efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Ti amerò per la vita ed oltre.... di severian Pg
una nuova strana coppia, per una fict romantica ed un pò triste.... "…i...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Burning Angels
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Isilya (Firmato) - Data: 15/07/2006 12:37 - A: Capitolo 4

E' favolosa! Non passa un solo pomeriggio che la leggo e la rileggo a più non posso! non vedo l'ora di leggere il sesto, visto che il quinto ormai, lo conosco a memoria un altro pò.... Comunque ancora compimenti e aggiorna presto e ti prometto che non morirò XD!!!

Risposta dell’autore: Ciau! Finalmente ho pubblicato il sesto capitolo! Yu uh! Sono un pò..agitata, perchè è decisamente hot...spero che ti piaccia! a presto e grazie per la recensione!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 15/07/2006 09:31 - A: Capitolo 1

Ciao!

Io ho letto il capitolo 5 su efp, ma visto che sono qua...ne approfitto.

La storia, come ho già detto, mi piace da morire. E' scorrevole e dura, sensuale (eh, il caro Draco...) ed è f a v o l o s a.

Aspetto gli altri capitoli, e per il momento ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, un bacio. A presto.

Shiau ^^



Risposta dell’autore: Ciau! Finalmente siamo arrivati ai capitoli nuovi! Dimmi che ne pensi, mi raccomando! A presto!

Di: winola (Firmato) - Data: 15/07/2006 01:36 - A: Capitolo 4

Leggere questa ff mi fa quasi male, sarà che la musica di cui parla è quella che mi accompagna da anni o che è scritta in un modo stupendo, non lo so... so solo che riesco a sentire le emozioni di Harry come se fossero le mie, e provare empatia per qualcuno è una cosa che mi capita raramente. Prima di leggere ogni capitolo faccio partire la canzone con cui inizia e le tue parole si adattano alla musica in maniera perfetta... Grazie per avermi regalato questa emozione, davvero.

Risposta dell’autore: Ciao! Grazie per il commento! Sono contenta che la storia riesca a coinvolgerti così tanto! per le canzoni, dunque nel capitolo 5 ho scelto i Cure, mentre per il 6 ho messo i Depeche Mode! Adoro questa canzone! Spero che anche questi due capitoli ti piacciano^^ Fammi sapere che ne pensi!

Di: Fife (Firmato) - Data: 15/07/2006 00:51 - A: Capitolo 4

ehi tesoro! ciao ^^ che bello hai aggiornato prima! anche se il tempo sembrava non passare mai! allora...che dire! al risvegliop di harry stavo per morire strozzata dalla bava per quanto hai descritto sexy draco ( *ç* ) poi, mentre leggevo, mi è sorta spontanea una domanda: ma tu scrivi canzoni? te lo chiedo perchè mi è piaciuta molto la parte(per non dire che l'ho sentita molto reale)in cui harry decrive come 'nasce una canzone', cosa significa essere dei compositori per meglio dire ^^ poi ho trovato altrettanto reale il fatto dello 'stacco' dalla città, il bisogno di trovar pace e la senzazione palpabile che mi hai trasmesso nel dire che "la canzone da hit c'era, dentro di lui, e la sentiva, voleva uscire, bastava solo trovarla! " ecco io il mio commentuccio l'ho finito anche se ad un'ora tarda! domani si lavora! bhe ora ti saluto ^^ aggiorna presto   kisses Fife

Risposta dell’autore:

Ciau!Nu nu non scrivo canzoni (e a dire il vero mi intendo anche poco di musica, nel senso che mi limito ad ascoltarla...), però credo che non sia molto diverso, nel senso che ho scritto basandomi sulla mia esperienza, come vengono le idee a me per le storie^^ Anche per la campagna è abbastanza autobiografica, dato che sono spesso a Milano, ma casa mia è in un paese piccolo, in campagna!

spero che anche questi due capitolo (il 5 è l'ultimo di quelli che ho scritto l'anno scorso e il 6 è nuovo) ti siano piaciuti...il 6 poi è....eeeeeeeeeeeeh!

Di: albuch (Firmato) - Data: 07/07/2006 08:59 - A: Capitolo 3

UOUH! ma quanto non sono fighi quei due insieme?

uffffffffffff...amo questa fic. nient'altro da dire, se non che è davvero stupenderrima e che non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... davvero, bravissimissimissimissima!



Risposta dell’autore: Ciau, grazie per i complimenti, sei molto gentile! spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, anche se Draco si vede poco...al prossimo capitolo^^

Di: Bea_DarkSoul (Firmato) - Data: 06/07/2006 15:28 - A: Capitolo 3

Bellissima fic!

E adoro il pezzo in cui Potter pesta Malfoy. Fantastica!

Bravissima!!!

Un bacio,

Bea



Risposta dell’autore: Ciau, grazie per la recensione! Eh una scazzottata doveva scapparci, c'era troppo rancore tra di loro perchè possano collaborare senza difficoltà^^ a presto!

Di: hitch (Firmato) - Data: 06/07/2006 13:08 - A: Capitolo 3

prevedo una notte di fuoco???? io lo spero tanto sono caricati come non mai e sarebbe un peccato sprecare l'occasione... sono molto molto sexy entrambi e non pensavo che harry cedesse così in fretta. ma per curiosità quanti capitoli hai scritto? così mi preparo alla brutta sorpresa... :((((

Risposta dell’autore:

ciau, notte di fuoco? no no non ancora! Harry nn può cedere così facilmente anche se non è per niente semplice resistere al signor Malfouy

Per i capitoli...dunque il capitolo 5 è l'ultimo di quelli che ho scritto l'anno scorso. E adesso ho appena finito di scrivere il capitolo 7, quindi ancora un pò di pagine sono assicurate^^

Di: Fife (Firmato) - Data: 06/07/2006 00:17 - A: Capitolo 3

che bello, che bello, che bello!!!!! hai aggiornato ^______^ non vedevo l'ora! quante cose succedono in questo capitolo! descrivi molto bene le parti in qui harry e draco fanno a botte oppure i momenti in cui harry sta 'fatto' u.u e poi c'è l'ultima parte...veramente bella! la sincronia in cui li immergi...mi è piaciuta molto ^^  anche se non capisco come ad harry non piaccia il caffè! io se non lo prendo per un giorno muoio!!!  cmq ribadisco che questa fict è davvero super! io la trovo favolosa, soprattutto per l'a.u. che hai usato! aspetterò il nuovo cap trepidante...kiss    Fife 

Risposta dell’autore: Ciau! Essì devo dire che il capitolo 3 è uno dei miei preferiti, se non quello di amo di più in assoluto, soprattutto la parte in cui Harry vaga sotto la pioggia.

Ahaha per il caffè, mah direi che è una piccola nota autobiografica, anch'io di solito io non bevo il caffè... di solito preferisco il the^^ 

Di: Isilya (Firmato) - Data: 05/07/2006 23:27 - A: Capitolo 3

Come sempre bellissima!!! Cosa dire di più, a parte il fatto che se non aggiorni ti ritroverai una morta sulla coscienza!!! Skerzo!!! Comunque continua così è strepitosa!!!

Risposta dell’autore: Ciau! Nu nu nn morire, ho aggiornato! (c'è già il caldo ci stronca!) spero che anche questo capitolo ti piaccia^^ a presto!

Di: Belial (Firmato) - Data: 05/07/2006 20:58 - A: Capitolo 3

Non ho parole in realtà...bellissimo questo capitolo...sai, proprio non ce l'ho fatto ad aspettare e ho letto il resto su EFP in attesa dei nuovi capitoli...ma questo non vuol dire che non commenterò anche qui^^ Soprattutto perchè mi fa sempre piacere rileggere ciò che scrivi.

Che devo dirti? Straordinaria come sempre..^^

Alla prossima,

Un bacione



Risposta dell’autore: Ciau! Ma grazie per la recensione! Mi spiace andare così a rilento per quelli che l'hanno già letta, ma dal prossimo arrivano anche i capitoli nuovi^^ spero che siano all'altezza dei precedenti^^a  presto! Bacione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole