efictionefiction
efictionefiction
efictionefictionefictionefiction
eFiction
Switch Skins

Navigation


Sfoglia per


Contenuti


Recently Added
Auror Blues di DracoMalfoy Nc17
 La storia inizia così: Draco è in una losca stanza d’albergo...

In a time lapse di Egle Nc17
“Ehi Sirius, ho trovato un cervellone. Scommetto che il nostro amico qui...

Mille Splendidi soli per mille oscuri mondi di Messalina Nc17
"L’incipit di quell’opera gli tornava in mente proprio adesso...

Everyone gets their own di Messalina Nc17
A quale punto della storia, quando precisamente aveva reso Draco così...

Come una fenice di Eevaa Nc17
Dopo dieci anni di reclusione nella prigione di Azkaban, il due ottobre duemilaotto...

Weasley Is Our King (di amstarsll) di DracoMalfoy Pg15
 Una sfida inaspettata all'ottavo anno di Hogwarts svela la tensione latente...

Oblivion di Jenevieve R
La guerra è appena finita, Voldemort è stato sconfitto, Tonks...

My Fair Gentleman di Egle Nc17
Draco adorava far colazione alla caffetteria del Ministero. Il tavolo all’angolo...

Why did you leave me? di bellasgirlfriend Pg
Hermione è distrutta. Il suo amore è scomparso e lei non sa come...

Chased di Egle Nc17
Pericolosa era l’aggettivo che Harry avrebbe usato per descrivere Millicent...



Story of the Moment
L'Arcano di Hikaru Ryu Pg13
Il significato di quell’Arcano, però, ti è stato davvero...


Aderiamo



Adsense


Commenti per Luna
Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Di: nye (Firmato) - Data: 14/10/2012 00:18 - A: Luna

mi sembra troppo statica come vicenda per prendermi ma comunque la apprezzo, compliemnti.

Di: Hendora (Firmato) - Data: 17/06/2007 21:56 - A: Luna

Hai descritto meravigliosamente la poesia di una sigaretta, la magia del fumarla in una notte di luna piena e la sottile sensualità del condividerla con qualcuno di speciale.
Il fumo che sale, l'aria fredda, ma gradevole della notte e quel mi piaci che vuol dire tutto e niente, mi riempiono di brividi.
Però (sì, c'è un però e mi spiace) la fine, spezza un po' quell'atmosfera quasi irreale. Promessa d'amore...banale dopo una dichiarazione del genere. Avrei preferito finisse col semplice bacio e forse addirittura senza di quello. So che può sembrare un strano, ma quell'amore finale pare rompere l'incanto (ok, non sembra è strano).
A parte questi miei assurdi passaggi mentali l'ho trovata incantevole! (e ho una voglia di fumare che mi sta uccidendo...)

Risposta dell’autore: Ciao! Allora hai seguito il mio consiglio e stai leggendo le altre mie storie, sono contenta. Sinceramente Luna è la mia preferita (dopo Aspettando la pioggia ovviamente...) tra le cose che ho scritto. Sono soddisfatta che ti sia piaciuta, ci sono molto affezionata (il mio ex moroso fumava...). A me la fine ovviamente piace, l'avrei trovata incompleta senza il bacio e quel "promessa d'amore" è messo lì per far capire bene quello che in realtà si sono detti, perchè Draco non è in grado di pronunciarle quelle parole ma Harry è in grado di capirle.  E poi io sono un'inguaribile romantica serpe... Ciao^^

Di: sourcreamandonions (Firmato) - Data: 25/11/2006 02:16 - A: Luna

Molto carina e molto ben scritta. Non mi ci vedo Draco fumatore per niente, ma l'atmosfera è particolare, dolce, pacifica. Ritengo tu abbia raggiunto il tuo scopo.

Risposta dell’autore: Grazie Sour! Questo commento, scritto da te, vale moltissimo... sono un pò arrossita... Adoro gli uomini sexy che fumano, quindi non ho resistito a descrivere anche Draco così. A prestissimo!

Di: dark011 (Firmato) - Data: 24/11/2006 23:58 - A: Luna

oh com'è dolce... proprio zuccherosa... brava!!!

 



Risposta dell’autore: grazie, sono contenta che ti sia piaciuta! Dolce è il mio secondo nome^^

Di: Lori (Firmato) - Data: 24/11/2006 23:39 - A: Luna

Oh, che carina! Sono dolcissimi... Interessante che per una volta sia Draco che non riesce a stare fermo, ed Harry invece quello quieto. *Lori è già innamorata di Harry che guarda nel vuoto tutto assorto*


Risposta dell’autore: ohhhhh Lori! riuscire a strapparti un commento mi rende sempre molto fiera di me stessa! sono contenta che ti piaccia, come ho già detto, volevo scrivere qualcosa di dolce ma non zuccheroso e spero di esserci riuscita... all'inizio non è stato intenzionale far muovere Draco, mi serviva soprattutto farlo fumare poi ho riflettuto e ho pensato che era Draco a doversi esporre in questo frangente della loro storia che ho voluto descrivere e quindi mi è sembrato naturale farlo "agitare" un pò di più. comprendo che in questo modo Harry diventi Mr.Consapevolezza (titolo che non gli si addice per nulla) ma non ho potuto evitarlo...

Di: Natsume (Firmato) - Data: 24/11/2006 23:22 - A: Luna

doveri di admin, per favore inserisci gli avvertimenti, grazie ^^

Risposta dell’autore: Eseguo Signor Capitano!^^ (anche se questa storia non avrebbe bisogno di grandi avvertimenti...)

Di: Stateira (Firmato) - Data: 24/11/2006 22:25 - A: Luna

Dolce!

Proprio bella, adoro queste shot fatte di splendidi silenzi, e tu sei riuscita a rendere tutto alla perfezione, pur facendo dir loro solo una manciata di parole, complimenti!



Risposta dell’autore: ohhh Stateira! sono onorata di avere anche una tua recensione, adoro quello che scrivi! ho tentato di scrivere qualcosa di dolce senza rendere il tutto infinitamente zuccheroso, spero di esserci riuscita. non metto mai molti dialoghi in quello che scrivo (se vuoi dare un'occhiata anche alle altre due mie storielle, io ne sarei molto felice) preferisco creare più atmosfera.^^ 

Di: zuccheroAmaro (Firmato) - Data: 24/11/2006 22:09 - A: Luna

Ma è carinissima.

Dovresti scrivere più spesso, lo sai? 



Risposta dell’autore:

Grazie! sono contenta che ti piaccia... ho in serbo per il futuro qualche altra storiella, non ti preoccupare...^^

Di: salasar18 (Firmato) - Data: 24/11/2006 22:05 - A: Luna

avendola già letta sai già qnt bellissima io abbia trovato la tua luna!!!Sn davvero ONORATA del fatto ke tu me l'abbia dedicata!E' semplicemente meravigliosa e scritta benissimo,cm il resto ke componi...l'immagine di Dracuccio che fuma poi....sooooooooooooooo sexy!!!me cerca di pulirsi dalla bava che è colata...x nn dire quel 'mi piaci'....ah,mi fari skiattare!!!grazie davvero e ancora bravissima!!! un bacione!!! ^___^



Risposta dell’autore:

carissima! anche a me è colata la bava mentre descrivevo i due piccioncini che si passavano la sigaretta... ognuno ha le sue perversioni...^^... questa è stata scritta apposta per te, non solo dedicata...spero di averti compiaciuta abbastanza. un bacio.

Se vuoi lasciare un commento, fai il accedi oppure registrati.
Skin designed by Sally Anderson
Google
 

 

DISCLAIMER: © di NocturneAlley.org. Nocturne Alley è online dal 29/02/2004. Tutto il materiale che troverete su questo sito, tranne dove indicato diversamente, è opera dell’amministrazione. Le Fan Art e le Fan Fiction, così come le traduzioni, appartengono ai rispettivi autori e traduttori.

Creative Commons License
Tutti i contenuti del sito sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Qualsiasi utilizzo, compresa la pubblicazione, l'archivio su altri siti, la recensione su siti pubblici eccetera, va concordato con i singoli autori, traduttori o fanartist.

Il sito declina ogni responsabilità sui contenuti delle storie.
Harry Potter e tutti i personaggi della saga sono di proprietà di JK Rowling e di chiunque ne possieda i diritti. Nessuna storia pubblicata ha alcun fine di lucro, né intende infrangere alcuna legge su diritti di pubblicazione e copyright.
ATTENZIONE: tutti i personaggi di ogni storia sono MAGGIORENNI, immaginari e non hanno alcun legame con la realtà. Qualsiasi nome e riferimento a fatti o persone reali è da ritenersi ASSOLUTAMENTE casuale.
Lo script di Nocturne Alley è eFiction ed appartiene ai suoi creatori.
La traduzione di eFiction è stata realizzata dal team di Immaginifico (e modificata dall'Amministrazione di NA).
Gli avatar appartengono a PotterPuff.



Termini di Servizio | Regole