efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Double drabble di Grace Pg13
Per LauraDumb. Perché sì. Harry, Draco e un traguardo importante.


Aderiamo



Adsense


Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: blackharkangel (Firmato) - Data: 26/04/2021 01:59 - A: Chapter 1:1 Settembre 1996

Riletta dopo tanto tempo, è  ancora una delle storie più  belle e rilassanti del fandom.

Di: c4r4 (Firmato) - Data: 04/12/2016 02:48 - A: Capitolo 15-domenica, 20 ottobre 1996 ed Epilogo (Seconda Parte)

Dovresti fare un continuo

Di: silfo (Firmato) - Data: 09/04/2013 12:29 - A: Chapter 1:1 Settembre 1996

Veramente bella!

Nel leggerla mi sono immersa in un mondo alternativo veramente ben fatto e costruito, le risorse a cui Harry attinge sono inaspettate ma perfettamente logiche. L'idea che ogni mago abbastanza potente possa avere un dono e passare per una transazione e veramente interessante. Sono veramente tante le cose che di questo racconto mi sono piaciute.

Una delle poche cose che mi sono spiaciute, oltre al fatto che fosse più lunga, è la mancanza di lemon, non perchè non consideri una lettura senza di essa, ma perchè sembrava quasi richiesta dalla trama stessa, viene accennata in più riprese e poi saltata. Peccato. Comunque è una storia bellissima!!!

Grazie per la traduzione

Di: SweetKaaos (Firmato) - Data: 13/11/2009 14:19 - A: Chapter 1:1 Settembre 1996

Ho aggiunto questa storia nei miei preferiti già da un po'..
All'inizio ero qua solo per leggere e non commentavo, ma ho cambiato idea e ora pian piano sto cercando di rimediare al fattaccio :P certo, mi ci vuole un po' ma lo sto facendo.. E questa storia è una tra le prime che mi va di commentare visto quanto mi è piaciuta

Una bellissima idea questa della transizione, e per di più l'amo per la presenza di Salazar ( sono innamorata dei fondatori e per sfortuna ci sono poche storie con loro çç )..

Altro punto interessante, l'evoluzione della parte Serpeverde di Harry ( dimenticata in ogni libro >_>''' ed invece avrei preferito vederla spuntar fuori ogni tanto )..

Se continuassi ad andare avanti a punti, ci metterei una vita e quindi dico così: ogni tanto mi rimetto a leggerla da quanto mi piace, e spero che prima o poi l'autrice decida di fare un seguito a questa stupenda storia e che tu ci fornisca la traduzione :P ( da sola a leggermela farei un disastro )

Baci. Elly

Di: alicesimone (Firmato) - Data: 10/04/2007 18:12 - A: Capitolo 15-domenica, 20 ottobre 1996 ed Epilogo (Seconda Parte)

questa storia mi è capitata davanti spulciando le 10 storie più lette... ammetto che era l'unica delle 10 che non avessi o stessi leggendo. è particolare, però ammetto che mi è piaciuta! complimenti!

Di: marty_rurulove (Firmato) - Data: 28/03/2007 13:54 - A: Capitolo 15-domenica, 20 ottobre 1996 ed Epilogo (Seconda Parte)

sei stata bravissima, cara.
ora me la rileggerò tutta d'un fiato mentre attendo trepidante altri chappies di OTRFK!!

Di: Roxa_memory (Anonimo) - Data: 27/03/2007 01:09 - A: Capitolo 15-domenica, 20 ottobre 1996 ed Epilogo (Seconda Parte)

che beeella!!! davvero bellissima. non riesco a credere che sia finita...il pezzo che forse mi è piaciuto di più è stato il diagolo tra severus e harry, davvero divertente, ho adorato il personaggio di severus in questa storia. la tua traduzione ha reso davvero bene, mi sembrava di essere lì vicino ad ammirare i vestiti di draco!attendo con impazienza altre tue traduzioni, che potranno solo perfezionarsi sempre più...ciaux^^

Di: Fanny (Firmato) - Data: 24/03/2007 17:52 - A: Capitolo 15-domenica, 20 ottobre 1996 ed Epilogo (Seconda Parte)

Nuuu... è finita. E io mi ero ormai affezionata... sigh... *Fanny si prende un fazzolettino per asciugarsi le lacrime di commozione*... Dai, convinci l'autrice a fare un bel seguito. Ci sono ancora tantissime cose da scoprire!!
Anche quest'ultimo capitolo è stato pieno di sorprese. Poveri i miei coniugi Malfoy... sarà che li adoro, però nella verione di Lucius isterico nello scoprire suo figlio gay, e Narcissa svampita che organizza matrimoni... ma vabbè, anche più IC vanno più che bene!
E alla fine pace raggiunta con Silente, Severus, Grifondoro... tutti vissero felici e contenti!

Di: soleombra (Firmato) - Data: 24/03/2007 11:41 - A: Capitolo 15-domenica, 20 ottobre 1996 ed Epilogo (Seconda Parte)

Ciao!sono tornata "on-line" da poco e ho trovato l'ultimo graditissimo capitolo! che carino, finalmente un po' di rassicurante e dolce tram-tram per Draco e Harry che, bisogna dirlo, se lo sono prorpio meritato!E' un vero peccatto che sia finita...sigh. Nevile è il mio secondo eroe preferito, un vero mito nel salvare le situazioni "degeneranti", mi spiace solo che non ci sia stato il tempo di approfondire la sua presenza nella trama...secondo me, però, diventeranno grandi amici cmq...spero di leggere presto un'altra fic da te scritta o tradotta perchè, ma credoo di averlo già detto, mi piace molto il tuo stile. Per ora saluti e

A presto Dsun:)

Di: dark011 (Firmato) - Data: 20/03/2007 16:30 - A: Chapter 1:1 Settembre 1996

sei stata illuminante! ora credo di aver capito. in effetti, forse sarei riuscita ad arrivarci da sola se avessi prestato più attenzione. grazie! sei stata davvero gentile!

Risposta dell’autore: Figurati! Sei stata tu gentilissima a seguire il frutto delle mie fatiche ^___^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole