efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Drabbles del fuoco di melancholia Nc17
Cinque drabbles e cinque coppie diverse unite da un unico filo conduttore: il...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Prima dell'alba
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Salome (Firmato) - Data: 27/04/2006 14:21 - A: Prima dell'alba

Sono senza fiato, oltre che senza parole! Tanto intensa da aver l' impressione di essere lì insieme a tutti loro. E Draco che  ordina a Harry di tornare da lui, senza mezze misure, è così tanto "Draco", che non esistono in assoluto modi diversi da questo per descriverlo nella sua più intima essenza. Perfetta. Struggente. Bellissima.


Risposta dell’autore: Grazie, per me è molto importante il tuo parere... sono sempre sollevata quando quello che scrivo ti piace. E per Draco, per me lui è un po' un mistero... prima o poi arriverò anche a lui, spero... un passettino alla volta!

Risposta dell’autore: Grazie, per me è molto importante il tuo parere... sono sempre sollevata quando quello che scrivo ti piace. E per Draco, per me lui è un po' un mistero... prima o poi arriverò anche a lui, spero... un passettino alla volta!

Risposta dell’autore:

(va a capire perchè me l'ha scritta doppia... la cosa più ironica è che, come amministratrice, posso modificare tutte le recensioni meno che quelle alle mie storie. Quindi ogni volta che faccio qualche errore nel rispondere alle recensioni non posso farci proprio nulla!)

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 27/04/2006 14:12 - A: Prima dell'alba

Sai, questa mattina a scuola fantasticavo... mi capita spesso... immaginavo di tornare a casa e trovare una sorpresa, di quelle del tutto inattese, non sperate. Quelle cose che ti fanno piangere, ridere e tremare di continuo, senza sosta e quasi senza motivo. Non aver paura... Hai capito fin troppo bene cosa e come sono. E forse non puoi nemmeno immaginare quanto io mi senta tremendamente stupida a piangere sopra una tastiera. E quanto io sia felice di farlo. Grazie...

Risposta dell’autore: Sono davvero, davvero felice e sollevata che la storia ti sia piaciuta. L'ho pensata e scritta apposta per te, cercando di azzeccare i tuoi gusti... non ero certa di esserci riuscita. Ma non piangere, eh, che ti cola il trucco e ti vengono le rughe!

Di: natsukyi (Firmato) - Data: 27/04/2006 11:29 - A: Prima dell'alba

Mamma mia, che triste!!!! e questa sarebbe per un com pleanno?

E' molto bella!! Però triste!!!!



Risposta dell’autore:

Beh, dipende dalla persona per cui stai scrivendo la storia di compleanno. Spero solo di aver capito qualcosa di Laura, in questi mesi... grazie comunque!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 27/04/2006 10:13 - A: Prima dell'alba

splendida.



Risposta dell’autore: Grazie...

Di: Alys (Firmato) - Data: 27/04/2006 07:55 - A: Prima dell'alba

Pura poesia... Grazie per averla postata Alys



Risposta dell’autore: Di niente, grazie a te per aver commentato...

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 27/04/2006 02:25 - A: Prima dell'alba

Che dolce! Soprattutto l'arroganza di Draco che esige e comanda che lui ritroni..per nascondere la paura, il dolore e dimostrare l'amore! Semplicemente una speranza..che tutto possa finire per il verso giusto! Molto bella!


Risposta dell’autore:

Non sai quanto sono sollevata che si intuisca la speranza, che si capisca che non è un vero addio. Era la mia preoccupazione principale...

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 27/04/2006 00:44 - A: Prima dell'alba

è semplicemente sconvolgente, Lori, come tu riesca a trasmettere tante emozioni con quello che scrivi. questa fic ne è un'assoluta riprova (sai bene che effetto mi ha fatto la prima lettura, sebbene sapessi già cosa aspettarmi...e la seconda, sebbene non sia stata altrettanto "salata" mi ha nuovamente lasciata con gli occhioni lucidi....è davvero una cosa straordinaria questa fic!) i personaggi sono semplicemente "loro"...sono perfetti. i sentimenti di harry, l'atmosfera che si respira...tutto è trasmesso al lettore perfettamente. e la parte finale....è più che idilliaca. Lori, è più che stupenda, è magnifica e di più! è perfetta: la pace e il momento infinito che dura quell'alba...e poi quel bacio disperato...e la richiesta di draco. e per questa volta gli si può anche concedere di fare il prepotente e imporre a harry quello che vuole. bellissima anche l'immagine di harry che si allontana nel sole del mattino....è un vero capolavoro. sul serio. riesci a superare te stessa in ogni nuova fic che scrivi. sei troppo fantastica! la piccola Jackie ti porge i propri omaggi, mon capitaine!



Risposta dell’autore: Grazie, grazie, grazie. Almeno questa volta mi sento quel filino meno in colpa perchè eravamo disperate entrambe causa fic di compleanno. Però davvero, non so come farei senza il tuo appoggio... davvero davvero.

Di: Alexis McGranitt (Firmato) - Data: 27/04/2006 00:38 - A: Prima dell'alba

 La fatica sarà stata tanta, ma il risultato vale ogni minuto che hai speso...bellissima la scena finale in cui Draco ordina ad Harry di tornare. E' una cosa che si addice molto al suo carattere: gelido come l'aria delle ore che precedono l'alba e tanto caldo da essere soffocante...bella...



Risposta dell’autore: Sono felice che ti piaccia, lo sai che per me il tuo parere conta sempre tantissimo. Non so dirti quanto sono felice ogni volta che leggo il tuo nome tra le recensioni...

Di: Grace (Firmato) - Data: 27/04/2006 00:17 - A: Prima dell'alba

Mi verrebbe tanta voglia di copiare ed incollare l'analisi della tua storia che ho fatto su msn, ma non lo farò...
Mi limiterò da dire che è di una bellezza sconvolgente. E che alla fine, nonostante la disperazione che filtra da ogni singola riga, chiunque ha l'ASSOLUTA certezza che Harry tornerà.
Menzione d'onore allo scambio con Remus. E' uno dei miei personaggi preferiti, ma tu riesci sempre a scriverne mille volte meglio di me.
E ti adoro anche per quello.
Grandissimo lavoro darling, grandissimo.



Risposta dell’autore: Grazie darling... ormai sto diventando monotematica. Sappi solo che sei autorizzata a mandarmi a quel paese in qualsiasi momento, anche se mi rendo conto che hai la pazienza di una santa.
Sono tanto felice di aver scritto un Remus che ti piace...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole