efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Poco prima della fine di Wakahiru_in_Wonderland Pg
Parole e pensieri di due persone, subito prima della battaglia finale contro...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Jen90P (Firmato) - Data: 05/02/2012 22:42 - A: The Almost-Missed Party

Buahahahahahahah ma povero Harry!!!! XD XD
In quelle condizioni, direi che proprio non può andare avanti per molto...! Stavolta si è pure sognato di andare perfino "d'accordo" -se così si può dire- con Draco e addirittura di SPOSARSI con Lucius! Wow, complimenti Harry! XD

Grandissima, complimenti!! =D

Di: lake (Firmato) - Data: 09/04/2007 00:35 - A: The Almost-Missed Party

non CI POSSO KREDERE ERA UN SOGNIO.KREDIMI CI SONO VERAMENTE RIMASTA .................

Risposta dell’autore: Bhè... quello doveva essere l'effetto! :) Sorprenderti... e confondere il nostro bel moretto! Sono felice di esserci riuscita!

Di: Darkbuffy18 (Firmato) - Data: 28/12/2006 14:31 - A: The Almost-Missed Party

Che bello farei..sogni del genere..

Risposta dell’autore: Bei sogni... sì... peccato svegliarsi ^.^ ! Sono felice ti sia piaciuta!

Di: vale (Firmato) - Data: 01/11/2006 08:54 - A: The Almost-Missed Party

Ricommento, perchè in fondo questa shot se lo merita proprio! Mi è piaciuta un sacco, ma io ho scoperto di essere proprio, ma proprio MALATA, perchè continuo ad essere irresistibilmente attratta dalla complicità (a mio parere) magnetica che c'è fra Draco ed Harry, anche se quest'ultimo è impegnato a scoparsi il padre dell'amico... sigh, niente da fare, Lucius è adorabile, ma Draco è il mio AMMMORE! ;-)

Risposta dell’autore: Come puoi aver trovato una complicità tra Harry e Draco? @.@ Ubcredibile... sei proprio tu che sei una Draconiana convinta! Al massimo io tovo la complicità tra Draco e Lucius ^.^ ! Ma le LM/HP sono le mie seconde (o terze) preferite in ordine di importanza! ^.^ QUindi sono comunque felice che ti piaccia!

Di: Chezy (Firmato) - Data: 06/08/2006 18:52 - A: The Almost-Missed Party

Beh che dire!! Mi ci sono imbattuta per caso e appena ho finito di leggere entrambe le storie il mio pensiero è stato: "LA DEVE CONTINUARE!!"

Davvero complimenti...sia per la descrizione favolosa di quel monumento che è Lucius Malfoy, sia per il simpatico siparietto tra Draco e il padre, quasi ci si aspettasse che Harry lo stia tradendo!!

Purtroppo per lui è solo un sogno..ma poi ci saranno evoluzioni?

NMon vedo l'ora di vedere chi è il terzo misterioso uomo... ^_^

 

Ancora complimentoni veramnete...continuala al più presto!!!



Risposta dell’autore: Il tuo desiderio sta per essere esaudito... il terzo e penultimo capitolo della serie lo posterò la prossima settimana! E l'ultimo è già in stesura... brindiamo alla fine dei blocchi dellos crittore! E credo ti stupirà il terzo misterioso uomo...

Di: vale (Firmato) - Data: 05/07/2006 23:28 - A: The Almost-Missed Party

Gosh... che ritardo vergognoso! Ma infine eccomi qua, anche perchè non me la sarei persa per niente al mondo!!! Come ti avevo accennato... tesoro, diventi più brava ogni giorno che passa, e passi da un genere all'altro con una facilità strabiliante, mantenendo intatto il tuo stile sempre coinvolgente! Questa shot è divertentissima, ironica e terribilmente appagante, e soprattutto... HOTTISSIMA!! Adoro tutti e tre i personaggi, sono assolutamente irresistibili! Brava, brava, brava, e se ho tutto questo entusiasmo per una Harry/Lucius, per di più con Draco che guarda, qualcosa vorrà pur dire, no? Ti ADORO! :-)  

Risposta dell’autore: Che bello Vale, hai fatto in frettissima, altro cheritardo e ritardo..per un tuo commentino così entusiasta potrei attendere anche eoni..bhè, forse non così a lungo! Sono felicissima che ti sia piaciuta e accetto con orgoglio il tuo complimento, grazie! Spero ti entusiasmerà allo stesso modo anche il resto della serie..! Kisses!

Di: sensualfairy (Firmato) - Data: 03/07/2006 11:04 - A: The Almost-Missed Party

wow questo lucius è da infarto specie quando si scruta allo specchio e si compiace del suo corpo invece quando mentrefa sesso con harry vengono interrotti da draco è assolutamente esilerante all'inizio credevo stessero mettendo i cornini al povero draco invece che risate a sapere che non si erano trattenuti prima del matrimonio! peccato fosse solo un altro sogno e nel prossimo capitolo posso tirare a indovinare chi sarà l'uomo protagonista? :) un bacio bella!


Risposta dell’autore: Grazie! Certo dopo una storiellina simile quasi potrebbe scemare la mia passione per Sev..quasi! Alla fine prefisco il mio bel moretto tenebroso a questo biondissimo adone! Non tentare di indovinare..tanto lo sai! Kissettini..e si mangia assieme?

Di: Nuel (Firmato) - Data: 02/07/2006 14:05 - A: The Almost-Missed Party

Ma che bella!! Solo alla fine l'ho ricollegata all'altra fic ed ero già pronta a qualcosa di drammatico con Draco che entra e scopre il SUO Harry col proprio padre.. qualcosa in stile 'Gli occhi verdi di tua madre', trasformato in 'Gli occhi grigi di tuo padre' e portato alle estreme conseguenze....^^

Bella!!



Risposta dell’autore: Eh eh..era quello l'effetto, felice di essere riuscita nel renderlo reale! Perchè a quel punto scoprire che Harry è proprio di Lucius e il diverbio con Draco smorzano la tensione e sorprendono! Grazie del commento, leggerti è sempre un piacere!

Di: giselle_malfoy (Firmato) - Data: 02/07/2006 00:00 - A: The Almost-Missed Party

WOW! La descrizione di Lucius Malfoy è fantastica e molto particolareggiata e ovviamente sensuale! Giuro che mi è venuta l'acquolina in bocca a immaginarlo farsi il bagno e poi nella camera con Harry mentre il diverbio con Draco è assolutamente divertente. Bella bella bella la sistemo subito tra le mie preferite e per una volta tra Lucius e Harry anche se è tutto un sogno va a finire davvero bene.

Risposta dell’autore: Sono felice ti sia piaciuto Lucius! E poi anche nella realtà le cose non sono poi così male se Lucius è l'insegnante di Difesa ^.^ ! E quello che accadrà poi..lo leggerai!

Di: Lori (Firmato) - Data: 01/07/2006 20:27 - A: The Almost-Missed Party

Bellissima la descrizione iniziale di Lucius, davvero da leccarsi i baffi! E c'è bisogno che dica qualcosa su Harry che sculetta praticamente nudo a ritmo di rock&roll? Ma vuoi farmi saltare le coronarie? Con quelle due scene ti sei guadagnata il perdono per tutto il resto (ci provo, giuro che ci provo a digerirla, ma questa coppia tende a restarmi incastrata ad altezza laringe... niente che abbia a vedere con te, ovviamente!)
Un bacio e alla prossima!


Risposta dell’autore: Sigh..la mie coppie preferite nonti piacciono proprio eh?! ^.^ Ma il tuo commento è squisito, quindi ti perdoniamo tutto! Grazie, e ti anticipo che la prossima coppia ti piacerà ^.^ !!!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole