efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
Feriscimi di BreesballataMalfoy Pg
Harry riversa in Draco tutti i suoi rancorosi pensieri, tenendoli amaramente...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Il libraio
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: Catorc8 (Firmato) - Data: 04/10/2013 13:55 - A: Chapter 1

Adoro le tue storie! questa in particolare è molto bella, dolce ed erotica allo stesso tempo. Complimenti! 

Di: Lyrael (Firmato) - Data: 17/12/2008 09:29 - A: Chapter 1

Posso fare la voce fuori dal coro?

Mi è piaciuta un tot, ci sono passaggi davvero dolci, ma... boh, non so... la lemon mi è sembrata un po' troppo... veloce. Nel senso, ci vediamo dopo un tot di anni, che carino che sei, poi subito... Beh, mi ha lasciato un po' così. Ok, non sono nessuno, e non ti offendere, è solo che penso l'avrei preferita un po' più lunga, forse perchè altre 2000 parole su COME arrivano alla lemon non ci sarebbero state male ;-) (mi sono rifatta èh?)

Comunque è stato un piacere leggerla.

Forse ve l'ho già detto in tutti (o quasi) i miei commenti... sono e rimango follemente innamaorata di Draco "grin".



Risposta dell’autore:

Ti ringrazio tanto per il commento, e figurati, nessuna offesa, ci mancherebbe. Un commento è un commento, è giusto che ugnuno dica quello che pensa. Sempre nel limite della buona educazione, ovviamente.

In realtà l'avevo scritta un po' di corsa, questo è vero: la scadenza incombeva XD Mi rendo conto che la fretta si avverta tutta nel leggere, ma sono felicissima che comunque sia stata comunque una lettura che hai trovato piacevole, al di là degli evidenti e innegabili difetti.

Grazie ancora per il commento, e spero di ritrovarti di nuovo nella pagina delle recensioni XD

Di: gnappetta76 (Firmato) - Data: 11/11/2007 15:30 - A: Chapter 1

Bello e Hot!! Complimenti

Risposta dell’autore: Grazie ;-)

Di: T Jill (Firmato) - Data: 27/10/2007 23:19 - A: Chapter 1

To', un libraio alto e biondo! Chissà da dove viene questa ispirazione?? ;-] *T'Jill che si diverte a fare la deficiente ogni tanto...vabbè, spesso!*

Un grazie a Grace, che ti ha fatto nascere questa fantastica idea. Pur senza avere avuto la fortuna di incappare in un pusher così guardabile (la lettura è la mia sola droga) devo ammettere che quando sono in astinenza potrei darla via per un libro... Se poi il negoziante fosse Draco, gulp! 

Sarebbe come rivivere "Proposta indecente" (un film che ho trovato involontariamente comico: un milione di dollari per scoparsi Robert Redford, ma si può trovare un dilemma più assolutamente inesistente? Bisogna impegnarsi!! Ehm, ho già accennato al fatto che sono un perfida stronza con un senso dell'umorismo assolutamente malvagio? XD)

Tornando a bomba, Draco che si sporge sullo sgabello, e poi schiacciato contro gli scaffali, è sexy da mangiarselo vivo... Ma vogliamo accennare anche all'Harry abbronzato e muscoloso che gli strappa di dosso i vestiti? Eh, Lori?

Per fortuna che scrivo e non devo parlare, perchè ho un problemino di salivazione azzerata... H_H  Yay per la lemon, Draco è contento, Harry è soddisfatto, e noi della platea siamo alle stelle ;-)



Risposta dell’autore:

Il libraio alto, biondo e sexy di Grace esiste davvero. Ho visto le foto, giuro! (Per la serie: "Dio esiste. Ora c'ho le prove! Ma quanto cazzo ho adorato Il Ciclone? Va beh, non divaghiamo...)

Vedo che la lemon ti è piaciuta... sai che non volevo nemmeno scriverla? Qualcuna (una persona a caso...) mi ha gentilmente... ehm... minacciata affinchè lo facessi ;-))) 

Bene, o mia adorata, perfida amica. Tienitelo ben stretto il tuo umorismo malvagio, mi raccomando: quello non darlo via nemmeno per la prima Bibbia rilegata da Gutemberg in persona, ok? Vale molto di più. 

Di: silxxx (Firmato) - Data: 09/10/2007 08:57 - A: Chapter 1

e continuo nella lettura delle tue storie... bellissima anche questa!!

Voglio che sia indecente. E scandaloso.

WOW...

Silvia



Risposta dell’autore:

...caldo, vero? XDDD

Grazie ancoradi tutto. Ciao

Di: Efestione (Firmato) - Data: 20/11/2006 16:02 - A: Chapter 1

E' molto carina ed è scritta molto bene. I periodi sono complessi e ben strutturati, ma non appesantiscono la lettura. Mi è piaciuta molto, sia come trama che il modo in cui è stata scritta, sul serio, solo una cosa non ho proprio apprezzato.

Mi sento in imbarazzo a dirtelo, vista la quantità di commenti positivi che hai ricevuto, solo pensavo fosse coretto dirlo lo stesso. Scusa ma, non hai detto che non si vedono da dieci anni? E quando si rincontrano, puramente per caso, l'unica cosa che fanno è quella? Non dico che dovessero parlare per ora, alla fine per dove voleva andare a parare il racconto non era nemmeno necessario, ma l'intera storia mi ha dato l'impressione di essere stata scritta in due mandate, risultando essere quasi spezzata a metà. Abbiamo una prima parte nella quale vengono analizzati pensieri e sentimenti, l'azione ridotta al minimo, concentrandoci solo su quello che Harry prova ritrovandosi dopo dieci anni (lo ripeto perchè secondo me sono tanti, non si possono liquidare in un attimo) per le vie di Diagon Alley. Infatti, ti sei soffermata parecchio, anche se potevi aggiungere altri particolari, su quello che il protagonista avvertiva passando nelle strade di una volta. Poi sei saltata all'incontro casuale con Draco, mettendoli subito a fare sesso, senza minimamente spiegare nulla. Leggendo, mi sono sentita una macchina. Sono partita in prima, a giri bassi e procedendo con lentezza e tranquillità, gustandomi ogni metro della strada sotto di me; improvvisamente ho inserito la seconda, schizzando in avanti ed arrivando al traguardo senza nemmeno rendermi conto di quello che succedeva.

Perdona il mio paragone automobilistico, è stato descritto solo per rendere più facile la comprensione di quello che ho provato. Personalmente, ti consiglio solo, quando ne hai la voglia, perchè va bene anche così, di riguardare la seconda parte e allungare un po' i tempi. Ciao e scusa se ho urtato la tua sensibilità, credimi non volevo. :) 



Risposta dell’autore: Ciao cara. Volevo subito rassicurarti: non hai assolutamente urtato la mia sensibilità, ci mancherebbe ^_^ Anzi, ti ringrazio per questa recensione così precisa ed articolata. In realtà hai visto giusto: questa fic è stata scritta in due momenti differenti. La lemon non c'era nella versione originale. Erika (Arc en Ciel) e Lori mi hanno poi convinta a scriverla. L'unica cosa che posso dirti, è che prima di fare l'amore comunque Harry e Draco un chiarimento e una discussione ce l'hanno: Draco chiede perchè non si è più fatto sentire, e Harry spiega anche abbastanza precisamente le motivazioni che l'hanno spinto a stare lontano così tanto tempo dall'Inghilterra. Poi certo, fanno subito sesso, ma si erano detti prima che nel corso dei dieci anni non avevano mai smesso di desiderarsi reciprocamente. A me non sembra che appena si sono reincontrati, si siano saltati addosso e basta. Comunque non sai quanto sia felice che tu abbia espresso le tue opinioni, credimi. E' molto importante per me sapere che cosa ne pensano i lettori sinceramente delle mie fics. Quindi grazie davvero, anche per i complimenti iniziali, e spero che commenterai ancora così costruttivamente altre mie storie. Ti abbraccio. Salomè.

Di: Sere (Firmato) - Data: 20/11/2006 11:30 - A: Chapter 1

Ohhh Dany, ma è carinissima!! *__*!!! Me tutta felice!! Bella, bella, bella!!

Bravissima!!!



Risposta dell’autore: Ma grazie tesoro, grazie ^_^ Me felice che tu abbia apprezzato il mio Libraio. Ma, detto tra noi, è tutto merito della grande capacità descrittiva di Grace, se è uscito fuori così bene ;-) Bacio.

Di: Jackie Hooker (Firmato) - Data: 19/11/2006 15:46 - A: Chapter 1

oddio, oddio!! ma quanto vorrei ritrovarmi un simile libraio di fronte?? le librerie sono il mio luogo prediletto (ci andrei volentieri anche come luogo del Primo Appuntamento) quindi, ehi, a maggior ragione ne apprezzerei una in cui facesse capolino un ragazzone alto e biondo...se poi intrecciato a uno stallone bruno ancora meglio!!! li adoro entrambi!!! complimentissimi, salome, troppo carina!


Risposta dell’autore: Esiste, esiste un libraio così, Jackie ^_^ Esiste davvero ;-) Grazie per averla letta e commentata. Sono felicissima che ti sia piaciuta. Ciao.

Di: Belial (Firmato) - Data: 19/11/2006 11:40 - A: Chapter 1

Oh dio, che storia! Dolcissima e coinvolgente. Ho già detto dolcissima?! ;)

Questo sito pullula di menti geniali..(esclusa me! hihi)

Un bacio



Risposta dell’autore: Più che menti geniali, direi menti arrapate, ma questa è un'altra storia! Ehehehe... A parte gli scherzi, grazie davvero per i complimenti. Ciao. Salomè.

Di: vario (Firmato) - Data: 19/11/2006 11:18 - A: Chapter 1

Il libraio sotto casa mia è una vecchia bassa, grassa e con dei strani peli che gli spuntano dal mento...Ecco, pensi che Diagon Alley sia molto distante da casa mia? No perchè semmai passo un attimo, e magari becco il momento in cui Harry è impegnato a far innamorare Draco di lui. eh...vabbè fammi sapere...

Risposta dell’autore: Prometto che il prossimo viaggio a Londra mi impegnerò a cercare Diagon Alley, e speriamo salti fuori ^_^ Grazie di cuore per averla letta. Un bacio. Dany.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole