
A presto!

Di: lilit (Firmato) - Data: 26/08/2008 01:15 - A: Parte diciottesima

Non riesco a pensare che esista una storia migliore di questa,perché questa é perfetta!E nonostante sia classificata,e con ragione, di "sesso estremo"...beh,per me é anche la storia più fottutamente romantica che abbia mai letto!Complimenti a chi l'ha scritta e a che l'ha tradotta,avete la mia completa e imperitura gratitudine!Grazie!!!!!

Risposta dell’autore:

Wow, questo sì che è entusiasmo!
Il fatto è che hai completamente ragione. Calanthe potrà anche essere la dea incontrastata delle lemon di qualsiasi universo Yaoi, ma la verità è che il romanticismo smisurato di questa storia non può passare in secondo piano. In fondo è il racconto di due persone che seguono un lungo percorso di evoluzione ed avvicinamento per arrivare a quello che vogliono, e lo fanno insieme. Se questa non è la cosa più romantica del mondo... (Certo, il fatto che poi Calanthe ci racconti scene di sesso da infarto, beh, quello è solo un bonus in più, no? XD)
Grazie infinite del commento gentilissimo, alla prossima!

Di: hachiko9 (Firmato) - Data: 24/08/2008 18:42 - A: Parte quindicesima

Avverto che sarà un commento un tantino spoleroso del cap. 15, quindi chi non vuole sorprese ne stia alla larga ^___^

Ho bisogno di una piccola delucidazione. Ho letto e riletto il capitolo almeno tre volte, anche a distanza di tempo, ma l'ultima parte continua a risultarmi un po' confusa. In particolare non capisco perché una madre babbana sarebbe una scelta migliore, piuttosto che una strega. Come se una madre strega potesse voler avanzare delle pretese sul bambino, mentre una madre babbana no. Non si correrebbe lo stesso rischio in entrambi i casi? Probabilmente mi sono persa qualche passaggio, se qualcuno riuscisse ad illuminarmi gliene sarei eternamente grata!! Adoro questa storia, e questo passaggio che mi resta ostico proprio non lo riesco a mandare giù!!!!

Grazie mille



Risposta dell’autore: Ciao. Intanto ti ringrazio per il commento.rnQuanto al tuo dubbio, credo che la faccenda sia molto semplice: per due persone molto pubbliche e conosciute come Harry e Draco sarebbe molto più facile trovare una madre Babbana per il loro bambino, semplicemente perché lei non li conoscerebbe e non avrebbe idea di chi sono. Pensa invece se si rivolgessero ad una strega. Quale donna del loro mondo accetterebbe di far da madre al loro figlio e poi di tirarsi da parte al momento della nascita? Nemmeno una totale sconosciuta, proprio perché loro due sono personaggi pubblici. Ma in un mondo come quello Babbano, dove sarebbero trattati come due persone qualsiasi, sarebbe molto più facile gestire una situazione complicata come quella.rnSpero di aver chiarito le tue perplessità! A presto.

Di: Etuoile (Firmato) - Data: 11/08/2008 18:56 - A: Parte prima

Oh.. oh.. oh.. l'ammetto, non sono un tipo molto.. come dire.. estroverso[ al momento non mi viene un paragone migliore, quindi amen] da lanciarmi nella lettura di una fiction così.. spinta, ma non me ne pento assolutamente...

Ovviamente è imbarazzante ammettere gli effetti che ha avuto su di me la lettura a notte fonda.. però se lo merità, perché è assolutamente e meravigliosamente hot!

E sebbene verso metà, durante la loro visita a Hogwarts abbia pensato per un attimo di dedicarmi ad un'altra fic, ho inspirato profondamente e mi sono ributtata nella lettura.. con grande gioia personale..

La fine è wow!

La traduzione splendida!

L'autrice è un 'mostro' onnisciente di quel campo ..[ sono rimasta un attimino perplessa su alcuni oggetti relativi all'autoerotismo.. ehm.]

Insomma, merita davvero! Molto scorrevole ed invitante.. e molto altro ancora.... xD



Risposta dell’autore: Beh, senza dubbio "Big Dick" non è una storia per tutti. Per l'amor del cielo, niente a che vedere con racconti che trattano di violenza o di temi difficili e scabrosi, ma mi rendo conto che una storia a capitoli così lunga e complessa, in cui il sesso ha un ruolo davvero centrale e tratteggiato fin nei minimi dettagli possa non incontrare il gusto di chiunque. Però sono contenta che alla fine tu l'abbia letta fino in fondo, e mi fa ancora più piacere che tu l'abbia apprezzata, seppure con le tue riserve.
Grazie mille del commento e a presto!

Di: nefertite (Firmato) - Data: 22/07/2008 22:56 - A: Parte prima

Ho letto solo due capitoli, ma già mi piace tanto questa storia! Nonostante possa sembrare banale o superficiale dal titolo, non lo è affatto e mi piace davvero tanto!

Even if the theme is so hot, the behavior and the emotions of both character seem to be so sweet that I think this fic is wonderfull! I love it!! ^_^



Risposta dell’autore: Wow, che bello trovare commenti ad una "vecchia" traduzione! SOno contentissima che la storia ti piaccia, resta sempre e comunque una delle mie preferite!
Grazie infinite per il commento e per essere stata così gentile da aggiungere una parte in Inglese per Calanthe!
Alla prossima!

Di: Eleonora22 (Firmato) - Data: 20/06/2008 23:38 - A: Parte prima

Amo questa storia!! La amo! Veramente! La amo alla follia!! Non so nemmeno da dove cominciare a commentare.....

beh, prima di tutto la trama: diciamo che essenzialmente la trama è basata sulla storia d'amore fra Draco e Harry e.....la cosa mi piace!!! Apparte che sono talmente Draco e Harry dipendente che leggerei qualsiasi cosa su di loro!!

Harry mi piace davvero tanto in questa fic!! E' così dolce e sempre con il sorriso con le labbra.....anche se ogni tanto tira fuori la parte più "dura" di sè!!! Draco è....bhe, è semplicemente Draco!! (Lo ammetto...un'altra cosa che amo è Draco!!) Saccente e diabolicamente ironico come solo lui sa essere!! =)

Per quanto riguarda le scene di sesso.....WOW!!! Nemmeno nelle mie fantasie più spinte riuscirei a pensare a delle cose del genere!!! Diciamo che a questi due ragazzi piace parecchio farlo....e non si fanno di certo nessun problema......xD



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnEh, se c’è una storia dove il sesso la fa da padrone è proprio Big Dick, vero? Hai proprio ragione, a questi due piace farlo davvero molto! Grazie di cuore per il tuo commento, sono contenta che la traduzione ti sia piaciuta così tanto!rnAlla prossima!

Di: violanotte (Firmato) - Data: 08/06/2008 22:19 - A: Parte diciottesima

Ciao

Ooohhhh... devo riprendere fiato per quanto mi è piaciuta questa fiction! Sto sbavando sulla tastiera!!!

L'ho riletta almeno una ventina di volte , è la mia preferita! È una perfetta miscela di eccitazione, sensualità con un bel pò di umorismo !

Quanto mi piace Harry con la sua integrità e dolcezza e Draco vanitoso al punto giusto!!!!

Le scene più spinte sono stupende eccitanti e dolci allo stesso tempo veramente coinvolgenti!!!!

..e quando Draco regala le bacchette  ho dovuto interrompere la lettura per asciugarmi gli occhi! Veramente commovente!! Mi hai dato tante emozioni bellissime grazie infinite!!

Violanotte



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnOhhh! Grazie a te per l’entusiasmo! È sempre bellissimo trovare nuovi lettori per questa storia che ho tradotto ormai sembra una vita fa. E capisco perfettamente, anch’io la amo oltre misura, il che è stato un bene, perché considerata tutta la fatica che mi è costata… ;-)))rnScherzi a parte, mi hai lasciato un commento davvero lusinghiero e pieno di energia, ti ringrazio ancora e alla prossima!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole