efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Chestnuts di Dira_ Pg
Ogni Natale si declina in modo diverso, ma credete a Thomas, Sören e Scorpius...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Burning Angels
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: wonder (Firmato) - Data: 31/07/2006 16:09 - A: Capitolo 1

sono impaziente..altri capitoli, o non rispondo di me..

 

Di: Belial (Firmato) - Data: 30/07/2006 14:30 - A: Capitolo 6

Oh-dio...

...Oh-mio-dio!

Solo....meraviglioso! Praticamente il capitolo più emozionante (mi sa che anche Harry e Draco la pensano così! xDD)

Non ho parole...Cioè...WOW!

 

 



Risposta dell’autore: ciauuu! Sono contenta che ti sia piaciuto! Le scene erotiche mi mettono sempre ansia perchè ho paura di non riuscire a farle abbastanza emozionanti, o di scrivere cose scontate...dimmi che ne pensi di questo capitolo, è un ..inusuale^^ a presto, un bacione!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 29/07/2006 03:07 - A: Capitolo 6

Ahhhhh, che dire.. ero rimasta al primo capitolo (passatomi da Madda, se non erro), e mi sono letta tutto d'un fiato i restanti... W-o-w!
È...è... beh... scrivi benissimo, con uno stile che coinvolge e ti cala nella storia, facendoti immedesimare con le emozioni di Harry, e sembra quasi di potere avere di fianco al computer (o alla scrivania, o quello che vuoi. XD) la "Baby" del nostro eroe.
Adoro poi la scelta di aggiungere alcune parole in inglese.
Spero aggiornerai più che presto, dopo il sesso (la scena è scritta in maniera perfetta!) di questo capitolo, mi sto strappando i capelli perché non posso continuare la lettura! T_T
Continua così! ^^


Risposta dell’autore: ciauu, grazie per il commento! Grazie soprattutto per quello che hai scritto sullo stile, cerco di dare il massimo in questa storia! Uh e grazie per il commento per la scena di sesso...anche in questo capitolo c'è una parte molto hot...speriamo bene...a presto!

Di: Lux (Firmato) - Data: 27/07/2006 14:56 - A: Capitolo 6

beh che dire, spero anch'io che Harry abbia molta immaginazione, non per altro ma perchè così la fic durerà a lungo, giusto???^^

Risposta dell’autore:

ciau, grazie per il commento. Guarda, non so quanto durerà la fanfic, ma di solito non scrivo storie molto lunghe, mi spiace ;_;

Di: Fife (Firmato) - Data: 26/07/2006 14:29 - A: Capitolo 6

sono tanto accaldata al momento. il chappy è stupendo e, dalla reazione di draco, credo che la canzone gli sia piaciuta^^ cmq la scena di sesso è stata... super e, da quanto ho capito, non dovrebbe essere neanche l'ultima! al prossimo chappy^^

Risposta dell’autore: ciau, grazie per il commento! iiih che fatica scrivere la scena di sesso, in questo capitolo è andata meglio^^ Spero che ti piaccia...anche se il signor Zabini è un pò strano...a presto!

Di: hitch (Firmato) - Data: 26/07/2006 13:33 - A: Capitolo 6

caspita... mi sono persa 3 capitoli... ma siamo matte??? cmq la scena di sesso tra loro è stata superba e fantastica!!! da ridere invece quella delle due squinzie che vengono imbarcate in macchina senza tante cerimonie... e ora che succede? saranno imbarazzati o sarà tutto semplice come prima... ma, continua presto bella!!!

Risposta dell’autore: ciau, nuuu meno male che hai visto che ho aggiornato! ahah sì, le squinzie (io sono piemontese, non so se si usa questo termine in altre parti d'italia...) sono state liquidate senza troppe cerimonie!  mah imbarazzo...forse un pò, ma si riprendono in fretta...a presto!

Di: Fife (Firmato) - Data: 26/07/2006 13:20 - A: Capitolo 5

ciauz ^^ mamma mia! questo capitolo è spettacolare! innanzi tutto la canzone è stupenda, e perciò, se posso, faccio le congratulazioni a eli, perchè è davvero bella ^^ per quanto riguarda il capitolo, penso che sia un po' il fulcro di ciò che accadrà nei prossimi chappy, e perciò molto importante. hai scritto molto bene i sentimemnti daol punto di vista di harry, per non parlare delle descrizioni molto... come dire, eccitanti, di draco: mi veniva la bava alla bocca u.u perciò ora dò un ultimo ringraziamento a eli per la conzone e un immenso grazie a te, perchè continui a crivere questa splendida fict!   grazie ^^

Risposta dell’autore: ciau,ma grazie per la recensione! Eli ringrazia per i complimenti per la canzone (ah se non ci fosse stata lei, io nn sarei stata in grado di scriverla^^)questo capitolo è stato difficile da scrivere, soprattutto perchè essendo scritto in prima persona mi estraniava un pò dagli altri...scrivere il 6 è stata un'impresa nn da poco...

Di: freeze (Firmato) - Data: 26/07/2006 09:49 - A: Capitolo 6

O.O adorro questa Ff!!

anzi, ne ho fatto anche una fanart...non sarà il max...ma mi farebbe piacere che tu la vedessi...

http://img224.imageshack.us/my.php?image=faticaaaaaaaaauv2.jpg

complimenti!



Risposta dell’autore: ciauu, nuu ma che bella la fan art! ma grazie! sei gentilissima! grazie! mi è piaciuta un sacco (poi Harry non la barba sfatta...) spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 26/07/2006 00:00 - A: Capitolo 6

Io ti amo, capito?

Sposami.

S P O S A M I*_*



Risposta dell’autore: ahahahah grazie grazie, spero che anche questo capitolo ti piaccia!

Di: Belial (Firmato) - Data: 15/07/2006 15:40 - A: Capitolo 4

Bellissima, sempre più bellissima! (Lo so, non si può dire, ma rende l'idea xD) Aspetto i capitoli nuovi, non vedo l'ora^^ Te l'ho mai detto che ti adoro?! Ti adoro!

Un bacio

P.S. Questa settimana parto e tornerò ad agosto...dici che troverò Apple pie ad aspettarmi?!^^ Vabbè, come sono subdola xD Meglio che me ne vada^^ Ciao!



Risposta dell’autore: Ciau! Nuu beata te che parti, io rimango a casa purtroppo a boccheggiare! per Apple Pie, guarda non so proprio, per il momento sono ancora bloccata! Però riesco (non diciamolo troppo forte) ad andare avanti con questa...a presto! bacione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole