efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Better Than Drugs di Lostris87 Nc17
Per il compleanno di Shinu. Tutto quello che un Malfoy fa, anche se sembra apparentemente...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: HoLLende (Firmato) - Data: 01/09/2007 22:04 - A: Short Message Service

Cooosa?! Non ci posso credere, non ho commentato SMS! O_o Avrò letto questa storia almeno cinque o sei volte e la mia stupida testolina bacata ha dimenticato di commentare.

Ho letto tutte le storie della vostra mitica associazione a delinquere, perchè vi adoro, amo il vostro stile e la vostra caratterizzazione dei personaggi. Ma credo che questa sia in assoluto la mia preferita (a parte Secrets!).

Innanzitutto, l'idea è megagalattica, simpaticissima e azzeccatissima. La parte iniziale mi ha fatto morire dal ridere, con Draco completamente incapace e terribilmente stronzo (ma si sa, Draco è Draco)! XD E Harry con poca pazienza anche se infondo quel Draco per niente capace un po' di tenerezza gliela fa *_* Quando gli specifica come togliere il T9 mi stavo sciogliendo ^_^

La seconda parte invece, diciamo a partire dal Woodstock Memorial, è stata qualcosa di sublime; tremendamente eccitante, mi ha letteralmente tenuta attaccata allo schermo. Cioè, tutte quelle descrizioni particolareggiate *ç* Lo facessero con me, collasserei!

Complimenti per la totale immedesimazione, siete state perfette, impeccabili. Immagino sia stata divertentissima da scrivere *v*

Bravissime, al solito, nel rendere il tutto, con uno stile ed un lessico azzeccatissimi *_* Se vi amo singolarmente, figuratevi insieme. Felicissima del tandem, e ancora di più che non vi limitiate solo a tradurre, perchè quando scrivete e create con la vostra testolina (lo so, anche tradurre porta a creare ^_^) siete inestimabili, davvero.

Bacetti, amo leggervi, tantissimo!

PS: Il seguito, made by Grace, è favoloso. Vado a commentarlo, perchè mi sa che non l'ho fatto O_o *si maledice*

PPS: mitiche magliette ragazze! *-*

Holly



Risposta dell’autore: Non importa, meglio tardi che mai, no? Giusto per non essere banali ;-)))
Ti ringraziamo ancora una volta per i complimenti, siamo liete di regalarti qualche bel sorriso.rnCi hai azzeccato in pieno, ci siamo divertite da morire a scrivere questa storia. È stato proprio bello poter ‘impersonare’ Harry e Draco per una settimana, un po’ come un gioco di ruolo.rnTi mandiamo un bacione enorme, grazie ancora!

Di: netty4ever (Firmato) - Data: 09/02/2007 18:10 - A: Short Message Service

bellissimaaaaaa!!! Davvero stupenda!!!!!!! Mi è piaciuto un casino il fatto che cambiassero i nomi memorizzati sul cel... proprio come succede nella vita reale! Wow

Risposta dell'autore: Oh, non sai quanto ci faccia piacere quando qualcuno se ne accorge: è una di quelle sciocchezze che danno spessore, un dettaglio da niente, ma è sempre bello che i lettori lo colgano! Grazie mille del commento!
Grace


Risposta dell'autore: Sono d'accordissimo con Grace! Abbiamo studiato con cura i punti della storia in cui cambiare i nomi, è bellissimo vedere che l'hai notato! Grazie mille... --> Lori

Di: Magic Vale (Firmato) - Data: 19/01/2007 21:37 - A: Short Message Service

Noooooooooooo XD potreste stregarmi anche tutta casa, sempre agli ordini delle mie traduttrici preferite! E grazie per lo splendido materiale da *filmino mentale* che mi date a ogni fic °çççç°

Risposta dell'autore: Wow, grazie mille! Lietissima che ti sia piaciuta e promettiamo solennemente di non esagerare con gli incantesimi! ;-)


Risposta dell'autore: Attenta a darci tutta questa carta bianca! Grace promette, ma io no! ;-)
Grazie mille per i commenti, sei sempre carinissima!

Di: bloody girl (Firmato) - Data: 11/11/2006 15:20 - A: Short Message Service

che bellina!zizi proprio bella la storia degli sms!!bravissime,come sempre!

Risposta dell’autore: Grazie mille! --> Lori


Risposta dell'autore: :-) Lieta che ti sia piaciuta!
Grace

Di: elewhin (Firmato) - Data: 03/11/2006 01:26 - A: Short Message Service

Mi sarei fermata a commentare anche se aveste giurato di spedirmi un Cruciatus via mail... Potrei sperticarmi in complimenti per ogni riga,ma vi faccio un sunto:Siete semplicemente grandi ragazze!!!

Risposta dell’autore: Ma no, siamo buone no! Grazie mille, sei gentilissima! --> Lori


Risposta dell'autore: Prrrrrrr... grazie mille!
(Oddio, magari proprio una Cruciatus no, non siamo mica così sadiche! ;-) )
Grazie mille per i complimenti e alla prossima!
Grace

Di: Nykyo (Firmato) - Data: 13/10/2006 18:22 - A: Short Message Service

Merlino, Merlino! Che storia. Ho riso troppo e in certi punti mi sono intenerita (in altri faceva un caldo... ma un caldo...).

L'idea è davvero originale e ben sviluppata. Ho fatto il tifo per Draco fin dal primo sms (bellissimo, proprio un vero sms di quelli da T9 impazzito). Quando poi Harry ha mandato a Malfoy il messaggio per Hermione ho quasi fatto accorrere i miei a suon di risate.

Brave ragazze, è stato un vero piacere leggervi.

Nykyo



Risposta dell’autore: Grazie davvero, lo sai che per me il tuo gradimento ha un valore non esplicabile a parole. Davvero. --> Lori

Risposta dell’autore: Sai una cosa? Io detesto il T9, ma per scrivere quel messaggio l'ho inserito, tanto per vedere cosa ne usciva, parola di lupetto!
Non sai come sono contenta che ti sia piaciuta, davvero! E sapendo che il pairing non è esattamente il tuo preferito, mi fa un piacere doppio.
A presto, spero!
Grace

Di: pibi (Firmato) - Data: 05/10/2006 19:38 - A: Short Message Service

Ma questi due sono fantastici, giuro, sono morta dalle risate. Ma come vi vengono certe idee ?

 



Risposta dell’autore:

Ma grazie, sono contenta che ti abbia divertita! Che vuoi che ti dica, ci siamo lasciate prendere la mano dall'impersonificazione... --> Lori



Risposta dell’autore: Lietissima che ti sia piaciuta, giuro che noi ci siamo divertite un sacco a scriverla! Grazie mille del commento!
Grace

Di: Hermy6 (Firmato) - Data: 20/09/2006 20:33 - A: Short Message Service

troppo bella questa storia! mi ha fatto collassare dalle risate!!! ma come vi vengono queste idee?? troppo bella e spero ci sia un seguito perchè è troppo divertente! alla vostra prossima storia un bacio la vostra fan n°1 Hermy6

Risposta dell’autore: Ci vengono perchè abbiamo il cervello pieno di stupidaggini e di porcherie, probabilmente! Lieta che ti sia piaciuta... c'è già un'altra storia che abbiamo scritto insieme su questo account, se ti va di leggerla mi farà piacere. Un bacione --> Lori

Risposta dell’autore: Chiedo venia per averci messo *solo* un mese a rispondere... (Cattiva Grace, cattiva...) Comunque non è vero che abbiamo il cervello pieno di stupidaggini e porcherie. E' che proprio ci crescono bene, nei nostri cervelli. Hanno trovato il loro habitat naturale... ;-)
Grazie mille del commento!
Grace

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 17/07/2006 19:46 - A: Short Message Service

che meraviglia *___*

scrivete ancora, vi prego!

Marty



Risposta dell’autore: Vedremo che si può fare! Grazie mille per aver commentato! --> Lori

Risposta dell’autore: Aehm... chiedo venia per averci messo *solo* tre mesi a rispondere... Mi vergogno immensamente e ti ringrazio di cuore di aver commentato! (Io ci provo a convincere Lori a scrivere, eh, promesso...)
Grace

Di: luciana (Firmato) - Data: 29/06/2006 22:30 - A: Short Message Service

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!
Ok, mi rendo conto che iniziare ogni commento con queste urla sconnesse non sia il massimo, ma devo prima sfogarmi (seppure con delle lettere)!

Questa storia è fantastica! ADORO il genere di fanfic costruita con pezzi di conversazione, siano esse lettere, messaggi via gufo, diari segreti intercomunicanti, e così via. Ne sono davvero innamorata, e ne conosco molte su più pairing, e posso assicurarvi che questa qui rimarrà per molto nella mia top5! L'idea è davvero carina, e l'inizio è stato divertentissimo, con i messaggi di Draco sgrammaticati (un po' come quelli che mi mandava mia madre i primi mesi che aveva il cellulare..ahahah).
E il resto...dio, il progressivo avvicinamente di due "colleghi" è stato così interessante da leggere! Nonchè eccitante, ovviamente.
Adoro il fatto che i loro nomi erano prima registrato come Malfoy e Potter per poi passare a "Harry Potter" e infine a Draco e Harry...ciccini!

Complimenti davvero, ragazze! Lo dico senza finte esagerazioni, questa fanfic è così bella che andrebbe tradotta in inglese e pubblicata su qualche archivio famoso!



Risposta dell’autore: Sono felicissima che ti sia piaciuta tanto! Noi ci siamo divertite un sacco a scriverla! --> Lori

Risposta dell’autore: Ecco, io ci ho provato a convincere Lori. Le ho anche fatto presente che avremmo potuto avvalerci di un'ampia scelta fra le MIGLIORI beta al mondo (non so, gente come Calanthe, Olivia, Jenna...)
Ma non c'è proprio stato verso... ;-)
Ad ogni modo, grazie di cuore per l'entusiasmo, sono CONTENTISSIMA che ti sia piaciuta!
Grace

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole