che carina anche questa!! mi è piaciuto tantissimo lo scambio di battute sullo stupido cane, sull'andare a cuccia, sui lupi pelosi e sul mannaro noioso... che dolci...
Adesso mi darai dell'idiota, ma quando ho letto il sommario con quella frase: 'faccio il padrino, Rem, il padrino. E' un lavoro di responsabilità', giuro che m'ero già vista Siri in versione Don Vito Corleone...solo dopo ho realizzato che si trattava di un altro tipo di 'padrino'...dammi pure della rincretinita che oggi (ehhh, solo oggi???) avresti pure ragione!
Comunque...sinceramente preferisco altre tue storie, un pò perchè la coppia Siri/Rem ormai per me vive nel drammatico costante (o nell'idiozia più pura, giusto per compensare), un pò perchè forse essendo la prima storia che scrivi su di loro, i meccanismi li devi ancora mettere a punto.
Una cosa che però mi ha toccata molto è la frase: 'Sirius così affamato di vita, da voler entrare anche in quella degli altri' . Ecco, in questo riconosco il Sirius che mi fa struggere e disperare, un Sirius affamato di vita.
è una cosa tenera, sembra una carezza. tieni presente che sto frignando da più di due ore sul Jdrama '1 litre of tears' e sono perciò molto sensibile in questo momento. però mi è piaciuta molto, sebbene non mi appassioni la coppia.
Non ho parole per definirla... è semplicemente fantastica!! Spero sia la prima di molte, molte altre ff su questo pair che adoro. Se dovessi scrivere la frase che mi è piaciuta di più, mi ritroverei a ricopiare mezza storia! Però.. quel "andiamo a cuccia?" mi ha fatta sciogliere... ^___^ Il finale lascia un po' d'amaro in bocca, ma spero ardentemente che arrivi anche il giorno in cui farai loro dire quel fatidico "Ti amo". (per ora, va bene anche così...^__=)
Risposta dell’autore: Uhm, non garantisco nulla, ma ci proverò, stanne certa! Hihihi, a cuccia, fa un po' Inuyasha...
*Harry addormentato che mugugna il nome di Draco* Ah... già, è una Sirius/Remus! Sirius/Remus, Lori! No, scherzi a parte, era tanto dolce... e poi a me basta nominare Harry per sbaglio per farmi felice...
Risposta dell’autore: Guarda, se io non accenno almeno per sbaglio ad Harry/Draco potrei morire... sono stata ORE a cercare di ficcare dentro Draco in qualche modo...
Prima o poi la parola amore verrà. Col tempo. Mette in soggezione un uomo che un sorriso non te lo concede mai per cortesia.
Gustosa, come un sapido antipasto che prelude ad un pranzo importante. Non so voi, ma io ho già il tovagliolo al collo. E si f**** l'etichetta....
Risposta dell’autore: evviva, mangiamo con le mani, io ci sto!!! Guarda, a me il personaggio di Sirius, sarà forse anche per la interpretazione di Oldman, mi mette davvero molto in soggezione...
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.
Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie. Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright. ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale. Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori. La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA). Gli avatar appartengono a PotterPuff.