efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Quindici quindicenni di Bathilda Nc17
Un universo omegaverse un po' diverso dal solito, istinti animali, relazioni...

Lettere da Azkaban di Pally Nc17
Condannato a ricevere il Bacio del Dissennatore, Draco trascorre gli ultimi...

Autumn di Lux Pg13
"Harry sorrise rilassato sedendosi sulla panchina di plastica al suo fianco...

the Leather Godfather - un padrino tutto in pelle di Bathilda Nc17
Post libro 4, Sirius viene assolto e Harry va a vivere da lui. Nonostante Voldemort...

soltanto sesso di Bathilda Nc17
Charlie ha varie doti: un fisico muscoloso, grosso ma definito proprio come...

Opaleye di shittyvalentine Nc17
Albus, fin dal suo primo giorno di scuola, ha una cotta per Scorpius che non...

At Winow di carlikiller Nc17
Theodore Nott arriva con l'ennesimo problema di cuore e i suo amici esasperati...

Flames di padme83 Pg
Ci sono momenti in cui è fermarsi ad essere impossibile.{Young!AlbusxGellert} 

Le Relazioni Pericolose di Ade e Ares Nc17
Harry Potter è un affermato Auror, felicemente sposato con tre bambini...

Fortis manes di shittyvalentine Pg15
Scorpius è un Auror e lavora a stretto contatto con Harry Potter. È...



Story of the Moment
Scacco matto in dieci mosse di Grace Pg13
(Per il compleanno di Belial) A quanto pare Draco Malfoy era una Passaporta...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 04/01/2012 17:08 - A: The Perils Of Too Many Orgasms - di vlredreign

Ah bhe non c'è che dire la sua immagine di eroe penso ne abbia guadagnato incredibilmente, e anche Harry, essere di proprietà di Lucius non è per tutti!

Adoro questa coppia! 



Risposta dell’autore: Lucius è l'ispirazione personificata... Il bello di questa fic è che ti dà mille domande e nemmeno uno straccio di risposta!

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 22/08/2009 14:53 - A: The Perils Of Too Many Orgasms - di vlredreign

Cielo che brava questa autrice, le sue storie sono sensuali, ma anche spietate. Harry è così... non lo so, finalmente non fa più la mammoletta e dice a tutti quello che pensa. E Lucius... Ah, Lucius... dovrebbe esserci un limite per legge alla quantità di fascino di un essere umano. Lui l'ha sicuramente superato.

Complimentissimi per la traduzione, mantiene intatto tutto il senso della versione originale. Ly.



Risposta dell’autore:

Lucius... non ci stancheremo mai di sbavare appresso a luscious Luciussss, vero? E la personificazione stessa del sesso su due gambe, a quattro zampre, di schiena, in piedi, anche a testa in giù se ce ne viene lo sghiribizzo. E sembra fatto apposta per stare con  Harry, sia che questi sia, come spesso accade, un'ingenua vittima, o, come stavolta, un tantinello più smaliziato. Una cosa è certa: se questi due li prende in mano (figurativamente parlando, nevvero?) vlredreign, possiamo star certe che ne uscirà fuori qualcosa di buono (sempre figurativamente parlando...).

Ed è un sollievo che l'inesperienza di un'umile traduttrice alle primissime armi non sia riuscita a togliere smalto ad un simile gioiello. Grazie! :-)

Di: nefertite (Firmato) - Data: 11/08/2008 19:23 - A: The Perils Of Too Many Orgasms - di vlredreign

Giuro! Non sono mai stata più soddisfatta in vita mia di un discorso pubblico, fittizio o reale!! ^_^

 

Finalmente Harry! Quante volte ho sognato per lui questo momento, che riuscisse a dirgli tutto e mandandarli in quel caro e bellissimo paese!!

 

A parte questo Lucius e Harry insieme sono stupendi! Fanno scintille, come sempre!! ^_^



Risposta dell’autore:

Ok, dopo tanti mesi di silenzio sono tornata e, a capo chino, rispondo con inchiostro rosso vergogna...

Sì, Lucius e Harry sono fatti per stare insieme, irrefutabile. Puoi togliermi il fiato, Lucius? Può, e lo toglie anche a noi. Le gioie dell'assfissia erotica... ^_^

Di: calcifer (Firmato) - Data: 29/01/2007 11:18 - A: The Perils Of Too Many Orgasms - di vlredreign

Assolutamente splendida!!!! La storia è bellissima, sensuale e divertente. Una gioia per me leggere di Harry che finalmente decide di urlare al mondo 'non sono il vostro fottuto eroe'! Davvero splendida. E poi tu hai fatto davvero un meraviglioso lavoro di traduzione, non c'è che dire. Dio solo sa quant'è difficile per me tradurre ff, quindi quando leggo traduzioni ben fatte gioisco! Che altro aggiungere... Harry ubriaco è estremamente sexy, sisi! Un bacio, Laura

Risposta dell’autore:

*sempre più rossa per i mesi di ritardo*

Ehm... troppo buona. Effettivamente la traduzione ha qualche sbavatura qua e là ma, sì, è una storia da sbav... da sballo, volevo dire da sballo. ^_^

Di: Salome (Firmato) - Data: 23/08/2006 10:45 - A: The Perils Of Too Many Orgasms - di vlredreign

Bella, bella, bella!!! Dalla prima parola all' ultima. Sprizza sensualità da tutti i pori. E' ironica, eccitante, divertente. Harry sbronzo è sexy ed esilarante al tempo stesso. E come quasi tutti gli ubriachi che si rispettino, quando si mette a filosofeggiare, chi lo ferma più? ^_^ Lucius è... Mio. Dio! Lucius è il sesso personificato, sempre (o quasi...), ma in particolar modo in questa fic. Un grazie rinnovato per le tue traduzioni (tra l' altro fatte ad opera d' arte...). Ciao, Dany.


Risposta dell’autore: Bella, sì! Mi è piaciuta molto per un sacco di motivi. Intanto perchè non è chiaramente una PWP. Per quanto l'aspetto sessuale abbia una certa importanza ai fini della storia, ci si arriva alla fine di un percorso. E il percorso ha un suo fine, perchè a parte la questione "umoristico corteggiamento", mette anche il dito su questioni che possono essere facilmente traslate in problemi reali. Certo, non tutto ha una sua rispondenza con la  nostra realtà, ma stiamo pur sempre parlando di una storia in un mondo inventato. Intendiamoci, non ho nulla contro le PWP, anzi... ce ne fossero! ;-) E' solo che anche io, credo, devo arrivarci alla fine di un percorso, diciamo così... Il viaggio è già cominciato e mi piace pensare che, con l'attenta critica di chi mi legge, anche le mie "performances" di traduttrice non potranno che migliorare. Grazie!

Di: gothika85 (Firmato) - Data: 18/08/2006 02:34 - A: The Perils Of Too Many Orgasms - di vlredreign

dei! è meravigliosa! stupenda ed emozionante! sensuale e accattivante come poche storie... me si prostra ai vostri piedi!

Risposta dell’autore: E noi qui che si può dire? Grazie...

Di: kaos3003 (Firmato) - Data: 17/08/2006 23:12 - A: The Perils Of Too Many Orgasms - di vlredreign

*ç*...ok, rimarrò qui ad annegare in una pozza di saliva...Lucius *ç*! La storia è bellissima  e molto sensuale^^ grazie per averla tradotta

Risposta dell’autore: Fortuna che bene o male sto a galla... ;-)

Di: Nuel (Firmato) - Data: 17/08/2006 22:17 - A: The Perils Of Too Many Orgasms - di vlredreign

Splendida fic!! Davvero bellissima!^^

Risposta dell’autore: Già, vlredreign scrive davvero bene. Scegliere è stato difficile!

Di: AmarA (Firmato) - Data: 17/08/2006 22:04 - A: The Perils Of Too Many Orgasms - di vlredreign

mamma mia Lucius!!!
sbaaaav

p.s. la frase che non sei riuscita a tradurre, probabilmente vuol dire "molti di voi sono già stati algli ultimi due (pallosi) incontri", visto che subito dopo aggiunge "pensavate che avrei detto qualcosa di diverso?"



Risposta dell’autore: Lucius e sbav vanno a braccetto, concordo! E concordo anche parzialmente col suggerimento. Ho avuto adesso la folgorazione, aiutata dal suggerimento: ball è il "ballo", sono al ballo del ministero, ed è il terzo, quindi ce ne sono già stati due... E come al solito non smentisco la mia fama di direttrice dell' UCAS. Solo io potevo girare mezza giornata alla ricerca di modi di dire quando bastava tradurre in maniera letterale! :-(  Terra, apriti, che devo sprofondare!

Di: Arc en Ciel (Firmato) - Data: 17/08/2006 21:13 - A: The Perils Of Too Many Orgasms - di vlredreign

MOOOOLTO bella e sensuale... mi è spiaciuto così tanto per Sev ma Lucius è fantastico e Harry nel suo discorso così sincero da far sorridere! La traduzione mi sembra molto buona e se non sbaglio quella frase si riferisce proprio al biliardo!


Risposta dell’autore: sensuale, sì, mi sto lanciando... Dopo una partenza in sordina, con una storia abbastanza soft, mi sono dedicata a qualcosa di più corposo. La prossima probabilmente sarà anche peggio, o meglio, dipende dai punti di vista! I balli, le palle... mah, credo che AmarA abbia dato lo spunto per l'interpretazione migliore. Effettivamente essere alle ultime due palle potrebbe essere un modo per dire che si è alla frutta...  e per Sev, possiamo sempre sperare, nulla di definitivo è stato detto, no?

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole