efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Before I Rise di apollo41 Pg15
A undici anni dalla fine della guerra Draco ha trovato un nuovo equilibrio:...

Paws of Fury (di Veritas03) di lilyj Nc17
"Urli, ti infuri… la tua rabbia è insignificante. Niente più del miagolare...

Jade Green Eyes (by Jendra) di Cici Nc17
Harry trova un modo per nascondersi da un mondo che vuole troppo da lui. La...

Toujours pur di Vera Lynn R
"Malfoy non confesserebbe mai la verità al nemico, e per lui siamo...

La magia a volte... opera in modi misteriosi di LadyPiton Pg
Un alro piccolo esperimento per i miei nuovi propositi. Oh non c'è bisogno...

Solo Per Loro [1912] di Vespertilla Nc17
Ci sono cose che Newt non può condividere con i suoi due mentori.

Né un trofeo, né un gioco [1912] di Vespertilla R
Newt ha una cotta segreta per il professor Dumbledore. Il punto è che...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Trovò il coraggio di alzare la testa, riflettendosi così nelle...

C'è una luce che non si spegne mai di Jenevieve Pg
Al loro terzo appuntamento Draco ha una richiesta insolita per Harry, quasi...

Nose to the Wind by Batsutousai di krystarka Nc17
Anche se Harry si era accontentato della sua seconda vita, questo non gli aveva...



Story of the Moment
Non C’è Niente Di Glorioso Nella Morte di Fanny_80 Nc17
ultimo sequel de “Il Rituale della Pergamena.” e “Una Notte...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 25/05/2007 14:13 - A: La promessa

Divertente e sexy!! bel racconto..Brava.

Di: Dolceamara (Firmato) - Data: 21/03/2006 22:49 - A: La promessa

O.o... perversione allo stato brado... mi sento terribilmente (mi pare doverosa una ripetizione) perversa, ma adoro questo genere di storie.

Oltretutto questa è scritta bene e coinvolge il lettore "fino alla fine". XD Bravissima...^^ 



Risposta dell’autore: Ma nooo avanti, non è perversa! Solo un po' sopra le righe, ma non certo perversa =) Mi fa piacere che ti sia piaciuta e ti abbia coinvolta fino alla fine! Ti ringrazie!!

Di: Nayma (Firmato) - Data: 21/03/2006 21:57 - A: La promessa

L'unica cosa che non sopporto in una scena di sesso sono le percosse!(e non parlo di sculacciate!)...quindi a mio parere questa fic era davvero carina!!e molto hot!!(Harry che gioca coi vibratori!oh my god!!!)...io ne ho lette anche di più forti e dunque non mi scandalizzo affatto!hai fatto un ottimo lavoro!brava!!!!

Risposta dell’autore: Grazie Nayma, mi fa piacere che l'abbia trovata sexy! (e spero anche divertente) A me le percosse piacciono se avvengono durante l'atto eheheheh :D

Di: Salome (Firmato) - Data: 21/03/2006 11:58 - A: La promessa

In effetti adoro le storie come questa, in cui il sesso è letteralmente duro rude ed esplosivo. E' altrettanto vero che, non sopporto il "non consensual": il dominato deve assolutamente essere pienamente consenziente, e pienamente eccitato all' idea di essere dominato, anche se rudemente, anzi a maggior ragione. Leggerò la traduzione che mi hai consigliato, grazie mille. E rinnovo i complimenti per questa hottissima storia ^_^ Spero ce ne riserverai altre. Ciao


Risposta dell’autore: E' una questione un po' difficile in effetti...io penso che a livello fisico si può essere consenzienti (sempre a livello di fantasia, ovviamente) a prescindere dalla posizione morale. E' quello che succede nella maggior parte delle crossgen che leggo, e il contrasto tra la risposta fisica e quella mentale, seppur poco realistico probabilmente, è una cosa che mi piace da impazzire.
Grazie per l'incoraggiamento!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 21/03/2006 11:15 - A: La promessa

La fic è indubbiamente carina, ma.... mi ha lasciata un po' sconcertata.... Harry non ha un po' esagerato?

Risposta dell’autore:

Uhm...dato che sei la quarta persona che me lo fa notare, sono portata a pensare che proprio non piaccia la violenza su questo sito...mi viene da ridere perchè penso al target medio delle mie fanfic preferite (che non oserei mai tradurre per na) e, beh, forse sono io che ho strani gusti ^_^

Di: Salome (Firmato) - Data: 20/03/2006 23:42 - A: La promessa

Wooow!!!!! Hot, hot, hot and diiirrrrtyyyy!!! Eccitante all' ennesima potenza questa fic! Sono in subbuglio. Adoro il sesso parlato; parlato e NON gentile. Odio gli amplessi romantici. Non sopporto il romanticismo in generale, ma durante il sesso le sdolcinature devono essere assolutamente bandite. E questa fic è un portento, in questo senso. E poi tradotta benissimo, complimenti. Per la cronaca, mi sono sbellicata leggendo quel "...fanno così...Beh, voglio che tu li sfaccia...": great! Alla prossima e ciao.


Risposta dell’autore:

Grazie Salome, pare che almeno ad una lettrice sia piaciuto il carattere di Harry in questa storia ^^ A me piacciono le romanticherie a letto, ma sono moooolto versatile e i miei gusti spaziano dalle violenze più orribile al fluff più melenso. Comunque dal momento che sei interessata al sesso parlato e non gentile, perchè non dai un'occhiata alla mia traduzione di "Dragon Blind" di Thamiris? E' Harry/Snape, ma forse potrebbe piacerti ugualmente :)
Grazie ancora per i complimenti!

Di: vale (Firmato) - Data: 20/03/2006 20:46 - A: La promessa

Partendo dal presupposto che adoro Harry dominante, ma non disdegno affatto nemmeno quando cede il posto a Draco (adesso Lori mi picchia!!!) effettivamente devo ammettere che anche per me questo Harry è un po' al di là della normale idea che mi sono fatta di lui... ma ultimamente non disdegno nemmeno questa idea degli oggetti sessuali (leggasi vibratori!!) per cui alla fine mi sono divertita molto a leggere questa storia... diciamo che finchè Draco apprezza (nei limiti della non violenza) a me va bene! Come al solito niente da aggiungere alla traduzione, tesoro, sei sempre accurata e divertente!

Baci

Vale 



Risposta dell’autore: Grazie *_* devo dire che Harry si è veramente sbizarrito in questa fanfic, ma a me piace anche quando eccede, soprattutto quando è palese che lo fa per divertirsi e far divertire Draco! Speriamo che la traduzione sia accurata come dici!

Di: Lori (Firmato) - Data: 20/03/2006 01:42 - A: La promessa

Non mi sentirai mai dire che Harry è troppo dominante (non vorrei mai giocarmi la mia crociata!) solo che forse in questa storia è un pò troppo... aggressivo? Rispetto all'Harry-dei-miei-sogni. Certo, se le parti fossero state invertite sarebbe stato molto peggio e ti avrei insultata sino alla fine dei giorni! Probabilmente sono solo in periodo di coccole e tenerezze...


Risposta dell’autore: A chi lo dici...per me è un periodo un po' nero. Che dire, spero che almeno alcune parti ti abbiano divertita ^^

Di: Grace (Firmato) - Data: 20/03/2006 01:11 - A: La promessa

Mmh...faccio l'avvocato del diavolo... Mi piace un Harry versione dominante, ma ho qualche problema con i giochetti di potere e un c erto tipo di pressione psicologica. Sicuramente è un problema mio, me ne rendo conto. Probabilmente è il fatto che ho un inguaribile cuore di panna...
Solo una curiosità, a proposito dei brillantini... perchè hai scelto 'sfaccia'? Così, per curiosità.
Bacio!

Risposta dell’autore:

Capisco cosa intendi, anch'io ho trovato questo Harry un po' troppo esaltato, ma mi ha fatto troppo ridere :D

Ho scelto "sfaccia" perchè nell'originale c'era "undo", che si riferiva ironicamente al "they do that" di Harry riferito ai brillantini!

Di: ely_scorpioncina (Firmato) - Data: 19/03/2006 20:33 - A: La promessa

Veramente carina, mi è piaciuto molto questo Harry che "tiene le redini" del rapporto tra lui e Draco (e, tra l'altro...che razza di stress!!). Intrigante l'inizio, con la promessa di Harry e la, beh non proprio calma, accettazione di Draco a prestarsi ad uscire (anche se alla fine ne ricavava decisamente di più lui). Molto hard e...*sbav sbav* la scena del "mantenimento della promessa". Veramente veramente molto interessante. Complimentoni per la traduzione.

Risposta dell’autore: In effetti bisogna ammetere che Harry è stato di parola! E che parola! Grazie mille per il commento!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole