efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
LEFT di BloodyMoon Pg15
"Cos’è successo? La tua Luce, quella di cui sembravi sempre...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Contract (by Zahra)
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: hitch (Firmato) - Data: 10/05/2006 13:05 - A: Parte V: La Proposta

Ormai tutto è già in moto.  
I cambiamenti non sono accettabili.

questa è la frase che più mi ha colpito nel tuo capitolo e anche

Se suo padre e il signore oscuro e le responsabilità non riescono a spezzarlo, Harry Potter che si allontana da lui e lo lascia in preda a un improvviso, violento attacco di brividi non è cosa che possa fargli paura. Non si affannerà a rimettersi seduto. Si rilasserà e si muoverà quando lo riterrà opportuno. Draco rispetta il proprio programma; non si conforma a nessun altro.

Gli ultimatum non sono accettati.

secondo me sta per cedere... non è lì per ricordare la sua espressione, la sensazione della sua mano nei suoi capelli neri... ma a chi la dai a bere caro Dracuccio??? nemmeno a mia nonna... bel capitolo Vale e al prossimo sono curiosa di leggere come si evolveranno le posizioni... ^_^



Risposta dell’autore:

Dopo lunghe peripezie (scusatemi tanto, ma proprio non ce l'ho fatta prima!) ecco l'ultimo capitolo, dove tutto verrà svelato! E mi sa che qualcuno aveva già capito qualcosa... ;-P

Grazie mille del commento

Vale

Di: Salome (Firmato) - Data: 10/05/2006 00:48 - A: Parte V: La Proposta

"Draco, Draco... sei in un mare di guai, lo sai vero???" Ehm, ehm... sono la vocina della coscienza di Draco, e lo sto avvisando che il "violento attacco di brividi" non è dovuto al freddo improvviso perchè Harry si è allontanato, bensì alla disperazione di vedere Harry allontanarsi e alla paura di perderlo per sempre dopo quel secco "NO!". Chissà se Draco e Vale avranno inteso il senso di questo intricatissimo discorso? Mah...^_^ Baciotti Vale. Sempre bravissima... sempre!


Risposta dell’autore:

Ehehheeh, mi piaci in versione grillo parlante! Tu dici che Draco ha paura???? Chissà...

Grazie come al solito darling! Squik!

 

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 09/05/2006 22:41 - A: Parte V: La Proposta

Il Draco descritto da Zahra è perfetto..ogni suo pensiero, ogni sua riflessione, persino immaginare i suoi movementi..la cura con cui descrive ogni scena fa sembrare me che leggo Draco stesso..adoro questa storia! E praticamente negli ultimi tempi ho preso ad adorare anche te ^.^ tra poco mi metterò il santino sul comodino! Grazie..per tutto!


Risposta dell’autore:

Ma grazie a te, non sai come mi fa felice poter lavorare insieme!!! E lo sai che se ho potuto pullicare Contract è tuto merito della tua fantastica gentilezza!!! Sei davvero un tesoro!

Mille baci

Vale

Di: Salome (Firmato) - Data: 03/05/2006 13:39 - A: Parte IV: La Clausola

Eccomi qui, eccomi qui... Scusami tanto per il ritardo, ma non ti dico che giornatine, ultimamente:-((( Dunque dunque... qui la faccenda si fa sempre più hot, vero? E Draco poveretto che fatica tutte le volte ad arrovellarsi per trovare scuse su scuse, e storielle da inventare a se stesso, alle quali persino lui, credo, fatica a credere del tutto. La verità è che è cotto e stracotto di Harry. E proprio non riesce ad ammetterlo. Molto, mooolto eccitante, davvero. Ti abbraccio forte.


Risposta dell’autore: Eh, sì, qui la faccenda si complica, e non per spoilerare, ma non so proprio se Draco riuscirà a tenere testa alla tendenza dominante di Potter... come finirà? Secondo me con qualcosa che implicherà lo spogliarsi... Ti adoro tesoro, e abbi fede, conto di scriverti al più presto!

Di: hitch (Firmato) - Data: 03/05/2006 13:25 - A: Parte IV: La Clausola

wuauuuuu la trama si infittisce a ogni capitolo... mi piacciono ma soprattutto tutte le idee sconquassate che si spara il ns. biondino... farai un capitolo anche dalla parte di Harry? sarebbe interessante...

Risposta dell’autore:

No, l'autrice ha impostato tutta la storia specificamente dal pov di Draco, ma riesce comunque a dare un'idea precisa anche delle intenzioni di Harry, non trovi?

Grazie mille per il commento, ciao! :-D

Di: Nuel (Firmato) - Data: 02/05/2006 15:07 - A: Parte I: L'accordo

Un altro capitolo molto stuzzicante!^^ Aggiorna presto

Risposta dell’autore: Grazie come al solito! Eccoti il nuovo capitolo!

Di: Lori (Firmato) - Data: 02/05/2006 11:05 - A: Parte IV: La Clausola

Non so dirti quanto adoro questo capitolo, specie la parte finale. Forse perchè Harry è così... dominante? Come dice Draco, "Cosa Fare in Caso di Agguato da parte di un Potter Dominante". E cosa vuoi fare, bello mio? Ringrazia la tua buona stella, che altro? Anche l'inizo però è delizioso... sembra di esserci nella testa di Draco, mentre pensa che Harry potrebbe morire solo per fargli un dispetto. E' quasi più egocentrico di me (il che è tutto dire). La traduzione è una meraviglia, tesoro, e lo so quanto ci hai lavorato!

Risposta dell’autore: Eheheheheh, chissà chissà perchè a Lori piace questo capitolo??? Sarai anche egocentrica (??) ma per me sei la più favolosa beta e amica-fanatica-di-storie-porno-su-Harry-Potter che abbia mai avuto il sogno di incontrare!

Di: tinachan (Firmato) - Data: 01/05/2006 21:31 - A: Parte IV: La Clausola

ohhh.... *sospirone forte forte* è sempre incredibile leggere questi capitoli... l'impostazione della storia è... unica, originale! e poi percepire tutte le panzane che si racconta draco è sempre divertente, mentre harry -che merlino e godric lo abbiano in gloria, è lui il vero stallone di hogwarts- harry... *_* è stato scioccante quel Nemmeno Tu, stavo per morire e resuscitare... è lui il vero comandante della situazione! e poi... ancora... sì, ecco! perfetta la traduzione, la storia semplicemente *emotiva* (non chiedetemi perchè...) e tu sei una meraviglia del creato. ^O^

alla prossima!

tinachan 



Risposta dell’autore:

AAAHHHH, e io come faccio a non sbavare di fronte a un commento così? Sei un tesoro, e ti anticipo solo che sì, Harry renderà ben chiaro il suo ruolo di stallone... ;-P

Grazie ancora, sei davvero gentilissima!

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 01/05/2006 00:02 - A: Parte IV: La Clausola

...Punto primo: adoro il genere di Draco che si racconta platealmente certe panzane che farebbero impallidire la signora Bugia in persona...! Letteralmente, è il genere di Draco per cui SBAVO spudoratamente... (devo ricordarmi di dirlo a Lori, che è alquanto interessata alla cosa credo XD)

punto secondo: giurin giurello, se quel sant'uomo (mi fustigherò per averlo chiamato santo... ma potrei giustificarmi davanti alla corte Serpeverde) se ne uscirà con un'altra frase del genere "Nemmeno tu", io entro in estasi... direi GRANDIOSAMENTE favolosa! XD

e finally, te l'ho già detto che sei di una bravura immane? Mi piace lo stile, è... levigato! Non se se si capisce cosa intendo, ma per me calza a pennello!



Risposta dell’autore:

Punto primo: Ah, tesoro, mi sa che abbiamo proprio gli stessi gusti! Vorrà dire che faremo i turni!

Punto secondo: santo? ehehe, aspetta di vederlo nel prossimo capitolo!

Punto terzo: La tua gentilezza è favolosa, davvero, e anche se non me la merito me la tengo gioiosamente ben stretta!!! Un bacione! 

Di: moony90 (Firmato) - Data: 30/04/2006 22:42 - A: Parte IV: La Clausola

ma che carini..........

harry bono.......volevo stipularlo io un contratto del genere....T.T

brava bella traduzione^^



Risposta dell’autore:

ehi ehi ehi, qui bisogna mettersi in fila!!!! Anche se, beh, giusto perchè sono una persona MOLTO generosa, potrei accontentarmi di Draco!! Ahahahaah, basta, sto delirando...

Grazie mille per il commento e i complimenti! A presto! 

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole