efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Someone jealous? di zeroschiuma Pg15
- E di chi è il bambino? Proprio in quel momento la McGongall stava uscendo...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/01/2009 03:21 - A: Capitolo 32: Riappacificazione

Ciao!!

Ti chiedo scusa in anticipo se lascero' un piccolo comm, ma con la febbre e l'influenza, sono n po' delirante...

Cap davvero intenso, in cui finalmente si chiariscono alcuni misteri, soprattutto sulla figura di Aubry, sul suo passato, sul suo presente e sui suoi compiti...

Sono felice che finalmente Dom abbia ritrovato il suo Demone, il suo Compagno d'Anima e che la loro bimba abbia potuto riabbracciare l'altro papa' dopo essersi tanto disperata per la sua lontananza!

Ovvio che i Fondatori e Draco nn abbiano preso tanto bene le notizie che Aubry ha portato loro...pero' io conto molto su di lui, sul suo potere e sulla sua fedelta' assoluta a Harry.

Speriamo che il prossimo capitolo ci faccia finalmente vedere un Harry vittorioso e riunito a Draco!!

Capitolo molto, molto intenso.

Un abbraccio e scusami di nuovo per la brevita' del comm.

Narcissa

Di: kymanu (Firmato) - Data: 28/12/2008 16:35 - A: Capitolo 31: Andare avanti...

Scrivo il commento qui, invece che su EFP, va bene lo stesso?

Ho pianto per quasi tutto il capitolo! Per la sofferenza di Draco, e per il chiarimento commosso di Salazar... quanto sono stata felice di quell'abbraccio forte e caldo! La scena in generale mi è piaciuta in modo assurdo! Il fatto di accogliere Draco in un abbraccio caldo e protettore, proprio con la pioggia che cade fitta e implacabile a esaltare ancora di più quella sensazione calda e rassicurante, mi ha fatto letteralmente sciogliere! Che immagine...*___*

E Harry? Oddio, ti prego, basta con le torture, logorano me, figuriamoci lui! Non oso immaginare, come una persona, dopo tutto qul dolore sia fisico che psicologico, possa sopravvivere! Ti fa rabbia ed è straziante per l'intensità con cui sono descitti gli eventi!

In tutta franchezza, ammiro la tua mente oscura per quelle torture, sono geniali, terribili e strazianti... davvero, sei stata magnifica a creare queste cose, ti adoro!

...ma ti prego abbi pietà di me e di Harry e di Draco!

E poi ti scongiuro, aggiorna presto il nuovo capitolo, perchè voglio sapere di Aubry e Dominic! E te lo chiedo con il cuore in mano... voglio che Voldemort soffra, ma tanto, ma tanto, ma tantissimo... e che venga umiliato e deriso e che tutto gli si ritorca contro all'ennesima potenza! Deve soffrire e patire per l'eternità!

Si vede che lo odio? @_@'

Ok! Spero di leggere prestissimo l'aggiornamento... e ti assicuro che non mollo questa fic, nemmeno se dovessi restare senza internet... vado a scrocco a leggere in giro, piuttosto che perdermela!!!

Anche se è già passato, BUON NATALE anche a te!!!

Bye!!! Kymanu!!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 24/12/2008 18:32 - A: Capitolo 31: Andare avanti...

Sicuramente l'inizio di questo capitolo dona un lieve bagliore di serenita' nel vedere che finalmente salazar si e' deciso a prendere atto di cio' che prova nei cofronti di draco, di comprenderne fino in fondo il perche' e di chiarire ed appianare i dissapori col Compagno del figlio...era davvero ora!!

Ma poi si ripiomba nell'orrida atmosfera delle torture inflitte a harry, nel tormento che sta vivendo nelle mani di voldemort che l'ha costretto, suo malgrado a diventare un assassino...per fortuna che in tutto quel dolore e quella desolazione c'e' aubry accanto a lui e che forse l'ora della rivincita di harry e' vicina...io lo spero tanto.

Speriamo che il ritorno a hogwarts del demone albino, segni il punto di partenza per mettere in atto qualcosa che finalmente fermi la follia del Dark Lord!!

Aspetto con ansia l'aggiornamento ed intanto ti auguro Buon Natale!!

Narcissa

Di: Harry Malfoy (Firmato) - Data: 23/12/2008 23:48 - A: Capitolo 31: Andare avanti...

Bentornata e scusami tanto se non ho commentato i precedenti capitoli!!! Non sai quanto sono pentita!!! Mi farò perdonare te lo giuro!!! Purtroppo sono stata troppo incasinata con gli esami e non avevo un solo attimo di respiro...e non è ancora finita con l'università!!! Sing...non vedo l'ora di finire la laura breve!! E' quelle più impegnativa in assoluto!!! Spero che tu possa perdonarmi per le mie mancate recensioni, anche perchè non ho perso un solo capitolo, ogni volta che aggiornavi lo leggevo subito e la storia mi prendeva in un modo incredibile!!! Mi sono disperata e ho pianto insieme a Draco e ad Harry e non ti sò dire la tristezza di quando Harry viene portato via, Odiato a morte Voldemort e Lucius!!!!!! Mi sono arrabbiata così tanto che non te lo sò nemmeno spiegare!! Ma sai, forse questo ti impressionerà, ma ho sempre avuto una grandissima fiducia in Aubry. Forse grazie ai toni gentili con cui parlava (le poche volte che l'hai inserito nella storia) a Domenic e a sua figlia. Ho forse perchè, è un discendente di Tassorosso...lo sai che ci ho pensato davvero tanto? Mi meravigliavo sempre tutte le volte che lo leggevo nei tuoi capitoli, mi dicevo: "Ma come fa Aubry ad essere un discendente di Tosca? E' più astuto del normale per essere un Tassorosso!! Sembra un Serpeverde!!!", ma alla fine mi dicevo che è un vero e proprio Tassorosso proprio grazie alle premure che da al nostro piccolo Harry (che poverino mi fa tanta pena!!!). Non vedo l'ora che Harry faccia vedere i sorci verdi a Voldemort!!!!! Credo che il braccio destro di Harry quando diventerà re della città dei demoni sarà Aubry invece che Cathryns...è stato più fedele lui che lei, secondo me. Ma c'è una domanda che mi frulla in testa: Lucius è per caso il compagno d'anima di Voldemort? Oppure stanno insieme perchè sono entrambi due sadici e bastardi gay? Poi non sai la felicità che ho avuto per la morte dei cognugi Zabini!!! E non vedo l'ora che muoia anche Malfoy senior!!!

Comunque, scusa se lo metto da ultimo, devo dire che scrivi davvero benissimo!!! Non mi stanco mai di leggere i tuoi capitoli!! Sono scritti così bene!!! Complimenti per questi quatto capitoli mancati e spero di leggere un tuo aggiornamento il prima possibile!!! Ciao!!!

Di: clolove (Firmato) - Data: 10/12/2008 13:52 - A: Capitolo 30: Tenere duro

dopo notti per cambiare e la pregustazione di a little family, sto resistendo alla tentazione di leggere fino a questo cap. quella che credo sarà, visto dai primi capitoli, tra le mie cinque storie (tutte long) preferite di h/d, detto questo attendo con pazienza la fine anche se allo stesso tempo spero che sia una lunghissima storia e cerco di resistere alla curiosità ciaoooo

Di: loto (Firmato) - Data: 30/11/2008 10:51 - A: Capitolo 30: Tenere duro

Tu sei veramente sadica, basta dirlo e uno poi si prepara no???...cmq fantastico credo di aver respirato solo qualche volta durante la lettura, da quanto mi ha preso questo capitolo, come anche tutta la storia....

A quando il prox aggirnamento presto vero???Ho letto male ma la fine è ancora lontana???no perchè sai com'è voglio sapere di che morte devo morire....quindi immagino lenta e molto dolorosa l'attesa.

Certo che Salazar lo facevo un pochettino più sveglio!!!!!

Bacione a presto La

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 30/11/2008 01:21 - A: Capitolo 30: Tenere duro

Che meraviglia...hai aggiornato!!

Ho capito che tu ci devi far soffrire un pochino, senno' nn saresti tu, ma quello che urge chiarire e' il TUO concetto di "pochino"!!

Perche' qui e' una tragedia, altro che pochino!

Harry solo, torturato, abbandonato in una lurida cella, preda dello sconforto e della sofferenza fisica e morale, con ben poche speranze per il futuro;draco distrutto, annientato, solo come nn mai, circondato da persone che cercano d'aiutarlo e prepararlo a cio' che dovra' affrontare, ma chein realta' nn lo capiscono fino in fondo, nn riescono a percepire che cio' di cui ha un disperato bisogno e' comprensione e un caldo, affettuoso abbraccio...e nn di essere fissato come una bestia rara ed anche un po' pericolosa che nn si sa bene come gestire...nn e' un fenomeno da baraccone! E' un povero ragazzo spezzato in due, prostrato, sfinito dalla sofferenza, dall'ansia e dall'incertezza sulla sorte di colui che e' il suo Demone...

E questa situazione estrema sta riportando alla luce anche gli antichi  contrasti, le antiche divergenze mai del tutto risolte tra godric e salazar...

Insomma la situazione "puzza" di tragedia da qualsiasi parte la si voglia guardare!

L'unica nota positiva in tutto questo dramma e' l'apparizione della splendida figura di aubry...io l'avevo detto che nn poteva aver tradito il suo popolo e il suo incarico, nn poteva aver dimenticato domenic e la loro bimba...e,fortunatamente, avevo ragione!

Speriamo che l'intelligenza ed il potere di aubry, uniti a quelli di harry, riescano a trionfare sui piani di morte di voldemort!!

Ora mi raccomando nn farci aspettare tanto per l'aggiornamento e dacci qualche buona notizia!

Un abbraccio.Narcissa

Di: loto (Firmato) - Data: 09/11/2008 13:11 - A: Capitolo 29:Franare

Ciao io non ti ho mai commentato ma stò seguendo la tua storia dall'inizio e quindi lasciati dire cheè davvero molto bella...mi sta prendendo sempre di più va in crescendo, tipo onda del mare che parte da in mezzo all'oceano e si gonfia verso la riva per poi infrangersi sulla riva...continua presto dai dai dai....

Cmq venendo a questo capitolo mi hai commossa...veramente ho appena finito di asciugarmi quelle lacrime che mi hai fatto uscire con questo capitolo, il sacrificio di una persona che ama così immensamente lo hai descritto davvere bene....quindi aspetto il prox chap trepidante!!!!non mi puoi lasciare con harry la, volgio vedere Draco come reagisce perchè non credo proprio che lo lascierà morire...vero???

Al prox chap allora bacio la

Di: Nena88 (Firmato) - Data: 09/11/2008 08:58 - A: Chapter 1 e 2:Amore segreto e pensieri, Brutte notizie

....sigh....sigh.... come puoi fare questo.... il capitolo è bellissimo, ma mi ha messo una tristezza addosso!!!!

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 09/11/2008 00:17 - A: Capitolo 29:Franare

Intanto che cerco di riprendermi, visto che sono fuori di me dall'angoscia(solo tu con certi tuoi capitoli riesci cosi' bene a farmi sprofondare nella disperazione!)ti dico che la cazone che hai utilizzato e' tra le mie preferite in assoluto...e' bellissima ed ogni volta che l'ascolto mi da i brividi.L'ho amata dal primo momento in cui l'ho sentita per radio...

Beh...il capitolo e' bellissimo...il grande sacrificio di harry per amore, quasi a ripagare le tante persone che,per amor suo si sono sacrificate,il dolore devastante e ricambiat di dover abbandonare il suo Compagno d'Anima...un dolore che distrugge anche il povero draco, rendendolo l'ombra di se stesso.

Eppure,nonostante tutto, il loro legame nn e' spezzato, nn del tutto almeno...e' fievole,lontano,fragile,quasi impercettibile,davvero legato ad un filo...eppure c'e' a dispetto di tutto perche' cio' che li lega e' davvero troppo speciale e forte per poter essere distrutto!

Io voglio essere convinta, per nn sbattere la testa al muro dalla disperazione,che draco nn si lasci abbattere, che trovi in se, nell'amore verso harry, in salazar e godric, la forza per cercarlo e per trovarlo e che usi l'astuzia della volpe x trovare una soluzione per riportare harry tra tutti loro e tra le se braccia...e poi...se nn erro, da voldemort c'e' anche aubry(che io nn credo affatto sia un traditore)...

Possibile che due demoni cosi' forti nn riescano a distruggereil Signore Oscuro una volta per sempre?!

Per favore...nn farmi soffrire ancora...aggiorna presto e con un capitolo un po' piu' lieto di questo...ti pregoooo!!!

Un abbraccio.Narcissa

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole