efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Nc17
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
Perfection di Jolie01 Pg
E ora, finalemnte, è perfetto.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: appletree (Firmato) - Data: 27/01/2008 14:21 - A: Perfect, Or Too Perfect?

ehhh Non sò chi è più perfida, se l'autrice che fa capitoli così corti, o la serpe che traduce :)
Chissà cosa nascondono quei due, e poi, chissà se Draco e Harry riusciranno a far qualcosa, ma tutto ciò lo scopriremo solo vivendo, o leggendo.

Tanti salamelecchi da me e dai miei gufi a prestooo

Risposta dell’autore:

Dilemma grande dilemma. Come rispondere? Chiediamo l'aiuto del pubblico!

Tutte le tue domande avranno risposta nei prossimi capitoli, che verranno (lo giuro) pubblicati entro il 2040! Quindi stai tranquilla, è tutto in regola :P

Salutami i tuoi gufattoli, al prossimo cap!

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 27/01/2008 13:37 - A: Perfect, Or Too Perfect?

A quanto pare nessuno dei due vuole staccarsi da Medea e la confusione di Draco ne è la prova come gli occhi inumiditi di Harry. La piccolina li ha conquistati. 

Un Kiss e alla prossima ;D 



Risposta dell’autore:

Chi non conquisterebbe una bambina del genere? E' troppo dolce, impossibile da non amare!

Anche le Serpi hanno i loro punti deboli :P

Alla prossima!

Di: hitch (Firmato) - Data: 21/01/2008 09:52 - A: Finding The Perfect Family

vecchia zitella acida... e ti dirò solo questo! sta coppia non convince nemmeno me e sicumente hanno qualcosa da nascondere ci scometto la testa! e poi draco, come fai a sbarazzarti ora di medea? è diventata parte di te non capisci? dai tenetela con voi please! e ora traduttrice serpeverde permettendo aspetto il prossimo capitolo con ansia. alla prossima

Risposta dell’autore: Ma come ti permetti!!! è__é°° Per farti un dispetto non aggiornerò più fin al 2012, tiè! Sei sospettosa come Draco, poverini questi due signori, sono tanto gentili! Io non ci scommetterei la testa, fosse in te, ma se proprio insisti... *comincia ad affilare l'ascia* Come fa a sbarazzarsi Draco di Medea? Chiama Bob, gliela consegna e tanti saluti, ah-ah! Comunque, ti consiglio di prendere dei tranquillanti visto che il prossimo aggiornamento lo vedrai nel 2012! Adieu! ù_u

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 20/01/2008 23:30 - A: Finding The Perfect Family

Troppo forte la comparsa delle varie famiglie  adottive. Ma a quanto pare l'ultima sembra quella giusta anche se Draco non è convinto. Avrà ragione?

Alla prossima ;D



Risposta dell’autore: Tutte ovviamente pessime. Chissà se Draco avrà ragione, magari è qualcosa d'altro che lo spinge ad essere sospettoso verso di loro, magari non si tratta di vero sospetto... *coff coff* chissà... a presto! (se se xD)

Di: appletree (Firmato) - Data: 20/01/2008 18:15 - A: Finding The Perfect Family

oh Grande Serpe di verde vestita! *Si inchina cercando di nascondere venti gufi con la diarrea.* :D Ho richiamato i miei amati seguaci appena in tempo, stavano giusto venendo a bussare alla tua finestra! Muhahahahahaha (Risata malefica)

 

Carinissimo anche questo capitolo, mi sono immaginata la scena delle famiglie che venivano cacciate via in malo modo e ho ridacchiato malignamente Ψ ma tanto tutti sappiamo che Draco non avrà il cuore di dare via la bambina, vero? Vero? VEErooo??? ^_^

Bene, dopo questo mi ritiro o mi ritrito umilmente! a la proxxxx



Risposta dell’autore: Ecco, sì, darmi la giusta importanza mi piace abbastanza ù_u Cara, hai fatto bene a richiamare i tuoi gufi, le mie finestre sono collegate ai fili elettrici, qualunque cosa le tocchi, crepa sotto shock ò_o Sono contenta che ti sia piaciuto lo scorso capitolo, a mio parere questo è anche meglio! Ma, a quanto pare, Draco è seriamente intenzionato a liberarsi della bambina... lo farà davvero? La risposta ce l'ho io! (Risata malefica). A presto! (O almeno, speraci, muahauhauahau).

Di: lolle79 (Firmato) - Data: 17/01/2008 21:11 - A: The Morning After

Seguo questa storia dall'inizio ed è molto divertente. Sono felice che adesso Harry e Draco hanno ceduto a quaesta loro attrazione che sicuramnte è molto di più di questo.

Comunque mi dispiace per Draco che ha avuto decisamenete un risveglio non piacevole con tutte quelle interruzioni e alla fine non ha concluso niente.

Complimenti a te e alla scrittrice e alla prossima ;D



Risposta dell’autore: Bhè credo che un po' di divertimento ci voglia ora, la saga è conclusa e siamo tutti in lutto! Harry e Draco approfondiranno un po' il loro rapporto nei capitoli seguenti ma chissà se la cosa sarà esplicita... :P Se poi hai notato, anche all'inizio della storia Draco ha avuto uno spiacevole risveglio a causa del canto degli uccellini, quindi a questo punto penso di poterlo etichettare come "destinato a pessimi risvegli". Grazie per la recensione, alla prossima!

Di: hitch (Firmato) - Data: 16/01/2008 13:05 - A: The Morning After

se se sei proprio una serpe e alla fine nessuno è stato soddisfatto! sopratutto i due protagonisti della nostra storia direi! penso che se draco potesse spellerebbe il gufo piuma dopo piuma e poi chissà... oggi lo chef propone cacciagione! il risveglio è andato meglio del previsto pensavo che draco si pentisse di tutto e ritratasse e ineve è stato un mito... non come harry che cercava di sgattaiolare fuori dalla porta! cmq sono curiosa di vedere come proseguirai la storia il prossimo anno mia cara pansy! alla prossima

Risposta dell’autore: Sono questi i veri momenti di godimento, quando ti danno della Serpe (L). Tuttavia, come noti, anche in questo capitolo nessuno è soddisfatto, muahaha, sarà la mia influenza malvagia? Draco avrebbe dovuto effettivamente spellare il gufo ma poi avrebbe sporcato i preziosissimi pavimenti della sua stanza e, si sa, il sangue è difficile da togliere. Per quanto riguarda la reazione di Draco al risveglio, l'unica risposta che mi viene in mente è: quando un Malfoy decide di fare una cosa, la fa, indipendentemente dal fatto che sia ubriaco o meno xD Ah, quasi scordavo: buon 2009!

Di: appletree (Firmato) - Data: 15/01/2008 21:50 - A: And so it begins

Guai a te se osi sparire, potrei mandarti contro un battaglione di gufi incazzati neri e scagazzanti!!hihihi *Diabolica* comunque a parte le minacce velate (emh), mi ha fatto troppo ridere Harry che si addormenta di colpo, quasi inverosimile, se si pensa a quel tocco di Draco mezzo nudo che gira per la stanza :) ciau a presto spero

Risposta dell’autore: Ed io chiamo la protezioni animali, ah-ah! Così ti arrestano ed io diventerò la dominatrice del mondo ed ucciderò tutti i gufi ed anche la protezione animali. A parte i piani malvagi velati, di cui tu non sai di essere a conoscenza, sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto e no, non ho intenzione di pensare a Draco mezzo nudo che mi gira per la stanza altrimenti potrei non arrivare a concludere questa risposta e non rispondere più delle mie azioni. Ti do appuntamento tra 5 anni, un bacio.

Di: hitch (Firmato) - Data: 14/01/2008 10:19 - A: Truth or Dare

tu cattiva e senza cuore serpe, quanto vuoi farmi aspettare ancora??? sembri molto pansy sai??? spero ardentemente di averti offesa... cmq il post sbornia sarà molto interessante da ambedue le parti. non ti dico posta presto perchè sarebbe inutile!

Risposta dell’autore: Cattiva, senza cuore e pure serpe! Queste parole mi riempiono il cuore di gioia, significa che sono true Slytherin inside, grazie! Per questo tredicesimo capitolo ho aggiornato subito, tanto per ringraziarti del complimento che mi hai fatto: Pansy è uno dei miei personaggi preferiti, davvero, ed essere paragonata a lei mi ha fatto molto piacere! Dovrai impegnarti di più se vuoi offendermi :P Che ne pensi di questo capitolo?

Di: ginnyweasley14 (Firmato) - Data: 13/01/2008 19:47 - A: Truth or Dare

ti davo per dispersa ù_ù pubblica in fretta °-° o ti lincio ahahah XD questo capitolo mi lascia così incuriositaaaaaaaaaaa XD

Alla prossima baci ginnola XD



Risposta dell’autore: Avevo effettivamente fatto un provino per "Lost" ma non mi hanno presa, quindi sono dovuta tornare. Ho pubblicato in fretta, stavolta ti è andata bene, chissà la prossima, bwahahaha. Un bacione!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole