efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Magic London's sweetheart di Egle Nc17
“Non sai che cosa ho appena saputo.”Draco roteò gli occhi...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...



Story of the Moment
A philosopher in love di Chu Pg13
La bellezza di Sirius sconvolge Remus, ma non si tratta solo di qualcosa di...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: LadyCraven (Firmato) - Data: 30/06/2016 19:12 - A: Capitolo unico

Mi piace come hai deciso di concludere questa 'trilogia', si adatta perfettamente alle prime due parti. Fantastico il tuo Zabini metre dice la sua a un Draco spaventatissimo della reazione dell' amico e dei Serpeverde in generale! Molto bella davvero.

Di: slayer87 (Firmato) - Data: 14/06/2010 21:48 - A: Capitolo unico

E così eccomi qui, come promesso!

Complimenti carissima, questa fic è di tua mano ma non sfigura assolutamente nel Drawn-universe, anzi... Ho adorato questo Blaise versione eminenza grigia (cosa che io ritengo molto vera) e il fatto che sembri che stia per fargli un predicozzo infinito quando invece è d'accordo con lui.

E si, lo so che adesso lo "odiano" un po' tutte, ma a me piace ancora, in certi contesti, veder chiamato Draco principino^^

Complimenti tesoro per questo trittico stupendo.

Un mega bacio.

Di: Naife (Firmato) - Data: 12/08/2009 01:18 - A: Capitolo unico

duuunque. Olivia è un genio, mi sognerò quel braccialetto per anni. E tu sei stata

a) bravissima a scrivere la one, davvero. 

b) originale nel regalo di Bday! 

Braverrima Grace, come al solito!

Di: Hakka (Firmato) - Data: 26/06/2008 05:52 - A: Capitolo unico

Bellissima, si incastra perfettamente con Drawn e Disclosure, che se non avessi specificato che era tua, probabilmente nessuno se ne sarebbe accorto e l'avrebbe considerata di Olivia!
Detto questo, e senza soffermarmi tanto sulla storia in sé, perché, andiamo, non è necessario, no? *grin*...
Porca put**ana, scrivere in inglese!! Ammetto che a volte anche a me viene la voglia, ma solo per il semplice fatto che spesso tendo a pensare dialoghi di Harry e Draco in inglese (a sapere il perchè poi, mah... *sigh*), ma cazzo, ci vuole un cavolo di fegato a farlo sul serio! E me la sono letta, per curiosità, e, dannazione, chi l'avrebbe detto che era scritta da una italiana che pure si vergogna come un cane a mettere il link alla versione inglese?? Ti assicuro che era scritta in maniera divina, e non di certo con un inglese "scolastico" abbozzato, ma con una scorrevolezza tipica di chi conosce bene la lingua! Voglio dire, se uno scrive con l'inglese che io definisco "scolastico", ci sono ripetizioni idiote del "that", parole ripetute che nel linguaggio corrente inglese vengono tralasciate, e cose del genere. Cose appunto che tu non hai fatto. Quindi, che dire...?
Ok, mi inginocchio. Ancora una volta. E guarda che io ho già problemi alle ginocchia di mio, non c'è bisogno che ci si metta pure tu a farmi inginocchiare ogni due per tre... ç_ç
Insomma, mò lo chiedo formalmente: posso costruirti una statua, un obelisco, un monumento... qualsiasi cosa, e poi diventare la tua umile schiava?

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)

Ti ringrazio infinitamente per i complimenti splendidi che mi hai fatto. Ma credimi la verità è una sola: sono un’incosciente, e soprattutto ho delle beta eccezionali. Lori per tutta la parte in italiano, e grazie a lei è stato possibile limare le frasi, perfezionarle, alleggerirle, insomma, dar loro forma. Calanthe, che solo a dirlo finisco per arrossire, che ha curato tutta la parte grammaticale e linguistica, rendendo la storia formalmente corretta. Insomma, qui più che mai non ho fatto tutto da sola.
Quanto alla statua… non dirlo neanche per scherzo, ho già delle tendenze dispotiche e tiranniche per conto mio, senza bisogno di incoraggiamento! ;-)
Grazie ancora di tutto cuore per le belle parole e a presto!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 16/09/2007 00:30 - A: Capitolo unico

Ci ho ripensato: non sono io la perfida strega, sei TU! Ma ti sembra bello spaventarmi in questo modo?!

Ero già in  preda al panico per la reazione di Blaise, era talmente minaccioso...  ^_^;;;;;;

E' stato grandioso. Non avrei mai pensato di poterlo adorare così.  ^_^ 

Tesoro, se non dicessi che questa è di tua mano, è talmente bene in linea con le altre due fic che la si crederebbe scritta da Olivia stessa, ci credo che è piaciuta anche a lei! 

 

Nota per Jackie:  il braccialetto è venuto benissimo, ma anche il culetto, con i pantaloni a vita bassa, merita la sua parte di attenzione *grin*...



Risposta dell’autore: Se sapessi quanto mi è costata in termini di ansie questa cosetta... Oddio, probabilmente la mia beta avrebbe da ridire, per quanto è costata a lei in termini di rompimento di coglioni... La povera Lori si è sorbita tutte le mie crisi di inadeguatezza, e non contenta, LauraDumb e Vale si sono ritrovate a condividere il fardello di Lori all'ultimo momento, e ti assicuro che mandare a Calanthe la versione in Inglese per farla betare dal punto di vista linguistico è stato un incubo.
Però eccola qui, e ne sono fiera e sono felice che ti sia piaciuta, perchè l'universo di "Drawn" è meraviglioso e rendergli giustizia anche solo con una cosettina come questa è stato splendido.
Grazie di cuore, davvero. E la frase che mi hai scritto sul fatto che la storia è in linea con le due di Olivia, è un complimento così grande e importante che mi hai fatta arrossire...
Un abbracccio!

Di: ClyClu (Firmato) - Data: 27/08/2006 13:27 - A: Capitolo unico

Bella bella!!! mi è piaciuta un sacco! devo dirlo (anche se te l'avranno detto in molti) hai coraggio da vendere, io non sarei mai stata capace di scrivere in un'altra lingua (anche perchè il mio inglese è terribile!)... non oso immaginare quello che sarebbe venuto fuori... brrr!!! Il tuo Blaise così impenetrabile e dannatamente 'Serpeverde' mi ha fatto morire (come avrai capito è un personaggio che adoro!!) e la frase del 'meglio un botto elegante di un cigolio imbarazzato' mi ha fatto morire! perfetta per Draco!!

Non vedo l'ora di leggere altre tue fic/traduzioni!! baci



Risposta dell’autore: Grazie di cuore, ma davvero, non è tutta farina del mio sacco... Senza l'aiuto IMPAGABILE di Calanthe, la versione in inglese di questa storia non avrebbe mai visto la luce!
Quanto a Blaise, è un personaggio che adoro perchè ha enormi potenzialità. E mi piace da morire quando è dipinto come una persona misteriosa e sicura di sè, ombrosa, ma potenzialmente positiva, ecco.
Grazie ancora di essere passata!

Di: vale (Firmato) - Data: 24/07/2006 22:58 - A: Capitolo unico

buuuuuuuuuuuuuuuuuuu, cattiva Vale bidonara ritardataria! Ok, adesso che mi sono autoflagellata, entriamo nel merito: un mito darling! L'ho sempre pensato che tu e la tua compare siete un po' matte, ma sai com'è, è proprio quel genere di pazzia che rende le persone che ne sono afflitte terribilmente speciali, generose e assolutamente inestimabili!! E, oh, come me la godo a beccarmi le anteprime... sbav sbav, ragazze, attenzione perchè mi ci abituo, e a quel punto dovrete mandarmi un disegnino o una shot con cadenza settimanale per non farmi cadere in una crisi di astinenza... non vorrete mica avermi sulla coscienza, vero? Vero?? VERO????? Adorabili, siete assolutamente ADORABILI, come la storia e i disegni! Aguri Olivia!! ;-)

Risposta dell’autore: Guarda cara, in fatto di 'ritardatariaggine' credo che non mi batta nessuno...
Non sai come sono contenta che ti sia piaciuta, ma ti giuro, non per fare distinzioni, il commento di Olivia mi fatto venir giù il sangue dal naso... ;-)
Grazie ancora di cuore cara, di tutto!!!

Di: Salomè (Anonimo) - Data: 22/07/2006 08:54 - A: Capitolo unico

Sai com' è, Lori... Quando una cosa è bella e colpisce nel segno... Magari tu che hai molta più influenza di me su Grace, riuscirai a convincerla in qualche modo a metter mano nel suo Cimitero, e a scoperchiare nuovamente QUELLA tomba...^_^ Bacio a tutte e due ^_^ Dany.


Risposta dell’autore: Hahahhahahahaha... ma cos'è, un'associazione a delinquere? Ci provo, ci provo, promesso...

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 21/07/2006 19:42 - A: Capitolo unico

Lori COMPLIMENTONI!

E Grace? Prima o poi ti sposerò, stanne certa.

No, non è una minaccia. E' una promessa. *Risata satanica.*

...o.O



Risposta dell’autore: Argh... Lori darling? Aiuto... ;-)
Bacio!

Di: Lori (Firmato) - Data: 21/07/2006 19:28 - A: Capitolo unico

Giuro solennemente che non avevo letto il commento di Dany... che buffo, abbiamo pensato esattamente la stessa cosa!

Risposta dell’autore: ;-)

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole