efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Vite inaspettate di Eternity87 Nc17
Per i babbani c'era solo l’inizio di un enorme bosco. Per i maghi...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Burning Angels
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 05/07/2006 20:31 - A: Capitolo 3

Cazzo adoro il modo in cui descrivi i personaggi in questa fanfic. Voglio dire, Harry mezzo sfatto lo trovo grandissimo. E Draco è sempre e comunque un pezzo di figo.

Continua ;)

Alla prossima, buona serata, e un bacio^^



Risposta dell’autore: Ciau! Grazie per il commento! Sono contenta che HArry ti piaccia, ho cercato di caratterizzarlo in modo un pò diverso dal solito...spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto^^

Di: albuch (Firmato) - Data: 29/06/2006 18:26 - A: Capitolo 1

owwowwwwowowowowwo! *_______* fantastico. io ho un debole per le storie ambientate nel mondo della musica... e se il protagonista è figo come Harry, la sua controparte è splendida come Draco, e lo stile dell'autrice è favoloso come il tuo, bè allora questa storia ha tutti i requisiti per farmene innamorare. ti prego, aggiorna aggiorna aggiorna! grazie

Risposta dell’autore: Ciau, ma grazie per il commento! Sono contenta che ti piaccia. Io non mi intendo molto di musica, nel senso che non suono nessuno strumento, diciamo che scrivo rispettando un pò i miei gusti musicali! Spero che la storia continui a piacerti! a presto^^

Di: Lori (Firmato) - Data: 27/06/2006 17:05 - A: Capitolo 1

Oh, che bello sapere che stai continuando questa storia! Ricordo che mi piaceva un sacco... non vedo l'ora che tu inizi a pubblicare i nuovi capitoli!



Risposta dell’autore: Ciau Lori! Sì, sì la sto continuando! Speriamo che non mi blocchi di nuovo! Appena finisco di pubblicare i capitoli vecchi, partiamo con i nuovi... a presto! bacione!

Di: Belial (Firmato) - Data: 27/06/2006 12:11 - A: Capitolo 2

Bello, bello, bello, sempre più bello!!! Wow, questo capitolo è formidabile, cominciamo ad entrare nel vivo della storia! Draco ha fatto la sua entrata da grande come avevo previsto^^ Magnifico!

Mi raccumando aggiorna prima che puoi! (Ho letto che sei "in crisi" con Apple pie: NOOOOOOO!! xDD No dai, sono sicura che l'ispirazione si farà sentire subito^^ (vero?! VERO?! xDD) E poi è vero, queste due storie sono così diverse che ci vuole proprio un grosso impegno per portarle avanti entrambe^^)

Un bacione



Risposta dell’autore:

Ciau, sì sì il rapporto tra Draco e Harry è molto molto infuocato...

Sì, purtroppo sì, per il momento sonp proprio bloccata con Apple Pie, non come trama eh. Quella più o meno c'è tutta, non riesco a scriverla perchè sia come stile che come ambientazione è completamente diversa da questa, che sto portando avanti... spero comunque di scrivere il nuovo capitolo in fretta ^_^

Di: Lux (Firmato) - Data: 26/06/2006 18:19 - A: Capitolo 2

ti scrivo per farti sapere che ci sono ma avendo già commentato l'anno scorso su efp mi ripeterei quindi ho deciso di aspettare con ansia i capitoli inediti e poi di riprendere a commentare seriamente...

(PS: ma apple pie????)

 



Risposta dell’autore: Ciau, ma grazie per avermi lasciato lo stesso un commento! Che gentile! Presto arriveranno anche i nuovi capitoli (e saranno bollenti, su questo non c'è dubbio^^).

Eh Apple pie mi sa che è sospesa per un pò. Non riesco proprio a proseguire diverse long fanfic a tempo. Mi spiace ;_;

Di: hitch (Firmato) - Data: 26/06/2006 13:04 - A: Capitolo 2

vedremo come andranno le prime prove... continua presto!!!

Risposta dell’autore: Ciau, ma per ora le prove vanno bene, fin troppo...è il dopo che si rivela troppo burrascoso^^

Di: Fife (Firmato) - Data: 25/06/2006 22:02 - A: Capitolo 2

che bello!!!hai aggiornato presto^______^ti rigrazio infinitamente!!!non so perchè ma tutti i giorni vado a controllare se hai aggiornato>.<cmq anche il 2°cappy è una figata...e la scena tra harry e draco è super,per non parlare di quando ron chiama harry 'mate'(mi ricordo che alle superiori il mio lettore di inglese mi aveva detto che tra amici,in inghilterra,ci si dava questo soprannome che in italiano significa + o - 'fra(fratello) correggimi se sbaglio)rinnovo i complimenti per il chappy ma soprattutto per la storia^_______^kiss Fife 



Risposta dell’autore: Ciau grazie per il commento^^ ma dovrei aggiornare abbastanza in fretta, almeno per i primi capitolo perchè li ho scritti l'anno scorso, li rileggo solo per vedere se c'è qualche errore o cose del genere! Ma per il "mate" che Ron dice a Harry, mi sa che nn è mio...cioè mi sembra che la Rowling l'abbia scritto in un libro (non ricordo quale, ma mi sembra di averlo letto!)^^ A presto!

Di: PettyMoth (Firmato) - Data: 25/06/2006 21:29 - A: Capitolo 2

Prima di tutto sappi che ti voglio tanto bene per Breaking the law nel capitolo precedente. E' troppo, troppo piacevole scoprire di conoscere e poter ascoltare in quel momento la canzone che apre il capitolo della storia (same per Bullet with butterfly wings)  e che ogni tanto qualcuno conosce i Judas Priest *annuisce da sola*. 

Poi. Mi piace, mi piace, mi piace, questa fic! Nonostante le AU non mi attirino particolarmente, mi piace molto. Sarà che ti adoro e ti venero da tempo. Sarà che tutto ciò che scrivi è oro. Ma mi piace davvero.  



Risposta dell’autore: Ciauu, ehehe beh I Judas sono pur sempre i Judas, anche se non sono proprio il mio gruppo preferito. In questo capitolo ho messo Burn dei Cure, che adoro tantissimo (anche perchè è una delle loro poche canzoni che non fa venir voglia di tagliarsi le vene!). Prima o poi devo infilarci anche i Queen, i Metallica e gli Iron Maiden...

grazie per i complimenti, sei gentilissima! eh di solito nemmeno a me attirano molto gli AU, spero che la fanfic nn cali a un certo punto^^ a presto!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 25/06/2006 17:41 - A: Capitolo 2

Continuaaaaa!

E' belliSShima^^



Risposta dell’autore:

ciau, grazie per la recensione! Questi che sto pubblicando sono capitoli che ho scritto l'anno scorso quindi credo di aggiornare abbastanza in fretta^^

Di: Isilya (Firmato) - Data: 25/06/2006 16:37 - A: Capitolo 2

Voglio il seguitoooooooooooooooooooooooo!!!! Mi stai facendo impazzire!!!

“Ho bisogno di te, Potter” fu la risposta secca di Malfoy."

sbav tu vuoi la mia morte!!! Dio mio è semplicemente fantastica l'adoro!!! Aggiorna presto ti prego, lo so pretendo troppo m rischio l'infaro se non leggo il prox capitolo!!! Ok basta, sto esagerando. Davvero Egle, è una stupenda fanfic diverse dalle altre, è avvincente, scorrevole semplice ma al tempo stesso complessa... VOGLIO IL SEGUITO TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

kisses Isilya



Risposta dell’autore: Ciau, grazie per la recensione! sono contenta che ti piaccia, ho cercato di scrivere qualcosa di diverso, senza stravolgere i caratteri dei personaggi. spero che anche questo capitolo ti piaccia^^ a presto!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole