efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La dimensione di un attimo di Salome Pg
in presenza di Harry la dimensione di un attimo poteva ingrandirsi a dismisura...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Apple pie
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 24/04/2006 19:14 - A: Capitolo 3

ihih povero Dreky XD

molto bella questa ficcy ^^

1 bacio



Risposta dell’autore: ciau grazie per la recensione! spero che anche il proseguimento della storia ti piaccia! a presto!

Di: Aira (Firmato) - Data: 24/04/2006 19:04 - A: Chapter 1

Ma è carinissima XD specie la frase finale, la adoro ^.^ se stai pensando di continuarla fallo perchè merita ^_-



Risposta dell’autore: ciau, continuata! spero che anche gli altri capitoli ti piacciano! a prestissimo^^

Di: Nuel (Firmato) - Data: 20/04/2006 15:37 - A: Chapter 1

Bellissimo anche questo cap! La forma originale in cui è scritto lo rende incredibilmente gradevole e Draco è spassosissimo!! Aggiorna presto!

Risposta dell’autore: Ciau! Ma grazie per la recensione! Ho aggiornato in frettissima (per fortuna), Draco è un pò fuori di testa...un pò per colpa di Harry...

Di: Salome (Firmato) - Data: 20/04/2006 13:44 - A: Capitolo 2

Beh... sono senza parole! Dire che è bellissima mi sembra di sminuire questa fic. E non è tutto l' insieme a farmela amare così tanto... Non fraintendermi, la trama è sicuramente originale e ben articolata; ma quello che trovo decisamente geniale è la struttura: un pensiero di Draco al minuto. Cosa che ti dà la possibilità di buttar lì una perla dopo l' altra come se fossero proiettili. Mi spiego: "Un guscio privo di anima come se avessi pomiciato con un dissennatore"; e ancora "...un intero branco di ippogrifi. Branco o stormo?" (questa è fantastica...); e ancora "...sotto braccio ho storia di Hogwarts. Qualcuno può uccidermi?". Potrei andare avanti all' infinito, perchè in questo modo stai delineando un Draco eccezionale, quasi brutale nel suo profondo cinismo, e nella sua ancora più profonda disperazione. Eccezionale ed eccitante il bacio. Una meraviglia. Non posso che farti dei complimenti grossi come una casa, davvero. E attendo con ansia il prossimo capitolo. Ciao.


Risposta dell’autore: Ciau, ma grazie! Che bella recensione che mi hai lasciato! Non so davvero come ringraziarti^^ Eh Draco è un pò acido, a volte mi viene il dubbio che sembra che non mi piacciano gli altri personaggi (tipo Ron, che è un personaggio che adoro)..ma no, in realtà sono tutti visti dal punto di vista di Draco (è lui che dice le cattiverie...). Per la trama...non so assolutamente che cosa succederà nei prossimi capitoli! Scrivo un pò seguendo i pensieri di Draco così come vengono...speriamo bene! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto! a presto!

Di: Goten (Firmato) - Data: 19/04/2006 22:06 - A: Capitolo 2

finalmenteeeeee Potter si stà svegliando!!!!! evvaaiiiii

Risposta dell’autore: Si sveglia si sveglia! In questo capitolo ha preso in mano..la situazione! Vedremo nei prossimi!

Di: Severus_Pyton (Firmato) - Data: 19/04/2006 21:33 - A: Capitolo 2

Svegliati, Malfoy!!!

Risposta dell’autore:

Beh Harry si è svegliato, speriamo che anche Draco lo faccia^^

Di: khrisma (Firmato) - Data: 19/04/2006 19:31 - A: Capitolo 2

yeeeeeeeeeeeh! vedo che le nostre *esortazioni* hanno dato il loro effetto XD complimentoni è veramente bella..e finalmente si sono baciati *__* yeah! chissà come va avanti..sono curiosissima =D brava brava, ancora complimenti ;D kisses khri (lìimportante è non prendersi il cimurro!! asuhasuhasuhashasuhasuh)

Risposta dell’autore: sì sì, non potevo proprio lasciarla come one shot.  anche io sono curiosa di sapere come andrà avanti (nn ne ho la minima idea! speriamo che questi due non ci facciano strani scherzi..no no però nn si prendono il cimurro! Al massimo poteva preserselo Sirius...o Lupin, non so se i piccoli licantropi possono prendersi il cimurro^^

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 19/04/2006 17:59 - A: Capitolo 2

oh cielo sta cosa mi prende da morire! NON mi è mai successo, ma sto in tachicardia da mezz'ora! (ho riletto primo e secondo due volte oggi)... ADORO questo stile... ti prego, ho BISOGNO del prossimo...

Risposta dell’autore: ahaha no, ma dai! Non farti venire la tachicardia^^ Sono contenta che la fanfic ti piaccia...è arrivato anche il terzo capitolo (e le cose si stanno facendo un pò più serie...)! A presto!

Di: hitch (Firmato) - Data: 19/04/2006 13:59 - A: Capitolo 2

si fa sempre più bella, continua please! sti due così impacciati non gli ho mai visti... belloooooo!!!!

Risposta dell’autore: continuata continuata! grazie per la recensione! eh sì, sono un pò impacciati, ma penso che sia dovuto un pò anche all'età e al fatto che comunque dovrebbero essere "nemici"

Di: Lori (Firmato) - Data: 19/04/2006 13:36 - A: Capitolo 2

La cosa che mi piace più di questa storia è il sarcasmo cinico e amaro di Draco. Sembro tanto sentimentale, ma in realtà adoro il sarcasmo e adoro il cinismo. Un’altra cosa che adoro è la struttura: impazzisco per tutte le strutture originali e che escono un po’ dal consueto… diciamo che già per quello la storia parte con 10 punti di vantaggio. Oh, e stravedo per Dumas, quindi ho saltellato felice sentendo che Draco lo leggeva (a proposito, com’è che Draco legge un babbano? O anche Dumas era un mago?) Poi, mi rendo conto di essere ormai irrimediabilmente da ricovero, ma ad immaginare Harry che emerge dalle acque io già mi stavo eccitando. Anche se Draco la considera una visione ridicola… e il bacio… il bacio è stupendo. Tutta la scena in cuicina è stupenda. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!

Se posso farti solo un piccolissimo appunto, ma è una cosa personalissima, ovviamente, non trovo che abbia molto senso scrivere in una storia in italiano “Death Eaters” o “Dumbledore”… per quanto capisco che spesso le traduzioni italiane dei nomi lascino un po’ a desiderare…

Risposta dell’autore:

Ciau, grazie per la recensione lunghissima! Sei davvero gentile! Essì anche a me piace un tocco di cinismo, senza esagerare però, perchè non vorrei che scivolasse nell'antipatico. Cerco di tenermi su un cinismo non troppo radicato... Per Dumas, beh lo adoro anch'io, solo che "il tutti per uno e uno per tutti" non mi sembrava molto adatto a Draco...magari di più a Harry! (Sì, sì Dumas è un mago ^_^ Draco non legge stupidi scrittori babbani!^^) Eh se ti piace Harry...in questo capitolo con la maglietta attaccata alla schiena per il sudore! Che faigo!

Per i nomi, mah guarda, la spiegazione è che partecipo a un gioco di ruolo e usiamo i nomi originali e quando ho scritto la storia ho messo automaticamente quelli! ^^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole