efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
La mia occasione di zuccheroAmaro Pg
Allora, se tu avessi un colpo,l’opportunità di avere tutto quelloche...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Grace (Firmato) - Data: 23/05/2006 22:14 - A: Prima parte

Oh sì... finalmente...
Questa è una delle storie più sofisticate eleganti e complesse di Olivia. Una delle più dense, se consideriamo quanto brevi sono i capitoli.
E la traduzione è perfetta, sontuosa, stellare, tanto per rimanere in tema. Sei davvero meravigliosa, darling....

Risposta dell’autore: Grazie, darling... è anche merito tuo!

Di: Nuel (Firmato) - Data: 23/05/2006 13:51 - A: Prima parte

Per ora mi pare ci sia ben poco da dire. Aspetto il seguito!^^

Risposta dell’autore: Arriva presto!

Di: vale (Firmato) - Data: 22/05/2006 20:39 - A: Prima parte

Sottoscrivo con fervore il commento della Dani! Peraltro se non lo avessi letto non mi sarei proprio accorta che era una storia a capitoli, suonata che non sono altro... stavo già per sgridarti, perchè ero rimasta lì impietrita, senza sapere se essere triste o felice... A questo punto non vedo lìora di leggere il prossimo capitolo, perchè questa storia è di una dolcezza disarmante! Come sempre grande Olivia e straordinaria Lori!!!! Ti adoro!

Bacione...

Vale



Risposta dell’autore: Ahahahhaah... ma che vi fanno, l'allergia gli avvertimenti? Mi sa che è meglio che non vi dica che, forza dell'abitudine di pubblicare solo shot, stamattina ho sbagliato è ho messo 'si' all'avvertimento 'completa', e me ne sono accorta solo mezzora dopo... vi sarebbe preso un coccolone!
Anche io ti adoro!

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 22/05/2006 17:02 - A: Prima parte

A volte vorrei davvero saper scrivere con la stezza dolcezza, la stessa disarmante semplicità delle cose belle. Credo mi basterebbe anche rimanere a guardarla mentre scrive. Mi immagino addirittura la scena, a volte. E spesso mi sorrido compiaciuta, perchè se Olivia avesse trovato un'altra traduttrice, forse non avrei imparato ad apprezzare tutto questo, ogni sospiro ed ogni pausa di queste storie. Grazie, ancora mille volte grazie.



Risposta dell’autore: Ohhhh... grazie Laura, davvero. E' un complimento bellissimo, in particolare venendo da te. Lo sai che per me il tuo giudizio ha molta importanza. Quindi beh, grazie a te...

Di: Lux (Firmato) - Data: 22/05/2006 16:54 - A: Prima parte

carina! e poi credo di nn aver mai letto nulla con le stelle cadenti^^



Risposta dell’autore: Nemmeno io, credo. E poi l'adoro perchè il tema delle stelle non è trattato in modo banale!

Di: Salome (Firmato) - Data: 22/05/2006 15:12 - A: Prima parte

E dagli al vizio... stavo per fare un' altra figuraccia... Lasciandoti una recensione di fuoco in cui mi lamentavo che non era giusto... No, no e ancora no! Insomma, Draco se ne va? E finisce così???? Poi mi è venuto in mente di fare una cosa che (forse l' avrai capito ormai...) difficilmente faccio quando le mie autrici preferite pubblicano qualcosa (fosse anche la lista della spesa...)
: leggere titoli ed eventuali avvertenze. Ma oggi l'ho fatto, anche se dopo averla letta una volta, e ho capito che è una storia a capitoli. Ahhhhh, sospiro di sollievo... Ma quanto sono teneri Harry e Draco insieme? Anzi, no. Il termine esatto è "GIUSTI"! Si, sono giusti insieme. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci tesoro...


Risposta dell’autore: Ahahahahaahah... sei il mio mito! Non solo sei riuscita a scansare con destrezza il 'no' sull'avvertimento completa, ma hai anche abilmente driblato la voce 'parte 1 di 4', nonchè la scritta in grassetto 'prima parte' bella in centro pagina! Sei meglio di Pelè!!!

Di: Belial (Firmato) - Data: 22/05/2006 14:37 - A: Prima parte

E' promettente e assolutamente bella. Ed è solo il primo capitolo! Ma d'altra parte cosa dobbiamo aspettarci dalla mitica dea della scrittura se non il meglio?! Tu eri preoccupata della traduzione e io ti rassicuro: sempre perfetta. Ormai dovresti saperlo che sei bravissima, però è anche vero che l'ansia è normale quando si fanno cose a cui si tiene, senza contare che la soddisfazione è molto maggiore quando ci si riesce. Puoi cominciare a essere soddisfatta ;-)

Attendo curiosissima il prossimo capitolo...so già che sarà bellissimo, ma so anche che non posso immaginare quanto^^ 1 bacio



Risposta dell’autore: Hai detto proprio bene, la dea della scrittura... è proprio per quello che mi preoccupo, essendo solo una mera mortale!
Grazie mille per le rassicurazioni e l'incoraggiamento... il prossimo capitolo arriva lunedì!

Di: hitch (Firmato) - Data: 22/05/2006 13:55 - A: Prima parte

stella cadente, stella brillante... vorrei che Lori continuasse questa storia, che da quello pubblicato finora promette molto ma molto bene! un harry che sogna sempre e un malfoy con i piedi per terra ma con molte speranze e desideri inespressi!!!

Risposta dell’autore: Il secondo capitolo arriva tra una settimana, attaccato alla coda della cometa! Un bacione e grazie per il commento!

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 22/05/2006 12:17 - A: Prima parte

Bellissima, delicata e poetica..la contrapposizione dei 2 ragazzi, così diversi e così simili, e le loro differenze..Harry, così malinconico da credere nell'esprimere i desideri dopo l'infanzia oscura e Draco, così malinconico da aver smesso di credere nelle stelle cadenti..e non so davvero di cosa ti preoccupi ^.^ la traduzione è splendida, come al solito, e Olivia è meravigliosa, come al solito!


Risposta dell’autore: Grazie mille, sono contenta che sia piaciuta anche a te!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole