efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Kal Ho Naa Ho di Lexy R
SeverusXLucius SiriusXRemus SiriusXSeverus e molti altri! 'Kal Ho Naa...


Aderiamo



Adsense


Commenti per The Forest
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Narcissa63 (Firmato) - Data: 03/05/2008 10:36 - A: The Forest

Ciao.Ho letto e riletto piu' e piu'volte i 3 episodi di questa serie(come del resto molte delle tue storie e traduzioni)ma non mi sembra di averti mai inviato un commento anche se ti trovo bravissima sia come scrittrice che come traduttrice.Stamattina,mentre rileggevo per l'ennesima volta questa trilogia(la storia che preferisco e' quella di Luc ed Harry - anche perche' adoro i matrimoni!!! - )e ne rimanevo come sempre totalmente incantata,mi sono resa conto che dovrebbe esserci un 4°episodio(la conclusione),gia'pronto,che avevi promesso di postare rapidamente.Ma questo nn e' piu' accaduto,purtroppo......a meno che tu non l'abbia fatto ed io,che certe volte non vedo neanche quello che ho sotto il naso,non me ne sia accorta....(non ridere...mi e' gia' capitato di chiedere il seguito di una storia ad un'Autrice e sentirmi rispondere che l'aveva gia' postata solo che io non me n'ero resa conto....una figuraccia terribile!!!)Se cosi' fosse,ti prego di scusarmi...altrimenti...se cosi'non fosse,puoi dirmi perche' non hai piu'concluso la trilogia?Ci sono stati dei problemi?Ma ci sara' la possibilita' di leggere la fine?Io spero di si' perche',come ti ho gia' detto,mi piace moltissimo(infatti "troneggia"tra i miei preferiti)e mi spiacerebbe non vederne la fine...anche perche' sono curiosissima di vedere quale soluzione trovera' il povero harry che ormai rasenta l'esaurimento nervoso e...."fisico"(eh eh eh!)durante ogni ora di lezione!!!Allora...io aspetto fiduciosa e,naturalmente,ti rinnovo i complimenti per le tue storie, siano esse scritte o tradotte da te.Un abbraccio.narcissa

Di: SakiJune (Firmato) - Data: 08/01/2008 15:27 - A: The Forest

Sarà anche stato solo un sogno, ma era molto vero, e pieno di atmosfera, e scritto in modo sublime. Hai un sacco di talento. Solo una cosuccia... non ci sarebbe niente di male se Harry la prossima volta sognasse il caro vecchio Fil. Te lo dice una "Ravenclaw nel cuore".

Di: Felicity89 (Firmato) - Data: 27/10/2007 16:22 - A: The Forest

No dai il prof Vitius no! E vabbè che sono una pervertita, ma fino a questo punto no! Ora ti prego posta la 4 parte perchè non posso più aspettere sto morendo dalla curiosità di sapevere come andarà a finire anche se un'idea c'è l'avrei :P. 

Un ultima cosa e poi ti lascio. Mi piacciono TUTTI e tre gli uomini che ha scelto per Harry e anche Harry (anche se in genere non lo sopporto...)

Un besos e a PRESTISSIMO!!! 

Di: TwinStar (Firmato) - Data: 06/11/2006 19:51 - A: The Forest

Premetto che io devo essere una qualche sorta di masochista, perchè tra tutte le coppie di Harry Potter Remus/Harry è una di quelle che meno mi piacciono (ahimè! XD). Eppure è questa che mi ha attratta. Va' a capire il perchè. Che dire? Che è una storia che lascia veramente, per dirla come una mia amica, con le "farfalle nello stomaco".Veramente una bella fic.

Tralasciando il mio proverbiale odio per Harry, devo dire che è stato descritto in maniera da farmelo QUASI trovare gradevole. Guarda, detto da me è un complimento! ^_- Assomiglia un po' all'idea che ho i mente io del personaggio, ma tu l'hai detto senza tutto lo schifo che provo io: è una persona che teme, e nemmeno poco, la FINE. La fine dei giochi, la fine della popolarità, la fine di Harry Potter. Teme di tornare a essere solo Harry, il ragazzo dello scantinato. E sa che accadrà, perchè la gente è infame. La gente dimentica. Harry lo sa e vive questa sensazione anche di incompletezza se vogliamo. Perchè se la gente ama solo Harry Potter allora Harry, il ragazzo normale, è proprio una persona così immeritevole di attenzioe e affetto? Egocentrico proprio da harry, ma a suo modo toccante.

Ed ecco che entra in scena Remus. E qui fattelo dire da una che il personaggio lo adora, ti faccio un plauso, una ola, quel che vuoi. Specialmene all'inizio, è uno dei Remus più erotici che abbia mai letto. Si sente proprio palpabile la bestia dietro, si vede proprio questo Remus che non è solo il caro, vecchio, buon dispensatore di cioccolata. Senza perdere la sua facciata di uomo che vuole piacere, sempre gentile, sempre attento, Remus è animalesco nelle proprie passioni. Remus ama, soffre, perde il controllo. E questo lo rende più umano che mai, benchè si senta tanto bestia. Ora, il fatto che sia un sogno di Harry ci fa riflettere: è Harry che lo vuole così o effettivamente sente tutta questa gamma di emozioni? Quasi certamente la prima, la freddezza asettica della fine per quanto riguarda Remus lascia adito a ben pochi dubbi. Ma è bello e realistico così.

Bella nella sua imperfezione, questa storia e la sua scena di sesso (anche se a volte l'ho trovata un po' retorica - parla la brava, la maestra jedi della pippa mentale. Ah, ma a guardare la pagliuzza nell'occhio altrui son buoni tutti! ^_-) anche se ammetto che l'uso di alcuni termini a volte mi ha fatta un po' arricciare il naso. Per esempio, in un contesto sessuale con un registro decisamente medio-aulico un verbo come "schizzare" ci sta decisamente male. Ora, naturalmente può darsi che tu l'abbia fatto apposta per dare un'idea di "bruttura", ma lo troverei stonato perchè, anche se solo in sogno, queste due persone si "amano" (tornerò dopo si queste virgolette) e tutto dovrebbe dare un'idea di bellezza, anche i termini. Come anche le ripetizioni di "piacere". Son cose bruttine da sentire, giusto quelle minuzie che ti fanno un po' pensare "che peccato, ho perso un po' di verve per un errorino del ciufolo" e un "è un'imperfezione che dà una ruvidezza non malvagia alla storia, cose TROPPO perfette possono anche infastidire, specie se c'entra un peronaggio storto e disastrato come è Remus (lo è, non giriamoci intorno! XDDD).

Perchè parlavo di amore tra virgolette. Perchè sarò io che sono la solita iguaribile romantica con la verve dolce delle dimensioni di un acaro della polvere, ma anche nel sogno e nonostante le belle dolci paroline dei due, dei discorsi, vedo una visione dell'amore che si avvicina veramente tanto alla disperazione di due persone sole. Forse per questo harry sogna proprio lui. Forse non è una cotta. Non credo sia innamorato. E' solo che in qualche modoRemus gli somiglia. Oppure, Remus è un reietto come lui non vuole essere e lasciandosi possedere, o possedendolo (dipende dai punti di vista, se parliamo di possessione fisica o mentale, perchè mentalmente harry vince su tutti i fronti, non ho mai visto un remus così forte e fragile insieme, è fantastico), esorcizzi questa paura. Un Remus che lo incita a vivere. E' un sogno, quindi quelle parole se le dice Harry stesso. Un Harry quindi che ha coraggio e voglia di vivere e andare avanti nonostante tutto, da bravo grifondoro.

Ma pongo fine al mio tema senza disturbarti ulteriormente facendoti tutti i complimenti del mondo perchè non è veramente facile farmi apprezzare una fic con questo pairing (e allora perchè l'ho letta? XD Perchè principalmente c'era Remus, e io ho una venerazione atroce per lui e Sirius. Mea culpa! XD) e tu ci sei riuscita in pieno! ^_-



Risposta dell’autore: Oh my god! Vedere la tua recensione è qualcosa che lascia senza parole... davvero! Inizio con il dirti che sono onorata dei tuoi commenti costruttivi... credo sia sempre facile scrivere 'è bella' e fermarsi lì quando invece dare adito ai propri dubbi, alle proprie idee e ai pensieri è qualcosa di molto più complicato. Ho riletto la storia dopo che tu mi hai scritto, e mi rendo conto che forse, letta in un contesto slegato, possa fare un certo strano effetto... come ho scritto fa parte di una serie, benchè letta da sola sia una PWP... e la fine di questa serie è vicinissima, solo un capitolo... bellissimi i pensieri che tu hai scritto su Remus, anche se non li condivido del tutto, e anche quelli su Harry, che in effetti non condivido affatto... io non credo che Harry sia egocentrico... credo sia una persona messa di fronte a cose più grandi di lui che tanto ha perso nel combattere qualcosa che adesso non ritrova se stesso... almeno in questa fict... nelle due che la precedono vi sono ritratti Harry diversi e diversi tipi di amore... perchè anch'io sono un'inguaribile romantica e credo che un 'sesso' così speciale non possa esistere se non vi è 'qualcosa' di magico in più dell'attrazione... sono comunque felice ti sia piaciuta, ripetizioni e 'brutalizzazioni' a parte... ogni storia della serie per me ha un significato diverso ma, date le premesse, forse ti sconsiglio di leggere la fine... potresti lasciarmi una recensione di fuoco e fiamme, ahimè ^.^ ! Grazie davvero, è stata una piacevolissima lettura!

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 02/11/2006 20:19 - A: The Forest

Che bellezza vedere QUESTO Remus...è senza dubbio il mio personaggio preferito e vederlo sotto questa luce...bè...è fantastico. La storia è davvero bella, mi è piaciuta tanto. Un bacio. ^^

Risposta dell’autore: Ne sono proprio felice... anch'io adoro QUESTO Remus, così contrastante e ambiguo, così selvaggio e tenero... sospiro... per carità, resto fedelissima al mio Sev ma questi 3 uomini li ho disegnati tanto vivamente che invidio tantissimo i sogni di Harry! A presto!

Di: vario (Firmato) - Data: 02/11/2006 19:43 - A: The Forest

Prima di farti i complimenti devo chiederti una cosa: Non è che la prossima è una Harry / Hagrid? No perchè posso sopportare (forse) tutto, ma un'altra Sodoma e Gomorra proprio no!

Adesso...COMPLIMENTI! Vario.



Risposta dell’autore: Non preoccuparti, non vi sono altre coppie... come dicevo nella serie 3 erano gli uomini e 3 sono stati quindi puoi dormire sonni tranquilli... e farli dormire anche a me... solo sentir parlare di Harry/Hagrid mi si è accapponata la pelle... brrrivido di ribrezzo ^.^ !!! Spero che anche il finale ti piacerà!

Di: Salome (Firmato) - Data: 02/11/2006 13:25 - A: The Forest

Ta-Daaa;-) Ci credi che finalmente ce l'ho fatta? Mamma mia che vergogna! Che ritardo mostruosabondo... Dunque, dunque... Che c'è da commentare qui? Verrebbe solo da dire "Madonnina santa...". Comunque, al di là delle idiozie, sai bene quanto ami il tuo Remus, così terribilmente intrigante, a metà strada fa fascino selvaggio, e dolcezza intrinseca. Lo adoro! E adoro come si prende sempre cura di Harry, pur senza fargli da padre. In questo caso poi...^_^ Bella, bella bella senza mezzi termini! Peccato che sia stato solo l'ennesimo sogno... Bacio, tesoro, e scusa ancora per il ritardo del commento. Dany.


Risposta dell’autore: Niente scuse, saresti perdonata comunque quindi... mi basta leggere il tuo commento entusiasta per sorridere! So che ti piace il mio Remus, piace moltissimo anche a me! Ma tanto ormai si è ben capito che mi piacciono le figure mature, intriganti e potenzialmente pericolose/protettive... o no? E nell'ultimo capito (che tu hai già iniziato a leggere) sai bene quanto questo verrà rimarcato... no?! Kiss!

Di: vale (Firmato) - Data: 01/11/2006 10:16 - A: The Forest

Decisamente uno dei pairing più insoliti che abbia mai letto... (anche se dico così tutte le volte che leggo una storia con un pairing nuovo, e poi pian piano mi ci abituo!) Sarà perchè Lupin davvero fatico a separarlo dalla figura paterna per eccellenza, sarà anche perchè purtroppo la mia immaginazione del Lupin adulto è stata terribilmente contaminata dai film e trovo quell'attore uno degli esemplari maschili meno sexy al mondo... comunque, chiudendo gli occhi e sorvolando su questi due ostacoli, anche questa lemon è davvero da infarto! Ah, a proposito, quoto tutta la recensione di Lori, uffi, mi ruba anche le battute!!!! ;-) Comunque, anche io avevo mi ero dimenticata del sogno... che stordita! Bacione

Vale



Risposta dell’autore: Io ho completamente abbandonato la figura del film per una figura decisamente in bilico tra tenerezza e bestialità... adoro questo Lupin, così agile e sexy eppure sempre così attento e dolce! Per quanto riguarda i sogni... ho fatto passare un bel po' di tempo tra un capitolo e l'altro ma finalmente siamo alla fine... il prossimo capitolo è l'ultimo della serie... e credo che a molti sorprenderà... positivamente spero! Un bacio Vale, alla prossima!

Di: winola (Firmato) - Data: 01/11/2006 01:19 - A: The Forest

Di solito leggo praticamente solo Draco/Harry (o Harry/Draco indifferentemente...) ma questa serie mi è piaciuta fin dalla prima storia. E ogni volta tendo a scordare che sia solo un sogno... Povero Harry, sessualmente frustrato, Ron ha ragione dovrebbe trovarsi qualcuno con cui sfogarsi! Attendo con ansia l'ultimo capitolo, pregando che non sia una Harry/Vitious e nemmeno una Harry/Silente (ne ho trovata una è giuro che mi è bastata!)...


Risposta dell’autore: Povero Harry sono pienamente d'accordo ^.^ Ron gli ha dato un ottimo consiglio ma... doveva scegliere un soggetto maschile ^.^ !!!! Altro che ragazza, i tre uomini che tormentano i suoi sogni tutto sono tranne che femminili ^.^ ! E non preoccuparti... per quanto in là si possa spingere la mia fantasia non scriverei mai una Harry/Vitius o addirittura una Harry/Silente ^-^ pericolo scampato! Ma per il resto... non assicuro nient'altro!

Di: Lori (Firmato) - Data: 31/10/2006 17:24 - A: The Forest

Ma no! Ecco, ora mi sento molto scema! E' possibile che alla terza storia mi fossi completamente scordata che sarebbe stato solo un sogno? Accidenti a me... forse era un po' troppo presa dalla... aem... lettura!
Mi è piaciuta tanto... C'è una frase in particolare, all'inizio, quando spieghi i sentimenti di Harry, o meglio l'assenza dei tali, che mi ha colpito tantissimo:
E mentre tutti si riappropriavano delle loro vite pensando al futuro, lui si perdeva nel presente.
Davvero molto bella e significativa. E poi tanti particolare, come Remus che lecca le labbra di Harry sino a che lui non le schiude. GHAAA...
A questo punto, dato che nel prompt della serie parlavi solo di tre uomini, mi viene da chiedermi che cosa scriverai nella quarta storia. Il povero ragazzo con l'ormone impazzito riuscirà finalmente a battere chiodo (possibilmente, non tutti e tre i martelli assieme, va bene l'elasticità, va bene i poteri soprannaturali, ma a tutto c'è un limite! ;-), o devo davvero iniziare a prepararmi psicologicamente alla Harry/Vitious?


Risposta dell’autore: Niente Haary/Vitius, promesso... a tutto c'è un limite, ancdhe alla mia fervida immaginazione! ^.^ Ma credo che il finale ti piacerà... anche se non ci sarà la tua coppia preferita non credo te ne ricorderai... ehm, volevo dire, lamenterai! E in quanto a Harry... le sue capacità soprannaturali sono... uniche! ^-^

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole