efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Mare di Alexiel83 Pg
Divertirsi semplicemente schizzandosi. E sentirsi finalmente felici.


Aderiamo



Adsense


Commenti per Memento
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: T Jill (Firmato) - Data: 28/01/2009 20:09 - A: Non ti amavo

Ho aperto la tua storia per ragioni di servizio amministrativo. E' stato un caso... Non immaginavo che mi sarei trovata tra le mani una delle trame più belle e intriganti che abbia mai trovato su NA. Insomma, l'ho letteralmente divorata. *_* Sei una scrittrice eccezionale, sono del tutto conquistata. ♥

Lo so che è tanto che non aggiorni, ma... non so cosa non darei per poter leggere la fine di questa meraviglia! Sono successe cose anche più strane, perciò io continuerò a sperare. :)

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 27/11/2008 12:02 - A: Non ti amavo

Ciao, avevo scritto un commento non accorgendomi che sono sette mesi e più che non aggiorni.

Ti prego, se ne hai la possibilità dimmi se lo finirai mai, se dovrò rassegnarmi a non riuscire più a leggere nulla di tuo e se non saprò mai quali parole, quali immagini e quali indimenticabili momenti mi avresti regalato con il prosieguo di questa straordinaria storia.

Ti prego, dimmi qualcosa.

Grazie comunque.

P.S. Sto rileggendo "Lo scrittore" per la dodicesima volta. Tutto. Dalla prima all'ultima parola. E non riesco a stancarmene. Grazie ancora per la tua poesia.

Di: Soferiel (Firmato) - Data: 28/04/2008 10:37 - A: Risveglio - Sogno Triste

Ciao Narcissa, non sai che piacere mi ha fatto aprire la pagina commenti e trovarne uno! Lo so, sono proprio scema, non dovrei piantare tutto così e poi aspettarmi che qualcuno la legga eheh... Ad ogni modo, sono in "pausa di riflessione", diciamo. Più per motivi lavorativi che per altro, posso quindi assicurarti che la storia sarà continuata, anche se non so ancora quando...

Beh, sapere che qualcuno mi sta aspettando di certo non mi farà desistere. Grazie ancora! 

Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 13/04/2008 01:44 - A: Non ti amavo

Ebbene si'...ho letto anche questa!Difficile...maledettamente difficile da seguire(se perdi un passaggio sei finito!!)pero'estremamente intrigante e coinvolgente.Un intreccio sicuramente complicato che inizia,si ferma,riprende,si avvolge su se stesso,torna indietro,coree veloce avanti.....veramente da rimanere senza fiato.....Misteri e ancora misteri sulla vita di harry e draco...frammenti di ricordi,di rimorsi,di rimpianti...il presente che da loro la certezza di essere indispensabili l'uno per l'altro...ma da anche l'urgenza che draco riacquisti la memoria per ritrovare se stesso ed harry...e poi???Ecco...e poi???L'hai lasciata cosi'....ti posso chiedere perche'??Perche',tu che scrivi cosi'bene ed in modo cosi'coinvolgente e strutturato,non l'hai piu'continuata...ne'hai scritto altro??Hai smesso proprio?Sei in pausa di riflessione??(una lunga pausa....)Finirai questa misteriosissima storia??Ricomincera a scrivere???Io spesro di si'...e mi scuso di averti fatto il "3°grado"....ma mi sono veramente appassionata al tuo modo di scrivere e mi spiace che tu abbia lasciato tutto cosi'......Ok.Spero di avere risposte e,ovviamente,anche il seguito di questa ff!Un grande saluto.narcissa

Risposta dell’autore: Narcissa ho fatto un casino, la mia risposta al tuo commento è finita in... un nuovo commento sopra al tuo! Che fessa... Ci vediamo sopra!

Di: vahly (Firmato) - Data: 02/09/2007 00:19 - A: Non ti amavo

Non sono sicura di aver mai commentato questa storia, ma la trovo davvero fantastica. Amo il tuo modo di scrivere, e sei una delle mie autrici preferite dai tempi de "Lo scrittore"... per cui mi era un po' (tanto) dispiaciuto non vedere più aggiornamenti di questa storia. E' davvero bella, e spero che aggiornerai più spesso. E poi voglio sapere di più del passato di Draco e Ginny, e che diamine! Non puoi lasciare i lettori così, col fiato sospeso: abbi un po' di buon cuore!
Per quanto riguarda questo capitolo, invece, è semplicemente adorabile. Ci sono rimasta un po' male quando Harry ha detto a Draco che non lo amava (per fortuna poi si è ripreso ^_^ ) così come quando draco ha cominciato a fare lo stronzetto. Ma quando gli ha detto che lo amava perchè lo ama ancora... non so, è stata una scena bellissima. Emozionante. Hai la capacità di farmi provare un sacco di emozioni diverse in un unico capitolo, e di farmi trovare non solo ben scritta, ma anche interessante, ogni singola riga dei tuoi capitoli.
Complimenti, davvero.
Spero che aggiornerai al più presto, e che continuerai a scrivere anche altre fanfiction. Anche se non commento sempre (o meglio, non lo faccio quasi mai, ma il più delle volte non saprei che dire se non "bellissima" e rimando il commento fino a non scriverlo più, sorry...) continuo a seguire tutto ciò che scrivi.
Al prossimo capitolo!
Un bacione!



Risposta dell’autore:

Ciao vahly, ti ringrazio del commento! Sono felice quando ne vedo di nuovi ma non devi preoccuparti se non ne aggiungi uno per ogni capitolo: un solo commento per storia a me va più che bene, così posso sapere chi mi segue. Approfitto per dire anche a chi non ha mai commentato di non preoccuparsi, so che a volte non c'è materialmente il tempo di fare le cose. Quando vedo che si sono aggiunte "letture" al numero totale, so che qualcuno ha pensato a me e questo mi fa sorridere, perciò grazie mille!

Come sempre (sono monotona?) mi devo scusare per i tempi apocalittici con i quali aggiorno, ma fra lavoro e università cerco sempre di fare del mio meglio. Di sicuro non smetterò di scrivere ma dovete avere mooolta pazienza con me. Io cerco di averne, con me stessa ehehe... A proposito di Ginny e Draco, posso dire che sapremo tutto (o quasi) della strana storia che li riguarda, quindi nessun problema su questo versante... o forse sì? Dipende da come la prenderai quando saprai la verità! Un bacio e grazie ancora del tuo sostegno, sei davvero gentile!

Di: MarmottaCattiva (Firmato) - Data: 26/08/2007 23:45 - A: Non ti amavo

E' davvero stupenda...le parole sono lievi, leggere, scorrono dando immagini vivide al lettore. Non ti elenco tute le frasi che mi hanno colpito, altrimenti dovrei citare almeno metà di ogni capitolo. Scrivi in modo meraviglioso.
Anche l'intreccio lascia a bocca aperta, e preferisvo il tuo Grindelwald a quello di Jk (spero di non essere accusata di spoiler!). Che altro dire? Davvero intrigante il tuo modo di raccontare la vicenda, arrivando fino a un certo punto con il PoV di Harry e ripartendo poi dall'inizio con quello di Draco, aggiuggendo di volta in volta nuovi dettagli...Brava!
Ed il capitolo dell'incontro tra Draco e Ginny! Scritto cosi dannatamente bene...dividere la narrazione alternando il narratore...sei riuscita così a dare due punti vista, incollando il lettore a monitor...uno dei migliori capitoli di ff che abbia mai letto, lo giuro.
Spero di poter leggere presto il seguito,
una spaventosamente colpita Cristina

Risposta dell’autore: Ciao, inizio col dire che il tuo nick è fantastico! E anche un po' inquietante... Per quanto riguarda l'alternanza presente/passato nella storia mi sta segretamente facendo uscire di testa ahah! Passa molto tempo fra un capitolo e l'altro e sebbene io abbia già in mente tutti i passaggi a volte i piccoli particolari sfuggono: passo mezz'orette a chiedermi se Draco poteva già sapere la tal cosa, se Ginny aveva già architettato la tal altra ecc... Spero almeno che voi ci capiate qualcosa eheh. Grazie ancora dei complimenti, mi fate arrossire! Che donna timida e modesta... (?!)

Di: Nuel (Firmato) - Data: 26/08/2007 15:07 - A: Non ti amavo

Sono contentissima che tu sia tornata a scrivere. Questa storia è sempre favolosa e nuovi brandelli del passato di Draco sono finalmente svelati.

Spero non ci farai attendere ancora così a lungo^^

Bentornata, Nuel



Risposta dell’autore: Ciao Nuel, io ci spero sempre, di non farvi aspettare troppi decenni ahah! Sono davvero una donna malvagia... Vi assicuro che comunque ce la metto sempre tutta, per scrivere un capitolo che valga la pena di essere letto nonostante l'attesa; spero che almeno la storia vi stia divertendo, oltre a farvi uscire dai gangheri! Un bacio e alla prossima puntata!

Di: Wolly (Firmato) - Data: 26/08/2007 14:43 - A: Non ti amavo

molto molto molto bella! complimenti sei davvero bravissima a scrivere e la storia mi intriga un sacco! l'ho trovata per caso ieri sera e me la sono letta tutta d'un fiato! mi piacciono molto i tuoi harry e draco e come il rapporto si è sviluppato fra di loro sia prima che dopo l'amnesia. *__* continua presto mi raccomando! harry si è bruciato con la spilla da prefetto di draco per via di un qualche vecchio incantesimo? XD io nel leggere la fine del capitolo pensavo che sulla spilla comparisse qualche scritta della serie "potter alla larga" ghgh ancora brava! a presto! ;) bacio

Risposta dell’autore: Potter alla larga ahaha! La spilla da prefetto è la stessa di cui parlano Ginny e Draco, quindi si tratta dell'Horcrux di Grindelwald: non una cosa molto simpatica da tenere in casa eheh... Sono felice che tu ti sia imbarcata a leggere tutta la storia di seguito, spero non ci fossero troppe incongruenze hum... Un giorno la rileggerò tutta anche io e mi verrà male al cuore! Un bacio e grazie ancora.

Di: Hakka (Firmato) - Data: 19/04/2007 05:04 - A: Lasciarsi cadere

Questo passare continuamente dal diario, dalle parole scritta, alla situazione "vera" è molto interessante! Non ho mai letto una fic impostata così, che io ricordi, e mi dispiace perché rende davvero! ^^
Certo che... questo Draco posseduto inizia a farmi decisamente paura... E ode a te che, una delle poche di tutto il fandom, hai reso Ginny benissimo, senza farla idiota, oca, o tr**ia ma, anzi, una ragazz con le palle e decisamente un grifondoro con cervello! XD

Risposta dell’autore: Ciao, grazie del commento, soprattutto a proposito di Ginny: ho cercato di fare in modo che non risultasse cretina o troppo fastidiosamente zuccherosa ahah! Credo possa essere davvero un personaggio interessante da introdurre, mi pare non compaia spesso nelle storie Harry/Draco e che comunque non abbia mai una bella parte da recitare... Spero di cavarmela bene! Un bacio e grazie ancora, alla prossima.

Di: fann1kaoriyuki (Anonimo) - Data: 14/04/2007 20:12 - A: Risveglio - Sogno Triste

Figurati ormai mi chiamano così tutti!!!! Ecco un nuovo capitolo yuppieee quando l'ho visto sono corsa a leggerlo!! Bene, come al solito..wow...nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap, e non temere, sei scusata, una con un talento simile nn si può colpevolizzare! *__* Ti prego aggiorna presto*me fa occhioni dolci dolci* noi povere fan attendiamo con ansia!(W Kaori yuki the best!!)

Risposta dell’autore: Rispondo a due tuoi commenti in un solo giorno, se magari mi svegliavo prima ahah! Diciamo che il tuo primo contributo mi ha dato una bella scossa, così nel pomeriggio ho finito il capitolo che languiva da un po'... beh, grazie!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole