efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Milioni infiniti di scale di Geilie Pg
«E tu? Cosa risponderai quando ti chiederanno se mi ami ancora?»...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: AynaV (Firmato) - Data: 16/11/2008 21:13 - A: Capitolo unico

Oddio che bella!!!!Olivia è sempre fantastica e tu sei una traduttrice stupenda. Io mi immaginavo di più un ghignetto sul viso arrossato di Draco ma trovo che le parole di Harry e l'immagine mentale che ho di Piton bastino a farmi sopperire a questa discrepanza tra ciò che c'è scritto e ciò che la mia mente ha visualizzato. Adoro l'immagine finale che ne salta fuori, mi mancano solo i rispettivi amici dei nostri beniamini con le bocche spalancate sullo sfondo e poi è assolutamente perfetta.

Bravissime tutte e due!!!



Risposta dell’autore:

Hahahahahaha... in effetti Ron che spalanca la bocca, sbarra gli occhi e poi sviene è davvero un'immagine buffissima! ;-)
Sono davvero contenta che la storia ti sia piaciuta, è uno di quei quadretti di Olivia che non possono che riconciliarti con il mondo.
Grazie di cuore per aver commentato, alla prossima!

Di: hachiko9 (Firmato) - Data: 03/06/2008 00:35 - A: Capitolo unico

mah, mah mah...secondo me Draco s'è inventato proprio una bella scusa x farsi baciare da Harry XD e brava la nostra serpe preferita ^_____^

fantastico Harry che risponde a tono a Piton XD



Risposta dell’autore: (Non provo neanche più a scusarmi per i miei tempi di risposta vergognosi. Però giuro, davvero, ricevere recensioni è un piacere indescrivibile. È solo che non sempre ce la faccio ad arrivare dappertutto. Perdonata? *flapflap*)rnrnVero? Fossi stata in Harry l’avrei baciato anche solo per complimentarmi per l’inventiva… ;-)rnGrazie mille del commento, alla prossima!rnP.S.: Piton dice di dirti che non si è lasciato tenere testa così, gratis. È che ha perso una scommessa con Draco e doveva pagare pegno anche lui… ;-))))

Di: phobera (Firmato) - Data: 24/02/2008 00:38 - A: Capitolo unico

che cosa dolce!!!!!!!!!

Risposta dell’autore: (Non provo neanche più  scusarmi per i tempi di risposta da era geologica. Ma adoro i commenti, davvero. È solo stato un periodaccio)

Vero? Io adoro questa piccola perla di Olivia con tutta me stessa!
Grazie mille del commento e a presto.

Di: Hendora (Firmato) - Data: 30/11/2007 01:43 - A: Capitolo unico

Draco discorre e contemporaneamente traffica attorno a quella pozione come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. Non sai se prestare più attenzione a ciò che dicono le sue labbra o ai gesti compiuti dalle sue mani, ne rimani affascinato.
Per come mantiene intatta tutta la sua compostezza, mentre Harry arrossisce, squittisce e viene giustamente assalito dal panico.
Ed è sexy da morire quando spolverizza la cannella.
Ma mai come quando perde il controllo alla fine, con le labbra dischiuse e le pupille dilatate.
Harry è una droga, ne ha persino i sintomi, e dà dipendenza fin dal primo utilizzo. Parte in sordina e si inciampa nelle sue stesse parole, ma, quando poi occorre veramente, sa prendere in mano la situazione.
Peccato solo che Piton darà loro punizioni separate...



Risposta dell’autore: Hai disegnato un riassunto di questa storia che è un quadro, un piccolo gioiello in se stesso, e ti ringrazio di cuore perchè Olivia lo merita e perchè questa è una delle sue shot, dicimo così, "AU", che amo in maniera più sfacciata. Hai perfettamente ragione, Draco è una sinfonia di movimenti controllati e casuali, provocatori e figli dell'esperienza. ma la cosa che incanta davvero è che dietro quella facciata fatta di calcolo e atteggiamenti deliberati, si agita il fuoco della passione, alimentato dall'innocenza, dalla schiettezza e dalla sensualità innata di Harry. Uno spettacolo per il nostro cuore di slasher incallite... ;-)
Grazie di cuore per aver commentato e non disperare, non è affatto detto che il vecchio Severus sia così sadico. O forse sì? ;-)
Alla prossima!

Di: T Jill (Firmato) - Data: 11/10/2007 00:26 - A: Capitolo unico

Olivia e Grace, un attentato alle coronarie!   *_*

E' fantastico come il Draco di Olivia sia così ironico e padrone di sé fino al bacio finale, che lo stordisce mentre nello stesso istante snebbia la mente di Harry, passando a lui il comando della situazione e la lucidità per la battuta.

Altro che venticinque Galeoni! Questo bacio sicuramente vale... i cinquanta punti di penalità che Piton toglierà a Grifoni e Serpi.  ^_-

Continuando così, quest'anno la Coppa delle Case la vince Tassorosso! XD



Risposta dell’autore: Hahahahahahaha, non avevo considerato che, a furia di fare i coglioni durante le lezioni di Piton, i nostri due figlioli finiranno per regalare la coppa a Tassorosso... però sinceramente, se gli esiti sono questi, non so tu, ma io sono più che disposta a rinunciare alla coppa. Basta che poi loro due trombino per consolarsi a vicenda (annunciò la duchessa...)
E posso ammettere che quando Draco fa lo splendido in questa maniera, le coroniaria partono anche a me?
Un abbraccione formato famiglia e venticinque Galeoni di grazie! (Che dici, troppo pochi? Ah, ma prima o poi troverò il modo di ricambiare...)

Di: ClyClu (Firmato) - Data: 03/11/2006 20:08 - A: Capitolo unico

dolce!!^^ davvero tenera, anche e non nel canone del termine... ^^

Risposta dell’autore: Grazie mille, sono contenta che ti sia piaciuta!

Di: vario (Firmato) - Data: 20/10/2006 17:37 - A: Capitolo unico

Ma come è stato possibile, da parte mia, l'errore madornale di mancare questa storia anche se di pochi giorni dalla pubblicazione. Reciterò un centinaio di mea culpa, ma solo dopo aver recensito questa meraviglia. Draco è delineato magistralmente, una perfetta caratterizzazione per una storia di questo genere: un mix tra il comico, il romantico ma sopratutto l'incredibile. E Potter, ho un debole per il Salvatore stile "intontito e sperso"  da quell'essere diretto e conciso, da quella non curanza e spregiuticatezza slytherin. Mi piace. Mi piace il modo di scrivere di Olivia, mi piace la tua traduzione. Brave entrambe.

Con affetto, Vario.



Risposta dell’autore: *blush*...
Grazie di cuore, davvero. E condivido: il Draco di Olivia ha un fascio assolutamente fuori dal comune. La cosa impressionante è che, qualunque storia scriva, Olivia riesce a dare a Draco tutta la profondità e lo spesso che il trattamento un po' superficiale di JKR gli ha sempre negato. E quello che ne viene fuori è un personaggio splendido, a volte spregiudicato, a volte complesso e contraddittorio, ma sempre e comunque incredibilmente affascinante.
Grazie ancora del commento e dei complimenti e alla prossima!

Di: Fanny (Firmato) - Data: 19/10/2006 19:20 - A: Capitolo unico

bellissima!! Quanto mi dispiace non essere riuscita a leggere prima questa storia, ma in facoltà ho problemi con l'accedere a internet... e poi me lo spieghi come posso chiarire il motivo dei miei occhi a cuoricino e sbrilluccicanti a studenti di Ingegneria?? ma sorvolando su questo fatto... Olivia è meravigliosa. Da una scena qualunque riesce a tirare fuori un capolavoro, ricco di emozioni. E la tua traduzione, beh... è fenomenale!!

Baci baci



Risposta dell’autore: Hahahahahaha... me li immagino gli ingegneri con la faccia a forma di punto interrogativo... Sono contenta che questo quadretto minuscolo ti sia piaciuto, io l'ho adorato istantaneamente. E Olivia è veramente indescrivibile. E non scrive nulla da talmente tanto tempo che sto seriamente cominciando a prendere in considerazione l'idea di un sacrificio umano propiziatorio... ;-)
Grazie mille del commento e dei complimenti!

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 17/10/2006 22:55 - A: Capitolo unico

oh, davvero un quadretto delizioso, grace, ottima scelta! XD (c'è anche da dire che con te si va sempre sul sicuro!) l'assoluta tranquillità con cui draco parla della scommessa e di quel che dovrebbero fare per vincerla è assolutamente fantastica! (oh, e tutte le spese folli fatte ad hogwarts! XD una vera mania per il nostro principino!) il bacio che infine i due si scambiano è assolutamente delizioso..così come le parole finali di potter....oh, è un vero eroe romantico, lui..... *____________*


Risposta dell’autore: Vero, vero, vero??? E tesoro, lasciamelo ripetere, la tua storia è geniale e il tuo senso dell'umorismo è da sbellicarsi dalle risate!
Grazie di cuore del commento, alla prossima!

(Ma quanto gay è Draco che non sa resistere ad un delizioso diario con la copertina di pelle verde???)

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 17/10/2006 21:36 - A: Capitolo unico

...ho tempo per delle recensioni-pulce stasera... ma ho letto tutto tutto... e sig, ho sospirato di felicità e malinconia... che bomba di situazione guarda! grazie, grazie grazie ^_^

Risposta dell’autore: Tesoro, ti adorerei anche se lasciassi delle recensioni-microbo...
Grazie di cuore, come sempre!

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole