efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Purple rain di echelon R
Draco Malfoy accarezzò lentamente i bordi del Pensatoio, seguendo le...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Nayma (Firmato) - Data: 03/03/2006 11:54 - A: Heat

Sebbene mi trovassi nella mia cameretta al freddo ed al gelo causa rottura del termosifone e clima impietoso...leggendo questa fic ho iniziato a spogliarmi!!!ma cosa mi fai fare Lori che poi mi prende un colpo????heheheh...

ottima storia tesora!!!e bellissima e molto "calda" la tua traduzione!!!



Risposta dell’autore: No, no, non ammalarti per colpa mia, mi raccomando!

Di: Viridiana (Firmato) - Data: 03/03/2006 11:25 - A: Heat

Ricordo benissimo questa deliziosa shot in inglese e devo dire hai fatto un lavoro superbo.. onore al merito davvero soprattutto per come hai reso un mio paragrafo preferito..

Harry si tirò indietro, la sua mente che ripercorreva i sei anni trascorsi, mettendo a fuoco alcuni istanti per poi lasciarli sbiadire, scoprendo in sottofondo il fatto che il suo cuore batteva sempre più forte e che il suo sangue scorreva sempre più veloce ogni volta che Malfoy era nelle vicinanze. Ogni singola volta. Malfoy lo faceva sentire vivo. Malfoy lo faceva sentire completo.

Davvero eccellente!! Grazie per averla condivisa con noi!! ^____^



Risposta dell’autore: Grazie mille. Era una frase un pò complessa, l'ho cambiata e ricambiata diverse volte prima di essere soddisfatta... per cui il tuo commento mi ha fatto infinitamente piacere...

Di: Goten (Firmato) - Data: 02/03/2006 22:54 - A: Heat

WOOOWWW!!! Fantastica!!!

Risposta dell’autore: Grazie!

Di: claus (Firmato) - Data: 02/03/2006 22:03 - A: Heat

UAO, che atmosfera calda!!! mi sto accaldando anch'io!!!! maledetto inverno che fredda gli animi!!!! splendida, mi piacciono sempre le fic di olivia!!!!! grazie 1000 lori per la traduzione!!!!! ottimo lavoro cm sempre!

Risposta dell’autore: Figurati, grazie a te per il commento!

Di: Severus_Pyton (Firmato) - Data: 02/03/2006 21:59 - A: Heat

Questo sì che è un bel modo di cominciare ... complimenti, è bellissima!

Risposta dell’autore: Grazie! Ma complimenti ad Olivia...

Di: SanzinaMalfoy (Firmato) - Data: 02/03/2006 21:16 - A: Heat

ma quanto fa caaaaaldo qui...*occhieggia a Lucius semidisteso sul letto e si leva la maglietta rimanendo in reggiseno verde con ricamato sopra lo stemma Slytherin* Ottima scelta, la metodica osservazione di Harry riguardo ogni minima azione di Draco è terribilmente eccitante, senza contare che pensare a un bel corpo sudato e ansante già di per se è una cosa piacevole ^^! in definitiva l'azione si svolge in pochi minuti, senza un grande scenario, ma penso che lo scopo dell'autrice sia stato proprio quello di concentrarsi sui due protagonisti, i loro gesti e le loro sensazioni...beh, ci è riuscita benissimo! e ovviamente tu l'hai tradotta alla perfezione, serve specificarlo?? un bacio, alla prossima! Sanzina =3

PS: come va con Dragon Tamer? notizie?

Risposta dell’autore: Lucius che fa, il bagnino nella piscina di casa tua? (per DT, ottime notizie, grazie alla vostra mail Jenna ha pubblicato un altro capitolo! Pubblico il prossimo appena riesco a finirlo...)

Di: Sere (Firmato) - Data: 02/03/2006 17:42 - A: Heat

Direi che in un freddo pomeriggio invernale questo è proprio ciò che serve per riscaldarsi.. E' assolutamente incredibile!! Amo Olivia!! E dov'è quella cretina e boriosa fighetta che affermava che le sue storie sono le fotocopie l'una dell'altra!? Voglio picchiarla!!!

Oh.. Amore, traduzione perfetta e che ti incolla allo schermo.. Durante tutta la storia non ho fatto altro che ripercorrere gli stessi movimenti di Draco.. Questo tanto per farti capire a che livello di coinvolgimento mi portano le storie di Olivia..

E la penultima frase:  “Perché nessuno è mai riuscito a farmi sentire come mi fai sentire tu ogni volta.” Incredibile e piena di significato.. Se una persona la dicesse a me penso che la sposerei seduta stante..

Ti adoro!!!! 



Risposta dell’autore: Cosa hai usato, la piuma che tiene sul comodino per ogni evenienza? anzi, no, non mi rispondere, non lo voglio sapere! Grazie amore...

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 02/03/2006 16:19 - A: Heat

Ah... *sospiro*... Sai quei momenti in cui Harry e Draco non riescono a parlare? Ecco, temo di essermi immedesimata troppo...

Magnifiche, come sempre...



Risposta dell’autore: Grazie...

Di: alec (Firmato) - Data: 02/03/2006 15:33 - A: Heat

Sia ringraziato l'aumento di temperatura!!!! Cosa che è avvenuta anche qui, vado a stampare la fic. Sei stata fenomenale come sempre. Bacio



Risposta dell’autore: Volevo giusto portare una ventata d'aria... calda!

Di: luciana (Firmato) - Data: 02/03/2006 13:13 - A: Heat

Meravigliosa. Assolutamente meravigliosa, forse addirittura più di Drawn, ed è tutto dire. Ho semrpe pensato che l'afa fosse una cosa tanto fastidiosa quanto sensuale, e in questa fic l'argomento è trattato a regola d'arte. Capisco perfettaente i brividi che prova Harry al sol guardare la piuma muoversi sul collo di Draco, perchè è un po' quello che provo io quanto vedo altre persone ricevere dei massaggi sul collo...immagino che quel collo sia mio e riesco a portare su di me le sensazioni.
E non parliamo poi dei polsi di Draco, dell'invito esplicito ma delicato che rivolge a Harry strattonandolo, e della maturità con cui gli cheide di garantirgli le sue intenzioni....MA DOVE SONO GLUI UOMINI SEXY QUANTO LUI???

La traduzione è così ben fatta che se non la smetti di produrti in simili chicche il 10 verrò lì a romperti qualcos'altro per obbligarti a restare in casa...eheh scherzavo Lori :**** Grazie per l'ennesima fatica ^_^



Risposta dell’autore: Wow... sono onorata che ti sia piaciuta tanto! Grazie mille!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole