efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Nipples (by C Dumbledore) di luciana R
Harry ha un dubbio sui propri capezzoli...e un altro su qualcosa di ben più...


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 17/10/2006 22:34 - A: Things That Go Meow in the Night

Lori, sul serio...questa fic è assolutamente deliziosa! draco versione felino è semplicemente fantastico, così arruffoso (ho visto la foto del draco felino in carne e pelo e muio dalla voglia di strapazzarlo a morte!!) semplicemente fantastico questo draco-gatto...me lo immagino, con quell'espressione felina di snob (che hanno TUTTI i gatti, o è una mia impressione?!) adoro il sarcasmo di quella palla di pelo, ma quando entra in scena grattastinchi....oddio, da lì in poi è stato il delirio! il gatto di herm innamorato della mcgranitt!!!!!! XD e mrs purr che gli fa una corte spietata? XD e quando poi grattastinchi imbastisce la storia di lui e draco, no, principessa...stavo quasi male dal ridere! "quella puttana si è fregata il mio uomo!" <-- ahahahhahahah! muio! oh, e quando poi draco si abbandona ai suoi istinti felini e si liquefa tra le braccia di un harry più che disposto a coccolarlo (oh, accidenti all'arruffosa palla do pelo, che invidia!!) e quando poi vanno a nanna e draco cede ancora una volta al micio che è in lui e si accoccola contro harry in cerca di calore...risvegliandosi la mattina dopo tutto nudo tra le braccia dell'eroe............scontato dire che aspetterò con ansia il seguito....


Risposta dell’autore: Oddio... "arruffosa palla da pelo" è assolutamente geniale!!!


Risposta dell’autore: E va beh... venghino, siori e siori, al famoso circo panda della ditta Jackie-Lori... tu avevi scritto "palla do pelo", io furbamento ho corretto "palla da pelo"...

Di: LauraDumb (Firmato) - Data: 17/10/2006 21:31 - A: Things That Go Meow in the Night

love u. And Jenna. *lovelovelove*

Risposta dell’autore: *blush*
(devi immaginare la faccetta)

Di: Grace (Firmato) - Data: 17/10/2006 21:16 - A: Things That Go Meow in the Night

Io ADORO questa storia.. Jenna è grande e Lori è il suo profeta e se dovessi esprimere un desiderio alla lampada di Aladino, sarebbe he Jenna scrivesse una NC17 di 8000 capitoli su questo universo. Poi ci ripenso da lucida e realizzo che, conoscendo i tempi di pubblicazione di Jenna, anche solo 8 capitoli richiederebbero un paio d'anni, ma comunque...
La storia è sensazionale, con menzione d'onore per le fusa e il mezzo orgasmo di Draco quando Harry lo coccola, semplicemente stupendo. Ora, se la carogna si decidesse anche a scrivere il seguito... sigh...
Traduzione superlativa, come sempre. Jenna sembra veramente fatta apposta per essere tradotta da te!
 (E ti faccio notare che ho scritto che Jenna sembra fatta apposta per te, NON tu per lei!)


Risposta dell’autore: Devo avere anche io una qualche forma felina, perchè mi viene inspiegabilmente da fare le fusa...

Di: Belial (Firmato) - Data: 17/10/2006 20:54 - A: Things That Go Meow in the Night

Si, si, assolutamnte si! Questo è il trionfo gattesco di Draco sul mondo! E' assolutamente troppo tenero...anche da umano. La scena con Ms. Purr è geniale, sono morta dalle risate! E Harry tutto dolce e premuroso?! Questa storia è un paradiso!

Spero che Jenna pubblichi presto il seguito! Dopo quel grazie finale così dolce mi aspetto risvolti di melassa concentrata! Ah, non sto nella pelle!

Auguri a Tina, di nuovo!

Un bacio



Risposta dell’autore: In teoria il seguito di questa storia dovrebbe essere la prossima cosa in programma. Non vedo l'ora!

Di: tinachan (Firmato) - Data: 17/10/2006 17:14 - A: Things That Go Meow in the Night

Questo è probabilmente uno dei compleanni migliori della mia vita. Sono così emozionata, non so veramente come dirlo.

È una storia dolcissima, tenera, gattosa e miciosa al punto giusto: ADORO i gatti, il tuo naso funziona proprio bene, ahahahah!

Spesso mi sono immaginata un DracoGatto, ma questa storia è anche di più: l'ammmore di Mrs. Purr nei confronti di Grattastinchi, un Draco-Gatto braccato da Mrs Purr e la fatidica miagolata:  "Quella puttana si è fregata il mio uomo!" TROPPO divertente!

troppo tenera, invece, la scena finale: ha fatto partire il mio cervello ed ora mi sto chiedendo dove diamine è scappato! La prossima volta avverti, quando tiri un colpo basso come questo! ;-)

(GRAZIE ancora, non so proprio in che altra lingua dirlo... sono felice...) 



Risposta dell’autore:

AUGURIII
Sono tanto contenta che ti sia piaciuta!!!

Di: fracchan (Firmato) - Data: 17/10/2006 15:58 - A: Things That Go Meow in the Night

la prima cosa ke ho pensato alla fine di questa storia è stata :voglio il seguito!!!!!per fortuna ke lo scriverà,spero di poterlo leggere presto.......quest'autrice mi piace sempre di +!e la tu atraduzione è come sempre splendida

ho visto l'immy di draco gatto...è...è...è bellissimo*_____* io adoro i gatti,se poi penso a un dracucciolo *________* ......e un commentino per i due tizi ke usa come sfondo....merlino cosa sono!certo ke leggere certe storie avendo quei due in mente....ke poi tempo fa girava voce ke il bruno dovesse fare sirius da giovane nel nuovo film....



Risposta dell’autore: Lo so, quello sfondo mi lascia sempre un po' confusa. Quando vado sul LJ di Jenna tendo a scordare chi sono e cosa ci faccio lì...

Di: Selvy (Firmato) - Data: 17/10/2006 14:51 - A: Things That Go Meow in the Night

favolosa!

Risposta dell’autore: Grazie! ;-)

Di: Salome (Firmato) - Data: 17/10/2006 13:42 - A: Things That Go Meow in the Night

Bellissima! Stupenda! E sai bene che quando ci sono felini di mezzo, la Dany si scioglie come cera al sole. Mi ha fatto impazzire l' immagine iniziale di Draco-felino che tenta di sbattere i piedi per la rabbia, ma le sue zampette morbide non producevano alcun rumore. Gioia mia... Vieni qui che ti coccolo un pochino. E quando fa le fusa sotto le carezze di Harry non è da mangiarselo? E poi fantastici gli scambi di insulti tra lui, Grattastinchi e Mrs. Purr: Jenna è un genio della comicità. Farà strada quella ragazza ^_^ E poi l' immagine finale di Draco che accarezza i capelli di Harry mentre dorme...ahhh, che dolce. Troppo bella davvero questa fic. Prometti che appena sarà pronto il seguito ce lo tradurrai? Si, vero? Vero? Vero??? ;-)


Risposta dell’autore: Sapevo che ti sarebbe piaciuta! Anche io adoro quell'immagine iniziale... prometto, croce sul cuore!

Di: Efestione (Firmato) - Data: 17/10/2006 12:15 - A: Things That Go Meow in the Night

E' stato veramente troppo divertente vedere trasformato Draco in un micetto bianco e peloso. Oddio, tutto penso immaginasse fuorchè quello. Poverino, ci deve essere rimasto veramente molto male.

E l'approccio di Grattastinchi, tarpinato a vista da Mrs. Purr, mi è paiciuto molto, quasi me lo immagino quel gattone rosso che cerca di rimorchiare Draco. Meno male, poi, che c'è Harry, il nostro eroe senza macchia e senza paura, che salva in nostro piccolo micetto. Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero prestissimo, e che la traduzione sia meravigliosa come questa.



Risposta dell’autore: Spero che sia presto anche io! Grazie mille, sei stata carinissima!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 17/10/2006 12:11 - A: Things That Go Meow in the Night

Che dolce... (auguri Tina!)

Risposta dell’autore: Adoro la dolcezza mista alla comicità...

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole