efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La riunione è finita di Femke Pg15
La riunione è finita.   Quel pensiero mi raggiunge improvviso...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Possession
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 07/09/2013 01:37 - A: Possession

Oddio, ma è... quasi... raccapricciante...

A parte che mirtilla è perversa la cubo ma impossessarsi di AHrry per farsi Draco e poi impossessarsi di draco per farsi HArry è così... geniale accidneti!

Se solo questi due se lo ricordassero potrebbe nascere una gran cosa!

Sarebbe divertente (per me e mirtilla, mentre mangiamo popcorn e li guardiamo ghignando) molto idvertente!

Compliemnti è ingegnosa anche se leggermente strana e inquietante..

Di: Monsi (Firmato) - Data: 19/08/2013 09:56 - A: Possession

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH fenomenale!!!!!

Ho letto questa shottina delirante e spettacolare ieri, e sono tornata oggi a rileggerla perchè l'ho trovata davvero geniale.

Avevo pensato che Harry potesse essere posseduto perchè era "strano" ma poi ho smesso di pensarci, godendomi il momento del loro primo amplesso (molto ben scritto tra l'altro).

Il finale, esilarante e stuzzicante insieme, un vero colpo di genio. Povero Harry e il suo fondoschiena... hihi 

PS: lo ammetto, non mi piace leggere di Mirtilla in inglese, ma immagino che la tua sia stata una scelta voluta, per cui ognuno si tiene pacificamente la propria opinione.

Di: Shaphir (Firmato) - Data: 19/11/2009 12:04 - A: Possession

Granidissimo il  finale! Non me lo aspettavo proprio. E' stato un perfetto colpo di scena. :-) :-) :-)

Di: Eley (Firmato) - Data: 04/07/2009 19:19 - A: Possession

Te l'ho mai detto che questo Draco lo prenderei a schiaffi? Tuttavia, lui con questo Harry formano una coppia perfetta. Sopratutto con un Harry così testardo ed innamorato (parlo più per altro per Il Cervello, eh!?).

Adoro Harry, sotto ogni forma, infatti sei stata tu a farmelo amare come Ragazzina-Istercia-Mestruata, e non posso fare a meno di dirmi, ogni volta: ma quanto può amare Draco?

Tempo fa lessi questa storia per caso - più che altro perchè il tuo nome ha una garanzia di scene Lemon Ultras e sei una delle poche autrici ancora in circolazione che sanno come far sviluppare i sentimenti - e mi soffermai sulla domanda di Draco, sul come diavolo faceva Harry sa sapere come gli piace. Ma senza darmi risposta... è pressochè impossibile darsi risposte quando hai davanti una storia cotale.

Una volta tanto Harry è perspicace (si scrive così?), capisce che NON è nulla di buono. Eheh.

Ho odiato Draco per: Quelle parole distrussero quasi completamente l’eccitazione del biondo. Come mai? Nel senso che non gli piace la voce di Harry? Tuttavia sono perfettamente d'accordo sul fatto che non si sia fermato; la carne è carne, per quanto Malfoy voglia disprezzarla - non la sua, ma quella di Harry.

La cosa più adorabile in Draco, è che, alla fine, torna sempre da Harry. Così come il contrario. A quanto pare nessuno dei due riesce a far a meno dell'altro, ho capito bene? 

I due si scambiarono un’occhiata tra il perplesso e l’allucinato. E' stata una delle mie frasi preferite, quel "allucinato" è inscrivibile, così come la faccia di Draco - terrorizzata, quando nella sua mente serpentina e aristocratica, si forma la frase: Si era fatto Potter. Peggio, si era praticamente fatto…violentare da Potter.

Una volta mi è stato detto che io somiglio a Malcontenta, ma a questo punto mi viene da ridere. Una risata puramente slasher.

Se mai ci fosse un continuo, di questa storia, ho il vago sospetto che tratterebbe di un Draco vendicativo e qualcos'altro - esattamente quella cosa che lo rende immancabile e l'incastro perfetto con Harry. Ma questo è solo la mia perversa fantasia ingenuotta; hai mai pensato, non ad un seguito vero e proprio, ma... mentre la finivi e la postav, nella tua mente si è mai formulato un continuo-flash?

Questa storia insegna una cosa molto importante: c'è sempre qualcuno pronto a farti compiere azioni contro la tua coscenza, per farti conquistare qualcosa... anche quando non t'interessa nessuno. Ahah.

Complimenti, come sempre. Ovvio.

Baci, El

Di: Lokex (Firmato) - Data: 26/02/2009 01:45 - A: Possession

Un finale inaspettato, mi è piaciuta molto questa... Sorprendente davvero.

Risposta dell’autore: Questa fic antica era a metà tra una comica e una porcata uscitami in una notte di demenza. Direi che ha fatto la sua porca figura nonostante tutto. Grazie per aver apprezzato!

Di: Ecciola (Firmato) - Data: 13/12/2008 18:43 - A: Possession

Aahahah!!!! Bellissimooo!!!



Risposta dell’autore: Grazie! :)

Di: queenseptienna (Firmato) - Data: 26/10/2008 11:10 - A: Possession

Ok ok ok.... lo devo dire.... mi ha fatto piegare in due dal ridere XD 

Hai una mente geniale, davvero! Non me lo sarei mai aspettata che Harry fosse posseduto da Mirtilla XD 



Risposta dell’autore: Grazie mille! E' stata un'idea contorta, ma pare aver avuto successo. Ah, la mia mente malata... ;)

Di: Geilie (Firmato) - Data: 12/10/2007 23:20 - A: Possession

ehm... cavolo!!! devo dire che le idee non ti mancano!!! è impressionante!!! (me che si trattiene a stento dal ridere, ma solo perchè è quasi mezzanotte e rischia di svegliare mezzo quartiere con la sua risatina acuta... X°P) sei un genio!!! assolutamente! e il tuo nick, lo adoro... ci vuole un po' a leggerlo, ma è la cosa più originalmente stravagante che io abbia mai visto... X°D ora (beh, non proprio ora... diciamo domani, mi dedicherò ad autumn's monologue... recensirò, naturalmente... ;D) baciiiiiiiiii!!!



Risposta dell’autore:

In realtà sì, spesso mi mancano, ma sai com'è... Una sera si sparano cazzate tra amici, si formulano trame assurde, e poi mi dico "Perchè no?" ed ecco qui il misfatto!

Grazie anche per i complimenti al nickname, non me li fa mai nessuno! Eh eh eh... Ah, io ho aspettato, ma di commenti a Autumn da parte tua non ne ho visti... Sigh. Mi sa che il mio angst non ti è piaciuto quanto la follia comica. A presto, comunque.

Di: diamondogs (Firmato) - Data: 30/07/2007 16:31 - A: Possession

stupenda. e martilla in versione 'maniaca' mi ha fatto sghignazzare come non mai. Anzi più che maniaca è perversa. xD

bacio:*



Risposta dell’autore: E' vero, è stata un'idea perversa e maniaca al contempo. L'unica idea originale che io abbia mai avuto. Felice che sia stata gradita!

Di: salasar18 (Firmato) - Data: 25/06/2006 21:32 - A: Possession

Ma che carina!!A me è piaciuta davvero molto!L'unica cosa è che ora sn un pò confusa....Harry lo ha fatto cn Drake solo xke Mirtilla lo ha posseduto...ma ad Harry piace Draco oppure lo odia?E poi se devo essere sincera mi piacerebbe tanto leggere un continuo!!Dai,fai la brava ...please!!!>__<...cmq davvero originale e scritta bene!!Complimenti !!!Smuaks

Risposta dell’autore: Non ci sarà continuazione e sinceramente non mi interessava indagare le intenzioni dei personaggi, essendo una PWP. Era il desiderio di Moaning Myrtle, basilarmente...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole