efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
La profezia del cerchio scarlatto di Jenevieve Nc17
Pochi anni dopo la fine della guerra, Harry è il più giovane Auror...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Un'anima con due cuori che battono all'unisono di piratas Pg
Albus sentì ben presto un profondo calore al petto al suo pensiero. Un...

Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

Growth over the Rules of Slytherin's House di Bathilda Nc17
Draco Malfoy ha una relazione torbida e segreta con il professor Snape della...

On A Clear Day (di Sara's Girl) di kendra26 Nc17
Draco Malfoy sta aspettando che la sua vita vera abbia inizio e sembra non essere...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...

Draco's Sick di Allyna Pg13
Draco è alle prese con un virus intestinale che non gli consente di fare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...



Story of the Moment
DIVERSO NON E' SBAGLIATO di calcifer Nc17
Harry scopre di essere gay e va in crisi, soprattutto perché l'oggetto...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Efestione (Firmato) - Data: 02/03/2006 10:31 - A: Heat

Nonostante sia una giornata grigia e uggiosa, dopo aver letto questa shot di caldo ne ho in abbondanza anche io! La seduzione inconscia di Draco è un qualcosa di sublime, ammetto che io stessa non sarei riuscire a staccare gli occhi da lui. Per Harry poi è normale rimanere incatenato davanti a quella figura ammaliatrice... ma come si fa, dico io, anche volendo, a staccare gli occhi anche solo per un secondo, da quell'adone che si accarezza con una... PIUMA! No mie dame, non si gratta con un'unghia, quella piccola porzione di pelle sotto il mento, no, e nemmeno si asciuga il sudore con un fazzoletto... o no, signore mie, lui si accarezza con una piuma... e dai... ma dillo che lo stavi aspettando da una vita... comunque l'immagine di Harry a cavalcioni su Draco è quella che ho apprezzato di più e le loro poche battute, ma perfette per la situazione ed esattamente dove dovevano essere, le ho veramente apprezzate tantissimo. La traduzione è perfetta e riesce a trasmettere esattamente quello che trasmette anche in lingua originale, per quanto ne mastichi io di inglese... complimenti quindi!


Risposta dell’autore: Ahahaha... effettivamente, la piuma fa molto nobile ed elegante!

Di: Salome (Firmato) - Data: 02/03/2006 09:19 - A: Heat

Beh, che dire...Immaginarseli tutti sudati è un attacco alle coronarie, agli atrii ed ai ventricoli contemporaneamente; ancora di più la sequenza iniziale in cui Draco arriva si siede, ed incomincia a slacciarsi la camicia, allentarsi la cravatta e, dulcis in fundo, la cosa più eccitante in assoluto da parte di un uomo, arrotolarsi le maniche della camicia scoprendo gli avambracci...Bellissima la tensione che pervade tutta la storia: ti sembra di entrare nella testa di Harry e rimanere tutto il tempo senza fiato, esattamente come lui. E poi quella frase finale:"Fai sul serio? Perche non mi piace giocare...", è così tanto "Draco...", così permeata di bisogno e urgenza...Insomma, bellissima! Olivia è eccezionale a descrivere le tensioni e a fartele sentire addosso come una seconda pelle. La traduzione è come sempre impeccabile. Grazie. P.S. per caso c'è un seguito di questa storia?


Risposta dell’autore: No, niente seguito, mi dispiace... sono contenta che ti sia piaciuta la frase, i dialoghi erano pochi ma mi hanno fatta dannare...

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 02/03/2006 01:32 - A: Heat

Dolce! E intensa! Lo spiare delicato di Harry, che accetta ogni sensazione come giusta e unica, la suadecisione di avvicinarsi e l'urgenza di toccarlo si amalgamano benissimo a creare un'atmosfera di caldo orrido e passionale..cosa che dopo una serata fredda e piovosa proprio non mi attendevo di provare! Bellissima, come sempre!


Risposta dell’autore: Grazie tesoro!

Di: Martin60 (Anonimo) - Data: 02/03/2006 00:40 - A: Heat

La  seduzione che esercita Draco su Harry (e sulle lettrici!) è incredibile. E quando Harry va alla carica...

Che dire? invece di andare a dormire leggo la tua meravigliosa traduzione.. farò sogni belllissimi! 



Risposta dell’autore: Questa immagine di Draco è davvero una delle più eccitanti che abbia mai trovato nelle fanfiction... per Harry che va alla carica... beh... sanno tutti come la penso!!!

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 02/03/2006 00:11 - A: Heat

bene...seconda classificata (è un buon punteggio, tutto sommato...ma non dirlo alla panda-squadra o potrebbero pensare di prendersela comoda!) dunque, la shot è deliziosamente... HOT! tutta la descrizione di draco che tenta di combattere il caldo scivolando nel discinto naturalmente provocante dai capelli sudati è naturalmente studiata nei minimi dettagli per proporre nuovamente l'immagine da stallone da monta (tenta di rimontare in sella dopo l'avvento del re) beh, ammetto che la sua propaganda è davvero deliziosamente oscena (e la PIUMA??*_*) anche se tutto questo viene surclassato dallo stallone fresco di carica...e gli basta una camicia sudata appiccicata alla schiena (scommetto che metteva in risalto OGNI contorno) per diventare parte integrante delle fantasie più audaci di chiunque... semplicemente fantastico come harry si alza e va da draco, cominciando a giocare con la piuma..e seducendolo col suo fascino (oh, andiamo...CHI può resistere??) quel "mi manca l'aria" detto in tono roco ha quasi soffocato anche me (ci tengo a ribadire che secondo me hai fatto una scelta azzeccatissima con il doppiosenso! si amalgama perfettamente al contesto...ed è delizioso!) e quando poi gli siede sopra a cavalcioni? (credo che io abbia vanamente cercato di buttarmi e attraversare lo schermo del monitor per spodestare draco dalla sedia e lasciare che potter sedesse su di ME!!) accidenti....il nostro è davvero lo stallone vincente (in che senso? ò_O) infine, quel tocco che rende tutto perfetto: “Fai sul serio? Perché non mi piace giocare.” “Non sto giocando.” l'apoteosi. “Perché nessuno è mai riuscito a farmi sentire come mi fai sentire tu ogni volta.” ho raggiunto il nirvana. forse a causa del caldo!! (tralasciando il dettaglio che non è che la temperatura qui a milano sia esattamente quella di una spiaggia tropicale...) in realtà, dopo questa lettura la temperatura sembra essersi alzata di QUALCHE grado... merito della tua traduzione superlativa, Lori! ah, voglio usare anch'io una piuma per prendere appunti, d'ora in poi...chissà mai che lo stallone sia un feticista dei polli e io riesca ad attirarlo subdolamente in trappola!^o^ a parte gli scherzi...shot semplicemente fantastica e tradotta alla perfezione! see you...

Risposta dell’autore: Oddio, quanto ho riso... hai mai considerato l'idea di scrivere una fic comica? Dai, ti faccio da beta! Non so se mi faceva più ridere l'idea di te che cerchi inutilmente di infilarti al di là dello schermo, o quella di Harry feticista dei polli...

Di: Grace (Anonimo) - Data: 01/03/2006 23:51 - A: Heat

E lo so che è Harry ad essere seduto a cavalcioni su Draco, ma io me li vedo a rovescio, il biondino su Harry. Che ci vuoi fare...

Risposta dell’autore: mi fai morire...

Di: Grace (Anonimo) - Data: 01/03/2006 23:46 - A: Heat

Eeeeeeee....prima!!! Questa storia è un CAPOLAVORO. La storia, i personaggi, le sensazioni, le battute (pochissime, per altro) e Draco alla fine, che praticamente te lo vedi, a cavalcioni di Harry. Una delle tue scelte migliori, senza ALCUN dubbio. Potrei anche non ribadire che la traduzione è perfetta, ma lo farò lo stesso, solo per il gusto di vedere i tuoi riccioli gonfiarsi per la soddisfazione... ;-)))

Risposta dell’autore: Grazie darling... anche considerando quanto ti ho fatto penare prima di essere soddisfatta... grazie davvero...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole