efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Oltre la volontà di _BellaBlack_ Pg13
Grindeldore“Gellert...” Riusciva a vedere sulla spalla e in parte...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Fathers
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: sole (Firmato) - Data: 11/03/2007 21:10 - A: Le crociate di James. Epilogo?

Purtroppo e' finita e' stata una fanfiction meravigliosa, chissa' se farai un seguito con una sorellina in arrivo per James, io spero che ci penserai per un futuro non lontano, sei stata fantastica.

Di: fracchan (Firmato) - Data: 11/03/2007 20:10 - A: Le crociate di James. Epilogo?

sarà la giornata un po' così...o aver letto la parola fine a questa storia...ma ho letto questo cap commuovendomi praticamente ogni rigo...il serpeverde gelosone che guarda le manine sporche del figlio...James che chiede un Accio tolelina...e cmq è proprio da Draco raccontare di averlo comprato in un negozio ahahahhah come è tipicamente "Malfoy" James quando per ottenere quello che vuole fa ad Harry occhi dolci e complimenti...che ruffiano!

mi unisco a chi chiede MM sul futuro dei pg, magari con questa sorellina tanto desiderata...riguardo le richieste mi piacerebbe leggere le strategie di Hermione per il processo per capire perchè era così importante che Harry entrasse al momento giusto in sala per non rovinare tutto...e poi vorrei leggere un confronto tra Harry e gli amici come c'è stato con Pansy e Blasie (temporalmente potrebbe starci dopo il cap30...)   ^___^ non vedo l'ora di leggere le nuove storie ^___^

Di: Babydoll (Anonimo) - Data: 11/03/2007 19:19 - A: Le crociate di James. Epilogo?

Come sarebbe a dire FINITA!? Cioé... ok é finita la prima parte... ma ora c'é un seguito giusto? NON è finita qui. Mi sono troppo affezionata a questa storia per vederla finire definitivamente. Magari sarebbe bello un ipotetico sequel del tipo: "dieci anni dopo". Vedere Harry e Draco alle prese con un James adolescente che casomai alterna momenti in cui é un perfetto Grifondoro ad altri dove somiglia a Draco... mhh sarebbe molto carino...

Di: Fede (Firmato) - Data: 11/03/2007 17:50 - A: Edera

L'ultimo capitolo e almeno questo lo devo commentare...io adoro questa fanfic, adoro James (e anche Augusto e Bu Bum) adoro papà Dedy e papà Daco ma soprattutto adoro il modo in cui scrivi, come hai saputo bilanciare perfettamente i momenti drammatici con quelli comici e come mi hai fatto voler bene a personaggi che non esistono come il piccolo James...e nonostante ti abbia già chiesto un paio di MM, ora voglio anche la tolelina *-* perchè ci sarà una tolelina, vero? Con questo cap ti sei decisamente data la zappa sui piedi da sola...

Fede 

Di: zafirya (Firmato) - Data: 11/03/2007 17:22 - A: Le crociate di James. Epilogo?

nuuuu ma è già finita??ç________ç ma nooooo però meno male che hai deciso di fare le MM altrimenti entravo in depressione al pensiero che non avrei mai più potuto leggere di james e di tutti gli altri^^...questa fic è stata la cosa più dolce che abbia mai letto ogni volta che la leggevo mi scioglievo sempre di più e poi cosa di non poco conto hai iniziato a farmi amare james che in genere io  i bambini  di quell'età non li sopporto per nente^_^...spero a presto con le MM ciao^^

Di: zafirya (Firmato) - Data: 11/03/2007 17:21 - A: Le crociate di James. Epilogo?

nuuuu ma è già finita??ç________ç ma nooooo però meno male che hai deciso di fare le MM altrimenti entravo in depressione al pensiero che non avrei mai più potuto leggere di james e di tutti gli altri^^...questa fic è stata la cosa più dolce che abbia mai letto ogni volta che la leggevo mi scioglievo sempre di più e poi cosa di non poco conto hai iniziato a farmi amare james che in genere io  i bambini  di quell'età non li sopporto per nente^_^...spero a presto con le MM ciao^^

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 11/03/2007 17:08 - A: Le crociate di James. Epilogo?

Oh, ti adoro. Lo sai.

E la frase Gli era crollato fra le braccia mentre lui gli stava tenendo una mano sul pancino caldo, e gli soffiava sulla testolina, accarezzandogli i capelli con le labbra. farebbe sciogliere perfino l'Oscuro in persona.

Non ci sono altre parole, Chicca, per questa fic. Davvero. E' stre-pi-to-sa.

...come te ;) 

Di: Fanny (Firmato) - Data: 11/03/2007 17:05 - A: Le crociate di James. Epilogo?

Nuuu... è finita! Non credevo così presto! Potevi avvertirmi! Capitolo stradolcissimo...
Tolelina! Amore James! Sono crollata dalla sedia! E Draco quando accusa Harry si mentire a suo figlio... eh, insomma... per magia spunta James...
Ah, la frase finale... fortuna che ci sono i MM. Guarda che mi sono affezzionata a James (e pure ad Augusto!).

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 11/03/2007 16:07 - A: Le crociate di James. Epilogo?

cioè la finisci così?!? ma ma ma... allora ti chiedo un altro MM in cui ci fai sapere se poi l sorellina han deciso di fargliela o meno XD in verità, lo ammetto, speravo in una dolcissima e smielata scena con una proposta di matrimonio da parte di harry (ogni tanto il mio romanticismo si risveglia all'ennesima potenza e questa ficcina ci riesce capitolo dopo capitolo).

comunque sappi che credo questa sia una delle fanfic più belle in assoluto che io abbia mai letto, è riuscita ad infondermi un senso di pace e speranza che non credevo avrei più provato... grazie per questo!!

Di: pibi (Firmato) - Data: 05/03/2007 14:17 - A: Un (Altro) giorno speciale

Capitolo molto divertente, mi piace quest'atmosfera di spensieratezza che sei riuscita a creare, e che contrasta con la tensione dei precedenti capitoli; ho trovato esilarante  la trovata di far scegliere a James un furetto come animale domestico, ed anche il battibecco tra i due padri davanti il negozio di scope e quello successivo nel negozio di animali li ho trovati divertenti e spontanei (fantastica l'empatia di Draco con i furetti).

Passiamo ad altro. Vorrei subito approfittare dei MM per chiedere il Missing Moment per eccellenza! Hai già capito vero? Capitolo 22 Spiragli cena al ristorante, primo bacio. Sarò banale, ma sebbene abbia a suo tempo apprezzato la tua scelta di sorvolare su quanto accaduto, facendo ritornare i nostri due eroi a casa già baciati mi sento autorizzata da questa tua iniziativa a chiederti di scrivere  un MM su quella famosa cena. Spero che tu mi possa accontentare e ti ringrazio fin d'ora.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole